Una piacevole e soffice combinazione

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Una piacevole e soffice combinazione

Messaggio da Arcano » gio nov 28, 2019 11:03 pm

Questo è oramai il mio settimo anno di esperimenti, nei primi due anni ho avuto le esperienze più intense con mescalina e funghi, seguirono poi viaggi meno intensi con salvia e dmt, dxm e un sacco di piccoli esperimenti con psicotropi minori come kava, kratom, lactuga selvatica, lobelia ecc.

Oggi non cerco il viaggio impegnativo, cerco il viaggio tranquillo e leggero, che mi permetta nei giorni successivi di riprendere il contatto con il piano fisico velocemente (ebbi la perdita dell'ego anni addietro coi funghi, non volendo raggiunsi un traguardo importante..)

Sabato cominciai la serata fumando in compagnia della salvia 0x inzuppata nell'oppio, non riportai nessun effetto di nota.
La serata prosegui poi con 2 birre rosse, tuttavia annoiato dalla situazione e dal luogo, decisi di rifugiarmi a casa di un amico che mi offri un thé al kratom e qualche boccata d'erba.

La kombo, forse anche per via della salvia oppiacea assunta nelle ore precedenti e dell'alcool ancora in corpo, si rivelò molto interessante. Il mio corpo era piacevolmente disciolto dal kratom, questo mi permetteva di galleggiare nei miei pensieri senza percepirlo, con la musica sulle cuffie poi anche l'erba fece presto il suo effetto, facendo comparire deboli ma costanti visual interne piacevolissime da seguire. Il respiro aveva trovato un suo ritmo, quasi impercettibile.

Seguito visual e creavo pensieri senza sforzo, le mie gambe si muovevano sotto le coperte a ritmo dei loop elettronici, mi stavo divertendo un mondo, ero arrivato dopo tanto a ciò che volevo, un viaggio piacevole ma non impegnativo.

Al mattino mi svegliai carico del ricordo della notte appena vissuta, non ricordavo le visual, ma avevo la sensazione di aver fatto un bel viaggio, di esser stato bene con me stesso.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Rispondi