My Datura experience

Rispondi
Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

My Datura experience

Messaggio da Arcano » lun giu 08, 2020 6:29 pm

Esperienza tradotta da dmt.nexus:

Prima di approfondire la mia esperienza, voglio dire che non sto perdonando l'uso della datura, è una pianta molto potente.
Ha un brutto rap (e ben guadagnato) a causa dei suoi pericoli fisici, vittime segnalate e in genere i giovani lo fanno per avere un modo economico e legale per diventare "alti", queste azioni portano conseguenze dure.
Questa pianta richiede il massimo rispetto e preparazione.
L'ho usato un paio di volte in dosi psicoattive, non è bello, non è divertente, è pericoloso.

Questo è ciò che ricordo dalla mia ultima esperienza, è durata 16 ore. Ricorda che non sto assolutamente raccomandando la datura. Il viaggio pericoloso è così reale che ti dimentichi di inciampare, ti immergi completamente nell'esperienza e devi ricordare a te stesso di aver ingerito una pianta e di uscire di tanto in tanto dalla lucidità.


Ho digiunato per 24 ore prima del mio viaggio.
Avevo due sit-sitter di viaggio che assumevano dosi non psicoattive della datura per essere sulla mia frequenza.
Ho meditato profondamente tutta la mattina in cerca di protezione per me stesso e chiedendo di manifestare un tutore per i miei sitters di viaggio (prendi nota). Abbiamo macchiato la casa e abbiamo continuato a bere il tè che ho preparato. Ogni babysitter aveva circa il 10% della birra e io ho bevuto l'80%. A memoria abbiamo usato nove fiori, ma questo è successo molti anni fa e non riesco proprio a ricordare...


All'inizio del viaggio sono stato colpito da un'intensa letargia, mi sono sdraiato sul letto, mi sono allungato un po 'e ho notato che le cose sembravano un po' distorte, non ci ho pensato molto. Ho deciso di fare una passeggiata al piano di sotto.
Per prima cosa sono andato a piedi nel salotto, dove avrebbe dovuto essere lo stipite della porta era una signora nuda molto stranamente magra che fumava una sigaretta con la pelle bluastra. La sua vita aveva un diametro di circa 20 cm e aveva lunghi capelli lisci neri fino al seno, i suoi capelli circondavano la sua testa coprendosi completamente il viso.

Rimasi lì a guardarla in soggezione totale. Quando andai nel salotto, la sua mano che teneva la sigaretta si diresse verso la (inesistente) maniglia della porta. Poi la sua mano si trasformò nella maniglia della porta e lei tenne la porta chiusa e non mi fece entrare. Mi disse che non potevo passare, ho avuto una conversazione con lei ma non me lo ricordo. Quando mi guardai attorno mi resi conto che quelle strane donne stavano sorvegliando ogni porta della casa.

A questo punto ero ancora calmo (non impazzendo), quindi sono entrato in cucina (la signora mi ha lasciato passare).
Non dimenticherò mai quello che ho visto. C'erano 10-15 fate che volavano in giro, circa 10 cm di altezza con bellissime ali, tutti diversi colori, lasciando dietro di sé questa polvere fatata mentre si muovevano. Sembravano ridere, spostare gli elettrodomestici da cucina, aprire gli armadi, fracassare i piatti, gettarsi le cose l'un l'altro, essere molto sfacciati.
Ho pensato: "Questo è incredibile, devo dirlo al mio coinquilino (uno dei miei trip sitters)".



La sua stanza era in fondo al corridoio della cucina.
Mentre camminavo lungo il corridoio vidi qualcosa di nero nell'angolo, così andai a ispezionare.
Mentre mi avvicinavo sentivo singhiozzare, la cosa nera era in realtà una figura curva. La figura si alzò e si girò verso di me. Era una creatura simile ad un elfo con la pelle verde, che indossava abiti neri, con un cappello da strega nero, ho capito che era una strega elfica. Era in lacrime e disse "aiutami".

Con la mia attuale mentalità mi sarei fidanzato con lei, ma essendo giovane e ingenuo sono impazzito e sono corso nella mia stanza dei coinquilini. Ho iniziato a urlare e bussare freneticamente alla porta, ma mi sono reso conto che c'era una delle signore della porta che sbarrava la mia entrata. Ho iniziato a discutere con lei, supplicando il panico, alla fine mi ha fatto entrare. Ho aperto la porta ma la mia coinquilina non c'era, invece c'era una gigantesca figura nera ammucchiata sul suo letto, chiusi velocemente la porta scioccata. Guardai verso la cucina, vidi l'elfo supplicante e le fate e andai molto fuori di testa, quindi aprii di nuovo la porta.

La figura si alzò sul letto, era una specie di gigantesco segugio infernale.
Chiusi di nuovo la porta, guardai verso la cucina, andai fuori di testa, aprii di nuovo la porta dei miei coinquilini. Questa volta il segugio scese dal letto, aprì gli occhi, erano penetranti blu e appannati, ringhiò contro di me. Mi sono poi ricordato di aver chiesto di manifestare un tutore per proteggere il mio coinquilino e la sua ragazza (i miei trip sitters), questo mi ha calmato un po '. era una specie di gigantesco segugio infernale. Chiusi di nuovo la porta, guardai in cucina, impazzito, aprii di nuovo la porta dei miei coinquilini. Questa volta il segugio scese dal letto, aprì gli occhi, erano penetranti blu e appannati, ringhiò contro di me. Mi sono poi ricordato di aver chiesto di manifestare un tutore per proteggere il mio coinquilino e la sua ragazza (i miei trip sitters), questo mi ha calmato un po '. era una specie di gigantesco segugio infernale. Chiusi di nuovo la porta, guardai in cucina, impazzito, aprii di nuovo la porta dei miei coinquilini. Questa volta il segugio scese dal letto, aprì gli occhi, erano penetranti blu e appannati, ringhiò contro di me. Mi sono poi ricordato di aver chiesto di manifestare un tutore per proteggere il mio coinquilino e la sua ragazza (i miei trip sitters), questo mi ha calmato un po '.


Decisi di correre lungo il corridoio, attraverso la cucina, dove il salotto era collegato dalla sala da pranzo, senza porte. Quando entrai nel salotto, fui preso da una sensazione di calma. Avevamo due divani singoli e uno triplo, tutti con motivi floreali. C'erano cinque (quelli che percepivo come demoni) seduti sugli allenatori. Avevano la pelle pallida, erano ossuti, senza peli, senza occhi, senza naso, enormi bocche spalancate piene di denti affilati come rasoi e una lingua di serpente e unghie estremamente lunghe, spesse e affilate che assomigliavano ad artigli. I demoni erano attaccati agli allenatori con una sorta di involucro felice che copriva il viso e le mani, lo stesso disegno floreale sull'involucro felice dell'allenatore, ma trasparente. Non riuscivo a smettere di fissare, mi resi conto di ciò che stavo guardando, schizzai fuori e corsi alla porta di casa pensando che forse un po 'd'aria fresca mi avrebbe rilassato. Grosso errore. Quando ho aperto la porta la mia strada era sparita, fuori c'era una foresta mistica, piena di suoni di creature magiche. Invece di abbracciarlo ho pensato, "no, questo non sta accadendo". Ho immediatamente chiuso la porta girandomi e mi sono congelato per la paura. Davanti a me c'era una qualche forma di entità forte, quasi come un sovrano, mi ha fatto fibbia. Sembrava morta, impiccata, annegata e incendiata allo stesso tempo. Era fottutamente spaventosa. Sono andato a correre su per le scale per allontanarmi da lei, ma a metà ho avuto questa vertigine intensa, sono caduto in ginocchio e ho iniziato a strisciare freneticamente. Girai la testa per guardarmi alle spalle, era in fondo alle scale a fissarmi direttamente. Incapace di stare in piedi, ho iniziato freneticamente a strisciare su per le scale, ho sentito la sua presenza muoversi verso di me, ho pensato, "è questo che sono condannato", ma quando la sua presenza è arrivata su di me, sono stato riempito di una felicità e di una pace che non posso esprimere a parole, è stato così adorabile. L'ho guardata e lei viene incontrata da altri sulla datura, alcuni costruiscono una relazione con lei. Si ipotizza che rappresenti Atropo la dea greca della morte, dopo che il nome di Atropina, alcaloide tropicale, prende il suo nome.

Camminai in cima alle scale e guardai nel grande specchio che avevamo.
Il mio riflesso uscì dallo specchio ed entrò nel bagno, lo seguii.

Tornai nella mia stanza per sdraiarmi nel mio letto.
Ho guardato il soffitto, era coperto da centinaia di strani bug che creavano una trama intricata.
I fili di nastro si sono trasformati in molte piccole stelle, le stelle sono cresciute di dimensioni ed esplose in frattali colorati. Ho guardato la mia scrivania e il mio coinquilino e la sua ragazza erano lì, ho pensato, "il viaggio sta finendo", ho iniziato a conversare con loro. Ho guardato il mio guardaroba, ho pensato che qualcosa non andasse bene, poi sono tornato dal mio coinquilino, ma era scomparso insieme alla sua ragazza, poi ho capito che erano passate solo poche ore, il viaggio era appena iniziato.

Tutto ciò che ricordo è che mi sono nudo e ho visto solo il resto del viaggio. Non ricordo molto.

Il mio coinquilino disse che era sempre con me, anche se non riuscivo a vederlo, ero nudo a parlare con esseri che non c'erano, a parlare con oggetti inanimati. Stavo parlando in lingue non in inglese, ma era come se stessi parlando un'altra lingua non incomprensibile. Ho avuto una visione sfocata per una settimana dopo. Se mai decidessi di fare di nuovo una dose di datura psicoattiva, sarei molto più aperto e coinvolto con le creature e vedrò cosa hanno da offrire.

Come puoi vedere, questo non è ricreativo, non dovrebbe mai essere fatto in pubblico, richiede almeno una trip sitter, se osi provarlo, fallo in modo molto responsabile con preparazione e rispetto per la pianta, e questo non è per la finta di cuore, non è bello, non è divertente. Può farti atterrare in ospedale o in un reparto psichiatrico.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace


Rispondi