Pagina 1 di 1

Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: lun apr 06, 2020 9:42 pm
da ziiro
Salve,
a titolo informativo e di riferimento, tenendo presente che è stata la prima esperienza con questa specie.
10gr Acacia Simplex - 4gr, infuso Ruta Siriana + 1,5gr polvere incapsulata
Peso personale 74kg
Setting: In solitaria a casa.

Preparazione in infusione in acqua non bollente per circa 3 ore, filtrato il tutto e rimesso in infusione altre 2 volte, ridotto poi all'equivalente di due shottini.
Nel contempo preparato infusione di 4 grammi di ruta siriana.

Inizio a stomaco vuoto, assunto 4 grammi di ruta, atteso 30 minuti poi 1,5gr di ruta in polvere incapsulata e uno shottino e mezzo (equivalente a circa 7,5gr di Acacia Simplex) , essendo la prima volta ho pensato di provarne meno.

Da subito forte nausea perdurata circa 2 ore, senza rigetto schivato per poco. Sensazioni classiche della sostanza attiva, differenze rispetto alla Mimosa Hostilis poche, forse visuali più "di un rosso-giallo caldo e setoso", ma queste sono abbastanza certo dipenda dall'utente.

La discesa è arrivata in modo repentino, se la salita è stata costante e delicata (nausea a parte), la fine è giunta in maniera rapida, come ad un risveglio... puf!

Soddisfatto dell'esperienza, visual morbide e dialogo interiore positivo, lo paragonerei ad una chiaccherata tranquilla con due birre, Totale controllo sullo spazio circostante, ad occhi aperti nessun impedimento tipo allucinazioni/distorsioni, tantè che sono andato a prendere la biancheria e fatto due chiacchere con i parenti senza che notassero stramberie :asd:
Molta sete quello sì, a fine esperienza avrò bevuto 1 litro di fila d'acqua, proverò dovessi ripetere a bere almeno mezzo bicchiere d'acqua ogni ora, però rispetto alle precedenti volte con la Mimosa non ho avuto secchezza in bocca o alla gola.

Spero possa tornare utile a chi volesse provare, mi raccomando sempre con prudenza coraggiosa! :)

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: mar apr 07, 2020 9:59 am
da Void
@ziiro anche io ho da un po' acacia e ruta rispettivamente in polvere, mi avevano consigliato di fare sempre un rapporto 1:2 mao/dmt e partire con 3g ruta e 6g acacia visto che non ho esperienza.
Da come la descrivi tu però sembra molto tranquilla, quasi troppo, vale la pena avere 2 ore di nausea per l effetto di 2 birre? 🙂

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: mar apr 07, 2020 11:35 am
da Sem
Ciao ziiro!
L'hai fatto di giorno o di notte?

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: mar apr 07, 2020 12:37 pm
da ziiro
@Void
Forse mi sono espresso male, intendevo che il dialogo interiore con questa entità personale è stato tranquillo come fossi con un amico a bere birra seduto sul divano, gli effetti pratici mi hanno permesso di connettermi nella testa con lui, quindi molto diversi da due (vere) birre.

Riguardo la ruta presumo non ci sia una diretta proporzione con la acacia, una volta inibiti gli enzimi nello stomaco sta a te decidere quanta assumerne. Personalmente mi trovo bene con 4 grammi in infusione e 1,5 di rinforzo al momento dell' assunzione dell' acacia/minosa, con altra ruta i contro si fanno più presenti dei pro.
Il sapore della ruta lo trovo disgustoso ma non mi dà nausea lei direttamente, e quando integro con il seguito che sale subito, anche se il sapore è cattivo ma non terribile.


@Sem
Ho iniziato alle 21:00 con la ruta, 21:30 con la acacia.

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: mar apr 07, 2020 2:05 pm
da Regene
in generale per inibire completamente gli enzimi nello stomaco ci vogliono almeno 5g, tu ne hai assunti 5,5 quindi va più che bene mentre 3 mi sembrano un po' pochi. poi la ruta è estremamente economica quindi secondo me conviene sempre prenderne un po' di più.

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: mar apr 07, 2020 3:25 pm
da Void
Ho capito....cioe non tanto... Se prendo 4g di ruta e 8 di acacia che botta mi devo aspettare? Ore e intensita? Possibilità di interagire con persone?
Sarebbe bello saperlo prima cosi so se posso prenderla in zone di comfort o meglio che vada in un bosco con la tenda 😬

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: sab apr 11, 2020 5:21 pm
da ziiro
Io di solito uso un approccio cauto: non so cosa sia, mi informo sulle dosi che assumono altri utenti e poi dimezzo la minima.
A seconda degli sviluppi poi regolo di conseguenza, sempre in luogo tranquillo.
Esempio: phenibut si sente parlare di 2-3 grammi per sentire l effetto, preso 500mg bastava e avanzava, considerando che ho imparato poi non essere una sostanza per me per via dei contro, pensa avessi preso 3 grammi che rottura di palle mi sarei sorbito.
Detto questo non la escludo per la sua utilità in combo con altre, ma sempre a dosi di milligrammi altro che grammi.

Fai i tuoi conti su cosa/quanto/dove fare, la salute è tua, con quelle dosi lì IO ero " socialmente compatibile* " per circa 3 ore, poi stanco e spossato pronto per le nanne.
* Evita di fare cazzate come guidare o andartele a cercare, stattene tranquillo!

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: dom apr 12, 2020 8:05 pm
da Void
Oggi ho preparato il decotto ma per forza di cose non l ho preso, volevo berlo domani, secondo voi va bene anche il giorno dopo o devo rifare tutto?

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: dom apr 12, 2020 10:02 pm
da Regene
il phenibut è una sostanza particolare, comunque 500mg è una dose bassa ma non bassissima. generalmente si sente. 3g sono tanti, non tantissimi ma comunque sono una bella botta e te lo dice uno che phenibut ne usa tanto da tanto.
comunque sì lo puoi usare tranquillamente domani, che dosaggi hai usato?
comunque indipendentemente da quanta acacia hai usato io ti consiglio almeno 5g di ruta siriana anche 5,5 o 6 vanno bene.

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: dom apr 12, 2020 10:29 pm
da Void
@Regene 3g ruta e 6g acacia, tutto in polvere, 5 minuti in acqua calda e filtrato in una borraccia, poi di nuovo rifiltrato in un altra borraccia, mi avevano consigliato di bere il primo e dopo un ora il secondo

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: lun apr 13, 2020 12:21 am
da Regene
assolutamente utile lasciare del tempo tra la ruta e l'acacia. io però alzerei la ruta a 5g o 5,5g

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: lun apr 13, 2020 1:41 pm
da VisioneCurativa
5m in acqua calda? E' ancora tutto nel residuo hai estratto solo una piccolissima percentuale.

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: lun apr 13, 2020 1:43 pm
da VisioneCurativa
Se si usa la ruta sotto forma di estratto conviene subito aggiungere la fonte di DMT, con i semi grezzi è meglio aspettare 30m per digerirli ed inibire l'enzima.

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: lun apr 13, 2020 10:58 pm
da Void
@VisioneCurativa perdonami quindi avrei dovuto fare bollire il tutto?
Tra parentesi ho bevuto la prima dose, aspettato un ora e niente, bevuto la seconda e dopo una mezzoretta ho sentito gli effetti.
Molto simile agli amici funghetti devo dire.

Re: Resoconto Acacia Simplex (Martaoui)

Inviato: mar apr 14, 2020 4:55 pm
da VisioneCurativa
I genere si parla di 2-3 ore di bollitura a fuoco basso. La cosa migliore è fare 3 bolliture diverse di circa 1,30h sugli stessi solidi (possibilmente usando un acido alimentare come limone o aceto per abbassare il PH del solvente).