Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Rispondi
lupusinfabula
Messaggi: 11
Iscritto il: sab feb 01, 2020 10:14 am

Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da lupusinfabula » mar feb 25, 2020 6:25 pm

Mi sono avvicinato alla psilocibina con un intento preciso e relativamente definito, guadagnare tramite l'estrema introspezione data dello stato allucinogeno maggiore consapevolezza in intenti e azioni come frutto dell'esperienza. Ho studiato, letto, curiosato per quasi un anno, divorato informazioni di tutti i tipi, dalle esperienze di psiconauti avvezzi alle ultimissime ricerche in materia, sempre rapito da fortissima curiosità, e allo stesso tempo intimorito dai potenziali effetti negativi, se non addirittura dai danni, che avrei potuto riportare da una simile esperienza. Sono tra i soggetti che, stando alle poche ricerche disponibili, non dovrebbe approcciarsi alla psilocibina con leggerezza, il mio cervello "gira" in maniera diversa rispetto a molti altri, ho un parente stretto affetto da schizzofrenia, e pur essendo funzionale, sono affetto da quelli che sono considerati disordini umorali piuttosto consistenti. Ciononostante ..
Ho preparato circa 2.8 grammi di golden teacher essiccati; la tentazione d'ingerirne molti di più per avere un esperienza realmente significativa era forte, ma altrettanto il timore; digiuno da un giorno, luci spente, acqua e tutto ciò che potesse eventualmente tornare utile a portata di mano, bagno accessibile e sicuro, specchi coperti, musica classica nelle cuffie e mascherina per coprire gli occhi. I funghi hanno cominciato a fare effetto circa 30-40 minuti dopo. Steso sul divano, un senso di pressione, costante, crescente, mi ha avviluppato, i pensieri si accavallavano e contorcevano tra loro, confusi e poco chiari, la paura, presente, per fortuna era sempre accompagnata da una certa consapevolezza. Ho cominciato - o almeno ho avuto questa sensazione, ad essere preso da fortissimi tremiti, veri e propri spasmi, come se corpo e mente fossero presi da un continuo sforzo volto ad andare oltre una certa soglia, disperati nel tentativo d abbattere un limite immaginario. Lo sforzo e gli spasmi erano costanti e continui, ondate su ondate, spesso insopportabili. La musica è diventata improvvisamente d'intralcio, la sensazione di confusione costante e tangibile. La paura di perdere il controllo si affacciava di tanto in tanto, qualche attimo di terrore, subito rintuzzato da una certa consapevolezza. Ho ricordi confusi di quei momenti, probabilmente perchè c'era poco altro oltre la confusione stessa. Per un attimo, breve, ho avuto la sensazione d'affacciarmi in un universo di calore e affetto, come se fossi nel grembo di mia madre, è durato poco, ma è uno dei pochi ricordi che ho di quei momenti. Il resto è un ricordo vago di confusione e sforzi, luci, colori, sensazioni. Ho timidamente aperto gli occhi un paio di volte, controllato il tempo, un ora e mezza volata via in pochi attimi. Nel buio le luci di sottofondo, un computer acceso in lontananza, i led del sistema d'allarme, erano soffuse e avvolte come da una leggera coltre di nebbia. Ho cominciato a giocare con quelle luci, e con le ombre che proiettavano, ho chiuso e aperto gli occhi svariate volte per perdermi di nuovo nel tentativo di raggiungere verità normalmente inaccessibili, ma il senso di controllo era costante, ero oramai presente, sveglio, lucido. Ho acceso le luci, infastidito. Dove i mondi oltreuniverso, dove le meraviglie, dove la saggezza infinita, tutto qui, e tutto finito, poco e niente. Frustrato, deluso e arrabbiato ho cominciato a girare per casa, ho spento il computer nel'altra stanza - il rumore delle ventole cominciava a dare sui nervi, acceso un mezzo toscano apprezzandone gli aromi come intensificati. Ma la delusione era tanta. Mi sono recato in cucina, sbirciato l'orologio un paio di volte, i minuti non scorrevano ma saltavano. Mezzanotte e dieci, oh, ora mezzanotte e quindici. Ma pur essendo stordito, confuso e frustrato ero in pieno controllo, niente allucinazioni o visioni o altro, niente di niente. Ho intravisto la giara con il restante dei funghi essiccati. Preso dallo sconforto e dal disappunto ne ho pesato un altro grammo, e li ho ingeriti, poi un altro e poi ancora. Uscito dalla cucina, preso da nuovo sconforto sono rientrato, ingerito altro grammo e via dicendo. Più e più volte. Avevo con me un taccuino utile allo scopo di riportare le meravigliose esperienze che avrei dovuto vivere, lì ho - cercato di - appuntare le quantità nuovamente assunte. Ho assunto almeno altri 4 grammi, probabilmente sono andato oltre gli 8-10 in totale se non oltre, non ne ho idea. Sono andato in bagno, ho scoperto gli specchi. Avevo certosinamente coperto gli specchi con un asciugamano, seguendo il consiglio di chi si era perso nel proprio riflesso tra orrendi incubi, ma io ho visto solo il mio brutto muso, sempre il solito. Mezzo barcollante, ma lucido, me ne sono andato a letto, rannicchiato sotto le coperte.
Persa tra la delusione e lo sconforto, la mente ha cominciato a vagare tra i ricordi. Luoghi visitati, persone, memorie, esperienze, rimorsi. Ricordi di luoghi meravigliosi si alternavano ad esperienze terribili, la meravigliosa norvegia si alternava ai vuoti vagoni della metropolitana, notturni e sconfortanti, di ritorno dall'ospedale dov'era ricoverata mia madre un decennio addietro. Le facce hanno cominciato a perdersi e a confondersi, io ho cominciato a smarrirmi, sono davvero stato li, ho davvero fatto questo, che cosa stupida, perchè non ricordo il volto di mio padre. Mi sentivo perdere, tutto si disfaceva, nulla aveva più un senso. Credo d avere pianto più volte, non ne sono sicuro. Mi aggrappavo ai ricordi, la mia mente gridava il mio nome, quello della mia compagna e degli affetti più cari, cercando di non perderli e di non lasciarli andare, una volta, due, tre, in poco tempo centinaia di volte, un continuo rincorrersi tra ricordi e facce che sbiadivano, il disperato e struggente tentativo di restare aggrappato agli affetti importanti. Tutto si perdeva. Sono riuscito ad andare in bagno più volte, non so quante, nel buio totale gli oggetti di colore più chiaro emanavano una luce bianca e fredda, rendendo tutto visibile, i muri e le mattonelle come composti da segmenti di geometrie - nere - ordinate e sovrapposte. Alla fine, piano piano, dopo ore di travaglio, non so come, tutto si è lentamente ricomposto. Pace e la riflessione hanno lentamente riconquistato spazio, i ricordi benchè confusi hanno cominciato a ricomporsi, un senso di velata e rinnovata chiarezza si è affacciato. Mi sono perso per un paio d'ore in riflessioni e considerazioni, nuove priorità sono emerse, nuove esigenze di cambiamento, più chiare, più definite, i ricordi e gli sbagli sempre presenti, sempre dolorosi, ma non più zavorra.

Credo d'avere vissuto quello che si definisce un bad trip, e ne sono soddisfatto, non mi sono proiettato oltreverso ma sono precipitato in un introspezione profonda, era quello di cui probabilmente avevo bisogno, un confronto con l'ego, la memoria, i rimorsi, i ricordi, gli amori importanti.
Lo rifarei ? Lo rifarò sicuramente, ma non a breve, la priorità ora è non lasciare che l'esperienza si perda nelle abitudini quotidiane.

Vi prego, se vi affacciate per la prima volta a questo tipo d'esperienza, non prendete esempio da me, siate cauti. Io sono stato fortunato, mi sono smarrito nel confronto con l'ego e nella memoria, ma non mi sono mai perso totalmente, ho intravisto il ciglio del burrone, mi ci sono affacciato, non ho idea di cosa sarebbe successo se mi ci fossi caduto, nulla di piacevole probabilmente.
Buone esperienze a tutti.


siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da siramca » mar feb 25, 2020 6:41 pm

<3
ADIEU

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar feb 25, 2020 6:46 pm

Bella esperienza comunque,ti ha lasciato qualcosa a quanto ho capito..
La mia prima volta con 0.25g di 4-Aco-Met (una RC correlata alla psilocibina) è stato pure per me un bad trip,mi aggrappavo ai ricordi e precipitavo in un introspezione molto profonda,verso la fine del trip ho seriamente pensato che ci sarei rimasto.
Il mio set e setting era come il tuo:camera mia con acqua vicino al letto e porta del bagno aperta,senza altre persone.
Quello che ti consiglio e che io farò sicuramente la prossima volta, è fare l'esperienza possibilmente di giorno ,non al chiuso ,e con trip sitter o amici fidati,credo che in questo modo non troverai il tuo "io" interiore ma avrai tutt'altro tipo di esperienza che ti piacerà sicuramente.

AntonyMorato
Messaggi: 36
Iscritto il: lun feb 03, 2020 12:12 am

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da AntonyMorato » mar feb 25, 2020 10:54 pm

Non so se hai esperienze con altri psichedelici ma a mio parere ne hai presi tantissimi.
La mia prima volta ho preso 1.5g con un amico ed è stata un esperienza bellissima e intensa.
Da solo e con dosaggi così alti non ho neanche voglia di provare.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da DM Tripson » mar feb 25, 2020 11:44 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
mar feb 25, 2020 6:46 pm
La mia prima volta con 0.25g di 4-Aco-Met
Intendi dire 250 milligrammi?? Credo ti sia sbagliato, sono una quantità esagerata, equivalenti a quasi 30 grammi di funghi secchi. Lo evidenzio nel caso qualcuno pensasse che è una quantità normale, mentre normale è una dose di 25 milligrammi, anche se è rischiosa per chi non ha mai assunto sostanze psichedeliche. Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

lupusinfabula
Messaggi: 11
Iscritto il: sab feb 01, 2020 10:14 am

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da lupusinfabula » mer feb 26, 2020 12:42 am

AntonyMorato ha scritto:
mar feb 25, 2020 10:54 pm
Non so se hai esperienze con altri psichedelici ma a mio parere ne hai presi tantissimi.
La mia prima volta ho preso 1.5g con un amico ed è stata un esperienza bellissima e intensa.
Da solo e con dosaggi così alti non ho neanche voglia di provare.
Non ho esperienza con altri psichedelici, e sono consapevole di averne presi fin troppi. Ero però alla ricerca di un esperienza significativa, non di svago, ed ho avuto quello che cercavo.
Detto questo, non voglio fare da esempio, anzi, come detto sopra sconsiglio vivamente di prendermi ad esempio, tutt'altro; in qualche modo credo siano stati i funghi ad avermi portato ad assumerne altri, e per quanto l'esperienza sia stata forte e non piacevole è stata senza dubbio significativa, e ho sempre avuto una chiara visione di me stesso, anche nei momenti più duri.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da siramca » mer feb 26, 2020 1:27 am

@lupusinfabula posso chiederti che musica stavi ascoltando?
E se hai percepito odori?
Grazie


Le mie esperienze ultimamente, dopo aver ricordato e guarito, consistono proprio nel dimenticare.
Il tempo si ferma completamente.
Completamente.
È una sensazione mai provata prima.
Guardo negli affetti cari.
Non ci sono più.
Non capisco.
Sono morti?
Credo di sì. Impiccati, uccisi, scomparsi.
Ma non soffro minimamente.
Non è un bad trip. È Rivelazione. Tutto muta, tutto cambia.
Abbandonare il vecchio.
Affacciarsi al nuovo.
Non importa chi ha fatto cosa.
O perché l'ha fatta.
È chiusa l'era dei perché.

Qui e ora.

Io e chiunque altro voglia esserci.

Questa è la via.

La via è essere la Morte stessa ed in seguito ribaltare visuale.
Là fuori sono i morti. Che combattono per sopravvivere, che sgomitano, si affannano, alzano il volume.
Qui c'è pace, c'è silenzio e, mi dico, c'è quieta perfezione.
Se non fossi incinta ci resterei in eterno.
O forse sono incinta proprio perché io possa restarci.

Non ho ben capito tutti i meccanismi di questa ultima parte di rivelazione della mia vita.
Chi mi ha fecondata?
Nonostante totale apertura del terzo occhio, io non li ho visti.
Sentito un elicottero roboante sopra la mia casa trasformarsi in seguito in musica metallica da rave.
Energia mi schiacciava al letto penetrando nel mio utero infuocato, passando per il terzo occhio.

Prima ho visto, nel NERO, luce di sangue colare.

Ringrazio di non riuscire a vedere i dettagli perché non li reggerei. Troppo atroci per me.

Il tributo di vite di questo inizio è pesante.

Perché?

Cambia qualcosa? A questo punto non so più Se voglio capirlo.
Indagare sarebbe come infettare una piaga che si sta chiudendo.

Sto vivendo una profonda scissione.
Là fuori non mi risuona più, è energia morta, un mondo di cadaveri.
Non riesco ad uscire perché non trovo più ragioni per farlo. Nemmeno far la spesa.
Raziono il cibo, mi dico forse passerà.
Ma la distanza tra me e il mondo aumenta, questa non è più casa mia, non la riconosco.
Non c'è via di fuga.
Nessuna.
Andare no.
Restare nemmeno.
Resistere.
In profondità resistere, ri-esistere.
Cosa significa? Io non lo so.
Qualcosa sta accadendo, vedo luci nel cielo, sento energie e suoni ma non lo so di preciso.
La mia casa avvolta da qualcosa di impalpabile, la fa fluttuare nel tempo.
Chissà dove vado...

Ti avevo dimenticato perché mi hai rifiutata e mi sono sentita molto ferita.
La tua Luce era bella e la davi ad una morta invece che a me perciò mi sono allontanata più in fretta che ho potuto.
L'amore può ucciderti se troppo forte e non ricambiato. Mi sono protetta.

Amico vero non è chi ti fa ruotare attorno al proprio sterile obelisco.
Era da malati. Profondamente.
Tu nemmeno coglievi lontanamente la mia sofferenza.
Cieco davanti ad una morta che volevi tenere in vita a tutti i costi.
Cosa avrei dovuto fare? Restare ad adorare ciò che non potevo avere?
Niente fa fare.
L'ho fatto ugualmente con Angelo ma lui mi doveva portare da te, c'era una precisa ragione.
Piegarti la testa.
Sottomettere una mente sconfinata ad un cuore altrettanto vasto.
Tutte cose di cui tu hai orrore.
Così, se non è l'Amore a guarire, è la SUA penuria che scava e scava e scava in profondità finché, esausti, ci si arrende alla Verità.
La bomba su Israele è una resa avvenuta nel passato, da una mano gentile che anche quando ferita, regala fiori.
Magia... ciò che è stato ha già mutato ciò che sarà perché noi, nel mezzo, ci siamo amati.
E questa è la formula che va cercando chi non vede, chi non sa: Sole e Luna ricomposti nel grembo della Dea.
Mi dispiace per tua moglie.
https://it.arti.poesia.narkive.com/6zdM ... rosa-rossa
Cosa ti inquietava? Cosa c'era di misterioso?
Ora che vi sei giunto puoi anche ammetterlo.
NULLA!
MI hai cercata, seguita, spiata per scoprire che era esattamente l'opposto.
L'Amore ti cercava, seguiva, spiava e tu fuggivi impaurito come di fronte alla Morte!
AMARE è un dono TOTALE.
SE NON SEI TOTALE NON SEI NIENTE.
E LO ZERO, COME CONCETTO, NON ESISTE!
È UN ASSOLUTO ABOMINIO MATEMATICO!

Eccolo il vero Abominio di cui io NON sono Madre perché in me c'è TUTTO, perché il mio grembo è sempre fecondo, anche quando sterile.
Il vero abominio è scienza senza AMORE che crea morte velenosa da elargire come fossero caramelle.
Le tue caramelle...
Il vero abominio è non sapere come frenare il proprio impulso suicida ed omicida. È piegare l'umanità alla condanna.
Qualcuno ci ha visti.
Io ho visto loro.
Anime di Luce che vogliono proteggere.
Io li ringrazio.
Io li benedico.
Perché anche quando ero nella totale disperazione mi hanno permesso di resistere.

L'ho visto quel tunnel.
Va formandosi naturalmente. Le menti umane lo creano, capendo.
Il Sole lo crea, offrendo.
La Terra viene risucchiata a partire da una piccola casetta sui monti, al suo interno.
E viceversa.
L'abisso viene risucchiato a partire da un piccolo uomo sulle spine, all'interno della Terra.
Doppio costrutto.
Antitesi apparente.
Panico soffrente.
Energia guarente.
Non sono quello che nomini! Dici...
Sei sicuro?
Il tuo EGO gridava indispettito.
Sei proprio sicuro?
Perché, se tu lo fossi, saresti guarito!

Sono stanca dei tuoi giochetti.
Non mi interessa capire ciò che era già chiarissimo anni fa.
Fatti Il tuo calvario da solo che io mi sono fatta il mio.

Tu giochi con la pelle delle persone e poi dai la colpa a me.
Che non ho mai avuto interesse al denaro, al potere, al dominio.
Mai.
MAI!
CHE faccio una vita semplice e ritirata, che mi accontento di poco o perfino niente.
Io ancora te lo chiedo.
Ma non ti vergogni?
Non ancora abbastanza, credimi.

Sentiamo Israele qual'è il grave peccato che ho commesso?
Sono vergine?
Perché Orione mi ha stuprata senza chiedere permesso.
Gli uomini a me si inginocchiano?
Per lo stesso identico motivo.
Perché tu mi hai stuprata senza permesso ed a loro piace che sia così.
Godono.
Ci godono da matti a sacrificare vergini sull'altare.
In tutto ciò io sono solo una VITTIMA.
Non posso fare nulla, se non farti ragionare!

E ancora mi hai stuprata l'altra sera, perché io non ti ho dato il permesso!
NON te l'ho dato!
Allora sarei io la Maga Circe?
Io?
O tu?

Sappi che nella stufa si è acceso il FUOCO DA SOLO.

COMUNQUE ME NE FOTTO
PERCHÉ IO ORA ESCO
ALLA FACCIACCIA TUA!

TUO PADRE È SALVATORE VINCI
IL MOSTRO DI FIRENZE
ASSASSINO SERIALE
E STUPRATORE

ECCO CHI SEI

ALLE LOGGE DICO
ORA SIETE DAVVERO FINITE
SENTITE LA MIA QUIETE?
PURA
PURISSIMA
IRA
IO VI SCHIACCIO
PER SEMPRE

PEDOFILI SCHIFOSI

QUESTI SONO I TUOI AMICI
CARO IL MIO
ARIMANE
QUESTI!
MERDE LIQUIDE
PERCHÉ IO ORA LI DISGREGO
UNO CONTRO L'ALTRO
PERCHÉ SIA FATTA
DA ME
VERA GIUSTIZIA



Perché ti offendi ARIMANE?
Ti dico ciò che sento, sono un FUOCO CAZZO!
NON SO COSA MI SUCCEDE MA LA TUA ENERGIA E POTENTE
NON RIESCO NEMMENO A RAGIONARE!
RISCHIO DI VENIRE MENTRE GUIDO!

NON MI CREDI?
SON DOVUTA TORNARE INDIETRO!
SONO UN LAGO...


INVECE HAI FATTO BENE COI FUNGHI!
VACCI GIÙ PESANTE, COME FACCIO IO
KUNDALINI STA RISALENDO
UNA COSA PAZZESCA, MAI PROVATA PRIMA!
HO BAGNATO IL SEDILE DELLA MACCHINA :)
TI HO VISTO, TI HO SENTITO
FAI QUELLO CHE DEVI
NON TARDARE PERCHÉ NON CE LA FACCIO PIÙ
VOGLIO GODERE CON TE
PER ME CONOSCERTI È GODERE CON TE
IL RESTO SON PIPPONI!
BASTA E BASTA E BASTA
NO?

CAZZO
HO SCATENATO UNA TEMPESTA
CON STE CONTRAZIONI E VIBRAZIONI!
RIDO
QUI CI PENSO IO A FARVI FUORI TUTTI
ALTRO CHE BOMBE!

ARIMANE SEI BELLISSIMO
<3
GRAZIE DI ESISTERE

ANDIAMO A FARE L'AMORE IN GIRO PER IL MONDO E PURIFICHIAMO TUTTO!

MMMMMMMMMMMMMM
ME GUSTA L'IDEA!
Ultima modifica di siramca il mer feb 26, 2020 12:02 pm, modificato 4 volte in totale.
ADIEU

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da DM Tripson » mer feb 26, 2020 10:41 am

Ciao @lupusinfabula grazie per la lunga e sentita condivisione!
Vorrei fare alcune considerazioni dirette a te ma anche a beneficio di chi leggerà il tuo scritto, tra le più importanti finalità del forum c'è anche quella dell'informazione corretta sulle sostanze e sul loro utilizzo sicuro. A fare informazione e raccomandare prudenza non si sbaglia mai.

La prima considerazione è sulla tua lunga preparazione, che è servita a poco visti i risultati, a confermare che la teoria e la pratica spesso non coincidono. Iniziare con una piccola quantità è il punto fondamentale per chiunque, per te a maggior ragione vista la maggiore sensibilità dovuta a cause emozionali (patologiche?).
Oltre un anno di ricerche per iniziare con quasi 3 grammi di funghi secchi da solo in casa? So che sei consapevole di questo, ma insisto a beneficio di altri lettori che magari stanno cercando riferimenti per capire se e cosa fare.

Finito il cazziatone - scusa ma so che mi capirai - vorrei entrare nel merito da un punto di vista più pratico.

I Golden Teachers non sono i funghi più potenti tra i Cubensis, e quindi vanno bene per cominciare, ma invece di quasi 3 grammi secchi sarebbe stato più opportuno stare sotto il grammo e mezzo, non oltre, ma è andata così e quindi buono a sapersi...per la prossima volta.

Subito dopo l'assunzione comincia a instaurarsi la tolleranza, che raggiunge il picco dopo una o due ore al massimo da quando cominci a sentire i primi effetti. Tolleranza vuol dire che i nostri recettori si "saturano" e quindi diventano insensibili ad ulteriori dosi di sostanza.
La tolleranza non è ON oppure OFF, ma aumenta progressivamente fino a raggiungere il massimo, momento dal quale qualsiasi quantità di principio attivo non produrrà più effetti, a partire dal tempo che ho scritto sopra e per qualche giorno.

Questo per dire che tutto quello che hai preso dopo l'ora e mezzo-due di cui hai scritto sopra, in realtà avrà fatto ben poco effetto.
Hai preso altri 7/8/9 grammi un paio d'ore dopo l'inizio degli effetti della dose iniziale? Se hanno fatto l'effetto di un grammo secco è già tanto. Da come hai descritto la tua esperienza trovo conferma che sia stato esattamente così.
Certo, per uno che la prima volta prende quasi 3 grammi e ne aggiunge un altro non è poco, specialmente con quel set & setting così poco adeguato, ma meno male che è andata così, se tu avessi preso una decina di grammi da subito sarebbe stata un'esperienza sicuramente travolgente e con un esito probabilmente molto diverso.

Saresti morto? Per cause fisiologiche legate ai funghi sicuramente no, ma come avresti reagito quando fossi stato completamente fuori controllo? Con quella dose forse avresti risolto definitivamente i tuoi problemi psicologici, o più facilmente li avresti aggravati, questo non si può sapere. Una donna con disturbo bipolare della personalità che nel 2000 assunse per sbaglio 51 milligrammi di LSD guarì definitivamente, ma non si può pensare che sia così per tutti, era una buona dose attiva sufficiente per oltre 500 persone!

Ho finito la lezione :lol: e spero che non ti sia dispiaciuta la strigliata, ma a beneficio di tutti, anche per il "buon nome" degli amati funghi, era utile precisare queste informazioni pratiche su uso e consumo.
Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da Mr-Sm4rT » mer feb 26, 2020 11:39 am

@DM Tripson, non mi sono sbagliato a scrivere, mi sono sbagliato a fare i calcoli nel momento della assunzione, ho realmente preso in una singola dose 0.25g di 4-Aco-Met, ho fatto pure un trip report della mia esperienza qui sul forum.
Ovviamente non raccomando a nessuno di assumere cosí tanto, io sono "ritornato" nonostante era la mia prima volta con un simil-psilocibina, ma la considero fortuna.

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da DM Tripson » mer feb 26, 2020 12:30 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
mer feb 26, 2020 11:39 am
@DM Tripson, non mi sono sbagliato a scrivere, mi sono sbagliato a fare i calcoli nel momento della assunzione, ho realmente preso in una singola dose 0.25g di 4-Aco-Met, ho fatto pure un trip report della mia esperienza qui sul forum.
Ovviamente non raccomando a nessuno di assumere cosí tanto, io sono "ritornato" nonostante era la mia prima volta con un simil-psilocibina, ma la considero fortuna.
RETTIFICO: ho letto 4-AcO-DMT invece di 4-AcO-MET, non sono la stessa sostanza e neppure la conosco, mai provata. Ho visto su Erowid che una dose "strong" è dai 50 mg in su, quindi hai comunque assunto una dose da cavallo! Non posso neppure confermare che quello che hai preso corrisponda a quasi 30 grammi di funghi perché non ne ho idea. Ho letto la tua esperienza, set & setting da brividi :shock: ma interessante! Grazie, ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

lupusinfabula
Messaggi: 11
Iscritto il: sab feb 01, 2020 10:14 am

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da lupusinfabula » mer feb 26, 2020 12:55 pm

siramca ha scritto:
mer feb 26, 2020 1:27 am
@lupusinfabula posso chiederti che musica stavi ascoltando?
E se hai percepito odori?
Grazie

Certo, classica, Sinfonia nr. 6 Beethoven.
Non ho percepito odori inusuali, ma ho notato che la percezione e la sensibilità agli stessi era decisamente maggiore. Il mezzo toscano che ho fumato è stato decisamente più intenso del solito.

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da siramca » mer feb 26, 2020 2:10 pm

Si sta scatenando qualcosa, lo sento.
Tu non conosci la tua genealogia.
Ti hanno MENTITO TUTTI.
C'È UNA PROFEZIA EBRAICA SU DI TE
ORA LA CERCO... POI TE LA COPIO

Intanto
https://www.fabiosroom.eu/it/canzoni/vo ... ht-return/
So che ringiovaniremo. So che LORO non ti vogliono qui.
MA IO SONO PIÙ FORTE DELLE LORO LURIDE MAGHERIE!
E TU RESTI QUI CON ME!
TU SEI FIGLIO DEL VOODOO
HO CONOSCIUTO VANJA VINCI
FALSO COGNOME ERA GOFFI
MI RACCONTÒ TUTTO LO SCHIFO
DIETRO DI VOI
LEI È IMPAZZITA POVERETTA
PER TUTTO IL MALE CHE LE HANNO FATTO
MA TU
TU HAI I COGLIONI!
RIBELLATI!

TU SEI FIGLIO DI SALVATORE VINCI
ORA TI SCRIVO IL RESTO

Immagine

https://www.hoodoowitch.net/loa-loko/

TU SEI PAPA LOKO
TU DOMINI IL LORO VELENO!
TU DOMINI SALVATORE VINCI
NON IL CONTRARIO!
NON IL CONTRARIO!

AVETE DOCUMENTI FALSI
COI TRAUMI INFANTILI VI HANNO CANCELLATO MEMORIA

PERCIÒ VEDI AMORE MIO!
SIA PURA ANCHE LA TUA IRA
CONTRO CHI TI HA RUBATO TUTTO!

UNA PROFEZIA EBRAICA SU DI TE
È NEL LIBRO
I RACCONTI DEI HASSIDIM
PAG. 204
TITOLO
I DUE CAPITANI
LEGGI!

ALTRA PROFEZIA
LO ZUFOLO
PAG. 38
LEGGI!

MA LA PROFEZIA
PIÙ IMPORTANTE
INIZIA A PAG. 187
DELLE NOVE PORTE
DI JIRI LANGER!
LEGGI!

LORO NON TI AVRANNO
MAI!
NÉ AVRANNO ME
FIGLI BASTARDI
DI MADRE ASSASSINA!
SIETE FINITI!

ED ORA PER DIMOSTRARE
A TUTTI
CHE NON HO PAURA
DI VOI
E DEI VOSTRI MAGHEGGI:

IO SONO
ALESSANDRA
SALVATRICE DEGLI UOMINI
NASSUATO
DA BEN NASCIUTO
NATA FORTUNATA
ABITO A COLDERÙ DI LENTIAI
E YOEL HA IL MIO NUMERO

CREPATE PURE
MA NON DI GIOIA!

VI VEDO AMICI
ORA VI VEDO
TEMEVO VI AVESSERO UCCISO!
SEMBRAVA TUTTO COSÌ VERO!
GRAZIE AMICI
GRAZIE A TUTTI VOI

NON VOGLIONO TU SUONI
LO SHOFAR!
NON VOGLIONO UNA TUA
DISCENDENZA
ILLUMINATA
LORO VOGLIONO
IMPERARE
COME PORCI
NELLE TENEBRE!

NO!
NO!
NO!

YOEL
PRENDI I FUNGHI SENZA PAURA
VEDI IL TUO PASSATO
RICOSTRUISCI TE STESSO
IO SARÒ LÌ CON TE
IO TI PROTEGGO
IO TI DIFENDO
IO TI GUARISCO
CON AMORE
CON DOLCEZZA
CON GENTILEZZA

LA MADRE TI AMA MOLTISSIMO
<3 <3 <3
LA MADRE È TUA SPOSA
<3 <3 <3

Scusa se non ti ho risposto prima, ogni tanto vado via senza accorgermene, mi si apre da solo il terzo occhio e non vedo altrimenti che così.

Ti amo, ti amavo già quando ti ho conosciuto la prima volta ma ora di più.

Grazie.

YOEL
I LIBRI ME LI HA CONSIGLIATI
IL MIO PROF DI EBRAICO
CHE VOLEVO FARTI CONOSCERE
ANIMA PURA
MENTE SOPRAFFINA
LUI HA STUDIATO TUTTE PROFEZIE
SU DI TE
<3

ORA TI MOSTRO I SIGILLI
CHE MI DIEDE VANJA

NOI DUE DISCENDIAMO
ENTRAMBI
DALLA MADRE DI
LEONARDO DA VINCI
LEAH SITZBADACH

GENEALOGIA PURA CHE DOMINA
GLI STRONZI!

Immagine

NON SEI SOLO
NON LO SEI MAI STATO
COME NON LO SONO
MAI STATA IO
LE LORO ILLUSIONI
CI HANNO SCHIACCIATO
MA ORA È FINITA

NON AVERE PAURA

CI VEDIAMO DOMANI

SEI PROTETTO
NON NASCONDERTI PIÙ

VEDO
CHE ORA SCATENERANNO
INFERNO
SENZA DI TE
NOI DUE DOBBIAMO
RIPARARE
NEL VENTRE DELLA MADRE
PER LIMITARE IL PIÙ POSSIBILE
I DANNI

VEDI!
TI PREGO AMORE MIO, VEDI!



IL SEME NERO CHE MI AVETE MESSO IN GREMBO
NOI LO PURIFICHIAMO COL FUOCO
DI KUNDALINI
IGNE
NATURA
RENOVATUR
INTEGRA!!!

NOI SIAMO IL RE E LA REGINA DEI GIUDEI!

GIÙ LE TESTE!
ADIEU

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da siramca » mer feb 26, 2020 3:55 pm

Hem... ma sto zufolo cosa sarà mai?

:asd:

Indago col terzo orecchio?
ADIEU

siramca
Messaggi: 397
Iscritto il: mar nov 05, 2019 9:07 pm

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da siramca » gio feb 27, 2020 1:50 pm

VERITÀ È AMARE SENZA GIUDIZIO
E PERDONARE
TUO PADRE È PIÙ VIVO DI TE
MI DIFENDE
E MI PROTEGGE
MENTRE TU GLI VOLTI LE SPALLE
MARCO
PERCHÉ ESSERE VIVI
È CIÒ CHE SI RIESCE A SORVOLARE
COL CUORE
NON COI TUOI AGGEGGI INFERNALI

E TU NON SORVOLI
NON DIMENTICHI
NON PERDONI
E MI COSTRINGI QUI
E COSTRINGI IL MONDO INTERO
A VIVERE L'ORRORE
CHE SI POTREBBE EVITARE

CON UN PICCOLO GESTO
DI CUORE
CON UN ABBRACCIO
CON UN PIANTO
CON UN SOSPIRO DI SOLLIEVO

DA QUANDO MI HANNO INTERROGATA
IN QUESTURA
TANTI ANNI FA
SUL MOSTRO DI FIRENZE
TUO PADRE MI PROTEGGE

LUI È UN MIO AMICO
E DIMMI, I TUOI AMICI
COSA FANNO DI PRECISO?

CHE QUI CI SAREBBE
DA DIRNE A IOSA
DA APRIR FASCICOLI CHE
A DIRE IL VERO
SON GIÀ SCRITTI

ORA DIMMI
QUALE SAREBBE IL SENSO
DI FINIRE IN GALERA
PROTEGGENDO DEI DELINQUENTI
QUANDO BASTEREBBE
ABBRACCIARE
TUO
PADRE?

E GIÀ CHE CI SONO
TI INVITO A RAGIONARE
SUL TUO PRESUNTO AMORE
PER UNA MADRE
CHE NON RISPETTI AFFATTO
SUL TUO DOPPIO VOLTO
MASCHERA CHE GIRA
SENZA SOSTA

IO GUARISCO TE MARCO
E GUARISCO TE MARINA
PROTETTI ED AMATI
FARETE VELOCI QUESTI PASSI
PERCHÉ IL MIO TEMPO
LO DECIDI IO

GIÙ LA TESTA
MARCO
GIÙ LA TESTA
MARINA

GUARITE
ORA!

MASSIMO, METTICI DEL TUO
<3
FFFFUUUUOOOCCCOOOO

Immagine


CILIEGIO PARLANTE
ILLUMINATO
DA BOMBA
SU ISRAELE

https://www.cavernacosmica.com/simbolo- ... -ciliegio/

https://www.facebook.com/profile.php?id=100046761282552


ECCO COSA MI MUOVE KUNDALINI
IL SANGUE DEI MARTIRI!
L'AVEVO DIMENTICATO
ECCO COSA MI METTE LE ALI
QUINDI PIÙ SI AMMAZZANO
TRA DI LORO
E PIÙ IL CAOS AVANZA VELOCE
BENEEEE!!!

QUINDI L'ALTRO GIORNO IO STAVO
CHATTANDO CON UN ASSASSINO SERIALE
DI QUESTO FORUM
BEH, BUONO A SAPERSI!

E
DATO CHE ERO COMPLETAMENTE
FUORI DI ME
DEVE ESSERE QUALCUNO
CHE NE HA AMMAZZATE
PARECCHIE
VERO?


SCAMBIO DI NEONATO IN CULLA
SATERINI
TOSATO
TREVISO/VICENZA
ANCHE
NASSUATO/PASOLINI
Entrambi Marco
Ma SATERINI (in realtà un Levy perché figlio di Tosato) il FUOCO resta di Massimo!
Suo figlio non l'ha coltivato per nulla.

MARCO Tosato è IDENTICO a Manuel Saterini, che conobbi tempo fa e che mi parlò di questo suo fratello con cui non andava d'accordo e di sua sorella che si interessava di mistica indiana!
PASOLINI È IDENTICA A MIA SORELLA MINORE!

QUINDI LA MIA VISIONE DI SCAMBIO DI NEONATI IN CULLA ERA ESATTA!

E YOEL SOMIGLIA A LUCA MUTTON
UN GRAN CASINO!
HO LE FOTO DI TUTTI
Ultima modifica di siramca il sab feb 29, 2020 1:22 am, modificato 1 volta in totale.
ADIEU

Avatar utente
Laura Tajj [23]
Messaggi: 205
Iscritto il: mar gen 14, 2020 11:22 pm

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da Laura Tajj [23] » sab feb 29, 2020 12:44 am

ECCESSIVO PER UN PRIMO VIAGGIO, MA OK

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da Pregiudicato » sab feb 29, 2020 1:13 pm

I Golden Teachers non sono i funghi più potenti tra i Cubensis, e quindi vanno bene per cominciare, ma invece di quasi 3 grammi secchi sarebbe stato più opportuno stare sotto il grammo e mezzo, non oltre, ma è andata così e quindi buono a sapersi...per la prossima volta.
Falso. Meno male che dovresti essere uno informato eh :asd: :sfatto:
Golden Teachers è unicamente lo "strain" (varietà, anche se pure questo termine non è corretto) mentre Cubensis è la specie. Se avessi studiato sapresti che un cubo è un cubo, nel senso che: 1) gli "strain" sono nomi dati al solo scopo commerciale o in base al luogo di provenienza/in base agli incroci eseguiti tra diversi strain; 2) non esiste differenza di potenza tra diversi ceppi di Cubensis .
D'altronde non esiste differenza tra un GT, B+, McKennaii (gli unici definiti più forti sono le specie mutanti cubensis APE e PE definiti circa x2/2.5 volte più forti dei cubensis normali, ma non è provato, è solo un'idea comune). A determinare la potenza, velocità di colonizzazione, resa, ecc. saranno unicamente la genetica e le condizioni di crescita (e sicuramente di conservazione).
Hai preso altri 7/8/9 grammi un paio d'ore dopo l'inizio degli effetti della dose iniziale? Se hanno fatto l'effetto di un grammo secco è già tanto.

Dubito fortemente, molto probabile che lui abbia una buona "resistenza" (non sto parlando di tolleranza!) ai funghi, perchè 9 grammi anche a potenza dimezzata o più ti porterebbero via, soprattutto a una prima esperienza...oppure erano deboli i funghi (leggi prima!...la regola della potenza per varietà la puoi usare solo sui tartufi (sclerotia: hollandia, atlantis, ecc.).


CHIEDEREI A CHIUNQUE MASTICA UN PO' DI INGLESE DI PROPORRE LE PROPRIE ESPERIENZE, IDEE O DOMANDE RIGUARDANTI I FUNGHI SU SHROOMERY...DAVVERO NE VALE LA PENA, SENZA OFFESA, AMO QUESTO FORUM E HO INIZIATO DA QUI PIù DI 4 ANNI FA, MA L'UCCELLO DEVE LASCIARE IL NIDO PRIMA O POI, TROVERETE PERSONE MOLTO PIù PREPARATE SU QUESTO ARGOMENTO, SOPRATTUTTO SULLA COLTIVAZIONE...BUONA FORTUNA!

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da DM Tripson » sab feb 29, 2020 3:53 pm

Pregiudicato ha scritto:
sab feb 29, 2020 1:13 pm
I Golden Teachers non sono i funghi più potenti tra i Cubensis, e quindi vanno bene per cominciare, ma invece di quasi 3 grammi secchi sarebbe stato più opportuno stare sotto il grammo e mezzo, non oltre, ma è andata così e quindi buono a sapersi...per la prossima volta.
Falso. Meno male che dovresti essere uno informato eh :asd: :sfatto:
Golden Teachers è unicamente lo "strain" (varietà, anche se pure questo termine non è corretto) mentre Cubensis è la specie. Se avessi studiato sapresti che un cubo è un cubo, nel senso che: 1) gli "strain" sono nomi dati al solo scopo commerciale o in base al luogo di provenienza/in base agli incroci eseguiti tra diversi strain; 2) non esiste differenza di potenza tra diversi ceppi di Cubensis .
D'altronde non esiste differenza tra un GT, B+, McKennaii (gli unici definiti più forti sono le specie mutanti cubensis APE e PE definiti circa x2/2.5 volte più forti dei cubensis normali, ma non è provato, è solo un'idea comune). A determinare la potenza, velocità di colonizzazione, resa, ecc. saranno unicamente la genetica e le condizioni di crescita (e sicuramente di conservazione).
Hai preso altri 7/8/9 grammi un paio d'ore dopo l'inizio degli effetti della dose iniziale? Se hanno fatto l'effetto di un grammo secco è già tanto.

Dubito fortemente, molto probabile che lui abbia una buona "resistenza" (non sto parlando di tolleranza!) ai funghi, perchè 9 grammi anche a potenza dimezzata o più ti porterebbero via, soprattutto a una prima esperienza...oppure erano deboli i funghi (leggi prima!...la regola della potenza per varietà la puoi usare solo sui tartufi (sclerotia: hollandia, atlantis, ecc.).


CHIEDEREI A CHIUNQUE MASTICA UN PO' DI INGLESE DI PROPORRE LE PROPRIE ESPERIENZE, IDEE O DOMANDE RIGUARDANTI I FUNGHI SU SHROOMERY...DAVVERO NE VALE LA PENA, SENZA OFFESA, AMO QUESTO FORUM E HO INIZIATO DA QUI PIù DI 4 ANNI FA, MA L'UCCELLO DEVE LASCIARE IL NIDO PRIMA O POI, TROVERETE PERSONE MOLTO PIù PREPARATE SU QUESTO ARGOMENTO, SOPRATTUTTO SULLA COLTIVAZIONE...BUONA FORTUNA!
@Pregiudicato , facevi prima a linkare la fonte a cui ti sei abbeverato: https://www.psychonaut.fr/Thread-LISTA- ... e-Cubensis

Se avessi fatto lo sforzo di leggere ancora un pochino, avresti letto pure che sulla potenza dei diversi tipi di Cubensis non esiste certezza, ma differenze tra i Cubensis ci sono. Inoltre sono di più quelli che sostengono differenze di quelli che li ritengono tutti uguali. Per me ci sono differenze, per te no, diciamo che sono solo opinioni, ma dire che è falso -> è falso.

Tra i sostenitori delle differenze possono esserci disaccordi su quale varietà sia più potente, ma tra queste non c’è il Golden Teacher, il McKennaii sì. Ci sono più opinioni che sia così che il contrario, ma non è importante. Il vero punto è questo: per uno che dichiara problemi psicologici, iniziare con quasi 3 grammi è un azzardo. Quale che sia la varietà è così: vero o falso? Questo è vero, non ci sono dubbi.

Tu dici “resistenza”, io dico “sensibilità”, il secondo termine è più corretto, ma “tolleranza” è invece un’altra questione e tu non l’hai capita, è evidente da quello che scrivi.
Se prendi 9 grammi dall'inizio è una cosa, ma se all’inizio ne prendi 3 e dopo due ore ne prendi 6 il risultato non sarà 9, ma al massimo 4,5, probabilmente molto meno. Se hai dubbi o se non hai capito leggi qui: https://www.samorini.it/doc1/alt_aut/lr/margnelli.htm

Sul fatto di invitare gli utenti di questo forum a spostarsi su un altro forum, dicendo pure che l'altro è meglio....sì vabbè, ciao, buon volo uccellino ;)
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da Pregiudicato » dom mar 08, 2020 2:11 am

DM Tripson ha scritto:
sab feb 29, 2020 3:53 pm
Pregiudicato ha scritto:
sab feb 29, 2020 1:13 pm
I Golden Teachers non sono i funghi più potenti tra i Cubensis, e quindi vanno bene per cominciare, ma invece di quasi 3 grammi secchi sarebbe stato più opportuno stare sotto il grammo e mezzo, non oltre, ma è andata così e quindi buono a sapersi...per la prossima volta.
Falso. Meno male che dovresti essere uno informato eh :asd: :sfatto:
Golden Teachers è unicamente lo "strain" (varietà, anche se pure questo termine non è corretto) mentre Cubensis è la specie. Se avessi studiato sapresti che un cubo è un cubo, nel senso che: 1) gli "strain" sono nomi dati al solo scopo commerciale o in base al luogo di provenienza/in base agli incroci eseguiti tra diversi strain; 2) non esiste differenza di potenza tra diversi ceppi di Cubensis .
D'altronde non esiste differenza tra un GT, B+, McKennaii (gli unici definiti più forti sono le specie mutanti cubensis APE e PE definiti circa x2/2.5 volte più forti dei cubensis normali, ma non è provato, è solo un'idea comune). A determinare la potenza, velocità di colonizzazione, resa, ecc. saranno unicamente la genetica e le condizioni di crescita (e sicuramente di conservazione).
Hai preso altri 7/8/9 grammi un paio d'ore dopo l'inizio degli effetti della dose iniziale? Se hanno fatto l'effetto di un grammo secco è già tanto.

Dubito fortemente, molto probabile che lui abbia una buona "resistenza" (non sto parlando di tolleranza!) ai funghi, perchè 9 grammi anche a potenza dimezzata o più ti porterebbero via, soprattutto a una prima esperienza...oppure erano deboli i funghi (leggi prima!...la regola della potenza per varietà la puoi usare solo sui tartufi (sclerotia: hollandia, atlantis, ecc.).


CHIEDEREI A CHIUNQUE MASTICA UN PO' DI INGLESE DI PROPORRE LE PROPRIE ESPERIENZE, IDEE O DOMANDE RIGUARDANTI I FUNGHI SU SHROOMERY...DAVVERO NE VALE LA PENA, SENZA OFFESA, AMO QUESTO FORUM E HO INIZIATO DA QUI PIù DI 4 ANNI FA, MA L'UCCELLO DEVE LASCIARE IL NIDO PRIMA O POI, TROVERETE PERSONE MOLTO PIù PREPARATE SU QUESTO ARGOMENTO, SOPRATTUTTO SULLA COLTIVAZIONE...BUONA FORTUNA!
@Pregiudicato , facevi prima a linkare la fonte a cui ti sei abbeverato: https://www.psychonaut.fr/Thread-LISTA- ... e-Cubensis

Se avessi fatto lo sforzo di leggere ancora un pochino, avresti letto pure che sulla potenza dei diversi tipi di Cubensis non esiste certezza, ma differenze tra i Cubensis ci sono. Inoltre sono di più quelli che sostengono differenze di quelli che li ritengono tutti uguali. Per me ci sono differenze, per te no, diciamo che sono solo opinioni, ma dire che è falso -> è falso.

Tra i sostenitori delle differenze possono esserci disaccordi su quale varietà sia più potente, ma tra queste non c’è il Golden Teacher, il McKennaii sì. Ci sono più opinioni che sia così che il contrario, ma non è importante. Il vero punto è questo: per uno che dichiara problemi psicologici, iniziare con quasi 3 grammi è un azzardo. Quale che sia la varietà è così: vero o falso? Questo è vero, non ci sono dubbi.

Tu dici “resistenza”, io dico “sensibilità”, il secondo termine è più corretto, ma “tolleranza” è invece un’altra questione e tu non l’hai capita, è evidente da quello che scrivi.
Se prendi 9 grammi dall'inizio è una cosa, ma se all’inizio ne prendi 3 e dopo due ore ne prendi 6 il risultato non sarà 9, ma al massimo 4,5, probabilmente molto meno. Se hai dubbi o se non hai capito leggi qui: https://www.samorini.it/doc1/alt_aut/lr/margnelli.htm

Sul fatto di invitare gli utenti di questo forum a spostarsi su un altro forum, dicendo pure che l'altro è meglio....sì vabbè, ciao, buon volo uccellino ;)
Va bene hai ragione tu! ☺️👋🏻
Tranne una cosa...non dico di andare su un altro forum che é meglio, semplicemente per quanto riguarda i funghi e in particolare la coltivazione consiglierei di utilizzare un forum composto da un team più esperto e ampio...SEI TU CHE TAGLI LE ALI A UN UCCELLINO SE INVECE CHE CERCARE DI AIUTARLO LO TIENI STRETTO A TE PER EGOISMO!
HAI PAURA CHE SCAPPINO? CHE NON TORNINO PIÙ SU QUESTO FORUM??!! SINCERAMENTE QUESTO FORUM É STUPENDO, SOPRATUTTO PER LA PARTE ESPERIENZE...LA LINGUA ITALIANA É POI COSÌ VASTA, LEGGERE REPORT DI VIAGGIO IN INGLESE NON È NULLA RISPETTO AL CORRISPETTIVO ITALIANO (oltre ad essere la lingua madre per penso il 99% delle persone che frequentano il sito, il che agevola sicuramente le cose).

“ Inoltre sono di più quelli che sostengono differenze di quelli che li ritengono tutti uguali.”
Stronzate...se avessi studiato un pochino di più 😏, magari facendo un giro su SHROOMERY CHE É CONSIDERATO (NON DA ME) IL FORUM PIÙ IMPORTANTE PER QUANTO RIGUARDA I FUNGHI MAGICI MAGARI SAPRESTI CHE NON É COSÌ...
https://www.shroomery.org/forums/showfl ... w/1#UNREAD
Leggi pure e divertiti 😉

Avatar utente
DM Tripson
Sponsor
Messaggi: 694
Iscritto il: ven ott 11, 2019 11:19 am

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da DM Tripson » dom mar 08, 2020 9:31 am

Egoismo? Paura? Mutilazione di uccelli? 😄😄😄
Ma che cosa usi? Raccontaci le tue esperienze!
Ciao!
DM Tripson è uno scrittore italiano che ama i Funghi Magici.
Come usarli? Leggi qui: https://amzn.to/3kshUvI
Come preparare e integrare un viaggio psichedelico? Leggi qui: https://amzn.to/3EHkbvo
Blog: https://shroomcircle.com

Avatar utente
era
Messaggi: 2120
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Prima esperienza psilocibina. Terribile, importante

Messaggio da era » dom mar 08, 2020 7:29 pm

Pregiudicato ha scritto:
sab feb 29, 2020 1:13 pm
L'UCCELLO DEVE LASCIARE IL NIDO PRIMA O POI
E' che uccellini non si è e anche confrontando la crescita dell'uccellino con il nostro sapere che aumenta risulta una comparazione compromessa dalla propria percezione del tempo.
Per quanto ne so, un 'viaggio' completo dura 40 anni. Dopo si può dire di sapere.
Fin prima si è pollastri privi di piume che se si rendono conto di non poter volare, non lo fanno per precauzione.

Ho visto fin troppi scultori della propria mente fossilizzarsi perchè avevano capito tutto e spesso velocemente.
Già per imparare un mestiere fisico ci vogliono dieci, venti anni. La psiconautica ne richiede di più.
Poi se si è modaioli o semplicemente portati ad essere abbagliati del fuoco non è da prendere come un pessimo segno: ognuno di noi ha prefissato un percorso e soltanto pochi sono quelli che potranno giungere a tale meta. Semplicemente perchè ognuno di noi è portato per qualcosa e non tutti siamo portati per la stessa cosa.
Quanto a letture, chimica e strumenti didattici, non dico che non sono utili, ma se non li si sà accantonare e riprogrammare si finisce con l'imitare il prossimo e basta.

Quindi uccelli con le piume e capaci di volare non ci sono. Con ciò intendo dire che ne io ne gli altri siamo capaci di fare più di tanto.

Spero tu intenda che ho cercato di spiegare rispettosamente che a cercare di volare, si va a sbattere contro qualche albero.
Non ho tempo.

Rispondi