La notte, un garage e una canna

Rispondi
Avatar utente
Frenci420
Messaggi: 7
Iscritto il: lun feb 05, 2018 9:50 pm

La notte, un garage e una canna

Messaggio da Frenci420 » dom feb 25, 2018 5:26 pm

Sostanza:Cannabis indica+tabacco
Assunzione: fumata
Quantitá:spinello con circa 0,5 gr di marijuana e tabacco chesterfield blu tolto da una sigaretta
Set:garage, camera mia

Ore 23:15 mia madre è andata da poco a dormire, io quatto quatto vado in camera, prendo un vecchio contenitore di un videogioco per ps2 come banco da lavoro e preparo lo spinello, la preparazione dello spinello è per me un rituale, un qualcosa fatto religiosamente come un prete che prepara la messa.
Preparo il filtro, prendo l`erba e la sgrindo a mano, strappo la sigaretta, metto tutto in cartina e vado in garage a fumare, una volta lì mi siedo nel buio totale e accendo lo spinello, tiro con decisione e contemplo la miriade di fumo uscire dalla mia bocca e dileguarsi nell`aria ondeggiando armoniosamente.
Faccio l`ultimo tiro (un soffietto) e resto seduto rilassandomi profondamente, dopo un quarto d`ora mi alzo e fatico a muovermi tutto è più lento, chiudo la porta lentamente e vado in camera mia, il mio corpo è totalmente rilassato e i singoli movimenti mi danno fastidio.
Vado in camera e mi stendo sul letto, riesco a malapena a trovare l`interuttore della luce, ora sento un piacevole prurito al mento, mi corico a letto e da lì vedo solo il nulla, la mattina dopo mi sento rinnovato.


Avatar utente
tropopsiko_23
Moderatori
Messaggi: 1427
Iscritto il: mer ott 28, 2015 10:33 pm

Re: La notte, un garage e una canna

Messaggio da tropopsiko_23 » sab mar 31, 2018 1:09 pm

Classica "bomba della buonanotte"...abbastanza fine a sè stessa direi.

Come fai a sapere che era cannabis indica? Curiosità mia, puoi anche non rispondere
X

Avatar utente
Frenci420
Messaggi: 7
Iscritto il: lun feb 05, 2018 9:50 pm

Re: La notte, un garage e una canna

Messaggio da Frenci420 » sab mar 31, 2018 2:47 pm

L`erba di strada è un mix tra varietà ma per gli effetti dati direi che era a prevalenza indica

Avatar utente
Idioteque
Messaggi: 70
Iscritto il: lun giu 06, 2016 6:07 pm

Re: La notte, un garage e una canna

Messaggio da Idioteque » sab mar 31, 2018 8:30 pm

Esperienza semplice ma mi ha evocato bei ricordi.
Grazie :)
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...

Rispondi