brutta esperienza con blotter

Rispondi
Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

brutta esperienza con blotter

Messaggio da Acid_Eyes23 » mar ott 20, 2015 6:39 pm

Ciao a tutti, un mio amico ha assunto mezzo blotter (grazie a dio), comprato come un ingenuo da una persona conosciuta in un centro sociale, sabato ne ha assunto metà verso le 21-21.30 prima di uscire per una serata assieme alla compagnia in giro per il paese, verso le 22 incontriamo gli altri e facciamo un cappone in macchina, tutto ok, solita botta dell'erba, verso le 23 eravamo tranquilli a ridere scherzare quando il mio amico sente che qualcosa sta cambiando, si sente molto rincoglionito e inizia ad impanicarsi perche non gli è mai capitata quella botta, dopodiche degli amici lo tranquillizzano e un po la situazione cambia ma si sente ancora molto irrequieto e ha molto freddo ma nessunissima allucinazione, come se avesse voglia/bisogno di qualcosa ma non sa cosa, verso mezzanotte il mio amico non ce la fa e decide di andare in macchina a scaldarsi, riesce a gestire la situazione pur trovandosi da solo ma per colpa della sostanza continua a girarsi, cambiare posizione, accende riscaldamenti poi li spegne, apre i finestrini per far entrare un po di freddo e poi li richiude, cambia spesso generi musicali allo stereo perche niente lo convince.. insomma niente riesce a placare quella "agitazione" ( non so come sia la speed ma può essere qualcosa di simile), verso le 3 di notte mentalmente è lucido anche se la sostanza non gli da tregua, torna a casa, fa la cotoletta nel letto per almeno 3 ore e la testa piena di pensieri, finalmente verso le 6/7 del mattino riesce ad addormentarsi per poi svegliarsi verso mezzogiorno, al risveglio quell'effetto tipo anfetaminico persiste seppur piu blando fino a circa le 21 di sera, decide di fumare una canna prima di andare a letto per cercare di addormentarsi meglio ma sembra che l'effetto quasi risale, il giorno dopo si sente abbastanza bene..
scusate per il papiro e grazie a chi legge (non sono molto bravo a scrivere xD); volevo chiedere se qualcuno per caso sa che sostanza poteva essere, il blotter era insapore, forse aveva un leggero retrogusto quasi impercettibile, potrebbe trattarsi di un trip anfetaminico? Li ho sentiti nominare ma non so effettivamente come siano, il trip è stato assunto una settimana dopo l'acquisto ed è stato conservato in un cassetto dentro a della carta stagnola
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:


Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da Quasar|o » mar ott 20, 2015 8:02 pm

Il blotter aveva sapore metallico e/o anestetizzava la lingua?

Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da Acid_Eyes23 » mar ott 20, 2015 8:06 pm

forse un leggerissimissimo retrogusto ma praticamente insapore infatti all'inizio pensava o fosse un pacco o lsd ma dagli effetti direi che quest'ultimo è da escludere, a meno che era stato conservato malissimo ma boh
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

DMTrance

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da DMTrance » mar ott 20, 2015 8:36 pm

1) set & setting :) consiglia al tuo amico che non è MAI il caso di prendere un acido e andare in giro per il paese, sopratutto se non si conosce il quantitativo in ug che può avere il suddetto blotter.

2) mai comprare a occhi chiusi da chi non si conosce. LSD è cmq un vasocostrittore, quindi quel blotter poteva essere solo un po' più forte di quelli che il tuo amico ha provato prima, ma poteva anche capitare davvero un blotter con su 25I-NBOMe e qualcuno ci è rimasto secco :(

Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da Acid_Eyes23 » mar ott 20, 2015 9:16 pm

coi trip da festa che si trovano in giro ora pensava che mezzo non avrebbe fatto granche anche perche il venditore gli ha detto che 1/4 era troppo poco comunque era con gente fidata e in un paesello che alle 11 son gia tutti a letto, non sa dire se è proprio un bad trip perche praticamente era lucido mentalmente e allucinazioni zero aveva solo st'effeto "anfetaminico" e "ansiogeno"
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da CloneXY » mer ott 21, 2015 1:28 am

Secondo me era LSD e set e setting ovviamente contano molto. Forse il tuo amico sta passando un periodo un po' così e non ne è neanche del tutto consapevole. Qualcosa del genere mi è capitata un paio di volte, una volta con irrequietezza molto fastidiosa e una volta con vero e proprio malessere. Lo penso perché in una occasione ho avuto un po' di cartoni tutti di uno stesso blotter, quindi dovevano essere tutti uguali, ma in quel caso l'effetto non mi sembrava quello tipico da LSD perché ero già partito col piede sbagliato! Dopo aver assimilato l'esperienza ho capito che quello era un periodo della mia vita dove mi sentivo insicuro su un paio di questioni.
Detto ciò, secondo il mio modesto parere, l'unica vera regola da rispettare per avere delle esperienze realmente positive con tutti gli psichedelici è quella di essere completamente onesti con se stessi, avere il coraggio di riconoscere le proprie piccolezze... Fatto ciò "Prendete la vita con leggerezza, che leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall’alto, non avere macigni sul cuore" diceva un grande
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
under7
Messaggi: 100
Iscritto il: sab set 26, 2015 7:54 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da under7 » mer ott 21, 2015 3:35 am

Dalla descrizione a me sembra più che il tuo amico sia stato preso da una specie di attacco di panico...non è che si è auto suggestionato non sapendo bene cosa avesse assunto? Fumarci sopra può amplificare quel tipo di sensazioni...la cosa un po' strana è che si sentiva così anche il giorno dopo.
I Want to Believe

Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da Acid_Eyes23 » mer ott 21, 2015 7:01 am

Boh ragazzi mi sa tanto che rimarrà un punto di domanda sto blotter, comunque alla fine ha preferito buttare l'altra metà onde evitare altre spiacevoli situazioni e non sapendo memmeno cosa contenesse, grazie a tutti per le risposte
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

Avatar utente
MENE
Messaggi: 475
Iscritto il: mar set 15, 2015 8:26 am

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da MENE » mer ott 21, 2015 10:22 am

Concordo con CloneXY.
Anche a me mezzo blotter una volta salì in modo diverso dal solito con una sensazione di pesantezza e leggera opressione che durò per tutta l'esperienza, mentre quando presi l'altra metà in un altro ambiente e con altri amici fu tutta un altra cosa e fu piacevole.
Quella sensazione di "dover fare qualcosa ma non sapere cosa" personalmente mi accorgo che anche a me viene quando non mi lascio totalmente andare o sento che qualcosa non va nel set e setting, cercando così distrazioni facendo altro.
Magari se fumava meno o aveva più cose a cui dedicarsi gli sarebbe piaciuto.

Avatar utente
dandelion
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ott 19, 2015 8:38 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da dandelion » mer ott 21, 2015 10:44 am

set e setting!! mi sembra difficile, da come hai descritto che possa essere qualcosa di diverso dall lsd
a:b=b:c

Acid_Eyes23
Messaggi: 83
Iscritto il: lun ott 19, 2015 9:24 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da Acid_Eyes23 » mer ott 21, 2015 8:11 pm

dandelion ha scritto:set e setting!! mi sembra difficile, da come hai descritto che possa essere qualcosa di diverso dall lsd
Ne sei sicuro? Era strano come "bad trip" infatti una volta ci stavo per cadere con un nbome ed era tipo un bad trip da cannabis ma molto piu amplificato, questo era piu tipo quando scende il cartone che la mente pensa tantissimo ma si è lucidi, logicamente i pensieri erano del tipo "che diavolo mi sono preso? Perche mi sono fidato di quel tipo?" Ecc.. pensieri abbastanza lucidi, era piu che altro una "lotta" per placare quell'effetto simil anfetaminico, voi sapete qualcosa riguardo i trip anfetaminici? O son solo leggende metropolitane?
~Emancipate yourself from mental slavery, none but ourselves can free our minds~

Non credete a ciò che scrivo, è tutta immaginazione :asd: :asd:

Avatar utente
Aioe
Messaggi: 673
Iscritto il: dom set 27, 2015 4:22 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da Aioe » mer ott 21, 2015 9:38 pm

DMTrance ha scritto:1) set & setting :) consiglia al tuo amico che non è MAI il caso di prendere un acido e andare in giro per il paese, sopratutto se non si conosce il quantitativo in ug che può avere il suddetto blotter.

2) mai comprare a occhi chiusi da chi non si conosce. LSD è cmq un vasocostrittore, quindi quel blotter poteva essere solo un po' più forte di quelli che il tuo amico ha provato prima, ma poteva anche capitare davvero un blotter con su 25I-NBOMe e qualcuno ci è rimasto secco :(
ti straquoto, bravo ben detto

Avatar utente
Quasar|o
Messaggi: 69
Iscritto il: sab set 12, 2015 8:00 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da Quasar|o » mer ott 21, 2015 10:02 pm

Non escluderei la possibilità che fosse Lsd in tal caso potresti essere incappato in un batch più o meno anfetaminico, proprietà che Lsd possiede di suo.

In ogni caso ciò che gioca uno ruolo più importante sono il set ed il setting:

L'esito di un'esperienza è una conseguenza diretta di set e setting.

Per set intendo lo stato psico/fisico prima e durante l'esperienza.
Per setting intendo l'ambiente esterno e la compagnia nel corso dell'esperienza.
Per esito intendo quanto è possibile ricavare potenzialmente, in base allo scopo personale, da tale sostanza in relazione alla gestibilità dell'esperienza.

Lo ruolo della sostanza è quello di essere più o meno idonea al raggiungimento dello scopo personale sia questa assunta idealmente nei giusti dosaggi, relativi a chi la assume e allo scopo personale, e metodi di somministrazione.

Avatar utente
dandelion
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ott 19, 2015 8:38 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da dandelion » mer ott 21, 2015 11:26 pm

Acid_Eyes23 ha scritto:
dandelion ha scritto:set e setting!! mi sembra difficile, da come hai descritto che possa essere qualcosa di diverso dall lsd
Ne sei sicuro? Era strano come "bad trip" infatti una volta ci stavo per cadere con un nbome ed era tipo un bad trip da cannabis, ma molto piu amplificato. Questo era piu tipo quando scende il cartone che la mente pensa tantissimo ma si è lucidi, logicamente i pensieri erano del tipo "che diavolo mi sono preso? Perché mi sono fidato di quel tipo?" Ecc.. pensieri abbastanza lucidi, era piu che altro una "lotta" per placare quell'effetto simil anfetaminico voi sapete qualcosa riguardo i trip anfetaminici? O son solo leggende metropolitane?
Esattamente! quello che hai scritto è propro la risposta al tuo dubbio.
Il nbome, a parte il sicuro sapore inconfondibile, amarissimo anestetizzante ( e nauseante),a me dà proprio quelle sensazioni che descrivi. Simili anche altre fenetilamine il sapore. Quello che so è che alla fine su un cartoncino insapore (o a limite dal sapore un pò metallico) le poche sostanze che puoi trovarci a dosaggi attitivi sono solo alcune lisergamidi, da cui la più diffusa è lsd, le altre sono piuttosto rare. Ma non si può ovviamente essere sicuri al 100%
e alla fine l'aspetto energizzante e attivo ci sta, a me sembra un piccolo bad trip con parecchie paranoie, magari si aggiunge al resto anche combinazione con l'erba..
a:b=b:c

Ivanspeedy
Messaggi: 159
Iscritto il: mar ott 24, 2017 6:28 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da Ivanspeedy » sab dic 30, 2017 6:48 am

Acid_Eyes23 ha scritto:
mer ott 21, 2015 8:11 pm
dandelion ha scritto:set e setting!! mi sembra difficile, da come hai descritto che possa essere qualcosa di diverso dall lsd
Ne sei sicuro? Era strano come "bad trip" infatti una volta ci stavo per cadere con un nbome ed era tipo un bad trip da cannabis ma molto piu amplificato, questo era piu tipo quando scende il cartone che la mente pensa tantissimo ma si è lucidi, logicamente i pensieri erano del tipo "che diavolo mi sono preso? Perche mi sono fidato di quel tipo?" Ecc.. pensieri abbastanza lucidi, era piu che altro una "lotta" per placare quell'effetto simil anfetaminico, voi sapete qualcosa riguardo i trip anfetaminici? O son solo leggende metropolitane?
Ciao, essendo avanti con l età ti posso dire che fine anni 80 e anni 90 tutti i cartoni che perlomeno io ho provato erano tutti moooolto anfetaminici.
Non è una leggenda...anzi io credevo che quelli che girano oggi fossero uguali.

La botta anfetaminica iniziava un ora dopo l assunzione e durava tantissime ore... almeno 18 orette...

T3AR_DMT

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da T3AR_DMT » sab dic 30, 2017 2:21 pm

Secondo me l'effetto del THC può aver intensificato i pensieri paranoici che spesso vengono in acido, soprattutto se era la sua prima volta. La stimolazione secondo me è normalissima, a me l'ha sempre data, e può avere contribuito all'irrequietezza del tuo amico.

bonzo21
Messaggi: 589
Iscritto il: lun set 21, 2015 2:52 pm

Re: brutta esperienza con blotter

Messaggio da bonzo21 » sab dic 30, 2017 8:54 pm

Come già detto forse l'erba più il cartone e la paranoia dovuta a qualcosa hanno causato ciò, il fatto che era lucido senza visual magari è dovuto ad un dosaggio realisticamente basso.

Rispondi