LSA + Cannabis (il Dettaglio)

Rispondi
Avatar utente
Anilina
Messaggi: 31
Iscritto il: mar apr 07, 2020 5:21 pm

LSA + Cannabis (il Dettaglio)

Messaggio da Anilina » sab mag 30, 2020 4:17 pm

======= Il Dettaglio =======

Data e luogo: Esperienza avvenuta tra il 10 ed il 20 settembre del 2019 in un bungalow del campeggio nel amstelveen (parco nazionale adiacente ad Amsterdam).

Sostanza 1: 10 semi di hawaiian baby woodrose (LSA) ---------------- Assunzione: orale
Sostanza 2: Cannabis (quantità compresa tra 0,4 g e 0,6 g ) --------- Assunzione: Fumata

Tripsitter: La mia ragazza

La salita
L'esperienza (che potrebbe benissimo essere il viaggio complessivo ad Amsterdam) ha inizio quando tornato nel bungalow del mio campeggio decido che l'ora di rincontrare i miei semi preferiti è giunta, quindi decido di scorticare i semi togliendo la "buccia" esterna ed comincio a masticarli.Passati circa una decina di minuti decido, per timore della nausea e per amore della sperimentazione, di girare un bel "cannone straripante" che si percepisce chiaramente già arrivato a metà dello stesso.
Avendo già cominciato a perdere più o meno il senso del tempo mi sento di dire arbitrariamente che dopo circa 30/60 minuti dall'ingestione i primi segni di attività (dei semi) si fanno largo, a partire dalle gambe doloranti e la voglia di stare sdraiato.

Respiro
MI ritrovo disteso sul letto quando mi si palesa un dolore alla schiena o meglio il non poter fare respiri profondi mi provoca tristezza al che decido di mettermi in una posizione migliore in modo da far fluire l'aria facilmente,il tutto però non si arresta (tutt'altro)si trasforma velocemente nella sensazione di non poter più deglutire, da qui parte un conflitto interiore sul poter respirare senza deglutire che viene velocemente dissipato dalla mia ragazza,che alla mia domanda sulla questione mi risponde che non c'era nessun pericolo. Scoperto che l'essere umano è in grado di vivere semplicemente respirando mi abbandono totalmente all'esperienza che si fa sentire con un esplosione mentale (il cervello ha fatto letteralmente boom!!)e di li mi ritrovo ad essere una corazza (alla fullmetal alchemist per capirci) che respirando scompare per divenire inesistente trasformandosi in aria stessa (come se lo spessore della corazza con l'inspirazione e l'espirazione si facesse sempre più labile fino a scomparire). Questo processo andrà avanti per un tempo indeterminato.

Nota emozionale: Felicità e piacere orgasmico nel respirare ------- dolore nell'esplosione mentale (istantaneo).

Frattale
Dopo il lungo periodo passato a respirare comincio a guardarmi intorno scoprendo che qualsiasi oggetto/concetto tornava mentalmente ad essere parte della "verità"/"tutto"/"amore" e che per quanto cercassi un esempio mentale in grado di contraddire il pensiero precedente esso riusciva ad essere sempre quello che nel momento per me era (verità/tutto/amore).
il tutto sembrava un loop infinito di domande a cui la risposta era di immediata apparizione(essenza) ma di impossibile razionalizzazione (approssimazione).

Nota emozionale: Fastidio e stanchezza per la ricerca seguita da gioia nell'apparizione della ""risposta"".

Fine
Il viaggio ha conclusione con un sonno che mi coglie rapidissimo seguito da sogni che purtroppo non riesco a rammentare.


Avatar utente
FrecciaNelGinocchio
Messaggi: 371
Iscritto il: dom lug 12, 2020 1:27 am

Re: LSA + Cannabis (il Dettaglio)

Messaggio da FrecciaNelGinocchio » mer set 02, 2020 11:33 pm

interessante....
proverò questi semi
“A sciacquare la testa all'asino ci si rimette solo tempo e sapone”

Rispondi