Ossicodone, amore a prima vista?

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » sab set 30, 2017 9:19 pm

Sostanza:Ossicodone+Naloxone
Dosaggio:5 mg
Metodo di assunzione:fumata in una sigaretta
La mattina mi sveglio con il sole che mi colpisce gli occhi, questo mi mette già tanta felicità. Allora decido che tutto va bene, perché non migliorarla ancora di più? Decido di prepararmi in drum con 5 mg di Ossicodone per il pomeriggio, esco verso le 3 e vado nel garage dei miei amici. Chiudiamo la porta e gli dico della sostanza, eravamo 6, 4 accettano di provarla. La fumiamo e appena finita tutti quelli che hanno fumato chiudiamo gli occhi e BOOM!! Un ondata di euforia, relax, calma e calore ci avvalgono. Usciamo dal garage, le gambe sembravano di gelatina, la testa come un palloncino che voleva volare via. Mangiamo e andiamo un pò in giro, sembravano passate 3 ore quando in verità era passata 1 ora. Chiudo gli occhi tutto è bellissimo, faccio parte davvero di questo mondo, voglio bene a tutti e non riesco ad avere pensieri tristi. Dopo 4 ore scende tutto con una calma divina, dopo aver fumato sono stato felice per tutta la giornata.
L'unico effetto collaterale è che avevo una voglia fortissima di fumante altro, mi sono trattenuto e ciò mi ha reso fiero di me. Consiglio questa sostanza a tutte quelle persone che hanno una grande forza di volontà e stanno bene con se stessi, in questo modo vivrete la vita meglio. Non fatemi la solità morale, non ho avuto alcun problema e ripeterò sicuramente l'esperienza. Pace a tutti :D


Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Invernomuto » dom ott 01, 2017 12:05 pm

ahaha morale? non siamo mica preti! ora però ti spiego una cosa, pensi davvero di conoscere e poter consigliare una sostanza dopo UNA assunzione? ascolta, io l' ossicodone lo conosco bene, tu ti sei fumato la pastiglia sbriciolata in un drum? con talco e lattosio? una merda di sapore immagino, io avevo imparato a estrarre e me lo fumavo puro sulla stagnola, l' ho fatto per mesi, gli oppiodi sono subdoli, non ti danno un down secco come magari l' md, anzi non hanno down, ti danno l' impressione di non dare contraccolpi, però scavano lentamente nella psiche, quella voglia assurda di fumarne altra sarà sempre piu' forte fino superare la tua volontà, non credere di essere piu' forte della morfina, nessuno lo è, io ho sentito sulla mia pelle cosa vuol dire astinenza fisica, e all' inizio ero proprio come te, convinto di saper gestire la cosa, mangiati dei funghi, non danno dipendenza e insegnano tanto, la morfina lasciamola agli ospedali

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 01, 2017 12:57 pm

Hai completamente ragione, infatti aveva un sapore pesante e faceva cagare. Personalmente ho il terrore degli oppiacei, però ogni tanto riguardando la mia coscienza mi piace assumerli. Comunque se puoi, mi spieghi come separare l'ossicodone dall'altra merda? Comunque uso una regola, quando ho voglia non li prendo, invece quando non mi frega si.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Invernomuto » dom ott 01, 2017 1:35 pm

e fai bene ad avere il terrore, stai giocando con un demone fortissimo, non fumare mai ossicodone per piu' di 3 giorni di fila, lascia lunghe pause tra ogni volta, io ora ti spiego l' estrazione ma tu devi promettermi che userai la testa, non voglio avere sulla coscienza la nascita di un nuovo tossico
allora, l' ossicodone è solubile in alcool, ti compri una bottiglia di alcol ALIMENTARE, costa un sacco ma NON usare l' alcol per pulire che ti fumi poi i residui che lascia, prendi le pastiglie, le schiacci fino a farle diventare polvere, prendi un vasetto, ci metti polvere e qualche cm di alcol, mescoli un po di volte poi lo lasci a riposare, dopo ore vedrai l' alcol avere un colore abbastanza trasparente e tutta la merda starà sul fondo, prendi una siringa o una pompetta e aspiti SOLO l' alcol, lasciando la merda sul fondo (devi lasciare giu anche un po di alcol alla fine, se continui a aspirare tiri su la merda e devi aspettare ancora che si rideposita), metti l' alcol in un piatto a evaporare, quando si sarà seccato avrai uno strato di polvere cristallina sul piatto, ecco il tuo ossicodone puro, me lo fumavo sulla stagnola come l' oppio, però davvero guarda io ho provato tutto nella vita, oppiodi e stimolanti son semplicemente farmaci, uno ti toglie il dolore, l' altro la fatica, ma mentalmente non ti lasciano niente se non dipendenza, esistono sostanza molto piu' profonde e meno dannose

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 01, 2017 1:48 pm

Lo so, infatti sto cercando di prendere il DMX l'unico problema è che non vorrei farmi vedere co gli occhi dilatatissimi dai miei. Comunque grazie per avermi spiegato come estrarlo. Io comunque qualsiasi droga apparte l'erba, aspetto che arrivi un bel periodo oppure aspetto14 giorni.Poi ho scoperto che l'ossicodon e causa molta meno dipendenza della morfina

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Sonoio » dom ott 01, 2017 2:21 pm

Invernomuto ha scritto:
dom ott 01, 2017 1:35 pm
... devi lasciare giu anche un po di alcol alla fine ...
Non perdi pratticamente niente se lo fai un semplice filtro:
prendi una siringa, ci metti un pó di cottone inumidato con alcol e stringilo in fondo della siringa. Poi ci metti l'alcol con la roba e spremi fuori tutto il precioso liquido. Semplice ed efficace :lol:
Saluti

PS: Come si chiama il coso dentro la siringa, la parte mobile interiore, lo stampo credo, ma non ne sono sicuro. Grazie :lode: :lol:

2PS: Ci sono cucchiai con una piega in mezzo. Per mangiare pompelmi per esempio. Questi cucchiai sono abbastanza grandi e vanno benissimo, se hai solo un paio di pastiglie da sciogliere. La piega facilita il riempiamento nella siringa.
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 01, 2017 2:27 pm

:P
Ultima modifica di Mietitore607 il dom ott 01, 2017 5:08 pm, modificato 4 volte in totale.

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Invernomuto » dom ott 01, 2017 3:17 pm

non dire cosa hai o non hai, è meglio, quelle 2 pastiglie appena provi l' ossicodone puro ti durano il tempo di fumarle tutte, 15 minuti

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 01, 2017 3:34 pm

Come mai così poco?Intendi per la sensazione o perché c'è poco ossicodone?

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 01, 2017 3:38 pm

Quindi sarebbe meglio estrarne solo la quantità da fumare se ho capito bene? :?:

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Sonoio » dom ott 01, 2017 3:38 pm

Invernomuto ha scritto:
dom ott 01, 2017 3:17 pm
non dire cosa hai o non hai, è meglio
Giusto !
Vedi la mia firma: Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni. :lol:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 01, 2017 3:42 pm

:lode: Scusate è da poco che mi sono iscritto, spero di non aver fatto grossi errori.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Sonoio » dom ott 01, 2017 4:34 pm

Mietitore607 ha scritto:
dom ott 01, 2017 3:42 pm
:lode: Scusate è ...
:lol:
:lode: proprio non è necessario, perché sono cazzi tuoi se sei negli guai perché hai parlato troppo :asd:
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 01, 2017 5:05 pm

Allora credo che cancellerò :D

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » dom ott 01, 2017 5:09 pm

Ok ho sistemato grazie a tutti per i consigli!!

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Invernomuto » lun ott 02, 2017 3:40 pm

per la sensazione, è buonissimo e appena butti fuori il fumo del primo tiro pensi già al secondo, ascolta a me lascia stare gli oppiodi non so quanti anni hai ma ti puoi rovinare sul serio e cosi in fretta che neanche te ne accorgi

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » lun ott 02, 2017 4:40 pm

Ok grazie, vi dirò fra qualche mese come va con questo ossicodone,comunque assumo oppiacei già da un anno e per fortuna non ho mai avuto nessun problema e devo dire che però con i dolori muscolari e la tosse sono utilissimi

Mietitore607
Messaggi: 118
Iscritto il: sab set 30, 2017 6:43 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Mietitore607 » lun ott 02, 2017 4:42 pm

Farò moltissima attenzione, aspetterò 2 settimane o fine mese tra un assunzione e l'altra. Lo tengo solo per momenti speciali, ora non lo userei visto che cancellerebbe tutta la tristezza che ho ora è rischierei moltissimo. Grazie ancora per questi consigli.

Avatar utente
ψυχή
Messaggi: 130
Iscritto il: mer mag 24, 2017 5:16 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da ψυχή » lun ott 02, 2017 5:43 pm

Pare che dovrò fare la rompipalle, proprio quella che fa la morale che non volevi sentire. Il problema è che tutti per un po' hanno le loro strategie sicure, mica si inizia tutti i giorni da un momento all'altro. Solo che con l'andare del tempo la pausa tra una volta e l'altra diventa più breve, anche di poco, ma gradualmente lo usi (li usi, tutti gli oppiacei) sempre più spesso. Solo che non è semplice accorgersene, proprio per la gradualità della cosa.

E quelle che inizialmente erano strategie efficaci prima si modificano e dopo si perdono per strada...insomma, occhio. Non vuoi trovarti inguaiato in una dipendenza da oppiacei, quindi fai qualcosa per evitarlo, per tenere la situazione sotto controllo: per esempio segnati da qualche parte tutte le volte che lo fumi. Non ci vuole niente, una crocetta e via...così puoi renderti conto oggettivamente se la frequenza aumenta, nel qual caso ci dai un taglio, ma prima di subito.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Ossicodone, amore a prima vista?

Messaggio da Sonoio » lun ott 02, 2017 6:12 pm

ψυχή ha scritto:
lun ott 02, 2017 5:43 pm
Pare che dovrò fare la rompipalle, proprio quella che fa la morale che non volevi sentire. Il problema è che tutti per un po' hanno le loro strategie sicure, mica si inizia tutti i giorni da un momento all'altro. Solo che con l'andare del tempo la pausa tra una volta e l'altra diventa più breve, anche di poco, ma gradualmente lo usi (li usi, tutti gli oppiacei) sempre più spesso. Solo che non è semplice accorgersene, proprio per la gradualità della cosa.
Quante volte l'ho sentito, quante volte l'ho detto io ad altri !
Io non l'ho capito e quelli che l'ho detto io non lo hanno capito. Dall' altra parte l' abbiamo capito tutti quanti, ma DOPO essere caduti nella trappola ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi