Droga e musica:mix sorprendenti

Rispondi
flo94
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 17, 2017 1:28 pm

Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da flo94 » dom ott 13, 2019 5:22 pm

Ho provato un po' mix nella mia vita:emmedi e techno, ganja e reggae, lsd e rock psichedelico...
Tutti questi mi sono piaciuti seppur con alti e bassi...
Ma non avrei mai immaginato che quello che mi avrebbe più divertito di tutti sarebbe stato bamba e metal! :chitarra: :mrgreen: visto che ho sempre un po' schifato la cocaina e che il metal lo ascoltavo più che altro alle medie /primi anni di liceo :lol: (si parla di una decina di anni fa)
Per qualche giorno con i miei amici abbiamo perfino creato un "evento", l aperimetal, prima di uscire, per coronare questa felice unione e partire carichi per la serata :lol:
E voi? Quali sono i mix che piu vi hanno sorpreso?
Ps :che coca e metal vadano bene insieme non è affatto sorprendente, più che altro la sorpresa è stata scoprire come ci calzassi a pennello 😬


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da Regene » dom ott 13, 2019 5:43 pm

il mix che più mi ha sorpreso è phenibut e lofi: una cosa davvero bella ti fa entrare in una specie di torpore caldo senza pensieri e altri cazzi.
prova anche ad ascoltare appetite for destruction dei Guns N'Roses quando pippi soprattutto my michelle e nighttrain sono fottutamente fantastiche.
non ne vado fiero ma una volta sono uscito con una mia amica e il suo tipo e stavamo andando in giro alle 2 del mattino su un mercedes con lei che guidava a 180 con il cd sparato al massimo, diverse bottiglie di jack e la custodia del cd tutta impolverata ;)
io avevo tirato speed mentre lei coca e alcool e il suo ragazzo solo alcool. cazzo che serata mai sentita un emozione del genere :chitarra:, peccato che rischiavamo di andare al creatore molto in fretta :mrgreen:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Avatar utente
Invernomuto
Messaggi: 641
Iscritto il: lun lug 17, 2017 6:02 pm

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da Invernomuto » dom ott 13, 2019 7:01 pm

io godo quando ho in corpo la quantità giusta di acido e sento un po di dark psy veloce e aggressiva

Avatar utente
nabil0099
Messaggi: 15
Iscritto il: dom mar 17, 2019 9:49 pm

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da nabil0099 » dom ott 13, 2019 7:15 pm

Per me mix di 2cb e psytrance, se chiudo gli occhi vedo letteralmente la musical, e sta su delle ore. È come essere al cinema, anzi molto di più, cinema++

flo94
Messaggi: 3
Iscritto il: dom set 17, 2017 1:28 pm

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da flo94 » dom ott 13, 2019 10:39 pm

Regene ha scritto:
dom ott 13, 2019 5:43 pm
prova anche ad ascoltare appetite for destruction dei Guns N'Roses quando pippi soprattutto my michelle e nighttrain sono fottutamente fantastiche.
ahahha anch'io ci davo dentro di guns :mrgreen:
Prox volta mi sento queste ahah

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da Kaos5+ » lun ott 14, 2019 12:08 pm

Mix migliori LSD e Starting Over degli LSD and The Search for God (guarda caso...), benzo con la vaporwave in generale imho (ma soprattutto il secondo album dei 2814), il più sorprendente una dose alta di DXM e Holy Mountain degli Sleep e non si capisce più un cazzo :asd:
Per il dxm anche gli album dei Velvet Cacoon, un vero e proprio omaggio alla sostanza. La coca mai provata ma penso siano adattissimi i Black Sabbath
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da Mishima » lun ott 14, 2019 10:41 pm

Kaos5+ ha scritto:
lun ott 14, 2019 12:08 pm
Mix migliori LSD e Starting Over degli LSD and The Search for God (guarda caso...), benzo con la vaporwave in generale imho (ma soprattutto il secondo album dei 2814), il più sorprendente una dose alta di DXM e Holy Mountain degli Sleep e non si capisce più un cazzo :asd:
L'album dei 2814 è un capolavoro, da grande appassionato di ambient posso dire che è uno dei dischi più belli del genere che sia mai stato fatto.
Comunque in generale secondo me dissociativi e ambient sono un accoppiata perfetta: in generale tutta la musica un po' "wierd" ci sta benissimo. L'importante secondo me è che sia un tipo di musica con suoni ben distinti e poco low fi. Tutte le volte che provo con rock o musica comunque meno pulita non faccio gli stessi viaggi. Sempre parlando di sleep ho provato una volta ad ascoltarmi tutto dopesmoker, ma boh... secondo me ci sono altre droghe con cui apprezzarlo maggiormente :asd:

Comunque se armeggiate coi dissociativi posso darvi qualche buon consiglio di roba interessante (e se ne avete voi ancora meglio)

Avatar utente
Brainbow
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:44 pm

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da Brainbow » mar ott 15, 2019 8:39 am

Invernomuto ha scritto:
dom ott 13, 2019 7:01 pm
io godo quando ho in corpo la quantità giusta di acido e sento un po di dark psy veloce e aggressiva
Quoto. Pure roba sperimentale alla osom, sectio aurea\anficlavis, necropsycho, matutero... Che ascolti? :mrgreen:

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da Kaos5+ » mar ott 15, 2019 9:59 am

Mishima ha scritto:
lun ott 14, 2019 10:41 pm
Kaos5+ ha scritto:
lun ott 14, 2019 12:08 pm
Mix migliori LSD e Starting Over degli LSD and The Search for God (guarda caso...), benzo con la vaporwave in generale imho (ma soprattutto il secondo album dei 2814), il più sorprendente una dose alta di DXM e Holy Mountain degli Sleep e non si capisce più un cazzo :asd:
L'album dei 2814 è un capolavoro, da grande appassionato di ambient posso dire che è uno dei dischi più belli del genere che sia mai stato fatto.
Comunque in generale secondo me dissociativi e ambient sono un accoppiata perfetta: in generale tutta la musica un po' "wierd" ci sta benissimo. L'importante secondo me è che sia un tipo di musica con suoni ben distinti e poco low fi. Tutte le volte che provo con rock o musica comunque meno pulita non faccio gli stessi viaggi. Sempre parlando di sleep ho provato una volta ad ascoltarmi tutto dopesmoker, ma boh... secondo me ci sono altre droghe con cui apprezzarlo maggiormente :asd:

Comunque se armeggiate coi dissociativi posso darvi qualche buon consiglio di roba interessante (e se ne avete voi ancora meglio)
Concordo, secondo me i dissociativi possono essere abbinati a generi molto diversi ed avere comunque un senso, poi ognuno ha la sua accoppiata perfetta chiaramente. Prima o poi devo provare con l'album di 夕方の犬(U ・ェ・), altro capolavoro ambient home made, unito a quel senso di "memoria circolare" dei dissociativi dev'essere una bomba. Comunque sí, se hai qualche consiglio vai pure.
(per quanto stereotipato un altro album che si presta alla magia della dissociazione è Currents di Tame Impala, con Nangs volo altissimo)
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Avatar utente
Mishima
Messaggi: 395
Iscritto il: sab ago 05, 2017 8:44 am

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da Mishima » mar ott 15, 2019 11:48 am

Kaos5+ ha scritto:
mar ott 15, 2019 9:59 am
Mishima ha scritto:
lun ott 14, 2019 10:41 pm
Kaos5+ ha scritto:
lun ott 14, 2019 12:08 pm
Mix migliori LSD e Starting Over degli LSD and The Search for God (guarda caso...), benzo con la vaporwave in generale imho (ma soprattutto il secondo album dei 2814), il più sorprendente una dose alta di DXM e Holy Mountain degli Sleep e non si capisce più un cazzo :asd:
L'album dei 2814 è un capolavoro, da grande appassionato di ambient posso dire che è uno dei dischi più belli del genere che sia mai stato fatto.
Comunque in generale secondo me dissociativi e ambient sono un accoppiata perfetta: in generale tutta la musica un po' "wierd" ci sta benissimo. L'importante secondo me è che sia un tipo di musica con suoni ben distinti e poco low fi. Tutte le volte che provo con rock o musica comunque meno pulita non faccio gli stessi viaggi. Sempre parlando di sleep ho provato una volta ad ascoltarmi tutto dopesmoker, ma boh... secondo me ci sono altre droghe con cui apprezzarlo maggiormente :asd:

Comunque se armeggiate coi dissociativi posso darvi qualche buon consiglio di roba interessante (e se ne avete voi ancora meglio)
Concordo, secondo me i dissociativi possono essere abbinati a generi molto diversi ed avere comunque un senso, poi ognuno ha la sua accoppiata perfetta chiaramente. Prima o poi devo provare con l'album di 夕方の犬(U ・ェ・), altro capolavoro ambient home made, unito a quel senso di "memoria circolare" dei dissociativi dev'essere una bomba. Comunque sí, se hai qualche consiglio vai pure.
(per quanto stereotipato un altro album che si presta alla magia della dissociazione è Currents di Tame Impala, con Nangs volo altissimo)
Cosa intendi per memoria circolare?

Cmq ti sparo un po' di album che piacciono particolarmente sotto dissociativi (perlopiù tendenti all'ambient ma strani in generale)
Sono le mie impressioni/associazioni, probabilmente a te faranno altri effetti :asd:

Deru - 1979 (ambient malinconica, sembra di essere in un film di tarkovsky)
Rafael Anton Irisarri - the shameless years (texture da paura)
La OST di AKIRA di Geinoh Yamashirogumi (potentissima ed elaborata, ti da veramente il senso di qualcosa di imponente)
Cibomatto - Hotel Valentine (curatissimo, esotico ed intelligente)
Akira ito - marine flower (ambient giapponese anni 80, fa molto documentario marino o la pubblicità di qualche resort)
Hiroshi yoshimura - Green (incredibilmente rilassante, credo sia l'album che ha fatto partire tutto il filone new age che dopo è diventato incredibilmente banale)
Black moth super rainbow - dandelion gum (molto psichedelico e plasticoso)
Ott - Skylon (caldissimo e psichedelico, ti sembra di essere al mare in vacanza)
Videotapemusic - Souvenir (esotico e solare, anche qui sembra di stare al mare in vacanza)

Poi due album che metto spesso quando mi è passata la parte psichedelica e rimane quel senso di comfort
Onra - Nobody has to know
bsd.u - late night bumps

Diciamo che sul lato ambient non apprezzo la roba fatta solo con qualche pad e drone che continua a girare... una banalizzazione del genere che è oramai diffusissima (si trovano valanghe di pezzi tutti uguali)
Mi piace molto la roba più organica e strana, ad esempio la roba giapponese anni 80 è bellissima, scopro sempre un sacco di dischi interessanti

Avatar utente
Kaos5+
Messaggi: 55
Iscritto il: lun dic 10, 2018 9:16 pm

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da Kaos5+ » mar ott 15, 2019 7:29 pm

Mishima ha scritto:
mar ott 15, 2019 11:48 am
Kaos5+ ha scritto:
mar ott 15, 2019 9:59 am
Mishima ha scritto:
lun ott 14, 2019 10:41 pm
L'album dei 2814 è un capolavoro, da grande appassionato di ambient posso dire che è uno dei dischi più belli del genere che sia mai stato fatto.
Comunque in generale secondo me dissociativi e ambient sono un accoppiata perfetta: in generale tutta la musica un po' "wierd" ci sta benissimo. L'importante secondo me è che sia un tipo di musica con suoni ben distinti e poco low fi. Tutte le volte che provo con rock o musica comunque meno pulita non faccio gli stessi viaggi. Sempre parlando di sleep ho provato una volta ad ascoltarmi tutto dopesmoker, ma boh... secondo me ci sono altre droghe con cui apprezzarlo maggiormente :asd:

Comunque se armeggiate coi dissociativi posso darvi qualche buon consiglio di roba interessante (e se ne avete voi ancora meglio)
Concordo, secondo me i dissociativi possono essere abbinati a generi molto diversi ed avere comunque un senso, poi ognuno ha la sua accoppiata perfetta chiaramente. Prima o poi devo provare con l'album di 夕方の犬(U ・ェ・), altro capolavoro ambient home made, unito a quel senso di "memoria circolare" dei dissociativi dev'essere una bomba. Comunque sí, se hai qualche consiglio vai pure.
(per quanto stereotipato un altro album che si presta alla magia della dissociazione è Currents di Tame Impala, con Nangs volo altissimo)
Cosa intendi per memoria circolare?

Cmq ti sparo un po' di album che piacciono particolarmente sotto dissociativi (perlopiù tendenti all'ambient ma strani in generale)
Sono le mie impressioni/associazioni, probabilmente a te faranno altri effetti :asd:

Deru - 1979 (ambient malinconica, sembra di essere in un film di tarkovsky)
Rafael Anton Irisarri - the shameless years (texture da paura)
La OST di AKIRA di Geinoh Yamashirogumi (potentissima ed elaborata, ti da veramente il senso di qualcosa di imponente)
Cibomatto - Hotel Valentine (curatissimo, esotico ed intelligente)
Akira ito - marine flower (ambient giapponese anni 80, fa molto documentario marino o la pubblicità di qualche resort)
Hiroshi yoshimura - Green (incredibilmente rilassante, credo sia l'album che ha fatto partire tutto il filone new age che dopo è diventato incredibilmente banale)
Black moth super rainbow - dandelion gum (molto psichedelico e plasticoso)
Ott - Skylon (caldissimo e psichedelico, ti sembra di essere al mare in vacanza)
Videotapemusic - Souvenir (esotico e solare, anche qui sembra di stare al mare in vacanza)

Poi due album che metto spesso quando mi è passata la parte psichedelica e rimane quel senso di comfort
Onra - Nobody has to know
bsd.u - late night bumps

Diciamo che sul lato ambient non apprezzo la roba fatta solo con qualche pad e drone che continua a girare... una banalizzazione del genere che è oramai diffusissima (si trovano valanghe di pezzi tutti uguali)
Mi piace molto la roba più organica e strana, ad esempio la roba giapponese anni 80 è bellissima, scopro sempre un sacco di dischi interessanti
Wow, ti ringrazio, non ne conosco nessuno a parte la OST di Akira (capolavoro) quindi avrò un bel po' di roba da ascoltare.
Per quanto riguarda la memoria circolare è difficile da spiegare, è come se una parte delle mie conoscenze, tra cui le più elementari, venisse rimossa dalla mia memoria, mi sento incastrato in un loop di pensieri ossessivi e simil maniacali ed immagini di ricordi manomessi che si ripetono, mi interrogo su questi pensieri, sull'origine di questi ricordi ed arrivo sempre al punto di partenza come se non mi fosse dato sapere di più, in una sorta di cerchio incompiuto; è una sensazione che provo molto anche a livello di percezione dell'ambiente, mi sento come se la struttura dell'ambiente fosse circolare con una stanza finale alla quale è impossibile accedere, boh è una sensazione strana da descrivere e non ne sono particolarmente capace, è una sorta di mix di effetti come "soppressione della memoria", "loop di pensieri" e "deja vecu" ma un po' più complesso, ti sembra tutto nuovo e contemporaneamente di aver già vissuto quell'insieme di sensazioni, di aver attraversato migliaia di coscienze diverse.
Cercavo un confine, ho trovato i frammenti di me sparsi nella sabbia.

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da Sem » gio ott 17, 2019 12:06 pm

Candy Flip e HiTech
Si balla di gusto, la musica parla e visual sorprendenti
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
GanjaMan
Messaggi: 44
Iscritto il: sab apr 20, 2019 10:52 am

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da GanjaMan » ven ott 18, 2019 6:51 pm

Regene ha scritto:
dom ott 13, 2019 5:43 pm
il mix che più mi ha sorpreso è phenibut e lofi: una cosa davvero bella ti fa entrare in una specie di torpore caldo senza pensieri e altri cazzi.
prova anche ad ascoltare appetite for destruction dei Guns N'Roses quando pippi soprattutto my michelle e nighttrain sono fottutamente fantastiche.
non ne vado fiero ma una volta sono uscito con una mia amica e il suo tipo e stavamo andando in giro alle 2 del mattino su un mercedes con lei che guidava a 180 con il cd sparato al massimo, diverse bottiglie di jack e la custodia del cd tutta impolverata ;)
io avevo tirato speed mentre lei coca e alcool e il suo ragazzo solo alcool. cazzo che serata mai sentita un emozione del genere :chitarra:, peccato che rischiavamo di andare al creatore molto in fretta :mrgreen:
Quanto phenibut, e assunto come?
Perché bere e guidare quando puoi fumare e volare? :weed:

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Droga e musica:mix sorprendenti

Messaggio da Regene » ven ott 18, 2019 10:34 pm

GanjaMan ha scritto:
ven ott 18, 2019 6:51 pm
Quanto phenibut, e assunto come?
L'unico modo per assumerlo è per via orale, 1,5g in su ma è molto personale: c'è gente che non sente niente prima dei 3g e altri a cui basta 0,75g.
Se hai tolleranza per sostanze come xanax, altre benzodiazepine, gabapentin, barbiturici o pregabalin devi alzare ancora la dose.
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi