Esperienza pseudoefedrina

Rispondi
Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

Esperienza pseudoefedrina

Messaggio da Babbanio » dom set 08, 2019 9:58 pm

Ciao a tutti! Vi vorrei raccontare una strana esperienza che ho avuto giusto oggi con questa sostanza.

Oggi ero con amici a casa di un'amica, abbiamo fatto una piolla prima di pranzo una dopo (a cui non ho partecipato), e abbiamo guardato un film:"paura e delirio a las Vegas". Finito il film io e un mio amico andiamo in farmacia a comprare delle pasticche contenenti pseudoefedrina, circa 60mg l'una(non dirò il nome del farmaco perché non so si possa). Torniamo a casa della nostra amica e ne prendiamo 3 a testa, dopo mezz'ora non sentendo niente o quasi, io ho deciso di prenderne altre 2 e lui solo un'altra. Appena prese siamo andati a fumare (io ho fatto tipo 3/4, tiri davvero poco). Dopo tipo 10 minuti ho cominciato a sentirmi stranissimo, avevo leggerezza e pesantezza contemporaneamente in tutto il corpo, mi misi ad abbracciare la cassa per sentire meglio la musica che mi pervadeva il corpo di energia, poi sentii brividi in tutto il corpo e cominciai a vedere tutto con un filtro grigio(non chiesi ai miei amici se era per il sole coperto per non sembrare troppo andato, visto che già sta nostra amica non era convinta di farci provare questa roba a casa sua essendo la prima volta che la provavamo) sono stato mezzo anestetizzato tutto il tempo e in una specie di "dormiveglia" nel quale ero pronto a scattare se necessario, ma non riuscivo a muovermi a comando(neanche staccare lo sguardo da un'oggetto o alzarmi dal divano!) E ciò è stato davvero strano visto che questa sostanza dovrebbe dare più energia e concentrazione...

Il mio amico ha detto di aver sentito effetti molto blando io invece eccome se li ho sentiti!

Ma com'è possibile che lui abbia sentito così pochi effetti?
E che gli effetti fossero quelli qua sopra elencati?

Grazie mille a chi risponderà!
Interessato a tutto.


Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Esperienza pseudoefedrina

Messaggio da Drug1221 » lun set 09, 2019 11:53 am

In realtà la pseudoefedrina, a me solo la prima volta dava energia, le altre volte non riuscivo a reagire a nulla ed ero abbastanza addormentato, la pseudo è strana e non saprei dire se conviene molto usarla come droga ricreativa, forse è meglio in basse dosi e mescolata con caffeina, per aumentare la concentrazione

Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

Re: Esperienza pseudoefedrina

Messaggio da Babbanio » lun set 09, 2019 1:09 pm

Drug1221 ha scritto:
lun set 09, 2019 11:53 am
In realtà la pseudoefedrina, a me solo la prima volta dava energia, le altre volte non riuscivo a reagire a nulla ed ero abbastanza addormentato, la pseudo è strana e non saprei dire se conviene molto usarla come droga ricreativa, forse è meglio in basse dosi e mescolata con caffeina, per aumentare la concentrazione
È molto tossica per l'organismo? Io a dire il vero anche se era inaspettato me la sono goduta, ovviamente non da fare continuamente, ma credo che una tantum sia molto divertente.
Interessato a tutto.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Esperienza pseudoefedrina

Messaggio da Drug1221 » mer set 11, 2019 5:13 pm

Babbanio ha scritto:
lun set 09, 2019 1:09 pm
Drug1221 ha scritto:
lun set 09, 2019 11:53 am
In realtà la pseudoefedrina, a me solo la prima volta dava energia, le altre volte non riuscivo a reagire a nulla ed ero abbastanza addormentato, la pseudo è strana e non saprei dire se conviene molto usarla come droga ricreativa, forse è meglio in basse dosi e mescolata con caffeina, per aumentare la concentrazione
È molto tossica per l'organismo? Io a dire il vero anche se era inaspettato me la sono goduta, ovviamente non da fare continuamente, ma credo che una tantum sia molto divertente.
In alte dosi tutto è tossico, non esagerare che se la prendi troppo spesso ciao ciao serotonina fegato e reni

Avatar utente
Babbanio
Messaggi: 59
Iscritto il: mar set 03, 2019 3:18 pm

Re: Esperienza pseudoefedrina

Messaggio da Babbanio » mer set 11, 2019 7:06 pm

Drug1221 ha scritto:
mer set 11, 2019 5:13 pm
Babbanio ha scritto:
lun set 09, 2019 1:09 pm
Drug1221 ha scritto:
lun set 09, 2019 11:53 am
In realtà la pseudoefedrina, a me solo la prima volta dava energia, le altre volte non riuscivo a reagire a nulla ed ero abbastanza addormentato, la pseudo è strana e non saprei dire se conviene molto usarla come droga ricreativa, forse è meglio in basse dosi e mescolata con caffeina, per aumentare la concentrazione
È molto tossica per l'organismo? Io a dire il vero anche se era inaspettato me la sono goduta, ovviamente non da fare continuamente, ma credo che una tantum sia molto divertente.
In alte dosi tutto è tossico, non esagerare che se la prendi troppo spesso ciao ciao serotonina fegato e reni
Ci starò attento grazie.
Interessato a tutto.

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Esperienza pseudoefedrina

Messaggio da Carmelos » dom mar 14, 2021 11:13 pm

Drug1221 ha scritto:
mer set 11, 2019 5:13 pm
Babbanio ha scritto:
lun set 09, 2019 1:09 pm
Drug1221 ha scritto:
lun set 09, 2019 11:53 am
In realtà la pseudoefedrina, a me solo la prima volta dava energia, le altre volte non riuscivo a reagire a nulla ed ero abbastanza addormentato, la pseudo è strana e non saprei dire se conviene molto usarla come droga ricreativa, forse è meglio in basse dosi e mescolata con caffeina, per aumentare la concentrazione
È molto tossica per l'organismo? Io a dire il vero anche se era inaspettato me la sono goduta, ovviamente non da fare continuamente, ma credo che una tantum sia molto divertente.
In alte dosi tutto è tossico, non esagerare che se la prendi troppo spesso ciao ciao serotonina fegato e reni

Sapete dopo quanti anni o mesi si azzera il livello di serotonina nel corpo di un fumatore? O di un consumatore di droghe pesanti ?
E quanto tempo ci vuole per recuperare il tutto senza L’ aiuto dei farmaci? Sempre se ne esistano appositi (case farmaceutiche killer)
C’è la possibilità di non recuperla più?

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Esperienza pseudoefedrina

Messaggio da Drug1221 » mer mar 17, 2021 4:26 pm

Carmelos ha scritto:
dom mar 14, 2021 11:13 pm
Drug1221 ha scritto:
mer set 11, 2019 5:13 pm
Babbanio ha scritto:
lun set 09, 2019 1:09 pm


È molto tossica per l'organismo? Io a dire il vero anche se era inaspettato me la sono goduta, ovviamente non da fare continuamente, ma credo che una tantum sia molto divertente.
In alte dosi tutto è tossico, non esagerare che se la prendi troppo spesso ciao ciao serotonina fegato e reni

Sapete dopo quanti anni o mesi si azzera il livello di serotonina nel corpo di un fumatore? O di un consumatore di droghe pesanti ?
E quanto tempo ci vuole per recuperare il tutto senza L’ aiuto dei farmaci? Sempre se ne esistano appositi (case farmaceutiche killer)
C’è la possibilità di non recuperla più?
di un fumatore direi pressoché mai, droghe pesanti dipende quali, la serotonina è quella che da effetti entactogeni (ecstasy/mdma, mda ecc.)
la serotonina torna normale dopo un po' di tempo, ma se non si aspetta c'è la possibilità di fare danni permanenti. Non puoi finire tutta tutta la serotonina credo, non penso potresti vivere visto che controlla molti aspetti fisiologici

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Esperienza pseudoefedrina

Messaggio da Tirar Puede Matar » gio mar 18, 2021 10:50 am

Carmelos ha scritto:
dom mar 14, 2021 11:13 pm

Sapete dopo quanti anni o mesi si azzera il livello di serotonina nel corpo di un fumatore? O di un consumatore di droghe pesanti ?
E quanto tempo ci vuole per recuperare il tutto senza L’ aiuto dei farmaci? Sempre se ne esistano appositi (case farmaceutiche killer)
C’è la possibilità di non recuperla più?
Dipende. Fumare cosa?
In un consumatore di droghe pesanti solitamente non si va a danneggiare tanto il circuito della serotonina, che comunque si riprende, quanto più il sistema della ricompensa legato alla dopamina.
E questo lo danneggiano TUTTE le droghe pesanti, ad eccezione degli allucinogeni. Anche l'MD/Ecstasy agisce su questo sistema, non parliamo poi della Crystal Meth.
Recuperare dipende dal danno che si è fatto, ovvero quanta sostanza e per quanto tempo si è usata, per quale via, ecc.
Ci sono casi facili in cui ci si riprende senza farmaci ( se si è instaurata solo una dipendenza e non una tossicodipendenza), casi intermedi in cui si è instaurata tossicodipendenza ma i danni sono reversibili usando farmaci per un certo periodo di tempo, e casi gravi, in cui il cervello è compromesso definitivamente, e l'unica soluzione è prendere farmaci a vita.
Ps: trovo sempre divertente chi dice "case farmaceutiche killer", e poi si cala, si fuma o si spara sostanze sconosciute prodotte nella cantina di qualche palazzo di chissà dove... :asd:
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Carmelos
Messaggi: 68
Iscritto il: mer mar 10, 2021 1:52 am

Re: Esperienza pseudoefedrina

Messaggio da Carmelos » sab mar 20, 2021 9:11 pm

Intendevo fumare ganja..
Comunque grazie per la risposta, condivido ciò che hai detto sul finale !
Tornando al discorso droghe pesanti, un consumatore di cocaina abituale invece (0,5 ogni sabato)Da almeno 9 anni avrebbe grandi difficoltà nel recupero della serotonina?
Parlo per un mio amico in difficoltà, sembra diventato abbastanza paranoico! Tra L altro è sempre stato un tipo apposto, nel senso che nessuno penserebbe che abbia questo problema.


Saluti :axe:

Rispondi