Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Rispondi
Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da ~Møgørøs• » sab mag 20, 2017 12:50 pm

Sostanza Assunta : Changa composizione - DMT , Banisteropsis Caapi , Solandra , Menta , Peganum Harmala

Via di Somministrazione : Fumata con Pipa di Vetro

Quantità : Circa 50 mg


Quest'esperienza è stato il mio primo vero Breakthrough , nonché primo incontro ravvicinato con una entità che ho intuito essere extraterrestre.



Carico la pipa , accendo e tiro : in una boccata sento che ho aspirato molto più di quanto avessi mai fatto prima , dunque intuisco cosa sta per accadere (finalmente). Mi rilasso e chiudo gli occhi lasciandomi andare all'indietro sul divano.



I suoni e le voci dei miei amici presenti con me iniziano a mischiarsi e scomparire , lasciando il posto a un forte fischio , che prende il controllo delle mie tempie e le stringe come una pressa. Sento che non è piacevole , e con questa fastidiosissima pressa compare di fronte a me un volto stilizzato di un alieno , con gli occhi che si illuminano colorandosi prima di verde e poi di rosso.



Mi rincuoro e con tutto il terrore dell'universo non mi lascio prendere dal panico : nel frattempo la sensazione di pressa alle tempie cessa e perdo quasi completamente il controllo del mio corpo... con le mani giunte , gli occhi chiusi e la schiena poggiata sul divano mi sentivo più dentro a un veicolo spaziotemporale , piuttosto che nel mio corpo.



Una sensazione di sollevamento , come un ascensore , mi tira fuori dalla visione del volto alieno ed entro in quella che mi "auto-presento" come la "Stanza della Mia Mente". Sembra una grotta tecnologica con stalattiti e frattali , lo spazio esterno è direttamente collegato a quello interno e ricorda tantissimo un disegno di Alex Grey. Io ero dentro la stanza , ma ero anche LA stanza.



Al suo interno... (questa stanza sembrava più un labirinto complesso e psichedelico, ma era la mia mente e sapevo inconsciamente come e dove andare) una figura umanoide regge fra le mani un simbolo complesso e intricato , e riconosco il bagliore degli occhi verdi e poi rossi : era l'alieno che vidi all'inizio!



Non appena io mi sono accorto di lui , lui si è allarmato e ha iniziato a scappare per la mia testa , e io a rincorrerlo ... all'inizio pensavo che non era una fuga perché quell'alieno stava spiegandomi dei concetti alchemici (ricordo chiaramente che "La Mente Crea" ma molto l'ho dimenticato... però non erano conoscenze incomprensibili , solo che non riesco più a ricordarle) , ma poi ho capito che lui EMANA queste informazioni , e che stava solo cercando di fuggire da me. Quindi riprendo l'inseguimento in tempo Zero nel labirinto della mia mente ... lo raggiungo abbastanza vicino da vedere che ha un aspetto fisico simile al nostro , ma non faccio in tempo ad assimilare dettagli più specifici che lui mi punta in faccia quel simbolo che teneva tra le mani , disorientandomi e facendomi perdere il contatto con la visione.



Apro gli occhi , la realtà sta ancora mutando , ma vedo i miei amici e riesco a sentirgli , e gli parlo subito di quello che ho visto . Nella discesa assimilo il più possibile l'esperienza e ora la riscrivo con tutti i dettagli che riesco a ricordare da ieri sera.
•~•~•


Avatar utente
N,N-Circus
Messaggi: 134
Iscritto il: dom feb 14, 2016 11:08 am

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da N,N-Circus » sab mag 20, 2017 8:47 pm

Bellissima esperienza! Durata totale?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da ~Møgørøs• » sab mag 20, 2017 9:58 pm

N,N-Circus ha scritto:
sab mag 20, 2017 8:47 pm
Bellissima esperienza! Durata totale?
Grazie: non ne sono sicuro , ma credo sia durato tutto , almeno un quarto d'ora/venti minuti . Anche perché quando ho aperto gli occhi ero ancora di fronte a mutamenti forti nella realtà circostante . La coda dei maoi si dilunga anche fino a un'ora , mi piace particolarmente questo mix perché massimizza gli effetti in termini di durata :D
•~•~•

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da EinSchonerTag » mar mag 23, 2017 9:52 pm

Complimenti per l'esperienza my friend, hai usato proprio un bel mix !!! Scommetto che non vedi l'ora di rincontrare il tuo alieno che tanto ha ancora da raccontare!!! Tienici aggiornati mi raccomando!
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da Triptaminico » ven mag 26, 2017 1:41 pm

Dal titolo mi aspettavo un pippone complottista NWO alieni rettiali barbarad'ursovuoleconquistareilmondo o qualcosa di simile.

Ma è sempre un piacere leggere di contatti con entità aliene ("dal latino alienus: «appartenente ad altri, altrui; straniero; estraneo")

Sei sicuro che siano entità extraterrestri e non extradimensionali?

Avatar utente
Psycore
Messaggi: 615
Iscritto il: sab set 19, 2015 6:17 pm

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da Psycore » ven mag 26, 2017 9:44 pm

Bravo Mogoros. Molto bello, molto intrigante, capisco molto bene, sarei curioso di capire se Malanga è un pazzo o se sostiene qualcosa di vero. A me in tante cose convince, lo credo per esperienze personali simili alla tua, in particolare una combo con DMT e Ketamina a dosaggi più che alti di entrambi.

Tutto è mente, primo principio ermetico. (me lo linkasti tu tempo fa, il kybalion ;))

I - IL PRINCIPIO DEL MENTALISMO
« Tutto è mente - L’Universo è mentale »

Secondo questo principio, il TUTTO, ovvero quella realtà esistenziale che sta alla base di ogni
manifestazione esterna, generalmente definita col nome di « Fenomeno vitale », « materia », «
energia »; insomma, tutto ciò che percepiamo coi sensi materiali, non è altro che SPIRITO
INCONOSCIBILE che sebbene non definibile, può essere considerato come MENTE
UNIVERSALE, VIVENTE ed INFINITA. Tutto l’universo quindi, non è che una creazione
mentale del TUTTO, soggetto alle sue leggi.
E sia globalmente che in ogni singola parte, questa creazione, di cui noi facciamo parte,
esiste nella mente del TUTTO.
Grazie a questo principio ci si possono spiegare tutti quei fenomeni psichici che tanto scalpore
suscitano nell’uomo pur restando sempre al di fuori del campo della scienza.
Comprenderlo significa rendersi capaci di usare le leggi dell’Universo mentale a proprio
vantaggio, difendendosi dal pericolo di usarle in maniera causale. Grazie a questa prima chiave
del sapere, lo studioso può entrare nel tempio della conoscenza mentale con passo sicuro,
7
essa infatti spiega la natura profonda della « forza », dell’« energia », della « materia » e la loro
relazione con la « mente ». Scrisse infatti uno dei Grandi Maestri: « chi afferra l’essenza della
natura mentale dell’universo è assai progredito sul sentiero della capienza ».
E possiamo considerare questa massima ancora valida; perché senza questo primo principio,
invano si tentano le Porte del Tempio.

Fonte: http://www.hermetics.org/pdf/KybalionIt.pdf
Giusto o sbagliato non può essere reato! Free drugs!

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da ~Møgørøs• » mar mag 30, 2017 9:37 am

Psycore ha scritto:
ven mag 26, 2017 9:44 pm
Bravo Mogoros. Molto bello, molto intrigante, capisco molto bene, sarei curioso di capire se Malanga è un pazzo o se sostiene qualcosa di vero. A me in tante cose convince, lo credo per esperienze personali simili alla tua, in particolare una combo con DMT e Ketamina a dosaggi più che alti di entrambi.

Tutto è mente, primo principio ermetico. (me lo linkasti tu tempo fa, il kybalion ;))

I - IL PRINCIPIO DEL MENTALISMO
« Tutto è mente - L’Universo è mentale »

Secondo questo principio, il TUTTO, ovvero quella realtà esistenziale che sta alla base di ogni
manifestazione esterna, generalmente definita col nome di « Fenomeno vitale », « materia », «
energia »; insomma, tutto ciò che percepiamo coi sensi materiali, non è altro che SPIRITO
INCONOSCIBILE che sebbene non definibile, può essere considerato come MENTE
UNIVERSALE, VIVENTE ed INFINITA. Tutto l’universo quindi, non è che una creazione
mentale del TUTTO, soggetto alle sue leggi.
E sia globalmente che in ogni singola parte, questa creazione, di cui noi facciamo parte,
esiste nella mente del TUTTO.
Grazie a questo principio ci si possono spiegare tutti quei fenomeni psichici che tanto scalpore
suscitano nell’uomo pur restando sempre al di fuori del campo della scienza.
Comprenderlo significa rendersi capaci di usare le leggi dell’Universo mentale a proprio
vantaggio, difendendosi dal pericolo di usarle in maniera causale. Grazie a questa prima chiave
del sapere, lo studioso può entrare nel tempio della conoscenza mentale con passo sicuro,
7
essa infatti spiega la natura profonda della « forza », dell’« energia », della « materia » e la loro
relazione con la « mente ». Scrisse infatti uno dei Grandi Maestri: « chi afferra l’essenza della
natura mentale dell’universo è assai progredito sul sentiero della capienza ».
E possiamo considerare questa massima ancora valida; perché senza questo primo principio,
invano si tentano le Porte del Tempio.

Fonte: http://www.hermetics.org/pdf/KybalionIt.pdf
Grazie Psycore , sono onorato aver ricevuto questo dono : ora è tutto da capire , scoprire ... Tutto è mente , allora (possibile che) l'alieno che deteneva quel simbolo ero io , che volevo fuggire con in mano il mio "sapere interiore" . O forse è qualcosa di più grosso , molto di più ? Con i limiti (le strozzature al cervello) non posso andare oltre la mia comprensione razionale , ma sento che l'irrazionalità la vince , questa volta , come tutte le altre volte . Il destino mi ha portato fin qua , per vedere questa scena , ed assimilarla in maniera così incisiva da renderla una forte svolta nel mio percorso : sto subendo cambiamenti tangibili nel mio essere e nella mia persona , nonché nella mia situazione materiale esterna , ed è tutto incontrollabile . Se cerco di oppormi a questi cambiamenti , sento solo dolore . Se invece mi abbandono e mi lascio cullare dal "nulla" , riesco a trovare la pace .

E' davvero una follia questa changa , mi ha toccato , lo ammetto hahahahahaaha
•~•~•

Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da Triptaminico » ven giu 02, 2017 4:53 pm

Psycore ha scritto:
ven mag 26, 2017 9:44 pm
sarei curioso di capire se Malanga è un pazzo o se sostiene qualcosa di vero
Cazzate con qualche fondo di verità.
Stessa cosa Sitchin (non so se lo conosci)

Se siete interessati vi rimando a qualche pdf esoterico in privato, non voglio parlare qui di certe cose.
Non perché voglia tenermi segrete le mie conoscenze ma semplicemente perché non mi sembra il posto adatto, e perché preferisco non espormi troppo su certe cose. :)

polveremorta
Messaggi: 2
Iscritto il: sab lug 08, 2017 12:23 am

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da polveremorta » sab lug 08, 2017 12:29 am

Bellissima esperienza, ci si potrebbe trarre un racconto breve illustrato, o un fumetto.

Avatar utente
Pamela
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ott 12, 2017 10:26 am

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da Pamela » gio ott 12, 2017 10:46 pm

Grazie
Una bella esperienza...

Avatar utente
Yardbird
Messaggi: 77
Iscritto il: mer apr 05, 2017 1:54 pm

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da Yardbird » gio ott 12, 2017 11:56 pm

E' davvero interessante leggere le vostre esperienze, chissà se un giorno avrò la fortuna di incontrarla.
~Møgørøs, ho una curiosità che non mi è chiara, quando hai rincorso l'alieno lo hai fatto volontariamente o lo hai vissuto come un sogno? Cioè, durante il balzo la nostra volontà di fare un'azione (parlare, muoversi, etc.) è un atto volontario?
Grazie

Triptaminico, sarei molto interessato a quei pdf, potresti per cortesia inviarmeli? Grazie.
(se nei messaggi privati non dovesse essere possibile allegare file ti invio la mia e-mail)

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da ~Møgørøs• » lun ott 16, 2017 8:58 am

Yardbird ha scritto:
gio ott 12, 2017 11:56 pm
E' davvero interessante leggere le vostre esperienze, chissà se un giorno avrò la fortuna di incontrarla.
~Møgørøs, ho una curiosità che non mi è chiara, quando hai rincorso l'alieno lo hai fatto volontariamente o lo hai vissuto come un sogno? Cioè, durante il balzo la nostra volontà di fare un'azione (parlare, muoversi, etc.) è un atto volontario?
Grazie

Triptaminico, sarei molto interessato a quei pdf, potresti per cortesia inviarmeli? Grazie.
(se nei messaggi privati non dovesse essere possibile allegare file ti invio la mia e-mail)
Ero chiaramente mosso dalla mia intenzione . Ogni azione era decisa , ogni movimento programmato . Anche se il tutto era coperto da un velo d'irrazionalità che non mi faceva comprendere se la scelta che stavo prendendo era quella "giusta" , semplicemente la prendevo e basta .
•~•~•

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da Psiconauta1996 » mer nov 08, 2017 6:09 pm

Ma l'assunzione di DMT può causare danni psicologici o se assunta ci si può incappare in un bad trip?SI possono avere brutte esperienze e sensazioni o esse sono necessariamente positive?
Non so se mi sono riuscito a spiegare ma il senso è:è come un allucinogeno normale che quindi ti può far avere esperienze belle e\o esperienze brutte o necessariamente belle (esempio l'mdma)?

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da ~Møgørøs• » ven nov 10, 2017 2:34 pm

Psiconauta1996 ha scritto:
mer nov 08, 2017 6:09 pm
Ma l'assunzione di DMT può causare danni psicologici o se assunta ci si può incappare in un bad trip?SI possono avere brutte esperienze e sensazioni o esse sono necessariamente positive?
Non so se mi sono riuscito a spiegare ma il senso è:è come un allucinogeno normale che quindi ti può far avere esperienze belle e\o esperienze brutte o necessariamente belle (esempio l'mdma)?
L'esperienza con DMT è unica nel mondo degli psichedelici , essendo un vero e proprio "balzo quantico" fuori dal tuo corpo fisico . In linea di massima , ti sconsiglio di assumere questa classe di sostanze (psichedelici) con la pura intenzione di "divertirti" o avere "belle esperienze" , perché tale visione è l'errore della psicologia occidentale che con forte giudizio dice "bello e brutto" e cataloga ciò che invece è l'esperienza . Concettualmente posso dirti che i bad trip non esistono .

La maggioranza degli psichedelici non causa danni fisiologici , ma puoi prenderti un forte spavento e conseguire un "trauma" dall'esperienza non metabolizzata , accettata . Con il dovuto lavoro d'integrazione del proprio essere , si può far pace con sé stessi e superare il trauma . Ma la società occidentale chiaramente ha dei problemi su questo punto e dunque non può far altro che inglobarti di psicofarmaci e sedarti , sperando che col tempo "passi" .
•~•~•

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da Psiconauta1996 » ven nov 10, 2017 3:11 pm

~Møgørøs• ha scritto:
ven nov 10, 2017 2:34 pm
Psiconauta1996 ha scritto:
mer nov 08, 2017 6:09 pm
Ma l'assunzione di DMT può causare danni psicologici o se assunta ci si può incappare in un bad trip?SI possono avere brutte esperienze e sensazioni o esse sono necessariamente positive?
Non so se mi sono riuscito a spiegare ma il senso è:è come un allucinogeno normale che quindi ti può far avere esperienze belle e\o esperienze brutte o necessariamente belle (esempio l'mdma)?
L'esperienza con DMT è unica nel mondo degli psichedelici , essendo un vero e proprio "balzo quantico" fuori dal tuo corpo fisico . In linea di massima , ti sconsiglio di assumere questa classe di sostanze (psichedelici) con la pura intenzione di "divertirti" o avere "belle esperienze" , perché tale visione è l'errore della psicologia occidentale che con forte giudizio dice "bello e brutto" e cataloga ciò che invece è l'esperienza . Concettualmente posso dirti che i bad trip non esistono .

La maggioranza degli psichedelici non causa danni fisiologici , ma puoi prenderti un forte spavento e conseguire un "trauma" dall'esperienza non metabolizzata , accettata . Con il dovuto lavoro d'integrazione del proprio essere , si può far pace con sé stessi e superare il trauma . Ma la società occidentale chiaramente ha dei problemi su questo punto e dunque non può far altro che inglobarti di psicofarmaci e sedarti , sperando che col tempo "passi" .

Ho capito.No,senz'altro io non assumo allucinogeni e psichedelici per puro divertimento ma per aprire porte della mente a noi sconosciute,e per interrogarmi su molti quesiti.
Però al contempo penso che sia proprio il fatto di dare questa visione divinatoria e mistica che ci può spaventare dato che ci rendiamo conto di quanto la nostra realtà di cui siamo tanto sicuri sia assolutamente nulla e metta per questo in discussione tutto.
Io per ora ho assunto solo funghi allucinogeni e destrometorfano,ma vorrei tanto poter oltre che riassumere funghi anche poter provare LSD,DMT e se essi vanno bene magari anche Mesacalina e Ayahuasca (sin da sempre sono attratto dagli allucinogeni e gli psichedelici),ma sono anche consapevole della mia ignoranza in molti campi e del fatto che figlio dell'occidente quale sono forse non riuscirei a dare il giusto significato (e che forse debba prima acquisire una preparazione).
Scusa se ti ho annoiata ma volevo farti entrare nel mio contesto,ora tornando alla mia domanda volevo sapere se dopo un'assunzione di DMT si possa avere quello che definiamo bad trip o se durante gli effetti il soggetto si senta necessariamente in pace e sereno.

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da ~Møgørøs• » mer dic 20, 2017 4:42 pm

Psiconauta1996 ha scritto:
ven nov 10, 2017 3:11 pm
Scusa se ti ho annoiata ma volevo farti entrare nel mio contesto,ora tornando alla mia domanda volevo sapere se dopo un'assunzione di DMT si possa avere quello che definiamo bad trip o se durante gli effetti il soggetto si senta necessariamente in pace e sereno.
E' possibile vivere una "brutta" esperienza più o meno intensa , spesso e volentieri dipende dal dosaggio , ma anche (e soprattutto) da come ci si pone nei confronti di ciò che si sta sperimentando , come per tutti gli psichedelici del resto . Non credo esista uno psichedelico tutto "rosa e fiori" sulla Terra , per nessuno :asd:
•~•~•

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Gli Alieni ci hanno messo le Strozzature al Cervello

Messaggio da Psiconauta1996 » lun dic 25, 2017 6:05 pm

~Møgørøs• ha scritto:
mer dic 20, 2017 4:42 pm
Psiconauta1996 ha scritto:
ven nov 10, 2017 3:11 pm
Scusa se ti ho annoiata ma volevo farti entrare nel mio contesto,ora tornando alla mia domanda volevo sapere se dopo un'assunzione di DMT si possa avere quello che definiamo bad trip o se durante gli effetti il soggetto si senta necessariamente in pace e sereno.
E' possibile vivere una "brutta" esperienza più o meno intensa , spesso e volentieri dipende dal dosaggio , ma anche (e soprattutto) da come ci si pone nei confronti di ciò che si sta sperimentando , come per tutti gli psichedelici del resto . Non credo esista uno psichedelico tutto "rosa e fiori" sulla Terra , per nessuno :asd:

Ho capito,grazie per la risposta.

Rispondi