Noce Moscata

Rispondi
lello337
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mag 05, 2020 1:19 am

Noce Moscata

Messaggio da lello337 » gio mag 21, 2020 4:54 pm

Salve a tutti, vorrei parlarvi della mia prima esperienza (ancora non conclusa) con la noce moscata.

^Autore | lello337 |
^Sostanza assunta |Noce Moscata|
^Via di somministrazione | Orale, ingerita |
^Quantità | 8g |

Dopo mangiato ho deciso di prendere circa 7g di noce moscata, verso le 15:00 del pomeriggio. Ho assunto la noce moscata dopo averla resa in polvere utilizzando una grattugia. Presumo di aver assunto un 6,25g più o meno, perchè un pezzo avanzò e non riuscivo a grattarlo, troppo piccolo. Alle 16:00 ho mangiato il pezzetto rimanete per noia e comunque nel frattempo inizio a setire degli effetti un pò blandi, ma pensavo che fosse solo effetto placebo. Adesso, 16:30 inizio a sentire effetti leggermente più intensi ma è chiaro che non è effetto placebo. Mi sento come se avessi fumanto un pò d'erba ma senza l'intontimento e con meno euforia, è comunque un bell'effetto considerando le dosi (la musica è leggermente più piacevole). Adesso sto cucinando una sardenara che è in forno e mi sono accorto di essere un po distratto. Ad esempio, non l'ho tirata fuori dal congelatore dopo aver acceso il forno, cosa che faccio sempre. Anche le gambe le sento leggermente più pesanti e i movimenti più lentucci. Vi aggiornerò tra qualche ora se gli effetti si faranno più "marcati", nel frattempo avevo voglia di scrivere questo post, scusate :lol:

17:30 ho assunto uno 0,5g per effetti un pó blandi
Sono le 18:50 e a parte sentirmi molto stanco non noto altro
19:00 gli effetti iniziano ad essere più forti e mi avvicinò sempre di più a una botta simil-thc.

00:00 eccola, mi sento davvero rilassato ma un pó stanco. La botta è sorprendentemente simile a quella della cannabis, solo che dura molto di più. Di allucinazioni o cose del genere niente, sarà la dose bassa.

Fino alle 3:00 l'effetto man mano svaniva.

Mi sono svegliato alle 10:00 e oltre un leggero mal di pancia non sento altri effetti collaterali tranne l'hangover.

PS: Assumendo la noce moscata polverizzata assieme ad acqua abbondante (per 7g ho usato 1lt) non ho sentito nausea o disgusto (forse giusto un pocchetto ma sopportabilissimo). Secondo me la cosa che ha evitato la nausea è l'aver assunto la noce moscata a stomaco pieno, ma non avendola mai provata a stomaco vuoto posso solo fare presupposizioni.


Rispondi