MD in festa

Rispondi
Avatar utente
Ganjalf
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:41 am

MD in festa

Messaggio da Ganjalf » mar gen 26, 2016 9:58 pm

Aggiunta alla wiki: MD in festa

24/01/2016
Sostanza: md in bottiglietta, di cui 5 sorsi ha bevuto mio fratello

Il 23 sera sono andato ad una festa con i miei due fratelli ed un amico, la serata si prospettava ottima, bel posto, buona musica (Desert storm-techno) e buona compagnia.
01:30 Arriviamo alla festa e dopo aver salutato i miei amici prendo una busta di md da 0.2, ne sciolgo metà in una bottiglietta d'acqua a tre quarti e inizio a berla mentre inizio a ballare.
02:15 Compriamo dell'erba e facciamo un joint da circa 0.3 che fumiamo insieme.
02:30 Sale l'erba ma l'md ancora no, ho bevuto metà rispetto alla quantità iniziale.
03:00 Uno dei miei fratelli di sente male e si sdraia in uno dei tanti divani nella seconda stanza, io mi siedo in una poltrona e sono abbastanza sballato ma sempre sull'erba.
03:45 Fumiamo un'altra canna da 0.2 in tre mentre mio fratello di finisce di riprendere.
04:00 Mi sale una sensazione stranissima, come un blocco di felicità che mi sale dallo stomaco e si espande per tutto il corpo, mi alzo e in preda all'euforia vado a ballare.
04:15 Mentre ballo inizia a crescere un dolore da acido lattidormo co che diventa insopportabile, smetto di ballare e torno dagli altri.
04:30 Andiamo a fare un giro in centro e l'unico effetto marcato è una grande euforia.
Dopo di che siamo partiti per la stazione per tornare a casa e dopo aver aspettato fino alle 06:00 in treno che non è mai passato è sceso tutto lentamente, dopo varie storie che non sto qui a raccontarvi alle 07:30 saliamo in macchina con un amico che è venuto a prenderci e torniamo verso casa, nel tragitto lungo un ora dormo e quando arrivo a casa dormo fino alle 12:30.
Una cosa strana è che non ho avvertito empatia.
Adesso ho un ipotetico 0.1 che volevo dividere in due e provare via nasale ed eventualmente ridosare, ma almeno fra un mese e mezzo/due.


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: MD in festa

Messaggio da tropopsiko_23 » mar gen 26, 2016 10:09 pm

In pratica t'è salita dopo 2 ore e mezza?
X

Avatar utente
Ganjalf
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:41 am

Re: MD in festa

Messaggio da Ganjalf » mer gen 27, 2016 8:56 am

Si perché secondo il mio parere una quantità accettabile l'ho finita di assumere un'oretta (o poco meno) prima che salisse

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: MD in festa

Messaggio da Aioe » mer gen 27, 2016 10:28 am

non sembra fosse md da come la descrivi
porobabilmente era un amfetamina, quale non è dato sapere

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: MD in festa

Messaggio da sball0n » mer gen 27, 2016 1:53 pm

strano il fatto della salita, il fatto del dolore da acido lattico .. cioè .. chi ha mai smesso di ballare in md per il dolore da acido lattico? , non prenderla come una presa ingiro però è buffa come cosa ahhaha .. comunque se non era md ma un altra anfetamina almeno era pura dato che con uno 01 l'hai sentita, pensapositivo ahahah
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Ganjalf
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:41 am

Re: MD in festa

Messaggio da Ganjalf » mer gen 27, 2016 8:49 pm

Tranquillo non la prendo come una presa in giro perché per me il forum e un modo per parlare con persone più esperienti di me e apprendere. Anche a me ha fatto strano questa cosa, e stata la terza assunzione ma le prime due sono state troppo leggere (sono uno che ci va molto con i piedi di piombo) ma la cosa del non poter ballare per più di 30 minuti mi è successa tutte le volte, e anche il fatto che prima della salito sbadigliavo molto tutte le volte ma ho letto sul topic dell'mdma di psychonaut che è normale. Forse può essere d'aiuto sapere che ero sveglio e lavoravo dalle 7 di mattina ed ero abbastanza stanco fisicamente.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: MD in festa

Messaggio da Aryaman » gio gen 28, 2016 1:40 pm

Aggiunta alla wiki: MD in festa

Potresti aggiungere tu alla wiki le quantità? Non sono riuscito a fare i calcoli con questi 0.2 in bottiglia da 3/4 divisa in due... =D

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: MD in festa

Messaggio da Aioe » gio gen 28, 2016 2:24 pm

Aryaman ha scritto:Aggiunta alla wiki: MD in festa

Potresti aggiungere tu alla wiki le quantità? Non sono riuscito a fare i calcoli con questi 0.2 in bottiglia da 3/4 divisa in due... =D
in una storia del genere, l'unica cosa certa è che non fosse MDMA, perlomeno non solo quella. Porti il problema del dosaggio a questo punto diventa superfluo... era circa metà di un pezzo diviso in due parti circa uguali... oltre non vai....

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: MD in festa

Messaggio da tropopsiko_23 » gio gen 28, 2016 3:12 pm

anche io sono dell'idea che non fosse MD...
X

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: MD in festa

Messaggio da Aryaman » gio gen 28, 2016 7:27 pm

Aioe ha scritto:
Aryaman ha scritto:Aggiunta alla wiki: MD in festa

Potresti aggiungere tu alla wiki le quantità? Non sono riuscito a fare i calcoli con questi 0.2 in bottiglia da 3/4 divisa in due... =D
in una storia del genere, l'unica cosa certa è che non fosse MDMA, perlomeno non solo quella. Porti il problema del dosaggio a questo punto diventa superfluo... era circa metà di un pezzo diviso in due parti circa uguali... oltre non vai....
Ok grazie, non avevo letto il topic, aggiungo alla pagina che molto probabilmente non era MD

Avatar utente
Ganjalf
Messaggi: 17
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:41 am

Re: MD in festa

Messaggio da Ganjalf » gio gen 28, 2016 8:59 pm

Il sapore era tra l'amato e leggermente salato (molto ma molto vagamente mi ha ricordato la benzidamina)
Comunque dopodomani siccone è il diciottesimo di un amico gli ho promesso di farglielo provare e dovremmo prendere uno 0.1 in due via nasale. Ci farò sapere com'è andata.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: MD in festa

Messaggio da sball0n » ven gen 29, 2016 2:38 pm

se hai solo uno 0.2 da dividere in due, ovvero uno 0.1 a testa, io non lo tirerei.. fai metti caso due righette non penso che le sentirai molto , ma mi sà senti più il bruciore, poi questo è un mio parere.. in nasale molta non viene assorbita
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Gin
Scriba
Messaggi: 186
Iscritto il: lun dic 07, 2015 4:09 pm

Re: MD in festa

Messaggio da Gin » ven gen 29, 2016 2:56 pm

Mi pare di aver letto che sia attiva a 80 mg,farne di meno non avrebbe senso!

Rispondi