Sbornia oppiacea: il male é ovattato e soave

Rispondi
NoTeK
Messaggi: 40
Iscritto il: gio mar 31, 2016 10:00 pm

Sbornia oppiacea: il male é ovattato e soave

Messaggio da NoTeK » gio gen 26, 2017 8:09 pm

Non so esattamente se sia definibile "report" ergo se volete spostare il 3d lo capisco.
Ho avuto l'occasione di provarla, di assaporarla, di sentirla e volete sapere il problema?
Il problema é che l'eroina é bellissima.
Appena fumata tutti i problemi spariscono, é come essere in una bolla, tutto diventa semplicemente boh.."li" ma per te può esserci come può non esserci, sei troppo preso dal prurito insistente, dalla bocca secca con quel vago sapore oppiaceo/acetoso e dalla profonda indifferenza estatica per fare caso a quel che é il mondo. I miei occhi rimbalzavano su qualunque oggetto si porgessero per il totale distacco in cui ero, nei primi 5/10 minuti ho sentito il mio mal di testa diminuire, il mio respiro rallentare, quel senso di smarrimento e di inadeguatezza che spesso provo sparire.
Per questo gente "come me" potrebbe cascarci, per questo fa paura...perché é meravigliosa.


(Con questo topic non intendo divinizzare la roba, ma bensì sottolineare quanto sia subdola.)
-SpReAd YoUr EmPaThY-
23
soundcloud profile https://soundcloud.com/#notek-3


Avatar utente
Scr3w1912
Moderatori
Messaggi: 103
Iscritto il: dom set 20, 2015 10:24 am

Re: Sbornia oppiacea: il male é ovattato e soave

Messaggio da Scr3w1912 » sab feb 11, 2017 4:46 am

Eh gli infimi oppiacei, penso che per colpa delle endorfine che spesso il nostro corpo assapora abbiamo come una naturale affinizione a questi oppiacei. Meglio non guardare attraverso la finestra del fittizio paradiso. IMHO
Una dea mi spegna la lampadina, mi lascia al buio davanti al vuoto dice: giochiamo a chi salta prima! mi guarda negli occhi con l’innocenza di una bambina che è capace di accartocciarmi la vita sorride e mi dice…

Rispondi