Amanita experience

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Amanita experience

Messaggio da Arcano » gio set 21, 2017 6:25 pm

Riporto a puro scopo informativo qualche storiella pescata dal web:


" Materiale: Amanita Muscaria (Fly Agaric) tappi secchi dagli Stati Uniti.
Assunzione: 1 busta piena affumicata in una ciotola media.

12:30 PM - Ho cominciato a fumare amanita, il suo sapore non è così male.

12:37 PM - I colori sono più luminosi , mi sento lievemente rilassato.

12:40 PM -Inizio a sentirmi distanziato e veramente rilassato e caldo allo stesso tempo.

1:39 PM - Gli effetti smettono di essere forti e rimane una sensazione rilassante con colori brillanti e una buona spinta di umore che mi fa ridere.

Nel complesso sono molto contento della mia esperienza perchè non mi aspettavo nessun effetto, quando fumavo era tutto molto lieve ma dopo un po' di tempo il tutto è diventato molto carino.




Esperienza 2:

- Orario di partenza: 7:35 pm
Totale di 14g secchi divisi in capsule rotte e consumate.

T + 0:00 ho preso 1,5 g di fungo in capsule secche per via orale, masticando prima di deglutire.
Posso sentire una strana sensazione di calore / bruciore nella parte inferiore dello stomaco (vari testi consigliano di non masticare il fungo per evitare spiacevoli effetti collaterali) pochi minuti dopo aver ingerito la mia prima dose, il mio stomaco sta gorgogliando.

(...) T + 0:40 - Ho una sensazione di "pesantezza in testa", molto simile alla sensazione che si prova dopo aver fumato un po 'di Indica pesante. A parte questo, mi sento ancora lucido.

T + 1:25 - Gli effetti sono aumentati e sentimenti di euforia ora presenti.
Le scarse distorsioni visive sono evidenti sotto forma di oggetti che sembrano "respirare", e mi sembra anche di avere una visione di un tunnel.

T + 2:20 - Comincio a sudare tutto, la mia pelle è leggermente pruriginosa e calda.
Mentre ascolto "Io sono te" di Shpongle, mi sento come se vedessi il mondo da dietro una lente, come se il mio corpo fosse solo un robot e tutto il mio sé reale fosse giusto dietro ai miei occhi, controllando il mio corpo da luoghi quasi isolati.

T + 2:30 - La sedazione è ora scomparsa, sostituita da una energia ronzante.
La tentazione di ri-dosare è forte, ma lo risparmierò per un viaggio successivo.

T + 2:40 - ho deciso cdi prendere ugualmente il resto. Ridoso di altri 7g di amanita.

T + 3: 30 - Gli effetti sembrano sottovalutati, ma sicuramente potenti.
La mia mente è inattiva e va in luoghi strani. Amanita sembra essere più di un farmaco introspettivo.

T + 5:00 - Ho meditato per mezz'ora; ha scoperto che tutta la tua vita è simile al camminare attraverso una grotta scura; si può continuare a camminare, ma sarà sempre tutto buio il percorso fino a quando una luce non appare nel nostro cammino.

Quella luce è un'altra persona, un'altra persona da amare. Amore è vita.

Mi sento molto intossicato, dissociato e sudato, le parole sono difficili da scrivere, ho però appreso che questo fungo non è una " droga", ma al contrario un vero maestro; ed è necessario affrontare tutti i disagi fisici per ricevere la ricompensa mentale di un silenzio assoluto, totale e interiore, come un microscopio che esamina una diapositiva o un megafono consegnato alle vostre piccole voci interni.

Questo farmaco è buono e benevolo, ma è ampiamente frainteso; esso è uno strumento, uno strumento per risolvere il problema. Questa non è una sostanza per "farti sentire meglio", ma una pianta per aiutarti a fare di te una persona migliore che conduce una vita migliore.

T + 5:20 - L'intossicazione è estrema accompagnata da chiarezza interiore della mente e stanchezza.
Questo "insegnante" distrugge il tuo corpo per creare e concentrarsi sul rafforzamento della tua mente.

Questa pianta è la pianta dell'anima; una pianta sacra.
Ti pulisce dentro, ti fa rinunciare al controllo del tuo sé esterno per rafforzare il tuo sé interiore, quello vero.

T + 6:10 - Il viaggio è sceso abbastanza improvvisamente; la normalità sta tornando; scomparsa anche la dissociazione.


Mi sono svegliato il giorno successivo sentendomi piacevolmente dolorante, come se avessi esercitato un po 'di energia in palestra o che avessi corso una maratona prima di andare a letto.

Mi sentivo però euforico e felice quando ho iniziato la giornata, riflettendo sulle lezioni apprese la notte prima...

Sono un uomo religioso e ammetto che ho pianto lacrime di gioia sotto la doccia ripensando alle rivelazioni religiose che ho avuto riguardo all'amore eterno di Dio per noi. Inoltre ho imparato che stavo riempiendo la mia vita di cose inutili. Mi sono reso anche conto che stavo cercando di sostituire la gioia delle altre persone con i videogiochi che andavano a tener occupata la mia mente.

Se dovessi votarla in termini di beneficio personale; è un ottimo strumento da utilizzare in combinazione con la meditazione e l'auto-riflessione. (reddit.com)
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da tropopsiko_23 » ven set 22, 2017 10:56 am

Mh, per me che al momento sto in paranoia con i trip duraturi fumarla sarebbe interessante :ninja:...la seconda esperienza mi ha fatto un sacco ridere ahaha comunque sto fungo tutti lo conoscono e tutti lo snobbano per il suo vero potere...
X

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da BeJake » ven set 22, 2017 11:55 am

In effetti c'è più gente disposta a giocare con le solonacee deliriogene che ad approfondire l'uso della amanita muscaria.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da tropopsiko_23 » ven set 22, 2017 1:27 pm

Quando sono stato in Finlandia parlando con un ragazzo mi sono reso conto di come lì, per fare un esempio, ci sia una sorta di "tradizione" nell'uso dei funghi, compresa l'amanita muscaria.
Sarà che le renne ne sono ghiotte...:asd:
X

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Arcano » ven set 22, 2017 1:44 pm

se avete esperienze da raccontare inseritele, è sempre un piacere leggerle!
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

solanaceo
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 20, 2017 1:58 am

Re: Amanita experience

Messaggio da solanaceo » dom set 24, 2017 1:19 am

:?
Ultima modifica di solanaceo il sab ott 21, 2017 1:19 am, modificato 25 volte in totale.

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da CloneXY » dom set 24, 2017 3:00 pm

Io di muscaria ho avuto occasione di prenderne un po' bella secca e profumata, più per spirito di collezionismo visto che non l'ho mai provata, fin da principio avevo comunque intenzione di provare a fumarla, qualcuno ha da consigliare dosaggi?
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Arcano » mer set 27, 2017 8:21 pm

Da Erowid:


- Maschio - 86 kg - assunzione: 10g secchi macinati e bolliti per circa un'ora in acqua bollente.

"Gli effetti sono iniziati circa un'ora dopo l'ingestione.
La migliore descrizione che posso fare è che è come avere l'influenza, ma senza sentirsi male.
La sudorazione è intensa, inizia in cima alla testa e si muove progressivamente lungo il corpo.
Questo è stato poi sostituito da brividi di freddo come quando si ha la febbre alta, è strano però come questi effetti non fossero però spiacevoli.

Mi sentivo ubriaco ma senza perdere le facoltà mentali. Oltre a sentirmi freddo c'era un'analgesia generale come avessi assunto un narcotico, ma, ancora, senza perdere le facoltà mentali.

Durante la serata ero rilassato e in un ottimo stato d'animo.
Dopo aver cambiato i vestiti per tre volte perché erano sudati ho fatto una doccia calda che ha cacciato via i brividi.
Tutti gli effetti sono finiti dopo circa cinque ore.




- Maschio - 58 kg - assunzione: 1,00 gr in té

"Sono un nordamericano che vive in Germania e ogni anno intorno alla fine di ottobre vado a caccia di funghi.
Non ero estraneo ai funghi magici, ma non avevo mai avuto il piacere di provare questi.
Quindi una volta essiccati ne ho fatto una capsula, circa un grammo, e poi lasciato infondere in acqua calda per 10 o 15 minuti.

Gli effetti sono stati lenti, ma si sono sentiti.
Circa dieci minuti dopo aver bevuto il tè il mio stomaco cominciò a sentirsi un po 'sconvolto ma questa sensazione è scomparsa rapidamente. Dopo circa un'ora ho notato che cominciavo a sentirmi euforico e pieno di buone vibrazioni, il tutto accompagnato da un'eccessiva quantità di saliva in bocca, ma non affatto spiacevole.

La musica assunse un nuovo suono come con gli altri funghi magici, ma posso dire che questo dosaggio non induce un viaggio pieno. Stavo godendo gli effetti del fungo quando circa due ore e mezzo dopo aver bevuto il tè, ho cominciato a sperimentare uno stato di benessere ancora più accentuato. Questi effetti sono durati fino a quando non sono andata a letto mezz'ora più tardi."
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

solanaceo
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 20, 2017 1:58 am

Re: Amanita experience

Messaggio da solanaceo » mer set 27, 2017 9:05 pm

:mrgreen:
Ultima modifica di solanaceo il sab ott 21, 2017 1:25 am, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Arcano » mer set 27, 2017 9:07 pm

solanaceo ha scritto:
mer set 27, 2017 9:05 pm
In entrambi i casi si nota i tipici sintomi da intossicazione "atropinica" quella cioè provocata dalle solanacee atropiniche a dosaggio non mortale.Tale sindrome è provocata dall'acido ibotenico-muscimolo (il muscazone è inattivo).I brividi l'eccessiva sudorazione e salivazioni sono tipici effetti muscarinici dovuti alla leggera presenza di muscarina nel fungo.Due sindromi opposte per un'unica intossicazione.
ma non dicevano che con l'essiccazione si evitano gli effetti negativi? Comunque dalle diverse esperienze lette ci sono opinioni contrastanti, a volta è poco più di un ubriacatura, altre volte si arriva alla morte dell'Ego e anche i dosaggi variano parecchio.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

solanaceo
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 20, 2017 1:58 am

Re: Amanita experience

Messaggio da solanaceo » mer set 27, 2017 9:22 pm

:arrow:
Ultima modifica di solanaceo il sab ott 21, 2017 1:24 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da tropopsiko_23 » lun ott 02, 2017 11:55 am

solanaceo ha scritto:
mer set 27, 2017 9:22 pm
Con l'essicazione aumenta o diminiusce o cambia completamente il tipo e la potenza dell'intossicazione.
E' più o meno lo stesso discorso (non a caso) che si fa con la Datura.
Certi riportano esperienze narcotiche,alcuni allucinatorie,altri nulle,altri riportano solo gli effetti negativi ossia effetti anti-colinergici,(colinergici nel caso della Muscaria).
La muscarina non sparisce o neutralizza con l'essicamento.
Anche con la Datura l'effetto cambia molto dal dosaggio e sopratutto se assunta fresca o essicata.
Tante analogie per la stessa sindrome con l'aggravante che l'Amanita muscaria contiene pure muscarina seppur solitamente NON in dosaggi eccessivi,alcaloide ad azione colinergica diretta, i cui effetti (leggete pure nei report),si manifestano,eccome!
Non è un caso che sia per le Solanacee atropiniche che per l'Amanita Muscaria si proceda con lo stesso iter in Pronto soccorso,e l'antidoto in caso di sovradosaggio è lo stesso :la fisostigmina salicilato.
Evidentemente come per la Datura dove essicata predominano gli effetti della scopolamina, anche nella muscaria predomano i sintomi causati dal muscimolo,due alcaloidi atropino-simili , molto simili anche come azione farmacologica.ù
Se,nel caso dell'Amanita Muscaria,e predomina l'effetto della muscarina (possibiltà rarissima quasi impossibile) l'antidoto è proprio l'atropina.
La pericolosità della muscaria in caso di sovradosaggio consiste proprio in questo,puoi ritrovarti in mezzo a due sintomatologie diverse ,anzi,opposte dove gli effetti di entrambe si sovrappongono rendendo difficile la cura.

"La terapia della sindrome nervosa,dovuta alla presenza nei funghi velenosi di muscarina o di alcaloidi atropino-simili (muscimolo,muscazone,acido ibotenco), è essenzialmente sintomatica,attuata mediante somministrazione di atropina ,in presenza di manifestazioni di natura muscarinica,oppure di barbiturici e tranquillanti".
davvero interessante.
X

Avatar utente
Psicogliere
Messaggi: 31
Iscritto il: lun set 04, 2017 1:43 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Psicogliere » lun ott 02, 2017 1:59 pm

Ho provato con 6 g a metà essiccazione infusi in acqua e limone, nessun effetto ne positivo ne negativo, neanche una minima distorsoine della percezione o effetto blando... riproverò magari fumandone la "pellicola" rossa.
Peccato perché mi interessa questo fungo

solanaceo
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 20, 2017 1:58 am

Re: Amanita experience

Messaggio da solanaceo » lun ott 02, 2017 9:57 pm

:paranoid:
Ultima modifica di solanaceo il sab ott 21, 2017 1:22 am, modificato 3 volte in totale.

solanaceo
Messaggi: 50
Iscritto il: mer set 20, 2017 1:58 am

Re: Amanita experience

Messaggio da solanaceo » lun ott 02, 2017 10:12 pm

:chitarra:
Ultima modifica di solanaceo il sab ott 21, 2017 1:22 am, modificato 2 volte in totale.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da BeJake » mar ott 03, 2017 12:17 am

È un fungo interessante indubbiamente.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Arcano » dom gen 07, 2018 10:26 am

Un amico che abita in montagna mi ha preparato un thé con 1gr di agarico, poi siamo usciti.
Durante la serata ho avvertito il miglioramento della vista, le luci natalizie apparivano più brillanti e limpide del solito, l'umore non era ne migliorato ne peggiorato, mi trovavo semplicemente in uno stato di neutralità a tratti piacevole, (solitamente tendo ad essere ansioso e sentirmi a disagio vicino alle belle ragazze), il fungo mi tolse queste paranoie dandomi più sicurezza di me, per il resto nulla di psichedelico visto il dosaggio relativamente basso.

La notte però è stata accompagnata da sogni davvero vividi e bizzarri e grande secchezza della bocca.
Interessante lo stato onirico in cui ti immerge, i sogni sono molto dettagliati e realistici.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da BeJake » dom gen 07, 2018 1:26 pm

Arcano ha scritto:
dom gen 07, 2018 10:26 am
Un amico che abita in montagna mi ha preparato un thé con 1gr di agarico, poi siamo usciti.
Durante la serata ho avvertito il miglioramento della vista, le luci natalizie apparivano più brillanti e limpide del solito, l'umore non era ne migliorato ne peggiorato, mi trovavo semplicemente in uno stato di neutralità a tratti piacevole, (solitamente tendo ad essere ansioso e sentirmi a disagio vicino alle belle ragazze), il fungo mi tolse queste paranoie dandomi più sicurezza di me, per il resto nulla di psichedelico visto il dosaggio relativamente basso.

La notte però è stata accompagnata da sogni davvero vividi e bizzarri e grande secchezza della bocca.
Interessante lo stato onirico in cui ti immerge, i sogni sono molto dettagliati e realistici.
Le caratteristiche oneirogene delle Amanite (muscaria e panterina) sono forse le più ricorrenti tra le varie esperienze e indubbiamente considerando che potrebbero essere indotte con dosaggi bassi (sicuri) ritengo siano un ambito di sperimentazione interessante.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Arcano » dom gen 07, 2018 1:29 pm

aggiungo che ho anche notato che i sogni muscarici tendono a fondersi con la realtà ordinaria, tipo dormivo nel letto e ho visto due amici entrare in camera accendendo la luce, per questo ero molto seccato in quanto mi stavano disturbando il sonno, ma una volta accesa la luce sul comodino mi accorsi che in camera non c'era nessuno.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Amanita experience

Messaggio da Arcano » lun gen 29, 2018 6:10 pm

Secondo esperimento:

- 2gr in tisana hanno prodotto effetti leggeri ma evidenti.
Innanzitutto una sensazione di pace/apatia, nel senso che non pensavo ne a cose belle ne a cose brutte, ero come nel mezzo, senza pensieri e senza emozioni, tuttavia in pace con me stesso, sensazione introspettiva.

Il mio amico invece ne assunse 4gr descrivendo l'esperienza come un profondo stato di pace e la sensazione di essere una nave in un oceano in piena tempesta, si sentiva ondeggiare qua e la, ma ancora in senso positivo.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Rispondi