Esperienza DMT

Rispondi
Max_MO
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 27, 2016 6:51 pm

Esperienza DMT

Messaggio da Max_MO » lun ago 29, 2016 12:14 pm

Ciao a tutti,
vorrei raccontarvi l'esperienza che ho fatto recentemente col DMT e che mi ha colpito profondamente.
Premetto che avevo già provato questa sostanza una volta qualche mese fa ma l'effetto era stato solo fisico e molto blando. La seconda volta è stata decisamente più potente.
Non so di quanto fosse la dose perché non l'ho preparata io, il DMT è stato fumato in una pipetta di vetro. Allora, dopo due tirate belle profonde inizio a sentire un forte effetto fisico, un tremolio di tutto il corpo, inoltre vedevo gli oggetti nella stanza che si muovevano ma se li fissavo poi si fermavano. Mi sdraio chiudo gli occhi e aspetto di partire. Continuo a sentire il tremolio in modo molto forte ma non succede nient'altro, allora a questo punto decido di fare un altro tiro bello profondo ma poi mi sono dovuto fermare perché la pipetta mi lasciava un saporaccio in bocca. Dopo aver tirato mi sdraio, il tremolio si fa sempre più forte, ci siamo quasi. Guardo un mio amico per un attimo e poi chiudo gli occhi.

A occhi chiusi rivedo l'ultima immagine che ho visto ad occhi aperti, ma in modo deformato. Ricordo il viso del mio amico e gli oggetti sulla parete che avevano assunto forme geometriche triangolari, tenendo gli occhi chiusi rivolgo il capo verso l'alto e vedo un cerchio di forme geometriche che ruota e si avvicina a me, e poi si allontana, e poi si riavvicina. Ho avuto l'impressione che questo cerchio stesse tentando di portarmi con lui, come se mi allungasse la mano per accompagnarmi in un nuovo mondo. Per qualche minuto mi sono sentito come se fossi da un altra parte, in un'altra dimensione, in un altro mondo. A parole non riesco a spiegarmi bene ma questo è quello che è successo.

Quanto al tremolio esso è svanito di colpo nel momento in cui ho chiuso gli occhi e ho iniziato a vedere le forme geometriche, e in quel momento ha avuto la sensazione di essere in un altro mondo. è stato come se il mio corpo si stesse preparando per essere smaterializzato mentre la mente veniva sparata fuori da esso e proiettata in un altra dimensione.

Questa col DMT è stata un'esperienza incredibile, purtroppo durata solo pochi minuti ma non vedo l'ora di poterla ripetere.


Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Esperienza DMT

Messaggio da astraldream » lun ago 29, 2016 2:14 pm

Dovevi fare almeno un altro tiro :ninja:

Ti sei fermato sulla soglia....
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

Max_MO
Messaggi: 3
Iscritto il: sab ago 27, 2016 6:51 pm

Esperienza DMT

Messaggio da Max_MO » mar ago 30, 2016 12:25 am

Proprio quello che mi hanno detto, ma giuro che non riuscivo più a fumare...la pipetta aveva un sapore troppo cattivo.

matteo467548864
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 08, 2018 7:06 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da matteo467548864 » dom apr 01, 2018 9:23 pm

Ciao vorrei raccontarvi la mia prima esperienza con la dmt.
Premetto che è la mia prima esperienza con psichedelici allucinatori ecc (so che avrei dovuto inziare con cose più “easy” ma ahimé questa era l’opzione più fattibile per le mie possibilità). Ho deciso di provarli perché ne ero e ne sono tuttora molto affascinato.
Ho misurato 30mg e vaporizzati in una bottiglia.
Al primo tiro ero rimasto un po’ deluso (forse perché non sono riuscito a non tossire, dato che non sono un fumatore eccetto le cinque canne fumate nell’ultimo mezzo anno, ed ho trattenuto poco il fumo) niente cambiamenti particolari eccetto il fatto che sentivo distintamente muoversi ogni organo del mio corpo, principalmente cuore e polmoni.
Mi faccio un secondo tiro (30 secondi dal primo) riuscendo a trattenere il fumo, e comincio ad avere qualche leggera allucinazione visiva (arancione e verde che si scambiano tra loro e diventano più intensi), tempo poche decine di secondi che queste leggere allucinazioni visive scompaiono per lasciare piede a una sensazione molto strana.
Fo un terzo tiro (a circa un minuto dal secondo) è riprovo questa sensazione ma più intensamente, non saprei come descriverla, era un qualcosa che mi chiedeva di lasciarmi andare; decido così di abbandonarmici e i miei occhi continuavano a fare rapidissimi movimenti anche se li tenevo chiusi(non vedevo frattali come ho letto in tante esperienze ma migliaia di effetti caledoscopici di motivi triangolari curvi e ondulanti), iniziai anche a percepire più intensamente i suoni e gli oggetti nelle mie mani. Questa sensazione raggiunge il suo picco, non riesco più a stare seduto (ero in poltrona ahah bello comodo) e mi sdraio su un lato.
Percepivo qualcosa che mi trascinava via, non l’intero corpo ma solo la parte superiore della testa, come se il cervello fosse a gravità 0; il tutto non era forzato ma più come un invito,era piacevole e superiore a me questo qualcosa (che definirei più come sensazione che, come chiamano altri, dio alieni elfi palle da basket ingioiellate ecc; io sentivo che anche se era una sensazione esterna, era strettamente collegata con me e la mia interiorità).
Il tutto non è stato però un viaggio in mondi paralleli o dimensioni alternative, io ero lucido sul fatto di sapere dove ero, l’unica cosa confusa era il quando dato che avevo un po’ perso la percezione del tempo.
Dopo poco questa sensazione svanisce e di li a poco tornerà tutto alla normalità.
Riassumendo penso che come prima esperienza sia stata più spiritualmente introspettiva anche se a livello allucinatorio ci sarebbero dovute essere cose diverse o più intense.
È stata un esperienza molto positiva da cui mi sento migliorato anche se non riesco a comprendere sotto quale aspetto (è molto strano ahaha). Tuttavia mi aspettavo di più.
Qui vi ho raccontato le poche cose che ricordo (anche se le ricordo in maniera confusa). Cosa ne pensate? Le vostre esperienze sono state simili o molto diverse? Una buona base di partenza (dato che sento la necessità di ripetere l’esperienza perché sento di aver lasciato qualcosa a metà)? Consigli per le prossime volte?

matteo467548864
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 08, 2018 7:06 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da matteo467548864 » dom apr 01, 2018 9:27 pm

Ringrazio se qualcuno, esperto di questi viaggi mentali, mi aiutasse a comprendere ciò che è successo perché sento di aver solo scalfito la superficie di ciò ce sono le vere potenzialità del dmt.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da astraldream » dom apr 01, 2018 11:04 pm

Le prime fumate spesso è così...devi trovare il tuo metodo per riuscire a fumarla bene, probabilmente l'hai bruciata...
Ti consiglio di usare un bong la prossima volta e di fare uno strato di cenere sia sotto che sopra la dmt ;)
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

matteo467548864
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 08, 2018 7:06 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da matteo467548864 » lun apr 02, 2018 12:28 am

Grazie astraldream

matteo467548864
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 08, 2018 7:06 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da matteo467548864 » gio apr 19, 2018 6:28 pm

astraldream ha scritto:
dom apr 01, 2018 11:04 pm
Le prime fumate spesso è così...devi trovare il tuo metodo per riuscire a fumarla bene, probabilmente l'hai bruciata...
Ti consiglio di usare un bong la prossima volta e di fare uno strato di cenere sia sotto che sopra la dmt ;)
Sono riuscito a farmi prestare un GVG, freebase diretto con qualche retina in più, è stato completamente diverso.
Molte allucinazioni, soprattutto a occhi chiusi mentre a occhi aperti mi ero “intrippato” ad osservare i vibranti giochi di luce sul vetro del gvg (notavo uno strano effetto di messa a fuoco degli oggetti). Credo però che l’entusiasmo per esperienza mi abbia rovinato un po’ la cosa (cercavo di rimanere attaccato alla realtà ahah ero leggermente intimorito),unica pecca è che facevo molta difficoltà a trattenere i vapori, non essendo un fumatore abituato.

matteo467548864
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 08, 2018 7:06 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da matteo467548864 » gio apr 19, 2018 6:36 pm

L’unico ricordo chiaro che ho delle allucinazioni a occhi chiusi è un boh, mi pare serpente verde bianco e nero con motivi neri strani con rari e minuscoli pallini rossi; sembrava disegnato col pennarello.
È accaduto verso i 7/8 minuti, di quello che ho visto prima ho ricordi confusissimi ma so solo che non avevo la forza e la coordinazione nemmeno per fare il 3º tiro ahah

Avatar utente
BlueShimmer
Messaggi: 5
Iscritto il: mar apr 03, 2018 9:30 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da BlueShimmer » gio apr 19, 2018 11:21 pm

che figata non vedo l'ora di provare 😀

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da BlindFaith » ven apr 20, 2018 7:26 am

Per fare una fumata come si deve vi consiglio di comprare il vaporizzatore della vaporgenie..quello classico in legno che sembra una pipa.
È comodo, non bruciate sostanza e vi permette di fare i tre tiri uno dietro l'altro velocemente.
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

matteo467548864
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 08, 2018 7:06 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da matteo467548864 » ven apr 20, 2018 12:07 pm

BlindFaith ha scritto:
ven apr 20, 2018 7:26 am
Per fare una fumata come si deve vi consiglio di comprare il vaporizzatore della vaporgenie..quello classico in legno che sembra una pipa.
È comodo, non bruciate sostanza e vi permette di fare i tre tiri uno dietro l'altro velocemente.
Penso che il glass vaporgenie sia il mio prossimo acquisto, si impara velocemente ed è di ottima qualità.

matteo467548864
Messaggi: 14
Iscritto il: gio mar 08, 2018 7:06 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da matteo467548864 » dom lug 22, 2018 2:53 pm

BlindFaith ha scritto:
ven apr 20, 2018 7:26 am
Per fare una fumata come si deve vi consiglio di comprare il vaporizzatore della vaporgenie..quello classico in legno che sembra una pipa.
È comodo, non bruciate sostanza e vi permette di fare i tre tiri uno dietro l'altro velocemente.
Ho comprato qualche mese fa un gvg, la 3ª volta che l’ho usato, ho provato con un po’ di jungle per testarla rispetto al freebase, approssimativamente 70 mg (purtroppo non ho una bilancia precisissima), è stata un esperienza traumaticamente bella ahah, anche ad occhi aperti mi sembrava di vedere tutto fatto a mosaico di mattoni colorati

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Esperienza DMT

Messaggio da era » sab mar 02, 2019 6:59 am

Aggiungo prima esperienza con DMT ascendente (sotto terra?). Prese in considerazione varie possibilità, è stata preparata sotto forma fumabile o utilizzabile per via cutanea. Come, si potrà spiegare più in là.

Fattosta che stanotte, mi sono ritrovato a vivere una giornata con gli amici, però c'erano tante persone che commettevano scherzi di pessimo gusto, anche se conoscevo alcuni. La sensazione di paura mi accompagnava e visto che pure io avevo subìto parte degli scherzi, sentivo sensi di colpa, dato che non volevo tornare a casa, perchè mi avevano fregato un'auto rottamata anni fà. La sensazione di oppressione da sogno lucido era tanto intensa, che mi sono chiesto se sono morto o vivo. Tanto che mi sono opposto fermamente al 'vivere' un sogno lucido di pessimo gusto.
All'istante sono stato scaraventato su un molo, dove la gente passeggiava, però era vestita come all'inizio del secolo. Tutto era a colori, tranne la carnagione delle persone, che risultavano in bianco e nero come nelle foto di una volta. L'aria sembrava proprio quella che si potrebbe immaginare quando trasmessa attraverso i film più azzeccati. Nessuno di loro mi parlava, tutti sembravano vivere una condizione eterna o ripetitiva, come se non si rendessero conto di ciò che facevano. (riperpetuazioni di ciò che facevano da vivi?). Da un livello sono sceso più in basso (indietro nel tempo o più che altro a entità umane più antiche) e devo dire che ho avuto ancora più paura, anche perchè credevo di essere morto veramente. Questa era la sensazione che mi accompagnava.

Una volta tanto non mi sono svegliato di colpo con il batticuore, bensì il risveglio è stato lento e pian piano riprendevo coscienza, accompagnando con la mia mente il susseguirsi di immagini e suoni. Anche in quegli istanti non sapevo se mi trovavo nella realtà o nel sogno, fattostà che la differenza non sò quale sia, se non sentire quella particolare 'condizione' caratteristica della vita.
Non ho tempo.

Rispondi