Amanita experience

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da andrea86 » ven feb 02, 2018 3:50 am

io sto ancora aspettando il momento in cui te ne mangerai un 3-5g di secco senza tè e fronzoli vari :)


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Arcano » ven feb 02, 2018 3:28 pm

andrea86 ha scritto:
ven feb 02, 2018 3:50 am
io sto ancora aspettando il momento in cui te ne mangerai un 3-5g di secco senza tè e fronzoli vari :)

Secco? Ma non è disgustoso da ingerire?! Qualcosa di liquido aiuta sempre no? :cry:
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da andrea86 » sab feb 03, 2018 9:19 pm

in realtà l'amanita secca ha un gusto molto buono ricorda un po' il porcino..niente a che vedere con gli psillocibini
con l'amanita non ho problemi neanche quando la assumo di mattina a stomaco vuoto invece con gli psylocibe se non mando giu' anche un po' di sciroppo d'acero et similia vomito anche le scarpe ahahha

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: Amanita experience

Messaggio da ayaxxx » dom feb 04, 2018 12:54 pm

l'amanita muscaria è prelibata, basta chiedere ai nostri bisnonni. :)
É la dose che fa il veleno.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da BeJake » dom feb 04, 2018 2:12 pm

ayaxxx ha scritto:
dom feb 04, 2018 12:54 pm
l'amanita muscaria è prelibata, basta chiedere ai nostri bisnonni. :)
Saggio Ayaxxx ;) Esistono anche metodi tradizionali per detossificare le amanite, per poterle mangiare :)

Avatar utente
ayaxxx
Messaggi: 285
Iscritto il: gio set 24, 2015 11:27 am

Re: Amanita experience

Messaggio da ayaxxx » mer feb 07, 2018 1:54 pm

Sì infatti i contadini le mettevano a bagno per diversi giorni.
É la dose che fa il veleno.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Sonoio » mer feb 07, 2018 2:41 pm

BeJake ha scritto:
dom feb 04, 2018 2:12 pm
... Esistono anche metodi tradizionali per detossificare le amanite, per poterle mangiare :)
Io ho sentito, che mettere le amanite tagliate un paio di ore (5-6 mi sembra) nell' aqua molto fredda basta. Mangiavano l' amanita durante/dopo guerra e la preparavano così, mi è stato detto.
Un guardaboschi mi ha raccontato che le mette in un colatoio e questo fissa nel torrentello (anche aqua molto fredda) dietro casa, dove di solito sistema i pesci. Anche lui parlava di 5-6 ore - "Fino a mezzogirono". Visto che andava in bosca alle 4 di mattina, tornava alle 6 va bene con 5 a 6 ore.
Ma chi ha un torrentello vicino la casa ? :lol:
Comunque io non ho mai mangiato amenite preparate così. Starei attento in ogni caso.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da BeJake » mer feb 07, 2018 3:00 pm

Sonoio ha scritto:
mer feb 07, 2018 2:41 pm
BeJake ha scritto:
dom feb 04, 2018 2:12 pm
... Esistono anche metodi tradizionali per detossificare le amanite, per poterle mangiare :)
Io ho sentito, che mettere le amanite tagliate un paio di ore (5-6 mi sembra) nell' aqua molto fredda basta. Mangiavano l' amanita durante/dopo guerra e la preparavano così, mi è stato detto.
Un guardaboschi mi ha raccontato che le mette in un colatoio e questo fissa nel torrentello (anche aqua molto fredda) dietro casa, dove di solito sistema i pesci. Anche lui parlava di 5-6 ore - "Fino a mezzogirono". Visto che andava in bosca alle 4 di mattina, tornava alle 6 va bene con 5 a 6 ore.
Ma chi ha un torrentello vicino la casa ? :lol:
Comunque io non ho mai mangiato amenite preparate così. Starei attento in ogni caso.
Saluti
Si, alcuni fanno bagni multipli con acqua nuova ogni volta per eliminare le tossine solubili in acqua. :)

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da andrea86 » gio feb 08, 2018 2:53 am

interessante...se qualcuno farà qualche esperimento del genere ci tenga aggiornati
io nel frattempo mi avvicino sempre di piu' alla prossima esperienza sempre con fungo secco :)
vorrei ripetere la mia prima con 5 grammi, ma vorrei anche spingermi oltre in ogni caso mi leggerete presto

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Arcano » gio feb 08, 2018 10:18 pm

andrea86 ha scritto:
gio feb 08, 2018 2:53 am
interessante...se qualcuno farà qualche esperimento del genere ci tenga aggiornati
io nel frattempo mi avvicino sempre di piu' alla prossima esperienza sempre con fungo secco :)
vorrei ripetere la mia prima con 5 grammi, ma vorrei anche spingermi oltre in ogni caso mi leggerete presto
non è che ormai i funghi perdono effetto dopo tanti mesi ?
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

andrea86
Messaggi: 118
Iscritto il: sab apr 22, 2017 10:14 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da andrea86 » gio feb 08, 2018 11:34 pm

se conservati bene io non ho notato differenze

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Arcano » dom mar 25, 2018 10:27 am

andrea86 ha scritto:
gio feb 08, 2018 11:34 pm
se conservati bene io non ho notato differenze
posso confermare che dopo 6 mesi il calo di potenza è notevole, un thé fatto con circa 5 gr ha prodotto solo una marcata sedazione e nulla più.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Elliott
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 03, 2020 4:50 am

Re: Amanita experience

Messaggio da Elliott » ven apr 03, 2020 5:26 am

Io ho fatto un grosso errore una volta. Ho mangiato una dose massima di funghi, misurata sulle capacità sciamaniche di chi le usa da tempo e per cultura... Solo che al posto di assumere la muscaria, ho assunto la pantherina, che ho poi scoperto contenere 4 volte piu principio attivo rispetto alla muscaria. Il che vuol dire che ho assunto lequivalente di 40 funghi per un peso di circa mezzetto essiccati... Ora non sto a raccontarvi tutto e cercherò di essere breve e concettuale, perché fu una vera odissea infernale... La prima cosa che mi successe è che mi addormentai... Dopo qualche tempo mi risvegliai di colpo, mi sedetti sul letto, e pensai"cazzo, io prima ho mangiato i funghi" ed è stato lultimo momento di normalità, perche un secondo dopo mi sono girato e alla mia sinistra c'ero seduto io, che guardavo in avanti... Solo per darvi un idea... Mi sono guardato allo specchio-armadio che avevo davanti, e non eravamo piu in 2, ma cero la mia immagine, che rideva a 32 denti con la testa storta... Ma io non stavo ridendo.... Tutto era chiaro alla vista, niente distorsioni o annebbiamenti... Dovro saltare dei pezzi di vicenda, e dirvi quello che penso che sia successo quella notte da un punto di vista analitico e filosofico: 1- ho abbondantemente rischiato la vita, sia per overdose in se, sia perché ho creduto di essere rimasto chiuso fuori dal balcone, quando il vento aveva solo socchiuso la finestra, in quanto ho pensato di calarmi dal terzo piano, ma quando ho avuto una visione flash di me stesso spappolato sul cofano di una macchina parcheggiata sotto, ho capito che non era da farsi. 2- gli sciamani usavano 1/4 della dose da me assunta per fare dei viaggi nell'aldilà, e credo di esserci andato paradossalmente in quanto c'è stata una fase, dove il panico si è mischiato col terrore nero, in cui la realtà continuava a contraddirmi in una sorta di rompicapo virtuale... Un battito di ciglia e mi trovavo al piano superiore del palazzo, 1 ora per capire che ero salito io stesso o diciamo, cosi ho voluto credere per dare un senso all'evento , perche ero sull'orlo di un collasso psicofisico... Mettevo le chiavi nella serratura di casa dei miei, per chiedere aiuto, vedevo tutto chiaramente, ero consapevole di avere le chiavi, ma la porta non si apriva... Decine di tentativi con tutte le chiavi che avevo, niente da fare... Alla fine citofono ma non chiedo aiuto perche. Mi sento lucido nonostante il terrore, e mi convinco che ne uscirò da solo... 3-inizia una fase dove esco per andare a prendere le sigarette, in piena notte, a medjugorje, in bosnia... Si proprio dove appare la madonna... (abitavano li i miei genitori in quel periodo) e chiedo piu volte alla madonna di salvarmi la vita, di riportarmi alla realta, perche avevo la netta sensazione che non sarebbe finita bene... Ma dovevo ancora pagare la pena della mia stoltaggine... Esco, in piena notte e mi avvio verso un tabacchino 24/24 della zona, silenzio assoluto, non un anima, paesino piccolo... Sento un urlo di una bambina reale, forte, a squarciagola. Mi si raggela il sangue, torno subito verso casa. In realtà avevo fatto solo 50 metri e forse chissa cosa sarebbe successo in quel viaggio di circa 1 km verso il tabacchino... Inizia la fase 4- rientro nel palazzo in preda a una forza danimo che ha preso il sopravvento ormai sul terrore, puro spirito di sopravvivenza, adrenalina e confusione, bad trip totale e assoluto... Realtà e sogno perfettamente fusi, come daltronde penso sia la vita, con o senza funghi... In questo caso piu che sogno direi incubo... Ed ecco che inzia la discesa, il cervello totalmente scioccato e la sostanza che ancora spinge, creano dei blackout visivi della durata di 10 metri di camminata, mi spiego: stessa immagine stampata davanti, io cammino sento le gambe che si muovono... O sto immaginando di camminare ma in realtà sono fermo? Mi convinco che sto camminando e che semplicemente gli occhi e il cervello non percepiscono lo spostamento. Mentre cammino guardo dritto ma limmagine resta immobile, chiara, definita, perfetta. Penso piu e piu volte "ok sto per lasciarci le penne, Maria madre di Dio so che ci sei fai qualcosa salvami da tutto ciò..." entro in casa dei miei, ormai è mattina, tocco le pareti per capire dove mi trovo, limmagine resta immobile: quando arrivo in camera di mia mamma, davanti agli occhi ho stampata limmagine della porta dingresso di casa..." mamma ci sei? Ho preso dei funghi...."

Elliott
Messaggi: 2
Iscritto il: ven apr 03, 2020 4:50 am

Re: Amanita experience

Messaggio da Elliott » ven apr 03, 2020 5:45 am

Io ho fatto un GROSSO errore una volta. Ho mangiato una dose massima di funghi, misurata sulle capacità sciamaniche di chi le usa da tempo e per cultura... Solo che al posto di assumere la muscaria, ho assunto la pantherina, che ho poi scoperto contenere 4 volte piu principio attivo rispetto alla muscaria. Il che vuol dire che ho assunto lequivalente di 40 funghi per un peso di circa mezzetto essiccati, tritati e ingoiati a freddo con dell'acqua... Ora non sto a raccontarvi tutto e cercherò di essere breve e concettuale, perché fu una vera odissea infernale... La prima cosa che mi successe è che mi addormentai... Dopo qualche tempo mi risvegliai di colpo, mi sedetti sul letto, e pensai "cazzo, io prima ho mangiato i funghi" ed è stato lultimo momento di normalità, perche un secondo dopo mi sono girato e alla mia sinistra c'ero seduto io, che guardavo in avanti... Solo per darvi un idea... Mi sono guardato allo specchio-armadio che avevo davanti, e non eravamo piu in 2, ma cera la mia immagine, che rideva a 32 denti con la testa storta, fissandomi... Ma io non stavo ridendo.... Tutto era chiaro alla vista, niente distorsioni o annebbiamenti... Dovrò saltare dei pezzi di vicenda, e dirvi quello che penso che sia successo quella notte da un punto di vista analitico e filosofico: 1- ho abbondantemente rischiato la vita, sia per overdose in se, sia perché ho creduto di essere rimasto chiuso fuori dal balcone, quando il vento aveva solo socchiuso la finestra, in quanto ho pensato di calarmi dal terzo piano, e stavo per farlo, quando ho avuto una visione flash di me stesso spappolato sul cofano della macchina di mio padre che era parcheggiata sotto, ho capito che non era da farsi. 2- gli sciamani usavano 1/4 della dose da me assunta per fare dei viaggi nell'aldilà, e credo di esserci andato paradossalmente, in quanto c'è stata una fase, dove il panico si è mischiato col terrore nero, in cui la realtà continuava a contraddirmi in una sorta di rompicapo virtuale... Un battito di ciglia e mi trovavo al piano superiore del palazzo, 1 ora per capire che ero salito io stesso o diciamo, cosi ho voluto credere per dare un senso all'evento , perche ero sull'orlo di un collasso psicofisico... Mettevo le chiavi nella serratura di casa dei miei, per chiedere aiuto, vedevo tutto chiaramente, ero consapevole di avere le chiavi, ma la porta non si apriva... Decine di tentativi con tutte le chiavi che avevo, niente da fare... Alla fine citofono ma non chiedo aiuto perche mi sento lucido nonostante il terrore, e mi convinco che ne uscirò da solo... 3-inizia una fase dove esco per andare a prendere le sigarette, in piena notte, a medjugorje, in bosnia... Si proprio dove appare la madonna... (abitavano li i miei genitori in quel periodo) e chiedo piu volte alla madonna di salvarmi la vita, di riportarmi alla realta, perche avevo la netta sensazione che non sarebbe finita bene... Ma dovevo ancora pagare la pena della mia stoltaggine... Esco, in piena notte e mi avvio verso un tabacchino 24/24 della zona, silenzio assoluto, non un anima, paesino piccolo... Sento un urlo di una bambina reale, forte, a squarciagola. Mi si raggela il sangue, torno subito verso casa. In realtà avevo fatto solo 50 metri e forse chissa cosa sarebbe successo in quel viaggio di circa 1 km verso il tabacchino... Inizia la fase 4- rientro nel palazzo in preda a una forza danimo che ha preso il sopravvento ormai sul terrore, puro spirito di sopravvivenza, adrenalina e confusione, sentivo voci nella testa sul da farsi, sentivo le corrispettive voci del bene e del male e cercavo di dare ascoltoa quella giusta, bad trip totale e assoluto... Realtà e sogno perfettamente fusi, come daltronde penso sia la vita, con o senza funghi... In questo caso piu che sogno direi incubo... Ed ecco che inzia la discesa, il cervello totalmente scioccato e la sostanza che ancora spinge, creano dei blackout visivi della durata di 10 metri di camminata, mi spiego: stessa immagine stampata davanti, io cammino sento le gambe che si muovono... O sto immaginando di camminare ma in realtà sono fermo? Mi convinco che sto camminando e che semplicemente gli occhi e il cervello non percepiscono lo spostamento. Mentre cammino guardo dritto ma limmagine resta immobile, chiara, definita, perfetta. Penso piu e piu volte "ok sto per lasciarci le penne, Maria madre di Dio so che ci sei fai qualcosa, ti prego, salvami da tutto ciò..." entro in casa dei miei, ormai è mattina, tocco le pareti per capire dove mi trovo, limmagine resta immobile: quando arrivo in camera di mia mamma, davanti agli occhi ho stampata limmagine della porta dingresso di casa..." mamma ci sei? Ho preso dei funghi...mi porti a prendere le sigarette?? "

Avatar utente
Ragnar06
Messaggi: 78
Iscritto il: mer mag 17, 2017 9:53 am

Re: Amanita experience

Messaggio da Ragnar06 » ven apr 03, 2020 11:41 am

Elliott ha scritto:
ven apr 03, 2020 5:45 am
Io ho fatto un GROSSO errore una volta. Ho mangiato una dose massima di funghi, misurata sulle capacità sciamaniche di chi le usa da tempo e per cultura... Solo che al posto di assumere la muscaria, ho assunto la pantherina, che ho poi scoperto contenere 4 volte piu principio attivo rispetto alla muscaria. Il che vuol dire che ho assunto lequivalente di 40 funghi per un peso di circa mezzetto essiccati, tritati e ingoiati a freddo con dell'acqua... Ora non sto a raccontarvi tutto e cercherò di essere breve e concettuale, perché fu una vera odissea infernale... La prima cosa che mi successe è che mi addormentai... Dopo qualche tempo mi risvegliai di colpo, mi sedetti sul letto, e pensai "cazzo, io prima ho mangiato i funghi" ed è stato lultimo momento di normalità, perche un secondo dopo mi sono girato e alla mia sinistra c'ero seduto io, che guardavo in avanti... Solo per darvi un idea... Mi sono guardato allo specchio-armadio che avevo davanti, e non eravamo piu in 2, ma cera la mia immagine, che rideva a 32 denti con la testa storta, fissandomi... Ma io non stavo ridendo.... Tutto era chiaro alla vista, niente distorsioni o annebbiamenti... Dovrò saltare dei pezzi di vicenda, e dirvi quello che penso che sia successo quella notte da un punto di vista analitico e filosofico: 1- ho abbondantemente rischiato la vita, sia per overdose in se, sia perché ho creduto di essere rimasto chiuso fuori dal balcone, quando il vento aveva solo socchiuso la finestra, in quanto ho pensato di calarmi dal terzo piano, e stavo per farlo, quando ho avuto una visione flash di me stesso spappolato sul cofano della macchina di mio padre che era parcheggiata sotto, ho capito che non era da farsi. 2- gli sciamani usavano 1/4 della dose da me assunta per fare dei viaggi nell'aldilà, e credo di esserci andato paradossalmente, in quanto c'è stata una fase, dove il panico si è mischiato col terrore nero, in cui la realtà continuava a contraddirmi in una sorta di rompicapo virtuale... Un battito di ciglia e mi trovavo al piano superiore del palazzo, 1 ora per capire che ero salito io stesso o diciamo, cosi ho voluto credere per dare un senso all'evento , perche ero sull'orlo di un collasso psicofisico... Mettevo le chiavi nella serratura di casa dei miei, per chiedere aiuto, vedevo tutto chiaramente, ero consapevole di avere le chiavi, ma la porta non si apriva... Decine di tentativi con tutte le chiavi che avevo, niente da fare... Alla fine citofono ma non chiedo aiuto perche mi sento lucido nonostante il terrore, e mi convinco che ne uscirò da solo... 3-inizia una fase dove esco per andare a prendere le sigarette, in piena notte, a medjugorje, in bosnia... Si proprio dove appare la madonna... (abitavano li i miei genitori in quel periodo) e chiedo piu volte alla madonna di salvarmi la vita, di riportarmi alla realta, perche avevo la netta sensazione che non sarebbe finita bene... Ma dovevo ancora pagare la pena della mia stoltaggine... Esco, in piena notte e mi avvio verso un tabacchino 24/24 della zona, silenzio assoluto, non un anima, paesino piccolo... Sento un urlo di una bambina reale, forte, a squarciagola. Mi si raggela il sangue, torno subito verso casa. In realtà avevo fatto solo 50 metri e forse chissa cosa sarebbe successo in quel viaggio di circa 1 km verso il tabacchino... Inizia la fase 4- rientro nel palazzo in preda a una forza danimo che ha preso il sopravvento ormai sul terrore, puro spirito di sopravvivenza, adrenalina e confusione, sentivo voci nella testa sul da farsi, sentivo le corrispettive voci del bene e del male e cercavo di dare ascoltoa quella giusta, bad trip totale e assoluto... Realtà e sogno perfettamente fusi, come daltronde penso sia la vita, con o senza funghi... In questo caso piu che sogno direi incubo... Ed ecco che inzia la discesa, il cervello totalmente scioccato e la sostanza che ancora spinge, creano dei blackout visivi della durata di 10 metri di camminata, mi spiego: stessa immagine stampata davanti, io cammino sento le gambe che si muovono... O sto immaginando di camminare ma in realtà sono fermo? Mi convinco che sto camminando e che semplicemente gli occhi e il cervello non percepiscono lo spostamento. Mentre cammino guardo dritto ma limmagine resta immobile, chiara, definita, perfetta. Penso piu e piu volte "ok sto per lasciarci le penne, Maria madre di Dio so che ci sei fai qualcosa, ti prego, salvami da tutto ciò..." entro in casa dei miei, ormai è mattina, tocco le pareti per capire dove mi trovo, limmagine resta immobile: quando arrivo in camera di mia mamma, davanti agli occhi ho stampata limmagine della porta dingresso di casa..." mamma ci sei? Ho preso dei funghi...mi porti a prendere le sigarette?? "
Stavi per uscire da Matrix uomo :asd:

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Arcano » ven apr 03, 2020 7:07 pm

Mi è venuta l'angoscia solo a leggerti, perché mi sono immedesimato nei tuoi deliri !
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Amanita experience

Messaggio da DM Tripson » ven apr 03, 2020 10:23 pm

Wow, ci fai capire perché le Amanite sono chiamate "delirogeni", un vero incubo! La Madonna ti ha graziato 😬👏👏👏
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Aress
Messaggi: 85
Iscritto il: dom feb 02, 2020 2:09 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Aress » sab apr 04, 2020 12:13 am

Paura e delirio a Medjugorje

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da era » sab apr 04, 2020 1:46 pm

Una volta scottati e rimasti illesi non risulta semplice esporre da quali strane forze si viene convogliati con il fungo in questione.
Sono avvenimenti da prendere come severe lezioni.
Non ho tempo.

Rispondi