San pedro

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

San pedro

Messaggio da sball0n » gio gen 18, 2018 10:58 pm

Ehila vi racconto una storia

Una sera due amici dopo aver preparato il liquido con circa 1.3 kg freschi, per due persone, si attingono a berlo :drink: . Uno ne ha bevuti circa 3/4 molto velocemente, e in non molto dice di concimare a sentire e lascia li il restante. Io , al pomeriggio avevo bevuto un po di birre, alla sera per cena un altra e ho mangiato tanto.. comiciando a bere il liquido piano piano,mangio pure una palla di resina ricavata dai pezzi di cactus, capisco già che non sarebbe stato facile con tutto quello amarissimo sapore in bocca, faceva davvero davvero paura, arrivato ad averne bevuto 1/4, mi fermo , nel mentre si fuma qualche canna, sottofondo svariato tra doors Jerry Lewis , e altri che non ricordo, dopo un po comincio a sentire la sensazione di quasi anestetizzazione al corpo, capendo che stavo cominciando ad assorbire il liquido , tento di affrettarmi a bere un altra sorsata .. :asd: conato di vomito cattivissimo , corro in bagno vomito :toilet: . L effetto si fa un po più intenso, comincio a pensare che non ho portato il rispetto necessario, ho bevuto , mangiato troppo forse non era il momento giusto. Torno di la il mio amico disegna vari motivi astratti su un foglio, io metto il disco dei Pink Floyd, mi metto sul divano, nel mentre il mio amico smette di disegnare , ci mettiamo sdraiati zitti a viaggiare, lui avendone bevuto molto di più era abbastanza fuori, con un ghigno sulle labbra. Non ci siamo raccontati quasi nulla nel mentre, era la prima esperienza psichedelica che si faceva insieme, anche se è il mio migliore amico. L unica cosa mi ha detto vedeva molti colori. Io dopo aver vomitato tremavo un po ma in seguito mi sono calmato e ho cominciato a notare come se ci fosse una sottile nebbia in casa. Sdraiato ad occhi chiusi vedo qualche forma strana che si apre e chiude, ma un segno mi resta in mente, era una sfera con intorno quattro frecce, somigliava un po al simbolo dell' atomo , ma con 4 frecce, boh non saprei spiegare.. finito il disco dei pinkyfloyd mi tiro su di colpo, mi alzo cammino un pochino, il mio amico ancora sdraiato mi chiede di mettere paura e delirio a Las Vegas.. Non lo trovavo, ho messo SLC PUNK fuori di cresta.. è stata un esperienza molto introspettiva continuavo a pensare a pensare , due mila ragionamenti quasi come sotto trip, ricordo che ad un certo punto mi stavo ingarbugliando con un qualche discorso in testa, fino a che quello nel film dice : ma che cazzo vi interessa . O una cosa simile, in quel momento capisco che non dovevo bere più il restante del liquido, non era il momento , non era la sera. Ho continuato ad avere una sensazione che mi percorreva il corpo a limite tra il piacere e il fastidio , siamo restati li per un Po non ricordo a che ora, verso le 7 siamo andati a letto , io mi sono addormentato in non molto, lui non credo.

Non va presa sottogamba la cosa, non era l esperienza che cercavo ma ho capito che ovviamentr ci vorrebbe un minimo di preparazione che magari non c è stata. Quando mi sentirò pronto vi aggiornerò ciao ciao :drink: :drink:
Nulla è reale, tutto è lecito


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: San pedro

Messaggio da CloneXY » ven gen 19, 2018 1:47 am

sball0n ha scritto:
gio gen 18, 2018 10:58 pm
ricordo che ad un certo punto mi stavo ingarbugliando con un qualche discorso in testa, fino a che quello nel film dice : ma che cazzo vi interessa . O una cosa simile, in quel momento capisco che non dovevo bere più il restante del liquido, non era il momento , non era la sera.
:asd: :asd: :asd:
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: San pedro

Messaggio da ~Møgørøs• » ven gen 19, 2018 9:40 am

sball0n ha scritto:
gio gen 18, 2018 10:58 pm
Non va presa sottogamba la cosa, non era l esperienza che cercavo ma ho capito che ovviamentr ci vorrebbe un minimo di preparazione che magari non c è stata. Quando mi sentirò pronto vi aggiornerò ciao ciao :drink: :drink:
Direi proprio che hai fatto tutto alla Cazzus de Canis :paranoid: Sei fortunato a parer mio che il Cactus ha scelto di uscire subito con il vomito .

Per il resto hai fatto bene a seguire i "segnali" che ti hanno mostrato di NON proseguire oltre .
•~•~•

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: San pedro

Messaggio da sball0n » ven gen 19, 2018 12:05 pm

Va be mogoros la prima volta che l ho fatto , ho solo evitato di bere alcool , per il resto, avevo pur i postumi addosso, a sto giro avevo solo bevuto al pomeriggio e zero postumi di altro addosso.. comunque tra un po vi lancio un 3D con il restante succo, che mi sa fra quello che abbiamo lasciato , è diventato più di una dose iniziale..


Secondo me ha influito anche il cibo, avevo magnato fino a scoppiare, l altra volta ero a digiuno da 2 giormi hahahahah
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
~Møgørøs•
Messaggi: 1326
Iscritto il: mar ago 09, 2016 8:13 am

Re: San pedro

Messaggio da ~Møgørøs• » ven gen 19, 2018 12:10 pm

Beh andare ad incontrare il Cactus con la pancia piena di cibo e alcol mi sembra molto irrispettoso . Voglio dire : mica stai andando a farti una giocata a Biliardo dopo cena !

È evidente che non hai assolutamente percepito il peso della questione . E lo ha fatto il cactus per te , vomitandosi fuori e spiegandoti di non assumerlo così .
•~•~•

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: San pedro

Messaggio da Arcano » ven gen 19, 2018 8:12 pm

Direi che ti è andata molto bene, hai rischiato un viaggio di 8 ore nel malessere più assoluto...

Ma credo che questa sia stata la tua "lezione", l'alcool lo avrei evitato fin dal giorno prima, è davvero una mancanza di rispetto.
Avrei evitato pure di mangiare, il digiuno era necessario, non solo per il tuo stomaco, ma pure per la tua mente, che in vista dell'esperienza andava "purificata".

Ma forse hai percepito qualcosa, qualcosa che ti servirà in futuro, non sono qui per giudicare il tuo errore, ma per comprenderlo, ora sai che certe esperienze vanno fatte con rispetto e devozione, sembra sciocco per la nostra società materialista e superficiale, ma è così, lo si impara un pò alla volta, e se riesci a comprenderlo, sarà il tuo biglietto per divenire una persona migliore. Buon proseguimento :chitarra:
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: San pedro

Messaggio da sball0n » ven gen 19, 2018 8:25 pm

Esatto arcano, all' inizio non volevo neanche scriverla, poi ho pensato che servano anche queste esperienze per far capire a tutti che non si prende mai confidenza con certe sostanze.. Comunque è stata ugualmente un esperienza bellissima con scosse compiacere e moltissimi ragionamenti vari simili trip, qualche immagine in testa e con i Pink Floyd e jim Morrison... :asd: Mi è piaciuta, il cactus mi ha trattato anche troppo bene.. Comunque avevo bevuto solo birra e mangiato salsicce coi peperoni, pensavo di essere a tema... ahhaha scherzo stronzata mia , ma adesso ancora più respec,t sono piante sacre, piante maestre.. Non per caso..
Nulla è reale, tutto è lecito

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: San pedro

Messaggio da BeJake » ven gen 19, 2018 11:11 pm

A costo di sembrare estremo ma credo che almeno una volta i cactus vadano incontrati senza troppe distrazioni, cercando di tuffarsi completamente nella conversazione con la pianta e vale la pena anche porre quesiti senza la paura di apparire dei pazzi che parlano al muro.
SIlenzio, buio, solitudine.

Avatar utente
astraldream
Messaggi: 1387
Iscritto il: gio set 17, 2015 11:16 pm

Re: San pedro

Messaggio da astraldream » mar gen 23, 2018 8:00 pm

Dai è stata comunque un esperienza costruttiva :)
Sicuramente ti ha fatto capire che ci vuole una certa preparazione prima di farti una chiaccherata con il cactus...
BeJake ha scritto:
ven gen 19, 2018 11:11 pm
A costo di sembrare estremo ma credo che almeno una volta i cactus vadano incontrati senza troppe distrazioni, cercando di tuffarsi completamente nella conversazione con la pianta e vale la pena anche porre quesiti senza la paura di apparire dei pazzi che parlano al muro.
SIlenzio, buio, solitudine.
La penso come te! Ma spesso l'energia che ti infondono è talmente tanta che restare in casa o fermo è difficile... soprattutto a dosaggi basso/medi, a dosaggi alti non ti alzi :asd:
L'idea di "sacro" è così limitante...così poco libera da dogmi...da essere poco sacra...la cosa più sacra dovrebbe essere la libertà non i dogmi...

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: San pedro

Messaggio da BeJake » mar gen 23, 2018 8:58 pm

astraldream ha scritto:
mar gen 23, 2018 8:00 pm
Dai è stata comunque un esperienza costruttiva :)
Sicuramente ti ha fatto capire che ci vuole una certa preparazione prima di farti una chiaccherata con il cactus...
BeJake ha scritto:
ven gen 19, 2018 11:11 pm
A costo di sembrare estremo ma credo che almeno una volta i cactus vadano incontrati senza troppe distrazioni, cercando di tuffarsi completamente nella conversazione con la pianta e vale la pena anche porre quesiti senza la paura di apparire dei pazzi che parlano al muro.
SIlenzio, buio, solitudine.
La penso come te! Ma spesso l'energia che ti infondono è talmente tanta che restare in casa o fermo è difficile... soprattutto a dosaggi basso/medi, a dosaggi alti non ti alzi :asd:
O anche contorcersi sdraiato nel letto come un serpente a causa dei flussi di energia che scorrono incessantemente nella schiena. ;)

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: San pedro

Messaggio da Free Energy » mer gen 24, 2018 10:25 pm

Salve, vorrei chiedere come si prepara il cactus peyote o san pedro (ad es. tolgo le spine, lo taglio in pezzetti, frullo nel frullatore...).

Altra domanda, forse la più importante, Sono in terapia con SSRI, so che la mescalina agisce sulla serotonina ma come? Il risultato potrebbe essere approssimativamente invariato? Su wikipedia parlano di crisi serotoninergiche ma da un utente ho sentito che sono rarissime. Potenzia l'effetto della mescalina o lo riduce?
La verità è come la... : viene sempre a galla.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: San pedro

Messaggio da BeJake » mer gen 24, 2018 10:42 pm

Free Energy ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:25 pm
Salve, vorrei chiedere come si prepara il cactus peyote o san pedro (ad es. tolgo le spine, lo taglio in pezzetti, frullo nel frullatore...).

Altra domanda, forse la più importante, Sono in terapia con SSRI, so che la mescalina agisce sulla serotonina ma come? Il risultato potrebbe essere approssimativamente invariato? Su wikipedia parlano di crisi serotoninergiche ma da un utente ho sentito che sono rarissime. Potenzia l'effetto della mescalina o lo riduce?
SInceramente sconsiglierei l'assunzione combinata con qualsiasi cosa a maggior ragione le prime volte.
Inoltre per quale motivo sei in cura con SSRI?

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: San pedro

Messaggio da Free Energy » mer gen 24, 2018 10:49 pm

BeJake ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:42 pm
Free Energy ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:25 pm
Salve, vorrei chiedere come si prepara il cactus peyote o san pedro (ad es. tolgo le spine, lo taglio in pezzetti, frullo nel frullatore...).

Altra domanda, forse la più importante, Sono in terapia con SSRI, so che la mescalina agisce sulla serotonina ma come? Il risultato potrebbe essere approssimativamente invariato? Su wikipedia parlano di crisi serotoninergiche ma da un utente ho sentito che sono rarissime. Potenzia l'effetto della mescalina o lo riduce?
SInceramente sconsiglierei l'assunzione combinata con qualsiasi cosa a maggior ragione le prime volte.
Inoltre per quale motivo sei in cura con SSRI?
Sono in cura con SSRI (Citalopram 40 mg) per disturbi di ansia e angoscia.
Per quanto riguarda il peyote forse potrei fare un frullato e berne pochissimo di modo tale da vedere che effetti dà.
Se te la senti rispondi alla domanda di cui sopra. 8-)
La verità è come la... : viene sempre a galla.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: San pedro

Messaggio da BeJake » mer gen 24, 2018 11:14 pm

Free Energy ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:49 pm
BeJake ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:42 pm
Free Energy ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:25 pm
Salve, vorrei chiedere come si prepara il cactus peyote o san pedro (ad es. tolgo le spine, lo taglio in pezzetti, frullo nel frullatore...).

Altra domanda, forse la più importante, Sono in terapia con SSRI, so che la mescalina agisce sulla serotonina ma come? Il risultato potrebbe essere approssimativamente invariato? Su wikipedia parlano di crisi serotoninergiche ma da un utente ho sentito che sono rarissime. Potenzia l'effetto della mescalina o lo riduce?
SInceramente sconsiglierei l'assunzione combinata con qualsiasi cosa a maggior ragione le prime volte.
Inoltre per quale motivo sei in cura con SSRI?
Sono in cura con SSRI (Citalopram 40 mg) per disturbi di ansia e angoscia.
Per quanto riguarda il peyote forse potrei fare un frullato e berne pochissimo di modo tale da vedere che effetti dà.
Se te la senti rispondi alla domanda di cui sopra. 8-)
Usare i peyote mi sembra uno spreco considerando la crescita estremamente lenta. Considerando i disturbi da te descritti ti consiglierei ESTREMA CAUTELA con i cactus se non addirittura sconsiglierei l'assunzione. I cactus inducono una sorta di stimolazione/irrequietezza di base che immagino potrebbe essere vissuta negativamente da una persona che soffre di ansia e angoscia.
Inoltre saresti da solo e a complicare il tutto l'interazione tra sostanze.
Non voglio fare il guastafeste ma credo tu debba valutare con molta attenzione.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: San pedro

Messaggio da sball0n » mer gen 24, 2018 11:45 pm

Anche io do retta a bejake, queste cose vanno fatti in periodi della vita dove si sta bene in tutti i sensi..

Comunque parlando dell' esperienza, questo è di insegnamento, ma non è che avevo preso la cosa seriamente, semplicemente dopo la prima esperienza bellissima pensavo che non mi avrebbe potuto punire il cactus.. ed in effetti alla fine non è che mi ha punito heheheh penso sia buona per tutti per non rifare il mio errore.. saluti ...
Nulla è reale, tutto è lecito

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: San pedro

Messaggio da Free Energy » gio gen 25, 2018 12:07 am

BeJake ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:42 pm

SInceramente sconsiglierei l'assunzione combinata con qualsiasi cosa a maggior ragione le prime volte.
Inoltre per quale motivo sei in cura con SSRI?
Sono in cura con SSRI (Citalopram 40 mg) per disturbi di ansia e angoscia.
Per quanto riguarda il peyote forse potrei fare un frullato e berne pochissimo di modo tale da vedere che effetti dà.
Se te la senti rispondi alla domanda di cui sopra. 8-)
Usare i peyote mi sembra uno spreco considerando la crescita estremamente lenta. Considerando i disturbi da te descritti ti consiglierei ESTREMA CAUTELA con i cactus se non addirittura sconsiglierei l'assunzione. I cactus inducono una sorta di stimolazione/irrequietezza di base che immagino potrebbe essere vissuta negativamente da una persona che soffre di ansia e angoscia.
Inoltre saresti da solo e a complicare il tutto l'interazione tra sostanze.
Non voglio fare il guastafeste ma credo tu debba valutare con molta attenzione.
Per la pianta grassa non c'è problema, al massimo compro un'altra varietà su internet (sono legali vero?). Non sarei da solo, avrei un'amica che mi potrebbe assistere.
Non sei un guastafeste, mi dai consigli molto utili e avvertimenti che mi possono salvare la vita.

Detto questo, mi spulcio i topic per reperire informazioni su come preparare il beverozzo. Spero di trovarle altrimenti mi rivolgerò a google e youtube. O se c'è una pia anima che mi spiega come fare.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

BeJake
Messaggi: 668
Iscritto il: mar mag 30, 2017 4:47 pm

Re: San pedro

Messaggio da BeJake » gio gen 25, 2018 10:49 am

Free Energy ha scritto:
gio gen 25, 2018 12:07 am
BeJake ha scritto:
mer gen 24, 2018 10:42 pm

SInceramente sconsiglierei l'assunzione combinata con qualsiasi cosa a maggior ragione le prime volte.
Inoltre per quale motivo sei in cura con SSRI?
Sono in cura con SSRI (Citalopram 40 mg) per disturbi di ansia e angoscia.
Per quanto riguarda il peyote forse potrei fare un frullato e berne pochissimo di modo tale da vedere che effetti dà.
Se te la senti rispondi alla domanda di cui sopra. 8-)
Usare i peyote mi sembra uno spreco considerando la crescita estremamente lenta. Considerando i disturbi da te descritti ti consiglierei ESTREMA CAUTELA con i cactus se non addirittura sconsiglierei l'assunzione. I cactus inducono una sorta di stimolazione/irrequietezza di base che immagino potrebbe essere vissuta negativamente da una persona che soffre di ansia e angoscia.
Inoltre saresti da solo e a complicare il tutto l'interazione tra sostanze.
Non voglio fare il guastafeste ma credo tu debba valutare con molta attenzione.
Per la pianta grassa non c'è problema, al massimo compro un'altra varietà su internet (sono legali vero?). Non sarei da solo, avrei un'amica che mi potrebbe assistere.
Non sei un guastafeste, mi dai consigli molto utili e avvertimenti che mi possono salvare la vita.

Detto questo, mi spulcio i topic per reperire informazioni su come preparare il beverozzo. Spero di trovarle altrimenti mi rivolgerò a google e youtube. O se c'è una pia anima che mi spiega come fare.
Son presenti diversi interventi sul forum in cui si discute in merito alle modalità di assunzione, non esiste un solo metodo. La lophophora Williamsi (peyote) in italia è illegale ma a prescindere da questo è una pianta che andrebbe trattata con molto rispetto, impiega molto tempo per crescere con il suo apparato radicale (innestata su colonnari cresce più velocemente). I trichocereus, in particolare peruvianus, pachanoi e bridgesii crescono velocemente, si rigenerano dopo il taglio altrettanto velocemente prosperando.
Potresti dedicarti per un periodo alla coltivazione, ti darebbe la possibilità di creare una relazione con la pianta che non sia il semplice consumo, non sarebbe più un prodotto comprato e usato. Questo ti darebbe tempo per comprendere i rischi e i benefici a cui vai incontro durante l'esperienza. Inoltre leggiti le informazioni della WIKI in merito alla dieta da seguire come preparazione e considera che probabilmente la cosa più saggia sarebbe assumere il cactus solo in un periodo in cui hai una sospensione della terapia con SSRI. Detto questo non ti sto invitando a sospendere la terapia, sia chiaro non sono un medico e sto solo facendo notare che il contesto è problematico.
Esistono degli studi in merito alla remissione dei sintomi depressivi grazie alle assunzioni di cactus, ma è bene far notare che si riferiscono al contesto della Peyote American Church, quindi una comunità che offre supporto sia durante che dopo l'esperienza.
A meno che la tua amica non sia una sciamana navigata nel peggiore dei casi non potrebbe far nulla che non chiamare una ambulanza, e la presenza di cure mediche non esclude una esperienza traumatica a livello psicologico.
I cactus possono guidarti dolcemente verso punti di vista risolutivi ma possono anche costringerti a guardare cose che stai ignorando, questioni irrisolte che sono alla base di processi disfunzionali, e in quel momento non potresti girar la testa e guardare altrove, credo sia doveroso ricordartelo.

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: San pedro

Messaggio da Sonoio » gio gen 25, 2018 11:38 am

Bravo BeJake !
Free Energy, non ti voglio rompere le palle, ma io ho l' impressione che tu cerci qualcosa da cui non sai definitivamente che cosa sia.
Da una parte - attentione, solo la mia impressione da molto lontano - hai probleme psichici che vorresti lasciare dietro. Dall' altra parte stai cercando qualcosa come avventure.
Giocare con sostanze psicoattive può essere entrambi - cura ed avventura. Solo che non è nelle tue mani che succede - cura, avventura, entrambi, oppure infinita caduta, il latente pericolo che non ho citato prima, il cui c'è sempre però.
Stai attento ! Lo so che direi, si, si, sto attento. Così ho detto anch' io :asd:
Ma che non sono morto, non sono pazzo ed in un manicomio da anni, solo una fortuna incredibile mi ha salvato. Non era mica la mia intelligenza "superiore" o qualcosa del genere. Era fortuna, nient' altro che fortuna.
Te lo scrivo, perchè riconosco un pò di me all' inizio della mia carriera come politossicomane leggendo i tuoi post. Solo che io non avevo problemi psichici, nè depressione, nè ansia e angoscia. Un vantaggio enorme ...
Se smetti sperimentare con tutte le droge che ti vengono in mano ti salvi magari sia la vita sia la psiche. Non intendo che non dovresti usare droge, no, perchè ? Ti voglio solo consigliare di usarle con tanta cautela e scelto molto, molto bene. Non credo proprio che Mescalito ti sarebbe amico ! Anche altri psicedelici non ti fanno bene, credimi !
Peccato, che è una sfida scrivere in Italiano, avrei un sacco di cose da dirti per comprendere meglio. Così non resta che accennare i pericoli e consigliarti di stare attento con le droge e di vivere anche in un mondo non drogato.
Buona fortuna, stammi bene !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: San pedro

Messaggio da Free Energy » gio gen 25, 2018 8:12 pm

Accetto i consigli. Comunque la pianta la prenderei intera senza farla crescere.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Avatar utente
BlindFaith
Messaggi: 1494
Iscritto il: mar set 15, 2015 9:22 pm

Re: San pedro

Messaggio da BlindFaith » ven gen 26, 2018 9:36 am

BeJake ha scritto:
ven gen 19, 2018 11:11 pm
A costo di sembrare estremo ma credo che almeno una volta i cactus vadano incontrati senza troppe distrazioni, cercando di tuffarsi completamente nella conversazione con la pianta e vale la pena anche porre quesiti senza la paura di apparire dei pazzi che parlano al muro.
SIlenzio, buio, solitudine.
Hai praticamente descritto il modo in cui io mi intrattengo con la psilocybe, pensi ci siano delle somiglianze tra le due esperienze (cactus/fungo)?
Chiedo da ignorante, non ho mai assunto cactus (ne sto coltivando qualcuno da seme nel frattempo :roll: )
"Pronto, Barbarella! Sei una tipica terricola femmina??" (cit. SuBuRbAsS)

"You don't possess me, don't impress me, just upset my mind. Can't instruct me or conduct me, just use up my time."
(King Crimson)

Rispondi