Esperienza MDMA

Rispondi
jan
Messaggi: 11
Iscritto il: lun apr 27, 2020 8:09 pm

Esperienza MDMA

Messaggio da jan » mar apr 28, 2020 11:05 pm

Buonasera a tutti!
Sono qui per condividere la mia brutta e bellissima esperienza con l'MDMA.
L'ho provata per la prima volta il 22 Gennaio 2020 in una discoteca. Ricordo che avevo paura in quanto ho sentito in giro che puoi rimanerci.
Le prime volte furono semplice digrignamento dei denti e sensazione di benessere in quanto presi dosi bassissime. una bustina (edit tropo, evitiamo i prezzi) in 4 persone. :|
Iniziai a dirmi "Ma si dai è una sostanza carina e leggera". (Grande cazz***) :lol:.

L'8 marzo 2020 ho riacquistato una bustina ma per uso personale vista la chiusura di tutte le discoteche e locali a causa del COVID-19.

Qui ho fatto una grande cavolata che NON invito ASSOLUTAMENTE di ripetere a nessuno se volete tornare a casa sani. :!:
Ho assunto la sostanza tutta intera senza acqua pensando "Salirà fra 40-60 minuti, vai tranquillo" e presi la macchina (!!!).
Torno a casa in 40 minuti circa. Erano le 2.00 del mattino. Fin qui nessun effetto. Vado in bagno e mi siedo al WC per farmi una partitina a Call of Duty Mobile per rilassarmi. :asd:
In quel momento iniziai a sentire una salita incredibile. Sentii che qualcosa stava cambiando in me tutto "di botto".
Iniziai a sentire cambiamenti nella mia temperatura corporea. Avevo caldissimo. (ipertermia). Forti attacchi di tachicardia, confusione e panico. Non avevo mai sentito una sensazione così forte (negativa) e quindi iniziai a pensare: "sto per morire. Non posso svegliare mia moglie e mostrarmi in questo stato per portarmi all'ospedale". Ma alla fine la svegliai. Gli dissi che ero ubriaco e che desideravo tanto "coccolarla e abbracciarla".
Dopo un po la lascio andare a dormire e iniziarono gli effetti positivi, finalmente e per fortuna.
Sensazione di carica incredibilmente forte con senso di felicità che usciva da ogni angolo del mio corpo. Ne approfittai per ascoltare della musica Techno in balcone. Li incominciò il viaggione. La musica era molto più intensa. Avevo un bisogno assoluto di muovermi e ballare. Ricordo di aver avuto anche delle leggere allucinazioni. Se scuotevo la testa vedevo i palazzi di fronte a me leggermente deformati. Tutto questo durò per 5 ore. Il giorno seguente le mie riserve cellulari della serotonina erano finite ma io sentii ancora sensazione di relax. Non avevo sonno e gli occhi erano serrati in modo innaturale.

Tutti parlano di una sensazione di down quando finisce l'effetto. Sinceramente non l'ho avvertito. Volevo solo farmi un'altra dose così la riprogrammai entro i prossimi 4 mesi. Questo programma mi diede motivazione cancellando la sensazione di depressione.

Voto sostanza: 9/10 (causa effetti negativi forti iniziali)


unonessunocentomila
Messaggi: 49
Iscritto il: mar mar 07, 2017 2:00 pm

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da unonessunocentomila » mar apr 28, 2020 11:27 pm

Consiglio : non quantificare la dose d'assunzione in base al prezzo o alla "busta". Comprati un bilancino e pesa la dose che vuoi assumere. Senza tolleranza 100mg (0.1) sono abbastanza per un'esperienza completa.

jan
Messaggi: 11
Iscritto il: lun apr 27, 2020 8:09 pm

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da jan » mer apr 29, 2020 10:58 pm

Grazie del consiglio @unonessunocentomila . Non sono consapevole se la dose era troppa o giusta. Sicuramente era tanta dati gli effetti iniziali.

LostMind
Messaggi: 35
Iscritto il: lun apr 27, 2020 6:05 pm

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da LostMind » mer apr 29, 2020 11:55 pm

Secondo me gli effetti iniziali sono dovuti alla situazione.

Se non ho capito male hai sempre preso mdma in discoteca o locali, e fidati che la percezione della botta che sale e ben diversa in un contesto "casalingo"

I sintomi ti hanno fatto venire un attacco di ansia, in più la paranoia di dover giustificare a tua moglie la condizione in cui stavi a dato il via ad un principio di bad trip.

Esserti confrontato con tua moglie ti ha rasserenato, poi iniziando ad ascoltare musica la tua mente ha trovato una
Condizione "famigliare" con quella sostanza legata ad esperienze positive, e fortunatamente il tutto e andato ok.

Comunque come ti hanno già consigliato cerca di sapere (pesare) le quantità che assumi, e capire la tua tolleranza

Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da tropopsiko_23 » sab mag 02, 2020 1:41 am

Quoto LostMind
La salita è stata un po' forte

Quello che mi chiedo sinceramente è come tua moglie non si sia accorta di nulla, cioè, la differenza tra una persona ubriaca e una a cui sta salendo una fronna da MD è palese :asd:
X

jan
Messaggi: 11
Iscritto il: lun apr 27, 2020 8:09 pm

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da jan » dom mag 03, 2020 6:38 pm

tropopsiko_23 ha scritto:
sab mag 02, 2020 1:41 am
Quoto LostMind
La salita è stata un po' forte

Quello che mi chiedo sinceramente è come tua moglie non si sia accorta di nulla, cioè, la differenza tra una persona ubriaca e una a cui sta salendo una fronna da MD è palese :asd:
Ciao tropopsiko,
Si hai ragione la salita è stata una vera e propria botta ahhaha. Comunque erano le 2 di notte quindi era mezza rincojonita e oltre a quello ne sa poco si sostanze. Ha solo chiesto "perché digrigni i denti?" aahahha :asd: Comunque è un'esperienza fantastica ma che bisogna fare raramente e gestire la tolleranza in quanto sono neofita. :|

nightnajaru
Messaggi: 39
Iscritto il: gio nov 21, 2019 2:31 pm

Re: Esperienza MDMA

Messaggio da nightnajaru » sab mag 16, 2020 4:36 pm

Secondo me la salita a botta è tipica delle dosi elevate e soprattutto arriva veramente in pochi minuti e non te ne rendi neanche conto. Se non sei nelle condizioni di distrarti, già l hanno detto sopra, é ovvio che la cosa peggiora. Se prendi dose leggere hai tutto moderato e aoprottatto sale molto più soft, cosa che io preferisco, ste botte così mi spaventano

Rispondi