Dubbiosa esperienza ketamina (?) Forse k hole

Rispondi
nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Dubbiosa esperienza ketamina (?) Forse k hole

Messaggio da nikkisix99 » mer apr 29, 2020 2:33 pm

In questi giorni leggo molto il forum e sto rispolverando diverse esperienze con le droghe che ho avuto negli anni,
Oggi volevo raccontare un esperienza e farmi dire dai più esperti se quella era keta o altro
Era un pomeriggio di marzo 2017 e la sera io e due amici dovevamo andare a un rave
Noi di solito quando andavamo a un rave non facevamo miscugli ma piuttosto assumevano tanto di una sostanza
Quel pomeriggio ero andato a prender 2 Gr di speed buona gialla e non in pasta. Il tipo mi aveva detto che se volevo mi regalava uno 04 di ketamina che a lui non serviva. Io con il principio se e gratis non rifiutare ho detto si e arrivato a casa mia con i due amici decidiamo che per passare meglio le diverse ore prima dell Festa possiamo testare questa ketamina. Decidiamo di fare una dose piccola e il mio amico pesa esattamente 0.15 che dividiamo in tre striscette.
Noi ci aspettavamo solo un po di dissociazione.
Dopo 5 minuti inizia a salire e ci rendiamo conto che stava salendo tantissimo altro che poca dissociazione. Perdiamo immediatamente la capacità motoria. Arti non pervenuti. Dopo un minuto la capacità di parlare va a farsi benedire. Dalla nostra bocca escono solo dei suoni rauchi. Cadiamo tutti in trance per terra in posizioni inumane. Il concetto di tempo sparisce. In quel momento sono solo io nel nulla cosmico. Parte una dissociazione assurda. Gli occhi non li riesco ad aprire. Il mio io si stacca dal corpo e inizia a sorvolare delle coste e dei mari immaginari sotto forma di aquila. Tutto è accompagnato da una musica ancestrale( che nessuno stava ascoltando o suonando).
Dopo tempo indefinito tutto si perde in un oblio che io ho immaginato essere come il dopo la morte. L anima si stacca dal corpo materiale e priva di pensiero e forma vaga in un immenso universo buio.
A un certo punto tutto riacquista normalità, mi sembra di svegliarmi, gli arti riprendono mobilità, la vista si fa normale e vedo i miei amici fare lo stesso. Spaventato che fossero passate ore o addirittura che fosse il giorno dopo guardo l orologio: erano passati 50 minuti.
Passiamo ore a discuterne e poi andiamo alla festa.
Inutile dire che quella presunta ketamina che rimaneva l abbiamo regalata a della gente che ci dava un passaggio, avvertendo di quanto fosse potete e divendo di stare attenti.
Dopo 3 anni ho ancora il dubbio su cosa fosse, è possibile che fosse ketamina? Quello che ho fatto mi è sembrato un pesante k hole ma vi giuro che la dose era 50 milligrammi a testa pesati con un bilancino nuovo di pacca.
È possibile che io abbia assunto il famigerato pcp o polvere d angelo?
Ditemi voi


Fuzlifer
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 23, 2018 8:39 pm

Re: Dubbiosa esperienza ketamina (?) Forse k hole

Messaggio da Fuzlifer » ven mag 01, 2020 4:06 pm

Potrebbe essere stato 3-meo-pcp con abbondante taglio, oppure una k particolarmente buona, ma opto più per la prima. Per quanto riguarda il pcp vero e proprio nutro dei forti dubbi, ad oggi è introvabile 😉

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Dubbiosa esperienza ketamina (?) Forse k hole

Messaggio da nikkisix99 » ven mag 01, 2020 8:36 pm

Non conoscevo il 3 meo, ho controllato e coincide! Grazie! Sicuramente sarà stato tagliato perche la wiki mi da che esperienze da 25 mg in su sono heavy, la mia è stata pesante ma comunque accettabile quindi sarà stata sui 15 , grazie mille mi hai chiarito un dubbio !

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Dubbiosa esperienza ketamina (?) Forse k hole

Messaggio da nikkisix99 » ven mag 01, 2020 8:39 pm

Se così fosse mi sento in colpa per quelli a cui l ho regalata! Rimaneva 025 pesato e quelli appena dopo il passaggio se lo sono fatti in una riga! Quindi se la mia esperienza era da 15 20 di 3 meo con 50 mg di polverina loro avranno assunto almeno 35-40 , chissà che cazzo di botta

Avatar utente
Mysticum
Messaggi: 18
Iscritto il: mer nov 23, 2016 6:43 pm

Re: Dubbiosa esperienza ketamina (?) Forse k hole

Messaggio da Mysticum » sab mag 02, 2020 1:12 pm

Il 3-meo-pcp anche se è un dissociativo ha pure effetti molto stimolanti e infatti quando overdosi invece di andare in hole come faresti con la ketamina entri nello stato psicotico e violento che ha reso famoso il PCP. Sostanzialmente non hai piu alcuna cognizione di te stesso e della realtà e cominci a comportarti come un pazzo fuori controllo (ci sono tante storielle e video divertenti che documentano questi episodi su internet) quindi direi che il PCP è da escludere, anche perchè tra l'altro dura molte ore.
Gli è effetti che descrivi sono piu tipicamente causati dalle ketamina o da molecole più simili ad essa rispetto al PCP, ad esempio l' O-PCE che però dura a sua volta diverse ore, l unica che resta è la DCK o deschloroketamina, e se guardi i dosaggi di psychonautwiki corrisponde esattamente alla tua esperienza annotando con >40 mg heavy. Con 50 mg di PCP senza tolleranza non dico che non saresti qui a raccontarlo ma quanto meno avreste fatto un bel casino

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Dubbiosa esperienza ketamina (?) Forse k hole

Messaggio da nikkisix99 » sab mag 02, 2020 5:15 pm

Quindi dici che è descloroketamina o come si scrive?

nikkisix99
Messaggi: 26
Iscritto il: dom apr 19, 2020 9:07 pm

Re: Dubbiosa esperienza ketamina (?) Forse k hole

Messaggio da nikkisix99 » sab mag 02, 2020 5:18 pm

Pero ho letto che la durata sniffata è di qualche ora,sta cosa che ho pippato è durata meno di un ora

Rispondi