sorpresa da dxm

Rispondi
aracnide
Messaggi: 11
Iscritto il: mar gen 07, 2020 1:46 am

sorpresa da dxm

Messaggio da aracnide » mar gen 07, 2020 4:13 pm

sostanza: dxm (destrometorfano in gocce)
dose: circa 300mg
(ho mangiato patatine un'ora prima di assumere la sostanza = nausea più o meno leggera, ma niente vomito)
setting: casa di un amico, insieme a 2 amici // casa mia

un po' per noia, un po' per curiosità, avevo già provato la sostanza con dosi più "contenute" e l'effetto spesso si fermava solo a delle strane virtigini dondolanti.
divertenti sì, ma sapevo che potevo ottenere di più.

15 minuti di meditazione (sperando inutilmente in chissà quale viaggio introspettivo) e ho assunto la sostanza alle 22:30 a casa di questo mio amico.
In stanza ero l'unico ad assumere lo sciroppo ma i due miei amici mi facevano un po' da trip sitter e cercavano di mettermi a mio agio.

T + 1:15 comincia a salirmi la solita nausea e un leggero mal di pancia

T + 0:15 ecco che inizio a sentire i primi effetti positivi: vertigini "divertenti", il pavimento per me è rotondo, se cammino perdo un po' l' equilibrio ma se salto mi sento fluttuare, tutto si fa più leggero.
se mi siedo tutto è lento, se mi sdraio tutto è pacifico.
dopo aver saltato un po' in giro mi sdraio totalmente a caso sulla gamba del mio amico e iniziamo a fare lenti discorsi su vari argomenti.
trascorro così un'ora tranquillissima e abbastanza piacevole.

T+ 1:00 proprio nel momento in cui penso di star per raggiungere "il picco" sono costretto ad andarmene.
piccolo viaggetto in auto in cui vedo quasi a rallentatore ogni cosa che passa dal finestrino.
camminare rimane complicato ma riesco a scendere dall' auto e ad entrare a casa mia.
fortunatamente cambiarmi senza dare troppo nell'occhio è stato semplice (sono pure inciampato).
mi vesto e vado a dormire, ancora sotto effetti.

T + 00:45 da questo momento iniziano una serie di eventi strani:
noto che una mia amica mi ha risposto ad un messaggio di qualche oretta fa (quando ancora ero lucido) e decido di risponderle.
pessimo errore.
ogni mio messaggio parlava di pace e amore.
"vi amo tutti", "vi amo vi prego non mi abbandonate" ecc...
la cosa che però più mi spaventa (che però sotto effetti è risultata in qualche modo piacevole) è il fatto che mentre scrivevo vedevo doppio e quasi tremavo.
mi sento un ubriaco.

nel frattempo si fanno le 3:00 ed è ora che comincia "la mia nuova vita".
il dxm è un dissociativo, ma normalmente solo a dosi medio-alte si mostra per quello che è (almeno secondo le mie precedenti esperienze).
l'effetto dissociativo era quello che più mi affascinava della sostanza ma assunsi quei soli 300mg proprio perché ancora non mi sentivo pronto a sperimentarlo a pieno, ma quel giorno quel maledetto sciroppo la pensava diversamente.

T + 1:15 (dalle 3:00 circa) ora comprendo il perché di quei messaggi.
il mio io interiore si stava preparando ad uscire dal mio corpo, salutando una persona a me cara (?).
appoggio il telefono sul comodino, ma appena muovo la testa per girarmi il mio corpo compie uno scatto velocissimo e mi ritrovo con la testa sul cuscino.
ogni azione che compio sembra saltare qualche "frame" e mi sento come in un videogioco in terza persona, vedo tutto da dietro la mia testa.
fortunatamente non mi sento dissociato al punto da non riconoscermi più allo specchio, ma è comunque una forte sensazione.
percepisco la mia pelle come se fosse la pelle di una borsa, la sento un po' ruvida e nelle mani mi sembra di avere delle squame, ma soprattutto non la sento mia.

T + 00:30 gli effeti stanno durando veramente tanto e comincio ad avere paura di non riuscire a rimanere sveglio (perché in questo stato non mi va proprio di addormentarmi, il mio io interiore potrebbe volare mentre dormo e scappare via, non si sa mai) quindi cerco su internet dei rimedi per calmarmi un po' e scopro che la camomilla è ottima per alleviare la nausea del dxm.
prendo una bustina e me ne preparo una tazza abbondante.
quando sto per versare l'acqua bollente nella tazza me ne cade un po' (un bel po') sulla mano.
non sento nulla (apparte un leggero freddo sulla mano)
i miei movimenti si erano già fatti robotici quindi mi aspettavo una cosa del genere ma non mi aspettavo invece di non provare alcun dolore.
stupito, bevo la mia camomilla, torno a letto e decido di mettere un po' di musica per rilassarmi, e così aspetto il come down.
da qui tutto tranquillo, riesco pure ad addormentarmi, ma senza sperimentare alcun sogno lucido (che peccato).

in conclusione, penso che smetterò almeno per un po' (se non per sempre) con questa sostanza, nonostante abbia abbastanza apprezzato l'esperienza.
purtroppo non la trovo una sostanza chissà quanto introspettiva e profonda (e non sarebbe neanche adatta per ballare o cose del genere), quindi dopo le prime 2/3 prove mi ha un po' stancato.

p.s.: pisciare sotto dxm è stranissimo
Ultima modifica di aracnide il sab feb 01, 2020 7:49 am, modificato 1 volta in totale.
La vera anarchia non può ammettere la violenza. L’idea anarchica è la negazione del potere. E il potere e la violenza sono tutt’uno.
(Elsa Morante)


Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: sorpresa da dxm

Messaggio da Arcano » mar gen 07, 2020 10:16 pm

io per ballare l'ho trovata fantastica in più occasione, mi sono sentito libero e privo di vergogna per me stesso (cosa che mi accade da sobrio invece).

Unica pecca, diverse molte mi è salita in modo esagerato, costringendomi a trovare presto un posto in cui sdraiarmi per riprendermi. Sul letto ho avuto vere e proprie visual interne, se stai in piedi è ok se sei in compagnia, ma se sei solo anche io tendo a farmi prendere dal panico, è davvero come essere ubriachi fuori di ogni logica. Letto e musica sono il posto ideale.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

aracnide
Messaggi: 11
Iscritto il: mar gen 07, 2020 1:46 am

Re: sorpresa da dxm

Messaggio da aracnide » ven gen 10, 2020 1:48 pm

Arcano ha scritto:
mar gen 07, 2020 10:16 pm
io per ballare l'ho trovata fantastica in più occasione, mi sono sentito libero e privo di vergogna per me stesso (cosa che mi accade da sobrio invece).

Unica pecca, diverse molte mi è salita in modo esagerato, costringendomi a trovare presto un posto in cui sdraiarmi per riprendermi. Sul letto ho avuto vere e proprie visual interne, se stai in piedi è ok se sei in compagnia, ma se sei solo anche io tendo a farmi prendere dal panico, è davvero come essere ubriachi fuori di ogni logica. Letto e musica sono il posto ideale.
yes la cosa che più mi piace di questa sostanza è proprio il mondo con cui mi fa percepire la musica!
La vera anarchia non può ammettere la violenza. L’idea anarchica è la negazione del potere. E il potere e la violenza sono tutt’uno.
(Elsa Morante)

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: sorpresa da dxm

Messaggio da Sonoio » ven gen 10, 2020 2:12 pm

aracnide ha scritto:
ven gen 10, 2020 1:48 pm
Arcano ha scritto:
mar gen 07, 2020 10:16 pm
Letto e musica sono il posto ideale.
... il mondo con cui mi fa percepire la musica!
Quando sento su DXM della musica che ha un significato per me - musica che ho sentito anni fa - posso fare "viaggi" in questo tempo e "vivo" periodi remoti come fossero attuali.
Ricordo situazioni e luoghi che avevo dimenticato da lungo tempo. Pazzesco, davvero !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: sorpresa da dxm

Messaggio da Arcano » lun gen 13, 2020 10:46 pm

La sensazione più bella comunque è quella di sentirsi dentro una bolla ovattata, dove percepisci tutto distante, tu parli eppure ti sembra di parlare da dietro.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

aracnide
Messaggi: 11
Iscritto il: mar gen 07, 2020 1:46 am

Re: sorpresa da dxm

Messaggio da aracnide » ven gen 17, 2020 12:51 pm

Arcano ha scritto:
lun gen 13, 2020 10:46 pm
La sensazione più bella comunque è quella di sentirsi dentro una bolla ovattata, dove percepisci tutto distante, tu parli eppure ti sembra di parlare da dietro.
questi effetti li sento soprattutto col primo plateau: profonda calma e quell'effetto bolla.
a bassi dosi lo trovo perfetto per rilassarsi, oltre diventa già più avventuroso!
La vera anarchia non può ammettere la violenza. L’idea anarchica è la negazione del potere. E il potere e la violenza sono tutt’uno.
(Elsa Morante)

Rispondi