LSD?

Avatar utente
CREAM
Messaggi: 13
Iscritto il: mar giu 28, 2016 11:09 am

LSD?

Messaggio da CREAM » mer giu 29, 2016 11:35 am

Informazioni base

Sostanza: non ho la certezza che fosse effettivamente LSD (per fonte poco affidabile e poca esperienza con la sostanza)
Quantità: 220 ug (anche questo dato da prendere con le pinze)
Peso/altezza: 70 Kg/175 cm
Setting: discoteca (lo so, lo so)

L'esperienza

0:00 - Ho il blotter in tasca. E' di piccole dimensioni (4mmx4mm)
il disegno sembra un pezzo della testa di Winnie The Pooh
la consistenza è quella della carta normale, forse un po' più spessa
Rifletto bene su quello che sto per fare, non mi faccio prendere dalla fretta. Voglio essere sicuro al 100% prima di prenderlo.

1:00 - E' ora. Lo spezzo in due metà diagonalmente e ne infilo una tra gli incisivi e il labbro superiore. E' insapore.
Aspetto un po' fin quando non mi ricordo di una cosa letta sul forum che spiegava che dopo la mezz'ora/40 minuti assumerne ancora non influisce sull'intensità del trip, così non perdo tempo e metto l'altra metà sotto la lingua, consapevole del fatto che potrebbe rivelarsi una cazzata.

1:30 - Sono impaziente. Bevo un drink, fumo una canna e vado a ballare per passarmi il tempo.

Mi rendo conto che sebbene sia sereno mentalmente e aperto a ciò che sarebbe successo, il setting non è dei più adatti.
Fa molto caldo, c'è poco spazio per muoversi e la musica è quasi assordante.
Da questo punto l'ora segnata è molto indicativa.

2:00 - Comincio ad avvertire qualcosa di diverso, ma non mi piace. Mi sento stonato/sbronzo, pesante, mi sembra di avere un mattone nello stomaco e un nodo in gola.
Nonostante le sensazioni non mi convincano cerco di godermi comunque il momento. Ballo un altro po', mi fumo un'altra canna poi vado a guardarmi allo specchio.
Ho le pupille dilatate, capisco che quella attuale è solo una situazione momentanea, si sta evolvendo piano piano.

2:30 - Noto ora che non sto facendo altro che muovermi in cerchi, ripeto sempre le stesse azioni. Ballo, mi fermo a parlare con qualcuno, mi siedo nella sala all'aperto, bevo, riparto.
Tutto in loop per quelle che mi sono sembrate 3-4 volte. Ero mentalmente confuso, non trovavo i miei amici, ma sapevo di dover aspettare ancora.

3:00 - Trovo i miei amici. Inizio a stare meglio. Mi sento rilassato così esco a sedermi e a prendere un po' d'aria.
Di fronte a me c'è un arbusto, vedo tutti i rami e le foglie muoversi come se tirasse un gran vento.
Sembrava una cosa molto naturale così chiedo se se tira vento...mi rispondono di no.

3:30?- A questo punto sento un sapore chiaramente metallico sul palato e una forte pressione in testa. Visualizzo una bolla arancione al centro della mia testa espandersi in una frazione di secondo.
Una scossa di euforia pervade tutto il mio corpo. La sento muoversi dai piedi fino alla testa e sale, sale, sale. Sembrava non finisse più di aumentare.
Preso dal momento inizio a guardarmi intorno. Sul tetto del bar c'era una struttura in fil di ferro a forma di rinoceronte e io lo vedevo pestare e tirare
delle cornate con un'energia impressionante.
Alzo lo sguardo e vedo tutti gli alberi circostanti piegarsi su di me, formando una specie di cupola, per poi riaprirsi mostrandomi il celo notturno.

Da questo momento i ricordi si fanno molto offuscati...

4:00 - Vado a ballare. Sento una forte energia positiva attraversare il mio corpo, inizio a ridere, guardando la struttura della consolle e le decorazioni vedo volti umani
sporgere in rilievo e sorridermi. Ricordo di aver avuto una sinestesia (?). C'erano dei fili fluorescenti che percorrevano in lunghezza tutta la sala e venivano
ripetutamente colpiti dai laser verdi, creando un effetto "cavo elettrico". Guardando questi effetti di luce potevo sentirne il rumore, nonostante ci fosse la musica a palla.

4:30 - La situazione non mi piace poi così tanto, fa troppo caldo. Faccio un esperimento: pensando in negativo e cercando di contrastare l'effetto noto che mi appesantisco
si accentua la sensazione di mattone nello stomaco, l'umore cade a picco...
Cercando invece di vedere i lati positivi e lasciandomi trasportare la pesantezza lascia spazio a leggerezza, euforia e felicità. ("Questo trucco potrà tornarmi utile" penso tra me e me).

5:00 - Esco dal locale. Mi imbosco per pisciare quando mi accorgo che non ci vedo bene. Vedo che c'è un'interferenza tra i miei occhi e quello che vedo...poi capisco.
Tutto era un dipinto, un quadro. Le interferenze che notavo erano infatti tante piccole pennellate, che ora riuscivo a distiguere nitidamente le une dalle altre.
Ecco che alberi e cespugli ricominciano a prendere vita, a contorcersi, arrotolarsi, mutare forma, creando un effetto "Van Gogh".
Ricordo di aver visto un albero nascere, svilupparsi e fiorire...tutto in qualche secondo.
All'inizio vedevo solo il tronco marrone allungarsi poi i rami spuntare da esso, rami più sottili spuntare da rami più grossi, le foglie verdi e infine i fiori gialli/arancio e lilla crescere tutto attorno.

Guardo per terra. Quanti insetti! Come ho fatto in tutto questo tempo a non fermarmi neanche un secondo a guardarli?
A questo punto ero diventato un gigante, un osservatore gigantesco che ammirava dall'alto i segreti del piccolo mondo degli insetti.
A pensarci bene non li vedevo proprio come insetti, ma come esseri viventi proprio come me. Sentivo molta empatia nei loro confronti, tanti piccoli operai che vanno al lavoro per sopravvivere.

5:45 - Gli effetti si fanno più blandi, visual meno marcate, un piacevole senso di rilassamento mi avvolge.
Si è fatta ora di tornare a casa.

Da qui in poi gli effetti visivi (limitati a qualche frattale ad occhi chiusi e qualche oggetto muoversi ad occhi aperti) lasciano spazio alla contemplazione di quanto accaduto e a varie "illuminazioni" che ora non ricordo.
Sostanzialmente concetti molto semplici che sotto effetto sembravano avere molto più peso ed essere più "reali".

Tornato a casa si fanno sentire invece gli effetti "speedy" che ho già imparato ad odiare dopo passate esperienze con altre sostanze.
Non ci metto molto a decidere di prendere 10 gocce di Alprazolam 0,75 e, magicamente, mi addormento.

Fine!

Spero di essermi spiegato bene e di non essere stato noioso.

Una curiosità...E' normale questo effetto molto anfetaminico (soprattutto sullo stomaco) su quasi tutta la durata del trip? Mi interessa perchè secondo me è stato l'unico aspetto negativo dell'esperienza e non esagero se dico che mi ha limitato molto nel godermela.

Detto questo se avete domande fate pure eh! Potrei essermi dimenticato qualcosa di importante...


Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: LSD?

Messaggio da sball0n » mer giu 29, 2016 12:14 pm

bell'esperienza ma c'è una cosa che non riesco a capire.. è durato 4 ore in pratica il trip no? se ha cominciato a salire alle 2 e hai dormito alle 6? e se non aveva sapore è strano.. io non sono molto esperto ma anche se caricati poco i trip dovrebbero durare molto di più.. cioè non voglio fare il sacciutello ma pochi giorni fa con 200 ug (sicuri al 100% che eran 200 ug) in piena per 8 9 ore , e poi il tempo della salita e della scesa .. totale piu di 10 11 ore
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: LSD?

Messaggio da BlindFaith » mer giu 29, 2016 12:19 pm

l'effetto 'anfetaminico sullo stomaco' l'ho sentito con 1p-lsd , con lsd invece niente, benessere e basta..capisco cosa intendi quando dici che ti ha limitato, è un senso di pesantezza quasi elettrica, non saprei spiegarlo. comunque sporca abbastanza il viaggio.

comunque quoto sballon,è strano che ti sia durato così poco.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Avatar utente
CREAM
Messaggi: 13
Iscritto il: mar giu 28, 2016 11:09 am

Re: LSD?

Messaggio da CREAM » mer giu 29, 2016 12:20 pm

Si hai ragione, rileggendo sembra che sia durato poco, ma è perchè ho tralasciato parti meno interessanti e l'orario l'ho messo solo per dare un'idea generale (nonostante controllassi spesso l'orario non riuscivo a capire quanto tempo stesse effettivamente passando). Sono tornato alla normalità solo verso sera, quindi a circa 13/14 ore dalla salita.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: LSD?

Messaggio da sball0n » mer giu 29, 2016 12:24 pm

così mi confondi ancora di piu hahahaha
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: LSD?

Messaggio da Mark Renton » mer giu 29, 2016 12:26 pm

Continuo a non capire come fate a prendere dei cartoni in discoteca...comunque, se hai detto che dopo sentivi un sapore metallico sul palato, direi di escludere l'LSD...a meno che non hai mangiato un pezzo di ferro o qualcosa con un sapore simile.

L'effetto Van Gogh delle pennellate l'ho sperimentato anch'io con l'1P guardando un muro, molto divertente.

Però appunto come dice sball0n non capisco la durata del trip! Veramente molto breve...l'effetto anfetaminico è normalissimo, a volte più marcato altre meno ma c'è quasi sempre.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: LSD?

Messaggio da sball0n » mer giu 29, 2016 12:38 pm

però il trip l'ha mangiato a 1.00 e il sapore metallico c'è stato alle 3.00 !??!? ma poi anche quella cosa "l'ora l'ho messa per dare un'idea generale" non capisco.. :asd:
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: LSD?

Messaggio da EinSchonerTag » mer giu 29, 2016 12:48 pm

Ciao Cream grazie dell'esperienza, mah non so anche per il sapore metallico che ti e' venuto su e il riscontro sullo stomaco mi da l'idea di una RC lisergica...ma potrei sbagliarmi. Nei giorni successivi ti ha lasciato qualcosa?
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
gigilatrottola
Messaggi: 49
Iscritto il: gio apr 07, 2016 12:14 pm

Re: LSD?

Messaggio da gigilatrottola » mer giu 29, 2016 12:56 pm

EinSchonerTag ha scritto:Ciao Cream grazie dell'esperienza, mah non so anche per il sapore metallico che ti e' venuto su e il riscontro sullo stomaco mi da l'idea di una RC lisergica...ma potrei sbagliarmi. Nei giorni successivi ti ha lasciato qualcosa?
Non credo che il sapore mettalico sia ricondcibile solo ai RC.....Io ne presi uno m,olti anni fa e sapeva di metallico,e gli RC non erano ancora stati inventati....
L'etere stava svanendo, l'acido era sparito da un pezzo, ma la mescalina stava andando forte

Avatar utente
chaddenstain
Messaggi: 77
Iscritto il: dom ott 11, 2015 4:57 pm

Re: LSD?

Messaggio da chaddenstain » mer giu 29, 2016 12:56 pm

Apparte che il report è molto confunso, l'unica cosa che mi viene in mente è che sicuro non erano 220ug... non li avresti potuti reggere così facilmente,sopratutto come prima volta. Poi si anche se hai scritto solo il picco è durato comunque poco per essere 220ug di lsd. Oppure non era lsd, però anche gli rc lisergici a 220ug sono belli forti quelli che conosco io... Comunque è una bella esperienza :D
se quella cosa avesse detto che veniva da oltre l'universo ci avrei creduto, ma prima è impossibile, non rientra nelle mie regole. E credo sia proprio per questo che continuo a viaggiare... per scoprire che sbaglio!
doctor who
Ps quello che scrivo è finto

Avatar utente
CREAM
Messaggi: 13
Iscritto il: mar giu 28, 2016 11:09 am

Re: LSD?

Messaggio da CREAM » mer giu 29, 2016 12:59 pm

Allora il sapore metallico era abbastanza lieve ma era decisamente metallico tipo moneta e l'ho avvertito per poco tempo durante il picco.
La sensazione di rilassamento e pace dei sensi è continuata per la sera stessa e il giorno dopo, ma non di più.
Il tempo l'ho messo perchè l'avevo visto in altre esperienze e pensavo che aiutasse la lettura, ma a quanto pare no ahahah dai sono ancora un novellino

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Re: LSD?

Messaggio da Mark Renton » mer giu 29, 2016 1:07 pm

Bho, io rimango dell'idea che non fosse LSD, comunque l'importante è che ti sei divertito e che è andato tutto bene.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
CREAM
Messaggi: 13
Iscritto il: mar giu 28, 2016 11:09 am

Re: LSD?

Messaggio da CREAM » mer giu 29, 2016 9:45 pm

Capito...peccato perchè li per li ero davvero convinto che lo fosse.
L'esperienza mi è comunque piaciuta anche se ci sono state molte cose che mi hanno ostacolato al punto di dovermi allontanare per paura di andare in bad.
Sarà per la prossima...grazie delle risposte!

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

LSD?

Messaggio da Mark Renton » gio giu 30, 2016 10:48 am

CREAM ha scritto: Capito...peccato perchè li per li ero davvero convinto che lo fosse.
L'esperienza mi è comunque piaciuta anche se ci sono state molte cose che mi hanno ostacolato al punto di dovermi allontanare per paura di andare in bad.
Sarà per la prossima...grazie delle risposte!
Se posso darti un consiglio per la prossima volta, prova in un posto tranquillo, dove non c'è gente e non devi allontanarti come dici tu, se ne hai la possibilità magari anche in casa.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

chry987
Messaggi: 11
Iscritto il: mar mag 03, 2016 5:31 pm

LSD?

Messaggio da chry987 » ven lug 01, 2016 11:51 am

Mark Renton ha scritto:
CREAM ha scritto: Capito...peccato perchè li per li ero davvero convinto che lo fosse.
L'esperienza mi è comunque piaciuta anche se ci sono state molte cose che mi hanno ostacolato al punto di dovermi allontanare per paura di andare in bad.
Sarà per la prossima...grazie delle risposte!
Se posso darti un consiglio per la prossima volta, prova in un posto tranquillo, dove non c'è gente e non devi allontanarti come dici tu, se ne hai la possibilità magari anche in casa.
Si, anche io soprattutto con nuove sostanze tendo a provarle in ambienti tranquilli, dove sono sicuro che non possano verificarsi eventi problematici da gestire; credo che il tuo consiglio sia validissimo in generale, per chiunque voglia approcciarsi a qualunque sostanza per la prima volta ( io, ad esempio, persino l'alcol l'ho provato la prima volta in ambiente tranquillo :lol: )
Quando arriva a quella fantastica nota, dove il coniglio si stacca la testa con un morso.. voglio che tu getti quello schifo di radio nella vasca, con me, dentro!

Avatar utente
CREAM
Messaggi: 13
Iscritto il: mar giu 28, 2016 11:09 am

LSD?

Messaggio da CREAM » ven lug 01, 2016 9:44 pm

Sicuramente se ci sarà una prossima volta farò così.
Comunque l'avevo già provato un anno fa sia in tranquillità (sicuro che fosse LSD) che in disco e mi era salito proprio bene allora ho pensato di rifarlo...imprevedibile. Può essere che sta volta fosse effettivamente più carico o che fosse qualcos'altro.
Un'ultima cosa per chiarire...cosa mi sarei dovuto aspettare in più o in meno se fosse stato vero LSD?

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

LSD?

Messaggio da Mark Renton » sab lug 02, 2016 10:14 am

CREAM ha scritto:Un'ultima cosa per chiarire...cosa mi sarei dovuto aspettare in più o in meno se fosse stato vero LSD?
Nessun sapore e un effetto più pulito, meno "visivo" e più mentale, detto a grandi linee proprio...anche i trip da vero LSD non è che son sempre uguali, ogni volta ti devi aspettare qualcosa di diverso e può benissimo succedere che ti prendi male anche con quello, però generalmente è più difficile rispetto agli rc.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Avatar utente
supernaut
Messaggi: 14
Iscritto il: mer mag 11, 2016 2:19 pm

LSD?

Messaggio da supernaut » sab lug 02, 2016 1:01 pm

a me hanno detto che per procurarsi l'LSD è meglio ricorrere al dio del fulmine vikingo senza la lettera mura in mezzo anziché prenderlo per strada perché in quel caso potrebbe contenere altre sostanze di provenienza ignota.

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

LSD?

Messaggio da EinSchonerTag » lun lug 04, 2016 1:28 pm

Verissimo supernaut, un terno al lotto e' piu probabile mi sa :roll:
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

LSD?

Messaggio da sball0n » lun lug 04, 2016 2:52 pm

bhè invece è molto semplice.. se trovi i trip chiedi se sono amari, se sono amari dici no, se non hanno sapore o sono pacco o sono qualcosa di lisergamide e gia quello è qualcosa.. anche molecole come 1p ecc sono valide.. anche se lsd è lsd
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi