Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Rispondi
Avatar utente
softlyspoken
Messaggi: 12
Iscritto il: gio giu 02, 2016 11:12 pm

Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da softlyspoken » mar ago 23, 2016 12:40 pm

Salve a tutti,
Ho avuto l'occasione di testare su me stesso il Dropaxin (Paroxetina).
Per chi non sapesse di che cosa si tratta, ve lo spiego subito: si tratta di un farmaco antiansiolitico, che si può acquistare esclusivamente sotto ricetta medica (in vie legali naturalmente).

Partiamo con la mia esperienza.

Sono a casa, da solo, sono felice e con voglia di intraprendere nuove cose.
Ho già avuto esperienze con questo tipo di sostanza e con lo Xanax in gocce, ma non ad altissimi dosaggi, quindi 20/25 Gocce l'unico effetto è stato quello di riuscire ad addormentarsi più facilmente.
Perciò, la mia ''Genialata'' fu quella di aprire la boccetta (Grossa quanto il palmo di una mano), togliere il contagocce e scolarmi più di mezzo barattolo.
Gusto schifoso, nauseante, bruciava letteralmente tutta la gola quindi mangai due biscotti e bevvi acqua gasata per alleviare il gusto.
:drink:
Un quarto d'ora dopo l'ingerimento del medicinale notai gli effetti, vennero tutti assieme: non sentivo tanto sonno ma ero completamente sedato, non riuscivo ad alzarmi dal divano e non sono mai stato così felice ed in pace interiormente.
Poco dopo la pace fuoriuscì dalla mia bocca: nausa terribile, e quando dico terribile dico che con due congestioni passate messe assieme in confronto è essere a 1000.. dolori addominali, come se una mano mi strizzasse il fegato e lo stomaco.. il cuore a mille.. sempre più veloce fino a quando sentii una botta, così forte che pensavo fosse uscito dalla cassa toracica, subito dopo il cuore batteva lentissimamente.. e lì partirono le paranoie.. terribile, avevo paura di morire.
Mi misi due dita in gola e una sull'addome per espellere il tutto.. terribile, urlavo mentre vomitavo..
A questo punto ho un vuoto della memoria totale, mi ricordo poi che qualche ora dopo i miei chiamarono la guardia medica, erano preoccupati per tutto quello che stavo passando.
Arrivò appunto la guardia medica, intanto i sintomi per fortuna erano migliorati.

Il medico, gentilissimo, mi chiese se avevo ingerito qualche cosa, io naturalmente negai.
La diagnosi era una gravissima congesione e virus intestinale.

Mai più.. MAI PIU'.
Nemmeno se mi pagano, fanculo.
Sii te stesso, Sii unico.
Nessuno ti può impedire di essere felice, di essere te stesso, di essere unico.


Avatar utente
SYD
Messaggi: 6
Iscritto il: dom ago 21, 2016 7:27 pm

Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da SYD » mar ago 23, 2016 12:44 pm

Ahahaha purtroppo con le benzodiazepine niente effetto psicotropo, ho provato anche io col diazepam ma ti rincoglionisce e basta, forse perchè è anch'esso un ansiolitico...

Avatar utente
softlyspoken
Messaggi: 12
Iscritto il: gio giu 02, 2016 11:12 pm

Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da softlyspoken » mar ago 23, 2016 12:47 pm

SYD ha scritto: Ahahaha purtroppo con le benzodiazepine niente effetto psicotropo, ho provato anche io col diazepam ma ti rincoglionisce e basta, forse perchè è anch'esso un ansiolitico...
Tremavo come una foglia.. mai stato così male, ma è solo sbagliando che si impara :P
Sii te stesso, Sii unico.
Nessuno ti può impedire di essere felice, di essere te stesso, di essere unico.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da bonzo21 » mar ago 23, 2016 2:07 pm

o informandosi con studi o sbagli di altri :)

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da EinSchonerTag » mar ago 23, 2016 9:29 pm

La paroxetina e lo xanax sono proprio molecole completamente diverse e non paragonabili. La paroxetina e' un antidepressivo che inibisce il reuptake della serotonina e cio' che hai provato fa proprio parte degli effetti collaterali che hanno il 99% dei pazienti ai quali viene prescritto e gli sperati benefici si hanno dopo mesi di terapia...in teoria. Quindi mi spiace ma non e' stata una brillante idea, non e' una sostanza con potenzialita' ricreative, ma grazie lo stesso della tua condivisione.
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
softlyspoken
Messaggi: 12
Iscritto il: gio giu 02, 2016 11:12 pm

Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da softlyspoken » gio ago 25, 2016 3:18 am

EinSchonerTag ha scritto: La paroxetina e lo xanax sono proprio molecole completamente diverse e non paragonabili. La paroxetina e' un antidepressivo che inibisce il reuptake della serotonina e cio' che hai provato fa proprio parte degli effetti collaterali che hanno il 99% dei pazienti ai quali viene prescritto e gli sperati benefici si hanno dopo mesi di terapia...in teoria. Quindi mi spiace ma non e' stata una brillante idea, non e' una sostanza con potenzialita' ricreative, ma grazie lo stesso della tua condivisione.
Ciao, grazie a te di aver espresso il tuo parere.
Comunque sia, per imparare a volte serve sbagliare, io la prendo così..
Sii te stesso, Sii unico.
Nessuno ti può impedire di essere felice, di essere te stesso, di essere unico.

VannA
Messaggi: 9
Iscritto il: sab dic 16, 2017 4:01 am

Re: Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da VannA » sab dic 16, 2017 5:13 am

Ciao, anche io ho provato la paroxetina in un goffo tentativo di passare una serata alternativa...mi muovevo a fatica, mal di testa sconvolgente con tutti gli organi in subbuglio che accompagnavano la costante sensazione di aver fatto il passo più lungo della gamba, praticamente la certezza che sarei finito in ospedale o in obitorio in capo a qualche ora. Ricordo di aver dovuto dormire moltissimo (non che riuscissi a fare molto altro) per riprendermi...mai più! In pratica mi ero avvelenato, inutile dire che i primi 10/20 minuti di iniziale benessere non sono valse le restanti VENTI ORE di scombussolamento psicofisico. Meglio lasciarla a chi, ahimè, ne ha bisogno...

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da Free Energy » ven gen 05, 2018 2:35 am

Strano, io una volta ho abusato di citalopram (presa più di una scatola) e non mi era successo niente.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da ayaxxx » ven gen 05, 2018 9:58 am

Non c'entra niente, ma mi hai ricordato l'esperienza più brutta della mia vita, causata da un'incauta e stupidissima assunzione di Clopixol (che è un potente neurolettico). Se ci penso ho ancora il terrore.
É la dose che fa il veleno.

Gnomo Cosmico
Messaggi: 313
Iscritto il: gio set 24, 2015 3:23 pm

Re: Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da Gnomo Cosmico » ven gen 05, 2018 12:11 pm

ragazzi scusate forse sono un ingenuo o mi sono perso qualche passaggio... Ma da cosa nasce tutto questo interesse per i farmaci? Io li vedo come cose per curare chi sta male... Mi ha sempre fatto uno strano vedere gente che assume farmaci pensati apposta per chi ha gravi problemi mentali con lo scopo di divertirsi o fare esperienze... Con tutte le droghe buone e funzionali che ci sono perchè andare a scomodare il mondo dei farmaci?

ho trovato su google il foglietto illustrativo del farmaco e mette quasi paura a leggerlo... E' stato pensato per persone che stanno davvero male e hanno bisogno di un aiuto a tutti i costi, anche con gravi effetti collaterali... Non sembra una cosa "divertente"...

come farsi intubare per vdere che si prova a respirare artificilamente....

tra gli effetti collaterali ci sono pensieri di suicidio in uomini sotto i 25 anni, malformazioni al feto, riduzione della qualità dello sperma... Quando si assume bisognerebbe far leggere il foglietto illustrativo ad amici e parenti e chiedere di "tenerci d'occhio" per evitare che peggioriamo o se abbiamo pensieri di suicidio....

E dice che gli effetti compaiono dopo 2 settimane di uso tutti i giorni... Bho ragà fate un po voi...
I miei messaggi sono a puro scopo informativo e di riduzione del danno. Sconsiglio l'assunzione di qualsiasi sostanza psicoattiva a chiunque. Non rispondo ai messaggi privati

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da CloneXY » ven gen 05, 2018 12:31 pm

Risultati delle ricerche scientifiche sugli effetti dei neurolettici sulla massa cerebrale
Diverse ricerche scientifiche, indicano il rapporto diretto che esiste tra l'uso dei neurolettici e il restringimento della massa cerebrale.
Uno studio del 2012 ha concluso che con l'utilizzo di neurolettici la perdita di materia grigia è maggiore nei pazienti trattati con quelli tipici rispetto a quelli trattati con gli atipici, ma in entrambe i casi i danni cerebrali risultano notevoli.
In base alla durata dell'esposizione a questi farmaci corrisponde un più piccolo volume di tessuto cerebrale ed un aumento di volume del fluido cerebrospinale, con un conseguente degrado delle funzioni cognitive a carico del paziente.
In uno studio effettuato sui macachi, a cui era stato somministrato Aloperidolo, è stata riportata una perdita parziale delle funzioni intellettive, con effetti vicini a quelli della demenza.
La risonanza magnetica nucleare permette di visualizzare concretamente i cambiamenti reversibili nel cervello durante l'assunzione di questi farmaci.
La diminuzione progressiva del volume di materia grigia era più evidente nei pazienti che hanno ricevuto più trattamenti con antipsicotici. In generale un trattamento con antipsicotici è direttamente proporzionale a volumi inferiori di materia grigia.
A causa di questi effetti indesiderati, solo in alcuni casi reversibili, l'utilizzo di antipsicotici è sconsigliato a meno che non sia strettamente necessario. Per quel che riguarda la reversibilità dei danni causati da farmaci neurolettici è necessario sospendere il trattamento per poter avere dei miglioramenti significativi che tuttavia variano a seconda della tipologia di farmaco assunto
Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Neurolettico
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da ayaxxx » ven gen 05, 2018 5:16 pm

Fosse per me si assumerebbero solo piante, con l'unico scopo di essere guidati. Questa roba è merda, non ci sono dubbi.
É la dose che fa il veleno.

Paolo
Messaggi: 262
Iscritto il: gio set 24, 2015 12:10 pm

Re: Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da Paolo » ven gen 05, 2018 8:49 pm

Sono queste le esperienze che vogliamo leggere e che spingiamo il più possibile in un ottica di aumentodeldanno!

Avanti così!

Avatar utente
Gijo
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 14, 2018 11:30 am

Re: Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da Gijo » dom gen 14, 2018 5:09 pm

La paroxetina ad alti dosaggi è tossica,quindi hai avuto un intossicazione più una sindrome serotoninergica.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da Free Energy » dom gen 14, 2018 7:29 pm

Gijo ha scritto:
dom gen 14, 2018 5:09 pm
La paroxetina ad alti dosaggi è tossica,quindi hai avuto un intossicazione più una sindrome serotoninergica.
Sindrome serotoninergica? E' molto rara se si assume paroxetina ad alti dosaggi. Il citalopram ok, è un farmaco diverso, ma quando ho abusato non mi sono sentito male.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Gijo
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 14, 2018 11:30 am

Re: Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da Gijo » dom gen 14, 2018 7:47 pm

Citalopram e paroxetina sono due ssri,inibitori del riassorbimento della serotonina.

Avatar utente
Gijo
Messaggi: 13
Iscritto il: dom gen 14, 2018 11:30 am

Re: Esperienza Catastrofica con il Dropaxin.

Messaggio da Gijo » dom gen 14, 2018 7:51 pm

Hai scritto che ti sei scolato più di mezzo barattolo

Rispondi