Mimosahuasca. Dove ho sbagliato?

Rispondi
Avatar utente
JeFFrey
Messaggi: 6
Iscritto il: lun apr 13, 2020 8:54 am

Mimosahuasca. Dove ho sbagliato?

Messaggio da JeFFrey » gio apr 23, 2020 6:20 am

Chiedo scusa se sarò troppo prolisso!

Dopo sei mesi di avvicinamento con la Psilocibina (faro' tanti paragoni con i funghi nel resoconto) ho deciso di provare quello che era il mio desiderio iniziale la DMT. In questi mesi mi sono informato, anche grazie a questo forum, e ieri notte mi sono convinto a farla.

Partiamo dalla fine

Esperienza
3,5 grammi di Ruta Siriana
10 grammi di Mimosa Hostilis


00:00 alle 00:05 ingerisco 3,5 grammi di Ruta . Il tempo impiegato è dovuto alla masticazione dei semi, avendoli ingeriti interi ci tenevo a sminuzzarli il più possibile. Il sapore è accettabile, so che arriverà di peggio. Attendo 50 minuti per essere certo che faccia effetto (ho atteso troppo?)
00:55 Butto giù un bel bicchierone marrone da 330 ml di mimosa , avrei potuto ridurre ancora ma avevo paura di aver già esagerato con l'eccessiva lavorazione.
Pensavo peggio! Esclusi gli ultimi due sorsi all'apice del disgusto credo che lo reggerò (e in effetti nelle ore successive non sentirò la necessità di vomitare ma le impurità troveranno altre vie per uscire :toilet: )
01:00 Ora io dentro di me sono convito che nella prossima ora circa, staro con le orecchie tese per capire se e quando inizierò a percepire qualcosa per capire cosa mi aspetta come intensità dato che con i funghi, per me, anche pesando al centesimo di grammo, spesso è stato un terno al lotto...quindi per evitare distrazioni decido di sdraiarmi lasciando la musica del pc in sottofondo, appena mi sdraio mi arriva una botta di nausea che mi fa capire che non è il caso, torno a sedermi al pc, tanto la sedia è comodissima.
01:12 sento i primi effetti (17 minuti? Mai successo con i funghi, mi aspetta qualcosa di inimmaginabile!?
Non sono agitato, anzi, sono tremendamente emozionato!)
01:14 sono talmente stupito che fosse passato cosi poco tempo che due minuti dopo voglio riconfermarlo e annoto "chiare forme geometriche ad occhi chiusi, nausea"
Si perché anche in questo caso come con i funghi le ondate pi§ intense mi sono arrivate con la nausea anche se stavolta molto più leggera
01:17 da qui seguono 21 minuti (che ora, a distanza di 24 ore mi sono sembrati il doppio) di visual molto intensi e più "densi" rispetto ai funghi, non sono un fan ma mi piacciono perché è come se scattassi delle foto ricordo durante il viaggio, utili i giorni successivi per riportare alla mente le sensazioni legate a quel momento.
01:38 è tutto finito, ebbene si, sono tremendamente deluso, mi convinco che sia la calma prima della tempesta, ricordo vagamente di post e libri con descritte esperienze dove dopo lo sconforto tutto si illuminava nuovamente...tutto inutile, inizia una discesa leggerissima , anche abbastanza veloce, sino a mattina. Sono passati 43 minuti dall'ingestione della mimosa. Almeno ho stabilito un nuovo record? Passo le restanti ore che mi separano dalla mattina a rileggere tutti post salvati nei preferiti alla ricerca di un errore cosi madornale da giustificare il fallimento e a cercare informazioni sulla tolleranza perché non può finire cosi, sono testardo. Leggo il post di ayaxxx che consiglia il cubetto di mela e mi accorgo di aver sbagliato e di averlo preso dopo la mimosa, ma potrebbe addirittura essere stato un vantaggio non attivare la digestione avendo fatto passare 50 minuti tra ruta e mimosa. Non ho ancora detto la cosa più importante, emotivamente non è successo nulla. Dove ho sbagliato?


Preparazione:
3,5 grammi di Ruta Siriana
10 grammi di Mimosa Hostilis


Mimosa Hostilis: dopo averla quasi polverizzata l'ho immersa in 400ml d'acqua con 4 cucchiai d'aceto per 45 minuti per 4 volte a 90 gradi***. Successivamente ho unito i 4 liquidi e ho ridotto, a 70 gradi, a circa 300ml.
Ruta Siriana: qua ho avuto più difficoltà nel polverizzarla vista l'esigua quantità, non so per quale motivo ma solo oggi ho avuto il "colpo di genio" di unire i 50 grammi che avevo a disposizione e tritarli tutti insieme :roll: . Quindi ho deciso di mettere il tutto a mollo in acqua e di masticare il più possibile al momento dell'assunzione.

Set & Setting
Nei 2 giorni precedenti ho seguito la dieta indicata e ieri ho evitato quasi completamente di mangiare senza eccessivi sacrifici. Mentalmente ero molto tranquillo e rilassato, la lunga preparazione della mimosa ha fatto scemare anche l'ansia da prima volta. Mi sono preparato per la notte con tutto quello che sarebbe potuto servire (blocco per appunti, acqua, secchio, scottex, coperte ecc) Ero solo in camera, niente sitter, so che non si fa ma purtroppo nessuno si sarebbe prestato a farlo. Per il resto luci led colorate e Yaima e Man of no Ego in sottofondo...

***ho fatto tutto con il bimby


Avatar utente
tsunami666
Messaggi: 873
Iscritto il: mer set 30, 2015 10:20 am

Re: Mimosahuasca. Dove ho sbagliato?

Messaggio da tsunami666 » gio apr 23, 2020 8:52 am

Non conosco bene i dosaggi presi in questo modo ma:
aumenta la ruta, prova con 5 (la qualità della ruta di solito è sempre buona)
Se nemmeno così funziona aumenta la mimosa di 5 (la qualità della mhrb è importante)
Di alzarmi non ne ho voglia,
oggi non combatto con nessuno...

Sem
Messaggi: 525
Iscritto il: mer set 14, 2016 11:51 am

Re: Mimosahuasca. Dove ho sbagliato?

Messaggio da Sem » gio apr 23, 2020 10:48 am

50 minuti tra Ruta e Mimosa potrebbese essere troppo, fai 30 minuti. La ruta sale n fretta e dovresti accorgerti degli effetti, tu cos'hai sentito?

In realtà 3,5g sono quasi un chiucchiaio pieno di semi, Come li hai tritati? è importante che siano tritati bene altrimenti non hanno molto effetto.
Con un pestello si tritano facilmente fino a ridurli in polvere addirittura.
Poi anche con la Ruta puoi farci un decotto, stesso procedimento della Mimosa. Tre cotture da mezz'ora l'una con 1 chiucchiaio di aceto sono sufficienti, poi unisci i liquidi e riduci.
Oppure semplicemente una volta che li hai ridotti in polvere li mandi giù con un bicchiere d'acqua.

La Mimosa dopo la prima cottura filtrala e mettila in freezer per 4 orette e poi prosegui co la seconda cottura, con il congelamento aiuti a rompere le pareti cellulari e faciliti l'estrazione.
La prima cottura va bene 45 minuti, le altre aumenta il tempo anche fino a 1 ora 30. Aggiungendo acqua se si riduce troppo.
Inoltre ti consiglierei di farlo in una pentola di acciaio usando il fuoco, personalmente preparare una momosahuasca in un apparecchio elettrico non mi convince troppo, ovviamente queso è solo il mio punto di vista :)
Finchè giudichi non sarai mai libero

"La verità era uno specchio che cadendo dal cielo si ruppe.
Ciascuno ne prese un pezzo e vedendo riflessa in esso la propria immagine,
credette di possedere l'intera verità."
Mevlana Rumi, Sec. XIII

Avatar utente
JeFFrey
Messaggi: 6
Iscritto il: lun apr 13, 2020 8:54 am

Re: Mimosahuasca. Dove ho sbagliato?

Messaggio da JeFFrey » gio apr 23, 2020 5:02 pm

Grazie mille per le risposte! La ruta sono riuscito a polverizzarla per la prossima volta. Ridurrò comunque il tempo tra l'ingestione della ruta e quella della mimosa.

Rispondi