Bad trip col destrometorfano

Rispondi
Avatar utente
Peppy_boy25
Messaggi: 29
Iscritto il: mer feb 08, 2017 1:17 pm

Bad trip col destrometorfano

Messaggio da Peppy_boy25 » gio feb 09, 2017 10:40 pm

{{tag>Esperienze "destrometorfano" "dxm"}}
^Sostanza assunta |[[:destrometorfano]] |
^Via di somministrazione |sciroppo|
^Quantità | 200mg |

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo un'esperienza, spero di rispettare il regolamento :paranoid: .
dopo essermi ben informato sulle caratteristiche farmacologiche e sugli effetti fisici del destrometorfano, decido di assumere una quantità piccola, giusto per testare i primissimi effetti.
così ho comprato uno sciroppo contenente 200mg di destrometorfano bromoidrato, e l'ho preso in occasione di una serata a casa di amici. non avevo mai provato una droga dissociativa e non mi sarei mai aspettato un effetto così forte con una dose così piccola.


-ore 22:00 comincio a bere lo sciroppo. fa talmente schifo che finirò di berlo a mezzanotte
-ore 23:00 comincio a sentire gli effetti del dxm, per ora sono abbastanza simili all'alcool: euforia e confusione. la serata prosegue tranquillamente insieme ai miei amici.
-ore 24:00 gli effetti si intensificano
-ore 01:00 in compagnia decidiamo di fare un giro fuori casa, quando usciamo noto che non sono più sobrio mentalmente, ho una visione piuttosto confusa e cammino un po' storto.
-ore 1:30 io e i miei amici mangiamo insieme dal kebabbaro, intanto divento ancora più sballato
-ore 1:50 usciamo dal negozio, con l'obiettivo di tornare a casa. comincia a girarmi la testa.

(qui ho un vuoto di memoria, i miei ricordi ricominciano 500 metri dopo nella via per tornare a casa)

mentre cammino di fianco a un mio amico noto qualcosa di strano: ho una serie di deja vu e mi sembra che la stessa scena si ripeta molte volte. noto degli effetti cognitivi: la percezione dei 5 sensi è completamente cambiata, e non senso più il mio corpo, mi sento staccato dalla realta. ho perso la percezione degli arti, come se non fossero più attaccati al corpo. stupito comincio impulsivamente a toccare qualunque cosa, per assicurarmi di essere vivo.
ho perso anche la percezione del tempo: adesso il mio tempo è occupato da scene che non si sviluppano in ordine cronologico.
In parole povere queste sensazioni mi davano l'idea di vivere in un sogno, proprio come quelli che faccio di notte.

(quindi avevo raggiunto la dissociazione/depersonificazione/derealizzazione. questi effetti tipici delle droghe dissociative si manifestano nel dxm solo con dosi di 600mg)

compresa la mia situazione inizio a chiedere ai miei amici stupiti se questo sia il mondo reale.
poi, non soddisfatto della loro risposta faccio una corsa per testare le mie capacità di ricezione dei 5 sensi.
la corsa non ha effetto, sono ancora dissociato, quindi mi tocca aspettare i miei amici per poter tornare a casa. quei 2 minuti necessari per aspettarli mi sembravano interminabili, così provo a chiudere gli occhi, per capire dove è la mia anima depersonificata, ma non la trovo.
ricordo che qualche minuto dopo mi trovavo disteso a pancia in giù a vomitare sul marciapiede. Adesso la dissociazione si fa più forte e riesco a vedere il mio corpo in terza persona, come se lo comandassi a distanza. infatti in certi momenti ero convinto di essere nel letto a dormire, e che quel viaggio fosse solo un sogno.
a questo punto cerco diconvincere i miei amici ad affrettarsi poichè ho fretta di tornare a casa, speravo che dormendo la mia mente potesse tornare nel corpo, ero davvero disperato.

dopo aver salito le scale del condominio letteralmente volando, provo a distendermi a letto, ma la dissociazione non vuole fermarsi. praticamente ero in "K-hole".
con un gigantesco salto mi sposto in un alto letto, ma non serve a nulla. dunque mi convinco che dovrò restare per sempre così o che sto per morire e mi sdraio in un angolo del bagno, in preda a dolori fortissimi e il cuore a mille. (bad trip terribile)

ore 10:00 mi sveglio in un letto senza sapere come ci sono arrivato, e mi accorgo che la dissociazione della mente dal corpo è finita. dopo la seconda vomitata, vengo pervaso da un senso di piacere in tutto il corpo e ho un effetto analgesico che dura tutto il giorno.

durante il viaggio ho avuto anche allucinazioni visive che elenco brevemente: la prima è un ampliamento della vista periferica, infatti ad un certo punto riuscivo ad avere un campo visivo di 180 gradi. poi ricordo che mentre salivo le scale, queste diventavano ripidissime (più che allucinazione è un delirio), mentre ero a letto il soffitto ruotava in senso antiorario e la faccia di un mio amico era diventata una specie di fantasma. poi la sensazione di vedersi dall'alto in terza persona non so se è considerabile come allucinazione.

postumi: ho sofferto per 3 giorni di midriasi (pupille dilatate) e di disfunzione eiaculatoria (impossibilità di raggiungere l'orgasmo)
Ultima modifica di Peppy_boy25 il lun mar 20, 2017 8:48 pm, modificato 3 volte in totale.


Avatar utente
LSAsղackƅar
Messaggi: 589
Iscritto il: lun feb 08, 2016 9:18 pm

Re: Bad trip col destrometorfano

Messaggio da LSAsղackƅar » dom feb 12, 2017 7:32 pm

Esperienza scritta bene. 200 mg possono essere una dose intensa, soprattutto per chi non ha mai provato dissociativi. Poi spero che tu non abbia bevuto, fumato, o che tu non abbia bevuto succo di pompelmo sia durante che prima dell'esperienza, perché sono tutte cose che lo sinergizzano.
Anche la nausea/vomito può accadere.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Bad trip col destrometorfano

Messaggio da tropopsiko_23 » mar feb 14, 2017 3:19 am

Dimostrazione che la teoria a volta fa cilecca!
Il tuo non è stato un bad, almeno non per come lo intendo io (paranoia, senso distorto del bene e del male, sensazione di morire o che stia per succedere qualcosa di terribile, pensieri tristi e/o violenti) tranne che nel bagno, dove ti sei rassegnato agli effetti negativi della sostanza...MAI FARE COSÌ! È come dare le chiavi di casa ai ladri. E poi tornare a casa senza aver smaltito gli effetti della droga non è il top...
X

Rispondi