MDMA andato a male

Rispondi
Alucard
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 02, 2020 8:43 pm

MDMA andato a male

Messaggio da Alucard » lun mag 25, 2020 9:04 am

Ciao a tutti ragazzi, sono un novellino in questo gruppo e anche dal punto di vista di assunzione... A me è capitato che per capodanno ho preso un cristallo di 1g di MD ma che a fir la verità non ho neanche assunto nell'immediato, ma solo perché avevo con me qualcosa presa in olanda...poi vi racconto cosa...
Cmq sta di fatto che l'indomani dopo Capodanno controllo a casa per bene il cristallo che oltre ad essere di vari pezzettini e dimensioni aveva molta polverina sul fondo. Poso il tutto e circa un mesetto fa decido di prendere un pezzettino, ma sarà stato non più di 0,02g, lo diluisco dentro una boccetta piccola per liquidi e lo prendo tanto per avere una botta tutta d'un colpo... Passa mezz'ora e niente, faccio una lunga camminata e ancora niente, forse l'unica percezione è stato un micro formicolio alla schiena ma niente di più..😭
Due settimane più tardi, decido di prenderla nuovamente ma questa volta un il pezzo più grosso tipo 0,5g in due, perché pensavo che magari prendendo il grosso sicuramente al suo interno sarà molto forte il principio attivo rispetto ai piccoli presi in precedenza di cui non ho sentito alcun effetto. Dissolviamo nelle boccette piccole sempre per cercare di rendere più intenso l'effetto e ballare con lo stereo a palla, e invece abbiamo avuto una grandissima delusione, perché a parte 20 minuti di breve euforia e preso bene, inizia una fase down ma solo per la delusione delle mancate aspettative...
Adesso qualcuno potrebbe dirmi cosa sia successo?
Volevo che fosse una giornata grandiosa ma invece ho avuto solo l'amaro in bocca...


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: MDMA andato a male

Messaggio da tropopsiko_23 » mer mag 27, 2020 3:46 pm

Ciao, ti spiego cos'è successo. Chi ti ha venduto questa cosetta si è accorto che sei un novellino e ti ha "rifilato un pacco".

L'MDMA si presenta in cristalli, quando c'è polvere probabilmente si tratta di taglio (inerte, o altre sostanze). Il principio è distribuito nei cristalli in maniera pressoché omogenea, quindi pezzetti piccoli insieme=pezzetto grosso, non cambia nulla.
La dose media si aggira intorno ai 100 mg, quindi 0,1 g. Con 0,02 è davvero difficile che saresti riuscito a sentire qualcosa, mentre con 0,25 (il cristallo diviso in due) ti sarebbe dovuta partire una botta forte.
Se non è successo, semplicemente, è perché non era MDMA.

PS Avevi postato due volte il topic <3
X

Rispondi