Cocaina e sensazione di ingessamento

Rispondi
boristhevoid
Messaggi: 18
Iscritto il: mer ago 14, 2019 10:27 am

Cocaina e sensazione di ingessamento

Messaggio da boristhevoid » lun gen 20, 2020 10:42 am

Ciao a tutti,

premessa essenziale : ho sperimentato diversi tipi di cocaina di qualità diversa più o meno buona, ma gli effetti non cambiano. Volevo capire condividendo la mia esperienza con la suddetta sostanza se a qualcun’altro capita la stessa cosa ogni volta che ne fa uso.
Mi spiego meglio: tutte le volte mi si ripresenta lo stesso problema dopo 3 striscie a distanza di mezz’ora ciascuna gli effetti principali che sento sono euforia, sensazione di benessere ed empatia con gli altri in occasioni sociali ( aumento della chiacchiera io lo definisco).
Dopo le 4 righe però gli effetti cambiano è come se il mio corpo e le mie movenze diventassero più rigide, mi percepisco meno “sciolto”, mi sento un po’ impacciato; queste sensazioni percepite scatenano un ulteriore “complesso” che si autoalimenta di altri pensieri del tipo “che cazzate ho detto a tizo” “chissà come appaio in questo momento” ecc ecc

Qualcuno ha avuto problemi di questo tipo ?


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: Cocaina e sensazione di ingessamento

Messaggio da Regene » lun gen 20, 2020 3:29 pm

Beh diventare di gesso quando pippi non è proprio una novità :asd:
Comunque tre righe una mezz'ora dall'altra mi sembrano tantine ma dipende molto da purezza e tolleranza.
Comunque sì c'è una quantità di coca che è divertente, piacevole e non ti distrugge quando la superi smette di essere divertente. Un po' come per l'erba in un certo senso, se fumi il giusto ti diverti e ti rilassi se esageri rischi che ti salga l'ansia e smette di essere bello
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

Rispondi