Esperienza Codeina

Rispondi
Harley_
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 23, 2016 5:02 pm

Esperienza Codeina

Messaggio da Harley_ » mar ago 23, 2016 5:30 pm

Ecco quello che ho scritto sulla mia esperienza con la codeina:
13:26 assunti circa 240 mg di codeina separata e filtrata con estrazione a freddo dal paracetamolo (il farmaco era il tachidol) assunta con una bevanda analcolica (coca cola) per rendere meno sgradevole il sapore (scarsi risultati dal mio punto di vista). Leggera tachicardia e palpitazioni non necessariamente collegate alla diretta assunzione della codeina.
13:32 ancora non riscontro particolari effetti, se non un leggerissimo mal di stomaco, la leggera tachicardia é scomparsa.
13:42/13:48 ho un leggero senso di stordimento camminando, umore calmo, leggero mal di testa, sdraiandomi a letto in questo momento potrei farmi una dormita. La fame si trasforma in leggera nausea (credo sia dovuto più che altro allo sgradevole sapore della bevanda che agli effetti della sostanza) sensazione di gonfiore/fastidio alla gola. In generale avverto una sensazione di calma, rilassamento e stordimento.
13:57 noto ancora qualche segno di tachicardia, leggero mal di testa. Sensazione di sedazione sempre presente.
15:01 sensazione di benessere generale, poco appetito, discorsi un po' confusi, tremori alle mani. Azioni comuni come preparare il pranzo o prendere un bicchiere d'acqua non risultano difficili, ma solo rallentate, dovuto alla sensazione di sedazione. Leggera tachicardia e palpitazioni ancora presenti.
15:10 noto che facendo alcuni passi, avverto nausea e stordimento, decido quindi di sdraiarmi a letto per un po'.
16:02 sensazione costante di benessere e sedazione, nausea ridotta.
17:09 noto miosi (pupille a spillo) forte nausea e aumentano i tremori. Impossibile urinare.
17:43 noto che quando sono sdraiata avverto sensazioni "piacevoli" mentre se faccio alcuni passi, ho una forte nausea e un forte sbandamento.
18:06 durante un brevissimo riposo, riesco a fare una specie di sogno lucido brevissimo, forse dovuto al fatto che in questo momento sono molto calma e rilassata. Quando mi "risveglio" mi sento meglio rispetto a 20 minuti prima.
18:16 sono ancora sdraiata sul letto, con poca voglia di alzarmi. I tremori alle mani sembrano ridotti se non scomparsi, così come la nausea e il mal di testa. Stando in piedi e facendo qualche passo avverto una leggerissima sensazione di sbandamento, decisamente inferiore e differente a quella provata precedentemente. Al momento stare in piedi non sembra essere un problema al contrario di prima.
18:39 tornata la nausea, ancora impossibile urinare. Ancora palpitazioni.
21:15 avverto forte nausea quando sono in movimento, il senso di stordimento e sedazione sembra non esserci più, tuttavia mi sento molto stanca e spossata. Inoltre ogni volta che assumo qualche cibo, mi viene un forte singhiozzo, che aumenta la sensazione di nausea.

Conclusioni finali: sicuramente non è uno degli oppiacei più interessanti da sperimentare. A parte una leggera sensazione di benessere/rilassamento, euforia e sedazione non ho riscontrato effetti particolarmente interessanti, gli effetti collaterali hanno decisamente coperto quelli "benefici". Non ho interesse a riprovare questa sostanza, per una sensazione di rilassamento e benessere preferisco di gran lunga la cara e vecchia maria, :weed: che sicuramente dà meno effetti spiacevoli rispetto a quelli che ho provato con questa sostanza.


Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Esperienza Codeina

Messaggio da Mark Renton » mar ago 23, 2016 6:45 pm

Se era una delle prime volte che assumevi oppiacei i malesseri fisici sono del tutto normali, la nausea è un classico, e va bene che la codeina è leggera se no poteva trasformarsi benissimo in vomito, il che è poco piacevole, mentre con successive assunzioni (sconsigliate ovviamente) sparirebbero tutti i malesseri lasciando spazio alle sensazioni di benessere e calma che hai provato e ovviamente partirebbe poi la scimmietta.

Il sogno lucido era una visione, capita spesso con l'oppio, infatti son chiamati proprio sogni d'oppio.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Harley_
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 23, 2016 5:02 pm

Esperienza Codeina

Messaggio da Harley_ » mar ago 23, 2016 7:29 pm

Si era la prima volta, immaginavo che avrei provato piú malesseri che sensazioni piacevoli, ma sinceramente in futuro mi piacerebbe provare altri oppiacei più interessanti ;) se non fosse stato per quella nausea terribile e altre cose, l'effetto non era neanche così male, anzi.

Avatar utente
Mark Renton
Messaggi: 321
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:02 pm

Esperienza Codeina

Messaggio da Mark Renton » mer ago 24, 2016 9:23 am

Eh ma gli oppiacei son bastardi per quello, all'inizio ti fanno quasi schifo, poi nei giorni seguenti però ci ripensi soprattutto a quelle sensazioni piacevoli e dici "ma, effettivamente mi sentivo davvero bene" ed è proprio li che devi stare attento, meglio prevenire che curare, una volta che ci sei dentro diventa molto più difficile uscirne...in particolare se uno ha già magari dei problemi suoi personali e con queste sostanze proprio scompaiono magicamente e ti ritrovi nella tua bolla di serenità assoluta che purtroppo non dura molto e più vai avanti meno dura...quindi alla fine se ci pensi è tutta una fregatura :roll: . Il bello è avere abbastanza autocontrollo da poterseli godere ogni tanto quando se ne ha voglia per rilassarsi e staccare un po' la spina da tutto.
Troppo a pezzi per dormire, troppo stanco per stare sveglio.

ATTENZIONE! Tutti i miei post sono scritti a puro titolo informativo e non vogliono incitare in alcun modo all'utilizzo di sostanze stupefacenti e/o psicotrope!

Harley_
Messaggi: 5
Iscritto il: mar ago 23, 2016 5:02 pm

Esperienza Codeina

Messaggio da Harley_ » mer ago 24, 2016 10:49 am

Mark Renton ha scritto: Eh ma gli oppiacei son bastardi per quello, all'inizio ti fanno quasi schifo, poi nei giorni seguenti però ci ripensi soprattutto a quelle sensazioni piacevoli e dici "ma, effettivamente mi sentivo davvero bene" ed è proprio li che devi stare attento, meglio prevenire che curare, una volta che ci sei dentro diventa molto più difficile uscirne...in particolare se uno ha già magari dei problemi suoi personali e con queste sostanze proprio scompaiono magicamente e ti ritrovi nella tua bolla di serenità assoluta che purtroppo non dura molto e più vai avanti meno dura...quindi alla fine se ci pensi è tutta una fregatura :roll: . Il bello è avere abbastanza autocontrollo da poterseli godere ogni tanto quando se ne ha voglia per rilassarsi e staccare un po' la spina da tutto.
Si, sicuramente non voglio arrivare ad un "vizio", non è il mio obbiettivo (e quello di nessuno penso), ma come dici tu, ogni tanto per staccare un po' ;)

Avatar utente
softlyspoken
Messaggi: 12
Iscritto il: gio giu 02, 2016 11:12 pm

Esperienza Codeina

Messaggio da softlyspoken » gio ago 25, 2016 3:16 am

Con la Sprite è tutto più amplificato.. CocaCola e Sprite non hanno le stesse sostanze :drink:
Sii te stesso, Sii unico.
Nessuno ti può impedire di essere felice, di essere te stesso, di essere unico.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Esperienza Codeina

Messaggio da Mietitore607 » ven dic 08, 2017 11:47 pm

softlyspoken ha scritto:
gio ago 25, 2016 3:16 am
Con la Sprite è tutto più amplificato.. CocaCola e Sprite non hanno le stesse sostanze :drink:
Non esattamente,la coca cola,contiene la caffeina,che è uno stimolante,di conseguenza la tachicardia e il mal di testa erano anche collegati alla coca cola

Avatar utente
Peppy_boy25
Messaggi: 29
Iscritto il: mer feb 08, 2017 1:17 pm

Re: Esperienza Codeina

Messaggio da Peppy_boy25 » mer dic 13, 2017 6:35 pm

Mietitore607 ha scritto:
ven dic 08, 2017 11:47 pm
softlyspoken ha scritto:
gio ago 25, 2016 3:16 am
Con la Sprite è tutto più amplificato.. CocaCola e Sprite non hanno le stesse sostanze :drink:
Non esattamente,la coca cola,contiene la caffeina,che è uno stimolante,di conseguenza la tachicardia e il mal di testa erano anche collegati alla coca cola
una coca cola piccola contiene meno di 30 grammi di caffeina, che e' una quantita' molto piccola (mezza tazzina di caffe')

Avatar utente
Peppy_boy25
Messaggi: 29
Iscritto il: mer feb 08, 2017 1:17 pm

Re: Esperienza Codeina

Messaggio da Peppy_boy25 » mer dic 13, 2017 6:35 pm

Mietitore607 ha scritto:
ven dic 08, 2017 11:47 pm
softlyspoken ha scritto:
gio ago 25, 2016 3:16 am
Con la Sprite è tutto più amplificato.. CocaCola e Sprite non hanno le stesse sostanze :drink:
Non esattamente,la coca cola,contiene la caffeina,che è uno stimolante,di conseguenza la tachicardia e il mal di testa erano anche collegati alla coca cola
una coca cola piccola contiene meno di 30 grammi di caffeina, che e' una quantita' molto piccola (mezza tazzina di caffe')

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Esperienza Codeina

Messaggio da Mietitore607 » ven dic 15, 2017 4:29 pm

Peppy_boy25 ha scritto:
mer dic 13, 2017 6:35 pm
Mietitore607 ha scritto:
ven dic 08, 2017 11:47 pm
softlyspoken ha scritto:
gio ago 25, 2016 3:16 am
Con la Sprite è tutto più amplificato.. CocaCola e Sprite non hanno le stesse sostanze :drink:
Non esattamente,la coca cola,contiene la caffeina,che è uno stimolante,di conseguenza la tachicardia e il mal di testa erano anche collegati alla coca cola
Per l'appunto,la caffeina anche in basse dosi la tachicardia la da

una coca cola piccola contiene meno di 30 grammi di caffeina, che e' una quantita' molto piccola (mezza tazzina di caffe')

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Esperienza Codeina

Messaggio da Free Energy » sab dic 16, 2017 3:24 am

Meglio la Red Bull che ne contiene 80 mg di caffeina.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Peppy_boy25
Messaggi: 29
Iscritto il: mer feb 08, 2017 1:17 pm

Re: Esperienza Codeina

Messaggio da Peppy_boy25 » sab dic 16, 2017 2:05 pm

Free Energy ha scritto:
sab dic 16, 2017 3:24 am
Meglio la Red Bull che ne contiene 80 mg di caffeina.
esattamente come un caffe' intero

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Esperienza Codeina

Messaggio da Free Energy » sab dic 16, 2017 4:33 pm

Che poi dicono che sono bevande ad alta concentrazione di caffeina. Pensa che al centro diurno dove c'è gente che prende farmaci, mi hanno detto di non prendere la Red Bull (che a loro dire interferisce coi farmaci) ma il caffè va bene. :asd:
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Rispondi