Esperienza DXM

Rispondi
Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

Esperienza DXM

Messaggio da PiccoloAcido o-o » lun feb 12, 2018 8:56 am

Mi reco verso le 17 in farmacia e compro lo sciroppo, vado al supermercato ma non ho trovato il succo al pompelmo e allora prendo una sprite da 1l visto che ero con amici, verso tutto nella bottiglia e aspetto un poco mentre agito la bottiglia.
18:30 bottiglia quasi vuota e quasi tutta da solo visto che i miei amici non ne volevano (infami prima dicono si e poi non ne vogliono :lol: )
19 torno a casa ma ancora non sento niente.
19:30 sento la botta, quasi incapace di camminare e non capisco molto, mi sentivo una barca in una tempesta che vola, decido di mettermi al computer e parlo con i miei amici (il resto è molto offuscato e non ricordo).
Quando mi metto a dormire mi è bastato chiudere gli occhi e puff addormentato, il fatto è che i miei sogni erano strani quasi reali ma non troppo (è difficile da spiegare :mrgreen: ).
Il giorno dopo mi sveglio con ricordi che non sono quelli, ma che io ricordo benissimo, in tutti i dettagli.
Conclusione: esperienza divertente ma non capisco perchè questi ricordi "falsi"


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Esperienza DXM

Messaggio da Sonoio » lun feb 12, 2018 9:34 am

PiccoloAcido o-o ha scritto:
lun feb 12, 2018 8:56 am
... ma non capisco perchè questi ricordi "falsi"
DXM è una sostanza dissoziativa ;-)
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

Re: Esperienza DXM

Messaggio da PiccoloAcido o-o » lun feb 12, 2018 9:42 am

Sonoio ha scritto:
lun feb 12, 2018 9:34 am
PiccoloAcido o-o ha scritto:
lun feb 12, 2018 8:56 am
... ma non capisco perchè questi ricordi "falsi"
DXM è una sostanza dissoziativa ;-)
Saluti
Si ma in passato non mi era mai successo, ho questo ricordo del tutto dettagliato

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Esperienza DXM

Messaggio da Sonoio » lun feb 12, 2018 11:57 am

PiccoloAcido o-o ha scritto:
lun feb 12, 2018 9:42 am
Si ma in passato non mi era mai successo, ho questo ricordo del tutto dettagliato
Che succede con DXM è praticamente imprevedibile.
A proposito, starei attento con 'sta roba. Particolarmente perchè sei così giovane. Non fa proprio bene ad una personalità ancora in un stadio iniziale di sviluppo.
Non dovrei menzionarlo perchè proprio a questa età io ne ho preso tanto. Era da ottenere troppo semplice. Ma se penso che in quel tempo a colpa del DXM ho perso amici, sto veramente male. Da un gruppo di sei "esploratori del mondo drogato" due sono andati in manicomio. Uno, un' amico scolastico non n' è mai uscito :-(
Per favore non fraintendermi, non ti posso fare disposizioni, non lo vorrei neanche, sono fatti tuoi.
Ripetutamente - io sono stato molto, molto fortunato di avere sopravvissuto con mente sana tutte le mie esagerazioni ... Ma nessuno può contare su tale fortuna.
Perciò abbi cura di te !
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

Re: Esperienza DXM

Messaggio da PiccoloAcido o-o » lun feb 12, 2018 12:14 pm

Sonoio ha scritto:
lun feb 12, 2018 11:57 am
PiccoloAcido o-o ha scritto:
lun feb 12, 2018 9:42 am
Si ma in passato non mi era mai successo, ho questo ricordo del tutto dettagliato
Che succede con DXM è praticamente imprevedibile.
A proposito, starei attento con 'sta roba. Particolarmente perchè sei così giovane. Non fa proprio bene ad una personalità ancora in un stadio iniziale di sviluppo.
Non dovrei menzionarlo perchè proprio a questa età io ne ho preso tanto. Era da ottenere troppo semplice. Ma se penso che in quel tempo a colpa del DXM ho perso amici, sto veramente male. Da un gruppo di sei "esploratori del mondo drogato" due sono andati in manicomio. Uno, un' amico scolastico non n' è mai uscito :-(
Per favore non fraintendermi, non ti posso fare disposizioni, non lo vorrei neanche, sono fatti tuoi.
Ripetutamente - io sono stato molto, molto fortunato di avere sopravvissuto con mente sana tutte le mie esagerazioni ... Ma nessuno può contare su tale fortuna.
Perciò abbi cura di te !
Saluti
Grazie mille per il consiglio

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Esperienza DXM

Messaggio da Psiconauta1996 » lun feb 12, 2018 1:16 pm

Anche io una mezz'oretta dopo l'assunzione iniziai a sentirmi come hai detto tu,ovvero barcollante ,non riuscivo a camminare dritto e i miei pensieri erano ubriachi ovvero pensavo cose insensate quasi fossi ubriaco.
Sostanza curiosa e a parer mio anche non troppo impegnativa.
Comunque ascolta Sonoio,non vogliamo farti la paternale ma dare buoni consigli:vacci piano e al massimo destina queste assunzioni a quando sarai più grande,ma in ogni caso sì responsabile.
Buone cose a tutti ed un saluto!

Qui la mia esperienza se vi interessa (mi piace scambiare opinioni e cose percepite nelle esperienze):https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?t=3447

Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

Re: Esperienza DXM

Messaggio da PiccoloAcido o-o » lun feb 12, 2018 1:25 pm

Psiconauta1996 ha scritto:
lun feb 12, 2018 1:16 pm
Anche io una mezz'oretta dopo l'assunzione iniziai a sentirmi come hai detto tu,ovvero barcollante ,non riuscivo a camminare dritto e i miei pensieri erano ubriachi ovvero pensavo cose insensate quasi fossi ubriaco.
Sostanza curiosa e a parer mio anche non troppo impegnativa.
Comunque ascolta Sonoio,non vogliamo farti la paternale ma dare buoni consigli:vacci piano e al massimo destina queste assunzioni a quando sarai più grande,ma in ogni caso sì responsabile.
Buone cose a tutti ed un saluto!

Qui la mia esperienza se vi interessa (mi piace scambiare opinioni e cose percepite nelle esperienze):https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?t=3447
Grazie anche a te, comunque il dxm lo assumo 1 volta ogni 2-3 mesi per sicurezza

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Esperienza DXM

Messaggio da Sonoio » lun feb 12, 2018 2:27 pm

PiccoloAcido o-o ha scritto:
lun feb 12, 2018 1:25 pm
... il dxm lo assumo 1 volta ogni 2-3 mesi per sicurezza
Per curiosità - quanto ne prendi ?
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Psiconauta1996
Messaggi: 111
Iscritto il: mar nov 07, 2017 7:37 pm

Re: Esperienza DXM

Messaggio da Psiconauta1996 » lun feb 12, 2018 3:36 pm

Penso usi tutto il flaconcino che normalmente è di 375ml o giù di lì.
Comunque sì fai bene ad usarlo sporadicamente,se ne sa poco della sostanza ed inoltre il problema ad assumerlo con i medicinali è di bersi anche tutte quelle altre cose diluite nel liquido che lo rendono inbevibile e nauseabondo e che possono portare a rischi fisici,bisognerebbe isolarlo.
Buona tecnica quella della Sprite! ;)

Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

Re: Esperienza DXM

Messaggio da PiccoloAcido o-o » lun feb 12, 2018 4:00 pm

Uso tutto il flaconcino e lo verso in una sprite ma lo vorrei provare con il succo di pompelmo dicono che aumenta l'effetto dato che dura veramente poco

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Esperienza DXM

Messaggio da Sonoio » lun feb 12, 2018 4:40 pm

Psiconauta1996 ha scritto:
lun feb 12, 2018 3:36 pm
Penso usi tutto il flaconcino che normalmente è di 375ml o giù di lì.
...
... è di bersi anche tutte quelle altre cose diluite nel liquido che lo rendono inbevibile e nauseabondo e che possono portare a rischi fisici,bisognerebbe isolarlo.
Psiconauta - Intendevi 375 mg invece di ml ? Credo proprio di si, anche se non so che sciroppi ci sono in Italia.
Hai perfettamente ragione con "tutte quelle altre cose". C'è a volte doxylamin, efedrina e persino un bel pò di paracetamolo che rapidamente fa male al fegato, se se ne prende troppo.

PiccoloAcido - succo di pompelmo no fa niente. Si racconta anche che aumenti la potenza di oppiacei. Una bella storia ...
A proposito, anche DXM in realtà è un oppiaceo. Con effetti non tipici. Dall' altra parte c'è un' oppio che da effetti collaterali piùttosto psicedelici.
Il mondo delle droge, un mondo di paradossi :lol:
Saluti

PS: Non ci sono capsule, pillole con DXM in Italia ?
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
PiccoloAcido o-o
Messaggi: 82
Iscritto il: gio gen 18, 2018 2:35 pm

Re: Esperienza DXM

Messaggio da PiccoloAcido o-o » lun feb 12, 2018 5:53 pm

Sonoio ha scritto:
lun feb 12, 2018 4:40 pm
Psiconauta1996 ha scritto:
lun feb 12, 2018 3:36 pm
Penso usi tutto il flaconcino che normalmente è di 375ml o giù di lì.
...
... è di bersi anche tutte quelle altre cose diluite nel liquido che lo rendono inbevibile e nauseabondo e che possono portare a rischi fisici,bisognerebbe isolarlo.
Psiconauta - Intendevi 375 mg invece di ml ? Credo proprio di si, anche se non so che sciroppi ci sono in Italia.
Hai perfettamente ragione con "tutte quelle altre cose". C'è a volte doxylamin, efedrina e persino un bel pò di paracetamolo che rapidamente fa male al fegato, se se ne prende troppo.

PiccoloAcido - succo di pompelmo no fa niente. Si racconta anche che aumenti la potenza di oppiacei. Una bella storia ...
A proposito, anche DXM in realtà è un oppiaceo. Con effetti non tipici. Dall' altra parte c'è un' oppio che da effetti collaterali piùttosto psicedelici.
Il mondo delle droge, un mondo di paradossi :lol:
Saluti

PS: Non ci sono capsule, pillole con DXM in Italia ?
Da quello che avevo letto non piú, venivano abusate dai tossici (peró si trova per strada il dxm in pillole che dovrebbe essere puro... Chissà che altro gli mettono)

Avatar utente
Free Energy
Messaggi: 420
Iscritto il: mar ott 17, 2017 6:11 pm

Re: Esperienza DXM

Messaggio da Free Energy » sab mar 10, 2018 5:29 am

PiccoloAcido o-o ha scritto:
lun feb 12, 2018 8:56 am
Quando mi metto a dormire mi è bastato chiudere gli occhi e puff addormentato, il fatto è che i miei sogni erano strani quasi reali ma non troppo (è difficile da spiegare :mrgreen: ).
Io col DXM quando entravo a letto per dormire non prendevo sonno, entravo piuttosto in un viaggio mentale (tipo essere su un'astronave che viaggia e trasformazioni varie). Le immagini non erano luminose e nitide come possono essere quelle prodotte da DMT o simili ma era comunque un viaggio all'interno dello spazio della mente.
La verità è come la... : viene sempre a galla.

Rispondi