esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » lun mar 16, 2020 12:40 pm

Regene ha scritto:
dom mar 15, 2020 5:15 pm
la tua esperienza mi ricorda molto quella di un vecchio utente del forum che dopo una grande dose di funghi(TOMATO TEK credo...) ci è "rimasto".
Con rimasto intendo che dopo l'esperienza, il viaggio non era sceso del tutto ma erano presenti ancora delle alterazioni quali stati emotivi sereni(o almeno ce lo faceva credere) e leggere visual a sua detta permanenti.
Con la sua tek era convinto di aver trovato il Santo Graal della psiconautica, ma non ci volle molto che cominciò a delirare contro tutti noi e poi ci abbandonò.
il suo fantasma ancora infesta quei luoghi e nelle notti più oscure se tendi l'orecchio puoi sentir risuonare la sua voce: "GlI pSiCoFaRmAcI SonO Il DIavoLo" :asd: :asd:
comunque, senza citare direttamente dai messaggi, @Pan penso che finché si faccia un resoconto accurato per quanto soggettivo della propria esperienza non ci sia alcun problema.ha avuto un'esperienza positiva e l'ha descritta nulla di più nulla di meno. poi sta all'individuo prendere le proprie decisioni, si è responsabili di se stessi.
poi ci sono un sacco di thread dove si discutono esperienze disastrose e si danno consigli per evitare i bad trip. in realtà penso che la combo fatto dal nostro buon merch sia più sicura rispetto al prendere 600ug di 1p-LSD da soli: la ketch è estremamente efficace come ansiolitico quindi evita che si scivoli nel bad trip. resta comuque un'esperienza da temerari.
esatto , io ho voluto provare contro ogni studio o comunque relazione scientifica che ci fosse a riguardo (parlo proprio delle dose delle sostante e tutto il contorno) quindi ragazzi io sono un test ma che rimarrà sempre solo per me :)
e aggiungo che durante tutta l'esperienza ho usato una molecola chiamata cardarina(solo per illustrare ogni cosa che possa servire) che migliora a livelli enormi la respirazione, la resistenze dei reni e del fegato, e' stata insabbiata da molte multinazionali con cose sono lunghe da spiegare in un post vi dico solo che e' stata vietata dalla vada alle olimpiadi per quello che faceva, e non e' uno steroide ne una droga stimolante, niente di tutto ciò., e lei nel anni. m ha sempre aiutato, esami perfetti cuore perfetto, ossigenazione del sangue sopra ai livelli standard, vi basti cercare bene su internet e scommetto che quasi nessuno di voi la conosceva e spero che vi possa interessare, gli aspetti negativi che ne ha solo 1 posso spiegarvelo senza nessun problema boys. :)


Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Regene » lun mar 16, 2020 2:40 pm

merch ha scritto:
lun mar 16, 2020 12:40 pm
esatto , io ho voluto provare contro ogni studio o comunque relazione scientifica che ci fosse a riguardo (parlo proprio delle dose delle sostante e tutto il contorno) quindi ragazzi io sono un test ma che rimarrà sempre solo per me :)
e aggiungo che durante tutta l'esperienza ho usato una molecola chiamata cardarina(solo per illustrare ogni cosa che possa servire) che migliora a livelli enormi la respirazione, la resistenze dei reni e del fegato, e' stata insabbiata da molte multinazionali con cose sono lunghe da spiegare in un post vi dico solo che e' stata vietata dalla vada alle olimpiadi per quello che faceva, e non e' uno steroide ne una droga stimolante, niente di tutto ciò., e lei nel anni. m ha sempre aiutato, esami perfetti cuore perfetto, ossigenazione del sangue sopra ai livelli standard, vi basti cercare bene su internet e scommetto che quasi nessuno di voi la conosceva e spero che vi possa interessare, gli aspetti negativi che ne ha solo 1 posso spiegarvelo senza nessun problema boys. :)
non penso che avresti comunque avuto problemi di respirazione: nè l'1p-LSD nè 2-FDCK compromettono la funzionalità respiratoria. poi male non fa (se non per il cancro ma questo è un altro discorso).
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » ven mar 20, 2020 3:22 am

Regene ha scritto:
lun mar 16, 2020 2:40 pm
merch ha scritto:
lun mar 16, 2020 12:40 pm
esatto , io ho voluto provare contro ogni studio o comunque relazione scientifica che ci fosse a riguardo (parlo proprio delle dose delle sostante e tutto il contorno) quindi ragazzi io sono un test ma che rimarrà sempre solo per me :)
e aggiungo che durante tutta l'esperienza ho usato una molecola chiamata cardarina(solo per illustrare ogni cosa che possa servire) che migliora a livelli enormi la respirazione, la resistenze dei reni e del fegato, e' stata insabbiata da molte multinazionali con cose sono lunghe da spiegare in un post vi dico solo che e' stata vietata dalla vada alle olimpiadi per quello che faceva, e non e' uno steroide ne una droga stimolante, niente di tutto ciò., e lei nel anni. m ha sempre aiutato, esami perfetti cuore perfetto, ossigenazione del sangue sopra ai livelli standard, vi basti cercare bene su internet e scommetto che quasi nessuno di voi la conosceva e spero che vi possa interessare, gli aspetti negativi che ne ha solo 1 posso spiegarvelo senza nessun problema boys. :)
non penso che avresti comunque avuto problemi di respirazione: nè l'1p-LSD nè 2-FDCK compromettono la funzionalità respiratoria. poi male non fa (se non per il cancro ma questo è un altro discorso).
si , io la avevo presa 2 settimane per questa cosa del corona virus, a me piace fare le prove e sperimentare e' una mia passione, se devo morire prima o poi che lo sia perche' facevo quello che amavo,( ovviamente non parlo di overdose ahah) , per aver un aiutino visto che aumenta del 300 percento i sistema immunitario, reni fegato e in maniera incredibile la resistenza cardiaca e polmonare, e' la nuova EPO ma senza farti venire il sangue stile ketchup , comunque per ora leccese vanno benissimo, i colori si sono un po sbiaditi ma per il resto e' come il primo giorno a un 85 %, e sono Passat 2 settimane , davvero contento per ora :)

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Regene » ven mar 20, 2020 8:30 am

merch ha scritto:
ven mar 20, 2020 3:22 am
si , io la avevo presa 2 settimane per questa cosa del corona virus, a me piace fare le prove e sperimentare e' una mia passione, se devo morire prima o poi che lo sia perche' facevo quello che amavo,( ovviamente non parlo di overdose ahah) , per aver un aiutino visto che aumenta del 300 percento i sistema immunitario, reni fegato e in maniera incredibile la resistenza cardiaca e polmonare, e' la nuova EPO ma senza farti venire il sangue stile ketchup , comunque per ora leccese vanno benissimo, i colori si sono un po sbiaditi ma per il resto e' come il primo giorno a un 85 %, e sono Passat 2 settimane , davvero contento per ora :)
anch'io sono uno che ama sperimentare, basta guardare l'ultima esperienza con i semi simil-HBWR :asd:
comunque qualcosa mi dice che morirò di OD, non penso nel prossimo futuro ma prima o poi... la vera domanda è: OD di cosa :?:
P.S. mi è arrivata la notifica del messaggio privato, ma mi dice che è stato trattenuto. cosa vuol dire?
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » ven mar 20, 2020 7:29 pm

Regene ha scritto:
ven mar 20, 2020 8:30 am
merch ha scritto:
ven mar 20, 2020 3:22 am
si , io la avevo presa 2 settimane per questa cosa del corona virus, a me piace fare le prove e sperimentare e' una mia passione, se devo morire prima o poi che lo sia perche' facevo quello che amavo,( ovviamente non parlo di overdose ahah) , per aver un aiutino visto che aumenta del 300 percento i sistema immunitario, reni fegato e in maniera incredibile la resistenza cardiaca e polmonare, e' la nuova EPO ma senza farti venire il sangue stile ketchup , comunque per ora leccese vanno benissimo, i colori si sono un po sbiaditi ma per il resto e' come il primo giorno a un 85 %, e sono Passat 2 settimane , davvero contento per ora :)
anch'io sono uno che ama sperimentare, basta guardare l'ultima esperienza con i semi simil-HBWR :asd:
comunque qualcosa mi dice che morirò di OD, non penso nel prossimo futuro ma prima o poi... la vera domanda è: OD di cosa :?:
P.S. mi è arrivata la notifica del messaggio privato, ma mi dice che è stato trattenuto. cosa vuol dire?
non saprei davvero ahaha, controllo :asd:, potrebbe essere o che hai gli mp pieni o dei problemi con javascript, comunque si sperimentare e' bello ma queste esagerazioni ,vanno fatte poche volte nella vita , puo' andare bene una volta due tre ma poi basta una volta sbagliata per riprendere tutto con gli interessi
hahah comunque no dai non pensare negativo @regene <3

Regene
Moderatori
Messaggi: 1382
Iscritto il: lun nov 26, 2018 6:20 pm

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Regene » ven mar 20, 2020 9:52 pm

merch ha scritto:
ven mar 20, 2020 7:29 pm
non saprei davvero ahaha, controllo :asd:, potrebbe essere o che hai gli mp pieni o dei problemi con javascript, comunque si sperimentare e' bello ma queste esagerazioni ,vanno fatte poche volte nella vita , puo' andare bene una volta due tre ma poi basta una volta sbagliata per riprendere tutto con gli interessi
hahah comunque no dai non pensare negativo @regene <3
che idiota che sono :paranoid: non mi ero accorto che la cartella fosse piena.
comunque è vero, se si rischia tutto una volta alla settimana prima o poi va male
non la vedo con negatività, morirò facendo ciò che mi piace :asd:
Si vis pacem, para bellum
PGP public key fingerprints: 3F52A3F8C3CDECF7AF5CB0D6FA60568AA311F38B

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » sab mar 21, 2020 2:19 am

Regene ha scritto:
ven mar 20, 2020 9:52 pm
merch ha scritto:
ven mar 20, 2020 7:29 pm
non saprei davvero ahaha, controllo :asd:, potrebbe essere o che hai gli mp pieni o dei problemi con javascript, comunque si sperimentare e' bello ma queste esagerazioni ,vanno fatte poche volte nella vita , puo' andare bene una volta due tre ma poi basta una volta sbagliata per riprendere tutto con gli interessi
hahah comunque no dai non pensare negativo @regene <3
che idiota che sono :paranoid: non mi ero accorto che la cartella fosse piena.
comunque è vero, se si rischia tutto una volta alla settimana prima o poi va male
non la vedo con negatività, morirò facendo ciò che mi piace :asd:
ahaha tranqui e' successo già' anche a me, pero' sarebbe piu comprensibile capirlo se ti diceva che era piena già' il sito

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » mar apr 14, 2020 9:01 am

Ciao ragazzi ero sparito perché mi son rotto il braccio, comunque le cose si sono assestate ma continuo a stare benissimo , i colori sono tornati normali ma la motivazione è rimasta sull’8 dal 9,5 di partenza , davvero 😀

Pan
Messaggi: 19
Iscritto il: gio mar 12, 2020 7:55 pm

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Pan » gio apr 23, 2020 4:54 pm

Come va?

Avatar utente
Nabucodonosor
Messaggi: 51
Iscritto il: sab set 22, 2018 3:26 am

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Nabucodonosor » mer mag 06, 2020 6:58 am

porcaputtana 600 micron di un acido lisergico privo di impurità e senza tolleranza alle spalle.....
All darkness disappears from those who carry the radiance of the sun in their hearts...

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » mer mag 06, 2020 9:39 am

Pan ha scritto:
gio apr 23, 2020 4:54 pm
Come va?
scusami @pan non avevo visto il messaggio, direi che mi sono assestato e sto molto bene , sembra quasi che mi abbia fatto maturate, se prima per un problema mi impanicavp subito o mi innervosivo ora prendo le cose con calma e serieta0 e senza ansia le cosse vanno sempre meglio ;)

merch

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da merch » mer mag 06, 2020 9:41 am

Nabucodonosor ha scritto:
mer mag 06, 2020 6:58 am
porcaputtana 600 micron di un acido lisergico privo di impurità e senza tolleranza alle spalle.....
bhe alla fine dopo un po di volte che l'hai provato sai cosa aspettarti dai e sai regolarti :), comunque la tolleranza non l'avevo perche era tanto tempo che non usavo lsd

Avatar utente
Nabucodonosor
Messaggi: 51
Iscritto il: sab set 22, 2018 3:26 am

Re: esperienza 1p-lsd 600 ug e 400 mg 2fdk

Messaggio da Nabucodonosor » mer mag 06, 2020 9:26 pm

merch ha scritto:
mer mag 06, 2020 9:41 am
Nabucodonosor ha scritto:
mer mag 06, 2020 6:58 am
porcaputtana 600 micron di un acido lisergico privo di impurità e senza tolleranza alle spalle.....
bhe alla fine dopo un po di volte che l'hai provato sai cosa aspettarti dai e sai regolarti :), comunque la tolleranza non l'avevo perche era tanto tempo che non usavo lsd
chiaro chiaro, quello che mi ha colpito sono i 600 micron a mente aperta. sai la mia filosofia con gli psicehdelici è quella di attraversare il Velo nella sua completezza, con ogni parte del proprio Spirito, non sono avvezzo alle dosi minime. nulla da togliere al microdosing o cmq a dosi regolari, ma la chiave personalmente la trovo nella disgregazione dell'ego e nel contatto con l'Altro Piano, e 600 micron fanno il loro lavoro a dovere. bravo, spero ti abbia inegnato ancora qualcosa in più questo viaggio ai confini della Materia. tra qualche giorno tocca a me, mi sto preparando al meglio e fa sempre piacere leggere certe cose. :)
All darkness disappears from those who carry the radiance of the sun in their hearts...

Rispondi