Una serata molto interessante

Rispondi
Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Una serata molto interessante

Messaggio da Drug1221 » mar mar 24, 2020 1:10 pm

Premetto che è stata assolutamente un'esperienza assurda ed esagerata, e sconsiglio a chiunque di fare ciò che ho fatto io.
Alle 17.50 arriva a casa mia un mio amico, che chiamerò J. Ci eravamo accordati per prendere 1cp lsd per la prima volta insieme, e ci volevamo dividere un cartone. Per potenzialo avevamo dell'erba molto forte, probabilmente sativa e dell' N-ethyl hexedrone, che lui non aveva mai provato e non era in programma di provare e neanche io di usarlo.
Ore 18.20: Fumiamo una canna bella carica per aspettare che sia ora di prendere l'acido
Ore 18.30: Ci è salita in pieno l'erba, dividiamo l'acido in due pezzetti da 50mcg
Ore 19.30: Il cartone inizia a salire, sentiamo euforia per l'erba probabilmente, e una sensazione strana
Ore 20: È salita del tutto la 1cp lsd, abbiamo un'euforia fortissima e un po di alterazioni visive interessanti, io vedo qualche pattern ad occhi chiusi. Decidiamo di andare a fumare una canna a testa.
Ore 20.30: Entrambi non capiamo nulla e non riusciamo a smettere di ridere, siamo felicissimi e vediamo un po' di trail quando muoviamo le mani.
Ore 21: Il mio amico mi dice che potremmo provare una piccola riga di n-ethyl-hexedrone per vedere che cosa succede, e io acconsento. Facciamo una riga a testa da circa 30/40 mg. Poi fumiamo una canna e mi viene un'idea molto strana ma credo molto stupida
Da qui in poi il tempo potrebbe essere sbagliato perché abbiamo perso la cognizione di esso.
Ore 21.30: Decido di seguire la mia idea, preparo la carta stagnola, fumiamo l'n-ethyl-hexedrone insieme e ci sale moltissimo. Abbiamo una sensazione molto forte (simil orgasmo) e abbiamo caldo ed energia.
Ore 22: Fumiamo l'ultima canna, finendo anche tutto il tabacco e tutta l'erba rimasti. Poi facciamo ancora 20mg a testa di N-ethyl-hexedrone sniffati.
Da qui in poi diventa tutto molto confuso, so solo che abbiamo fatto fuori circa 600mg di n-ethyl-hexedrone entro mezza notte fumandolo. Mai avuto così voglia di rifare la stessa cosa, ma me l'aspettavo, non bastava mai, come sento dire del crack. Entrambi eravamo felicissimi ed avevamo una sensazione bellissima all'interno del corpo, e un euforia fortissima.
Ore 00: Iniziamo ad essere stanchi e ad avere voglia di una sigaretta, ma non abbiamo nulla, e c'è la quarantena, non possiamo neanche scendere in distributore a comprarle, anche se sono solo 1.5 km.
Ore 2: Entrambi siamo molto stanchi ma ovviamente dormire è impossibile. L'acido si fa ancora sentire sfortunatamente, dato che è iniziato il comedown di tutto quello che abbiamo fumato. Fine serata ad ascoltare musica, J si addormenta, non credo si sentisse bene. Io sono impossibilitato a dormire e mi preparo 2 moke di caffè. La mattina alle 8 avevamo ancora voglia di fumare, qualsiasi cosa, bastava fumare. Non avevamo nulla quindi ci siamo rassegnati.
Alle 9 metto a posto tutto e lui se ne va a casa. Mi ricordo anche che la sera prima abbiamo cercato ogni singola briciola in tutta la casa per poter fare ancora una fumata, stessa cosa quella mattina. Il down a me è durato circa 2 giorni, a J soltanto mezza giornata. Sono passati molti giorni dall'esperienza ma ho ancora voglia di riprendere l'n ethyl hexedrone. L'lsd alla fine era poca ma si è sentita, ha fatto il suo. Mi ritrovo giorni dopo con dolori al petto e ancora un po paranoico hahaha.
Serata interessante ma spero di non spaccarmi più così tanto (anche se dipende da me e non credo che seguiro quello che ho detto). Buona giornata e speriamo il meglio per sta quarantena :weed:


Avatar utente
Mr-Sm4rT
Messaggi: 192
Iscritto il: mer nov 14, 2018 4:20 pm

Re: Una serata molto interessante

Messaggio da Mr-Sm4rT » mar mar 24, 2020 1:53 pm

Amico,è meglio che ti dai una calmata con il N-ethyl-hexedrone,è come il crack,poi sopratutto in questo periodo che siamo chiusi in casa finisci per diventare una crakkomane sdentato che pensa solo a farsi,forse è un pò crudo come esempio ma fidati che il passo è molto breve.
Solitamente la gente usa gli psichedelici per trovare il modo di allontanarsi da certe sostanze,cerca di fumarti solo erba in questo periodo,secondo me se non prendevi il N-ethyl-hexedrone avresti avuto una esperienza molto più bella e genuina.
Anche io a casa ho MDMA,3-fea e cose di sto tipo ma ci sto con la testa e non faccio cazzate.
Stammi bene e non infognarti.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Una serata molto interessante

Messaggio da Drug1221 » mar mar 24, 2020 2:12 pm

Mr-Sm4rT ha scritto:
mar mar 24, 2020 1:53 pm
Amico,è meglio che ti dai una calmata con il N-ethyl-hexedrone,è come il crack,poi sopratutto in questo periodo che siamo chiusi in casa finisci per diventare una crakkomane sdentato che pensa solo a farsi,forse è un pò crudo come esempio ma fidati che il passo è molto breve.
Solitamente la gente usa gli psichedelici per trovare il modo di allontanarsi da certe sostanze,cerca di fumarti solo erba in questo periodo,secondo me se non prendevi il N-ethyl-hexedrone avresti avuto una esperienza molto più bella e genuina.
Anche io a casa ho MDMA,3-fea e cose di sto tipo ma ci sto con la testa e non faccio cazzate.
Stammi bene e non infognarti.
Grazie mille, l'idea era di non prenderlo quel giorno, comunque l'ho finito e non ordinerò più nulla fino a giugno per non rischiare

unonessunocentomila
Messaggi: 49
Iscritto il: mar mar 07, 2017 2:00 pm

Re: Una serata molto interessante

Messaggio da unonessunocentomila » mar mar 24, 2020 9:39 pm

50 ug (che ok effettivamente non sono chissà quanto) + un po' di canne potevano bastare, essendo la prima volta. Spesso si va alla ricerca di dosi eroiche (che hanno ovviamente il suo perché) ma non va dimenticato che gli psichedelici danno "molto su cui lavorare" anche a basse dosi.

A mio parere (quindi non prendertela) avete sprecato il blotter. L'effetto è stato totalmente sporcato dal N-ethyl-hexedrone. Anziché concentrarvi sull'introspezione dell'acido, lo stimolante focalizzava i vostri pensieri sulla fumata seguente. Anche il senso di pace e serenità dei giorni post-acido è stato spazzato via dal down fisico e mentale.
Poi non ti giudico, il tuo obiettivo poteva essere comunque quello di fare una nottata di sballo e non un'esperienza psichedelica ed introspettiva.

Il mio consiglio comunque è quello di non acquistare più N-ethyl-hexedrone. Caratteristica di questi stimolanti, come il crack, sopratutto se fumati, è quello di dare questa sensazione di insoddisfazione che porta ad un craving pazzesco. In poche parole quindi sarà sempre la ricerca di un effetto che non ci sarà mai. Queste sostanze che se fumate o iniettate danno flash sono fra le peggiori per quanto riguarda la dipendenza, ma anche per i danni. Potresti dirti "bene, l'ho provato, ho fatto l'esperienza, la metto nel mio archivio e la chiudo qui".

Ci tengo a dire che non voglio fare il saccente, è come se stessi dando dei consigli ad un mio caro amico.

Drug1221
Messaggi: 187
Iscritto il: lun apr 08, 2019 2:24 pm

Re: Una serata molto interessante

Messaggio da Drug1221 » mar mar 24, 2020 11:20 pm

Certo, tranquillo non sono tipo che si offende facilmente, concordo pienamente con te infatti mi piange il cuore visto che è molto raro trovare acidi nella mia città quindi non farò presto di nuovo un'esperienza simile

Rispondi