DMT. Ho aperto il portale.

Rispondi
Ogran
Messaggi: 17
Iscritto il: lun mar 13, 2017 8:55 am

DMT. Ho aperto il portale.

Messaggio da Ogran » dom set 17, 2017 12:59 pm

Buongiorno a tutti.
Forse è passato un anno, forse di più, ma avevo raccontato qui in un post (Dmt effetti collaterali, se qualcuno sa come linkarlo mi fa un favore) di un sogno fatto da sobrio dopo un periodo caotico di cicli con DMT.
Scrivo questo per più motivi.
Da una parte sono preoccupato, dall'altra incredibilmente curioso.
Più mi accadono questi fenomeni e più sono convinto di aver fatto qualcosa di storto in quel periodo, qualcosa che ha aperto una porta che ho/hanno sempre cercato di tenere sigillata.
Per protezione.
Ho la fortuna di avere una testa abbastanza forte da non fare di questo fenomeno un'ossessione, ma le domande sono tante.
Da quando ho fatto quel sogno a distanza di una settimana da un abuso di DMT senza alcun vero successo, so di aver aperto una breccia che ancora adesso non so se avrei o non avrei dovuto aprire.
Ma di fatto, se l'ho fatto, non so quanto volontariamente io mi sia mosso.
Proverò ora a descrivere la cosa.
Capita quando mi addormento, spesso e volentieri di giorno se voglio sonnecchiare un po', in altri periodi è capitato la notte.
È un fenomeno molto simile alle paralisi del sonno, ma contemporaneamente è un viaggio astrale, e io non ho alcun controllo di quel che succede quando succede.
Diciamo che vengo svegliato da una vibrazione, una vibrazione molto forte.
Non so come descriverla, ma è di una potenza devastante.
Può fare ogni cosa a ogni cosa. Piega la mente e la materia, le schiaccia e le dirige, le scioglie.
Tutta la forza di volontà dell'individuo viene sedata, e trasporta il tuo corpo in una dimensione simile a questa, ma dove questa forza ha carta bianca.
È energia pura, e ha un proprio campo. E vorrei trovare un modo per descriverne la forza, ma non c'è. Se non che è di fatto La Forza.
Ricordo un episodio in cui ad un tratto, in un sogno, mi rendo conto di cosa sta succedendo. Riconosco la sensazione ma non sento la vibrazione.
Sono in una stanza e confuso mi alzo dal letto. Cosa succede?
Sento che sono in un sogno, e sento che in agguato c'è quella cosa.
Vedo al centro della stanza un ammasso di energia trasparente, un campo magnetico.
Cosa è?
A rispondermi è la mia compagna.
È un Bakurai.
Quando lo tocco sento la vibrazione del campo magnetico assorbire il mio braccio, e in un attimo come una scarica elettrica mi colpisce, paralizzandomi a mezz'aria.
Vengo fatto volare contro un muro, poi sbattuto a terra.
Sono di nuovo in balia di quell'energia.
Solo quando sono riuscito a uscirne e fare una rapida ricerca su google ho scoperto che il termine Bakurai significa Dephts Charge, carica sottomarina.
Le classiche bombe per sottomarini.
Ma nulla è per caso, no?
Tra l'altro in tutte queste esperienze (compresa quella raccontata in DMT effetti collaterali) questa vibrazione mi porta inevitabilmente ad avere una mia gravità, ma che non riesco minimamente a controllare.
Altre sensazioni sono quelle di essere morso e avvelenato dall'interno, ma come se fosse proprio quel dolore o avvelenamento a risvegliare quel legame con questa carica sottomarina (energia che da qualche parte stagna nell'inconscio?).
Ciò che mi ha posto qualche dubbio in più è stato il legame con il concetto di Kundalini o Vril. Ho sentito quel velenoso morso di serpente come ciò che apre una breccia in quella membrana organica che ci protegge da quella stessa forza che ci rende vivi.
O così l'ho vissuta io.
E sarò sincero, per quanto io desideri conoscere questa forza, imparare a comprenderla e studiarla, mi terrorizza.
Perché dannazione, quando vado dall'altra parte non ho alcun potere.
Vengo completamente soggiogato da qualcosa che sento muoversi in me, come un serpente nello stomaco.
E lo sento anche adesso, mentre scrivo.
Provo nausea solo a pensarci, vertigini.
Perché sì, quello che mi capita quando ho queste esperienze è di venir fatto accelerare dentro tunnel di voci e ombre, elevato e lasciato cadere a velocità assurde.
Un lato di me dice che devo tornare di là, chiudere gli occhi e provare a vedere di nuovo se riesco a capire qualcosa di più, un altro lato ha invece troppa paura, troppa stanchezza per sperimentare di nuovo qualcosa di tanto pesante.
Ma ha un significato, di questo ne son certo, perché i simboli di queste esperienze si presentano in questa realtà in modo fin troppo chiaro.
Ripeto, i motivi per cui scrivo questo sono tanti, magari anche per capire se qualcuno di voi sa darmi un'interpretazione.
La paranoia mi fa pensare a psicosi latenti che ho fatto saltar fuori dopo quelle esperienze. Ecco, questa è la preoccupazione in cui temo di infossarmi.
Ma ripeto, ho una testa abbastanza selettiva e so di riuscire a gestire quelle questioni che in un modo o nell'altro finiscono per cadere in ossessioni.
Ma sinceramente, seguendo la mia psicotica visione della cosa, cosa diavolo pensate che significhi tutto questo?
Nel periodo in cui ho percepito il serpente, ad esempio, ho passato una settimana e mezza a trovare serpenti ovunque andassi. Vivi, morti.
Ogni giorno.
Dopo due anni che mi trovavo lì e non ne avevo visto uno soltanto.
Sono piccole coincidenze, ma che da qualche parte mi indicano una via che passo per passo sembra portare da qualche parte.

Vi chiedo scusa per quello che potrebbe sembrare uno sfogo, ma ogni ricercatore qualche volta si trova a non capire più che succede nel proprio percorso. E questo è il mio caso.

Se ci dovessero essere errori vi chiedo scusa, scrivo dal telefono e il correttore fa dispetti.

Ogran


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: DMT. Ho aperto il portale.

Messaggio da Invernomuto » dom set 17, 2017 3:31 pm

io capisco molto bene la tua situazione perchè l'ho vissuto una esperienza simile, ho provato la changa 3 volte in circa un mese mezzo, la prima volta è stato egodeath puro, la sensazione di essere giungla con mille musi di felini, rettili, vedere deserti scorrere, un indiano che ti guarda...la seconda ho mantenuto la coscienza, un serpente fatto di mille serpenti si è avvicinato piano e ho sentito che mi chiedeva "cosa ci fai ancora qui" e io con uno sforzo immane son riuscito a dire "volevo parlare con te", lui mi ha come soffiato, io ho "pensato no!" e ho come inviato un messaggio "ma io ti voglio bene!" lui si è avvicinato piano, fusione, mi son risvegliato che ridevo e piangevo insieme...il problema è stata la terza, arrivavo da una serata dove già avevo usato psichedelici (una b-carboline che grazie a un utente del forum ho avuto una bella analisi di cosa veramente è), dopo avevo usato valium (tanto) per dormire, canne canne canne e ho provato a tirare da una pipa di changa praticamente finita che avevo fatto fare a un amico il giorno prima, ho sentito aprire piano la porta, e dopo mi son detto secchiamoci la mia ultima pipa...ho visto un blob luminoso con mille occhi verdi che mi ha detto "è davvero questo quello che vuoi? io non sono un gioco"... ora anche io come te sono profondamente affascinato da quella dimensione, ma la temo, vorrei capire quanto tempo fanno passare gli sciamani nella giungla tra un uso e l' altro per "regolarmi"

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: DMT. Ho aperto il portale.

Messaggio da Invernomuto » dom set 17, 2017 3:33 pm

e io però a differenza tua non sogno mai, a meno che non fumo erba prima di dormire (impossibile), se non fumo per i primi giorni faccio incubi cosi micidiali che ti risvegli col sudore che puzza di paura

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: DMT. Ho aperto il portale.

Messaggio da BeJake » dom set 17, 2017 4:21 pm

@Ogran
Alle volte è proprio il tentativo estremo di razionalizzare, di dare un senso e un significato contenibile in concetti preesistenti a deformare realtà e percezioni conducendo verso la follia.
A questo si sommano paure, dubbi, insicurezze, enigmi interiori irrisolti e ignoranza.
Ignoranza di noi stessi e del nostro posto nel mondo, del tessuto della realtà stessa.
Siamo immersi in un mondo fatto di concetti che paiono solidi perché condivisi ma sono corrimani fatti di fumo che possono svanire in ogni momento.
@invernomuto @ogran A mio parere non si va sull'himalaya senza preparazione, senza allenamento, senza cognizione.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: DMT. Ho aperto il portale.

Messaggio da Invernomuto » dom set 17, 2017 4:26 pm

e lo so, infatti ho tenuto bene a mente il consiglio che mi hai dato nel post che feci poco fa

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 23
Iscritto il: ven lug 07, 2017 9:00 pm

Re: DMT. Ho aperto il portale.

Messaggio da Fabio » dom set 17, 2017 4:42 pm

Ciao Ogran.
Io non sono assolutamente un esperto del "settore". Sono anni però che studio e mi studio e sono praticamente certo di cosa sia quella energia.
E' l'energia "oscura" che teme che la vediamo e ci accorgiamo di essa. Ecco perchè è così arrabbiata e violenta. Sa perfettamente che accorgendocene possiamo disfarci di lei.
Come scritto poco sopra, non razionalizzate troppo. Non è complottismo o follia.
Questa "cosa" ci ha da tempo immemore e si approfitta della nostra dimenticanza e confusione per sopravvivere. Si annida nel nostro inconscio come un parassita (lo è a tutti gli effetti) e si nutre della nostra energia, di noi.
Questo è il suo mondo, il suo sogno.
Ciò che si vede nei viaggi è ciò che c'è ed è probabilmente ciò che noi umani abbiamo sempre potuto vedere prima dell'avvento di questa "cosa".
Spero che si capisca e che non prendiate questa cosa come bizzarra: guardatevi dentro e attorno e vedrete che non può che essere così.
Un Saluto

Fabio
Truth is not for those who are respectable, nor for those who desire self-extension.
Truth is not for those who are seeking security.
A man who is intent upon the discovery of truth must be inwardly a complete revolutionary.

JK

Rispondi