Bad Trip con blotter amaro

Rispondi
Avatar utente
Grimble Gromble
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ott 05, 2015 12:41 pm

Bad Trip con blotter amaro

Messaggio da Grimble Gromble » lun ott 05, 2015 4:59 pm

Salve a todos,
voglio rendervi partecipi di un'esperienza tutt'altro che piacevole capitatami l'anno passato...
Informazioni base:
Sostanza assunta: Blotter di una qualche sostanza simil lsd
Peso e altezza: 90kg x 185 cm
Età:21

Io e 4 amici (che nominerò Con M. R. D. A.) ci recammo muniti di 3 blotter in una villa in campagna ,
(luogo in cui avevo già vissuto esperienze psichedeliche con grande successo e soddisfazione) in una gelida serata nel mese di dicembre .
Ci sono 3 fattori essenziali da premettere:
1) io ero l'unico fra i 5 ad aver precedentemente assunto lsd o psilocibina
2)M. era divenuto nostro amico da pochi mesi
3)La villa è isolata, telefoni e internet sono ko
io R. assumemmo ciascuno 1 dose intera, A. metà, mentre M. e D. scelsero di accompagnare la serata con la sola cannabis; appena appoggiai sulla lingua il cartone, mi accorsi che era intriso di un liquido amarissimo che con prepotenza quasì mi bruciò il palato; dopo solo 30\40 minuti gli effetti si manifestarono nella loro impetuosità, sentii una fortissima energia che pervase il mio corpo,il battito cardiaco aumentò notevolmente mentre le allucinazioni prendevano piede... erano le più forti che avessi mai provato (non riuscivo a raccogliere il tabacco che mi era caduto perchè si era trasformato in vermi brulicanti, le immagini in tv erano specchiate e indecifrabili), la mia testa era in completa balia delle onde (memoria a breve termine completamente annullata, azioni e frasi ripetute ciclicacamente e un instupidimento totale). R. era in una situazione analoga alla mia, mentre A. più tranquillamente guardava sbigottito la nuova realtà attorno a lui; questa situazione si presentava precaria per le nostre menti ma riuscivamo, se pur con diffcoltà a gestirla.
Avevo più volte spiegato in precedenza a M. il comportamento da tenere nei nostri confronti, lui però a quanto pare non diede il giusto peso alle mie parole e cominciò a scherzare con un umorismo macabro e amaro che si sarebbe dovuto risparmiare; questo innescò in me e R. un sentimento di paura irrefrenabile, temevamo che M. volesse assoggettarci e farci del male; da qui in poi un vortice di completa follia ci travolse, cominciai a vagare avanti e indietro in giardino ripetendo il mio nome perchè non riuscivo a tenerlo a mente, intanto all'interno della casa R. con lo sguardo iniettato di sangue cominciò a inveire contro M. che con l'aria spaventata mi chiese di aiutarlo, dopo aver calmato le acque riuscì in giardino, per poi rientrare subito dopo dimenticando ciò che era appena successo, iniziai allora anch'io a urlare contro M. per poi nuovamente calmarmi, chiarire la situazione, uscire e rientrare di nuovo arrabbiato come se nulla fosse successo; questo ciclo continuò per almeno 1 ora.
Nei rari momenti di lucidità D. mi fece rendere conto della follia di cui eravamo soggetti e che stavamo ripentendo tutto in loop, questo mi impaurì decisamente, rivedevo nei miei comportamenti quelli alcuni miei parenti malati di alzheimer e parkinson; decisi allora di chiudermi in camera, infilarmi nel letto e far passare il trip; quello che venne dopo fu un incubo ad occhi aperti, le allucinazioni non accennavano a diminuire (non erano unicamente deformazioni o modificazioni della realtà, ma cose non reali), tentavo di uscire da questo status ma quando finalmente vedevo la soluzione, tutto perdeva di senso e tornavo al punto di partenza.
Una volta finita l'effetto della sostanza ero stremato, R. e A. idem; in tutto l'efetto sarà durato 6\7 ore, i ricordi erano e sono molto frammentati e per riprenderci del tutto sono dovute passare alcune settimane.
Dopo quest' esperienza ho compreso a pieno come non bisogna mai sottovalutare queste sostanze, soprattutto se non si conosce il composto e che niente va lasciato al caso; il setting e i sitter devono essere scelti con mooolta accuratezza.
Questi cartoni comunque sono stati successivamente provati da altri miei amici, che hanno concordato con me sull'effetto di completo intontimento celebrale e sulla "spiacevolezza" che ne deriva.
Spero di non essere stato noioso.
da domani avrò degli ospiti che non aspettavo...
è sempre più affollato il mio inferno privato


Molto Lontano
Messaggi: 222
Iscritto il: sab set 26, 2015 3:59 pm

Re: Bad Trip con blotter amaro

Messaggio da Molto Lontano » lun ott 05, 2015 6:30 pm

Brutta esperienza, ho i brividi solo a leggere.. Mmm potrebbe essere della famiglia LSD ma con affinità ai recettori diversa , anche se non sembra della famiglia.. Se descrivi la percezione corporea aiuterebbe, tirando a indovinare gli effetti collaterali di cui parli mi sembrano più di un dissociativo molto potente che di uno psichedelico.

Avatar utente
Grimble Gromble
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ott 05, 2015 12:41 pm

Re: Bad Trip con blotter amaro

Messaggio da Grimble Gromble » lun ott 05, 2015 6:36 pm

Mhhh paercezioni corporee... il tatto era lontano, come se non toccasssi direttamente l'oggetto e in alcuni momenti se prendevo qualcosa in mano, avvertivo come se l'avesse preso l'altra mano, per il resto non ho un ricordo ben preciso
da domani avrò degli ospiti che non aspettavo...
è sempre più affollato il mio inferno privato

Avatar utente
Arawood
Scriba
Messaggi: 85
Iscritto il: sab set 19, 2015 8:16 pm

Re: Bad Trip con blotter amaro

Messaggio da Arawood » mar ott 06, 2015 3:48 pm

Sicuro fosse LSD?

Avatar utente
Grimble Gromble
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ott 05, 2015 12:41 pm

Re: Bad Trip con blotter amaro

Messaggio da Grimble Gromble » mar ott 06, 2015 4:25 pm

No, affatto, non credo lo fosse, era un acido strano
da domani avrò degli ospiti che non aspettavo...
è sempre più affollato il mio inferno privato

hofmann25
Messaggi: 17
Iscritto il: ven set 25, 2015 8:45 pm

Re: Bad Trip con blotter amaro

Messaggio da hofmann25 » mar ott 06, 2015 4:35 pm

Molto probabilmente non era nemmeno acido, sara stato qualche rc tipo l 25x N-Bome
Sapete...cio che scrivo e il puro frutto della mia fervida, sfrenata, stravagante fantasia.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Bad Trip con blotter amaro

Messaggio da CloneXY » mar ott 06, 2015 4:38 pm

In Piemonte-Lombardia potresti trovare roba del genere, notizia recente
Immagine
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Grimble Gromble
Messaggi: 9
Iscritto il: lun ott 05, 2015 12:41 pm

Re: Bad Trip con blotter amaro

Messaggio da Grimble Gromble » mer ott 07, 2015 9:13 am

Mhhh sì in effetti è probabile che fosse un rc... fatto sta questa storia dei cartoni spacciati per acidi ma con con tutto e di più mi ha stancato! Sto pensando di limitarmi a sole esperienze con psylocibina o mescalina, almeno sono certo su quello che assumo
da domani avrò degli ospiti che non aspettavo...
è sempre più affollato il mio inferno privato

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Bad Trip con blotter amaro

Messaggio da CloneXY » mer ott 07, 2015 6:35 pm

Più che altro vedi di informarti prima con altri che hanno assunto la sostanza in modo da avere un feedback
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: Bad Trip con blotter amaro

Messaggio da MENE » gio ott 08, 2015 8:48 am

LSD si trova ancora! Anche allo stato liquido. Non sul mercato di strada però.

Rispondi