San pedro

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: San pedro

Messaggio da sball0n » sab gen 27, 2018 6:06 am

Blind secondo me vale per tutto anche se io non mi intendo di micologia
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
Sercilotto
Messaggi: 10
Iscritto il: dom gen 28, 2018 11:39 pm

Re: San pedro

Messaggio da Sercilotto » lun gen 29, 2018 12:09 pm

Free Energy ha scritto:
gio gen 25, 2018 8:12 pm
Accetto i consigli. Comunque la pianta la prenderei intera senza farla crescere.
Free energy NON PRENDERE ASSOLUTAMENTE NESSUNO PSICHEDELICO SE SEI IN TERAPIA CON SSRI, davvero mi sento in dovere di dirtelo da studente di medicina! Se finisci in sindrome serotoninergica rischi i reni nel migliore dei casi e nel peggiore la vita.
E anche se c'è una persona EVITA ASSOLUTAMENTE, non penso proprio che la tua amica sia in grado di gestire una situazione del genere. Se ti vede a terra con le convulsioni e grondante sudore si spaventerebbe a morte, evitagli la possibilità di fare questa esperienza ed evitala anche a te.
Mi spiace fare il guastafeste ma mi sento moralmente obbligato.
Meglio bestie che relitti

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: San pedro

Messaggio da Free Energy » mar gen 30, 2018 6:13 pm

Sercilotto ha scritto:
lun gen 29, 2018 12:09 pm
Free Energy ha scritto:
gio gen 25, 2018 8:12 pm
Accetto i consigli. Comunque la pianta la prenderei intera senza farla crescere.
Free energy NON PRENDERE ASSOLUTAMENTE NESSUNO PSICHEDELICO SE SEI IN TERAPIA CON SSRI, davvero mi sento in dovere di dirtelo da studente di medicina! Se finisci in sindrome serotoninergica rischi i reni nel migliore dei casi e nel peggiore la vita.
E anche se c'è una persona EVITA ASSOLUTAMENTE, non penso proprio che la tua amica sia in grado di gestire una situazione del genere. Se ti vede a terra con le convulsioni e grondante sudore si spaventerebbe a morte, evitagli la possibilità di fare questa esperienza ed evitala anche a te.
Mi spiace fare il guastafeste ma mi sento moralmente obbligato.
E le anfetamine tipo 3-FPM? Anche quelle possono causare sindrome serotoninergica?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
Peppy_boy25
Messaggi: 29
Iscritto il: mer feb 08, 2017 1:17 pm

Re: San pedro

Messaggio da Peppy_boy25 » dom feb 04, 2018 9:10 pm

BeJake ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:42 pm
Free Energy ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:25 pm
Salve, vorrei chiedere come si prepara il cactus peyote o san pedro (ad es. tolgo le spine, lo taglio in pezzetti, frullo nel frullatore...).

Altra domanda, forse la più importante, Sono in terapia con SSRI, so che la mescalina agisce sulla serotonina ma come? Il risultato potrebbe essere approssimativamente invariato? Su wikipedia parlano di crisi serotoninergiche ma da un utente ho sentito che sono rarissime. Potenzia l'effetto della mescalina o lo riduce?
SInceramente sconsiglierei l'assunzione combinata con qualsiasi cosa a maggior ragione le prime volte.
Inoltre per quale motivo sei in cura con SSRI?
per favore non assumere psichedelici in contemporanea a psicofarmaci: la loro interazione potrebbe avere pericolose conseguenze fisiche e mentali su di te. prima di assumere psichedelici devi essere a digiuno da psicofarmaci da 2 settimane.
fonte: psyconaut wiki - drug mixing

Rispondi