La pazienza è la virtù dell'MDMA

Rispondi
Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

La pazienza è la virtù dell'MDMA

Messaggio da HankWoody » lun set 07, 2020 10:39 am

MDMA (+Vino + Cannabis)
Orale
0.37 mg

Aloha companeros,
Vi voglio raccontare questa mia esperienza, per potervi informare su un buon metodo efficiente e soddisfacente per l'assunzione di questa meravigliosa sostanza.
Ok, son di parte, ma per la mia persona (sarà che son artista, e quindi dominante del 4° chakra) l'mdma in cristalli l'ho navigata in lungo e in largo, testandola con ogni tipo di situazione e condizione. Son solito pesare ogni singola dose di qualsiasi cosa debba prendere. Ho provato a prendere 0.25 in un sorso d'acqua, dividerlo in due dosi sorseggiandole, prenderla direttamente in via orale senza diluirla, assumerla sniffandola, fumandola, a piccole e grandi dosi, insomma ho provato davvero qualsiasi modo d'assunzione.

Sabato sera, insieme a questa mia amica danese, siamo andati ad un evento Dub in provincia di cremona (chiunque di voi ci fosse stato mi scriva in privato, ho bisogno delle info).
Nonostante le mie svariate assunzioni, son sempre riuscito a destare i giusti tempi al mio metabolismo, e con uno 0.10 ho sempre fatto serata dall'inizio alla fine godendomi in tutto e per tutto ogni singolo momento del trip.
Pertanto, sapendo la lunghezza dell'evento, ed in base alle mie esperienze passate, ho deciso di fare 3 dosi. Uno da 0.11, uno da 0.12 e un altro da 0.14.

Perciò, una volta raggiunto l'evento, sorseggiando del buon vino bianco, io la mia amica K. ed il mio amico A. (il quale si limita alle sole droghe naturali), metto in 1/4 di bottiglia il primo 0.11 e io e K. lo dividiamo. Dopo una mezz oretta e una minicanna, apriamo la seconda, la si beve in 3, fino alla rimanenza del 1/4 di bottiglia, aggiungo lo 0.12 e io e K. la finiamo. Dopo un altra mezz'oretta, prendo un bicchiere d'acqua, in bicchiere da cocktail, inserisco il rimanente 0.14 e come prima io e K. la finiamo.
Alla fine di questo, ci si inizia a sentire leggeri, e con le prime sensazione di innalzamento della temperatura corporea, alchè decidiamo di ballare.
Le infinite frequenze basse della Dub, in poco tempo, ci hanno catapultato nel la la land e con una fermezza disarmante, un' inaspettata gentilezza, e circondandoci d'amore, l'md ci ha accompagnato per quasi 5 ore, senza sali e scendi, senza deconcentrarci dal nostro io più sereno. Si sentiva il calore, le vibrazioni degli occhi, le vibrazioni della musica nel sangue, l'empatia con le persone circostanti.
Per tutto quel tempo abbiamo fumato 1 canna (offertaci) e come consuetudine 1 bicchiere d'acqua ogni mezz'ora circa.
Il down fu molto lento, perciò quasi assente, per entrambi.
Cosa davvero inaspettata, e mai successa, una volta arrivato a casa, prendo 3 pastiglie di melatonina per accogliere meglio il sonno, fumo una sigaretta e mi metto a letto, erano le 6.50 del mattino. Mi risveglio completamente risanato, alle 17.20. Ho 28 anni, e un sonno così non lo faccio da almeno 12 anni.
Faccio yoga, la mia meditazione giornaliera, lavoro e studio. Completamente privo di down morale o sensazione di recupero di serotonina, e soprattutto con ricordi super freschi e limpidi della serata passata, compresi ragionamenti vari.

Ho voluto condividere questa esperienza perché la reputo molto valida e istruttiva. Vedo e sento un sacco di gente che mischia e assume un sacco di roba durante una singola serata, e credo che questo sia dovuto all'impazienza e alla paura di non potersi godere la serata per intero. Ecco, il mio consiglio è, se si ha pazienza e si attendono i momenti giusti, calcolando dose e tempo nella maniera giusta, si possono avere risultati molto più efficienti, anche se questi possono essere ricorrenti.

Spero di non essere caduto nell'ovvietà,
Vi ringrazio per l'attenzione

Cheers
Relax and keep you awake and conscious.


Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: La pazienza è la virtù dell'MDMA

Messaggio da Fugo » lun set 07, 2020 9:19 pm

Grande, bellissima serata che vi siete fatti! Sai che forse ho capito che evento era? Perchè un mio amico andava a suonare proprio DUB nelle zone di Cremona! E secondo te, complessivamente quanto potresti aver assunto? Tipo uno 0.2 quasi? A me avrebbe fatto un gran bell'effetto! aahahah
A me basta uno 0.1 per elevarmi al livello delle tartarughe ninjan, se è buona!

Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: La pazienza è la virtù dell'MDMA

Messaggio da HankWoody » mar set 08, 2020 9:10 am

Fugo ha scritto:
lun set 07, 2020 9:19 pm
Grande, bellissima serata che vi siete fatti! Sai che forse ho capito che evento era? Perchè un mio amico andava a suonare proprio DUB nelle zone di Cremona! E secondo te, complessivamente quanto potresti aver assunto? Tipo uno 0.2 quasi? A me avrebbe fatto un gran bell'effetto! aahahah
A me basta uno 0.1 per elevarmi al livello delle tartarughe ninjan, se è buona!
Ahaha ma va?! Se mi dici come si chiama il tuo amico probabilmente l ho conosciuto, non eravamo in tanti e ci si è conosciuti tutti in fattanza, inoltre han suonato 5 persone diverse, di cui 3 jamaicani!
Guarda apparte il primo 0.11 che forse ne ho preso di più io, secondo me in totale ne avrò presa intorno a 0.18.
E cmq anche io generalmente con uno 0.1 son a postisssssimo, ma così presa, te la godi davvero davvero tanto!
Relax and keep you awake and conscious.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: La pazienza è la virtù dell'MDMA

Messaggio da Fugo » mar set 08, 2020 1:28 pm

MattMoon ha scritto:
mar set 08, 2020 9:10 am
Fugo ha scritto:
lun set 07, 2020 9:19 pm
Grande, bellissima serata che vi siete fatti! Sai che forse ho capito che evento era? Perchè un mio amico andava a suonare proprio DUB nelle zone di Cremona! E secondo te, complessivamente quanto potresti aver assunto? Tipo uno 0.2 quasi? A me avrebbe fatto un gran bell'effetto! aahahah
A me basta uno 0.1 per elevarmi al livello delle tartarughe ninjan, se è buona!
Ahaha ma va?! Se mi dici come si chiama il tuo amico probabilmente l ho conosciuto, non eravamo in tanti e ci si è conosciuti tutti in fattanza, inoltre han suonato 5 persone diverse, di cui 3 jamaicani!
Guarda apparte il primo 0.11 che forse ne ho preso di più io, secondo me in totale ne avrò presa intorno a 0.18.
E cmq anche io generalmente con uno 0.1 son a postisssssimo, ma così presa, te la godi davvero davvero tanto!
L'amico si chiama Robi soli jah, in arte!
Ah quindi pare che se l'assunzione di MD viene fatta lentamente nel corso della serata, ne puoi prendere anche una dose maggiore senza effetti collaterali? Se ho capito bene. Non lo sapevo, molto interessante, da provare!

Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: La pazienza è la virtù dell'MDMA

Messaggio da HankWoody » mar set 08, 2020 3:56 pm

Fugo ha scritto:
mar set 08, 2020 1:28 pm
MattMoon ha scritto:
mar set 08, 2020 9:10 am
Fugo ha scritto:
lun set 07, 2020 9:19 pm
Grande, bellissima serata che vi siete fatti! Sai che forse ho capito che evento era? Perchè un mio amico andava a suonare proprio DUB nelle zone di Cremona! E secondo te, complessivamente quanto potresti aver assunto? Tipo uno 0.2 quasi? A me avrebbe fatto un gran bell'effetto! aahahah
A me basta uno 0.1 per elevarmi al livello delle tartarughe ninjan, se è buona!
Ahaha ma va?! Se mi dici come si chiama il tuo amico probabilmente l ho conosciuto, non eravamo in tanti e ci si è conosciuti tutti in fattanza, inoltre han suonato 5 persone diverse, di cui 3 jamaicani!
Guarda apparte il primo 0.11 che forse ne ho preso di più io, secondo me in totale ne avrò presa intorno a 0.18.
E cmq anche io generalmente con uno 0.1 son a postisssssimo, ma così presa, te la godi davvero davvero tanto!
L'amico si chiama Robi soli jah, in arte!
Ah quindi pare che se l'assunzione di MD viene fatta lentamente nel corso della serata, ne puoi prendere anche una dose maggiore senza effetti collaterali? Se ho capito bene. Non lo sapevo, molto interessante, da provare!
Ho capito chi è! Oddio che bella connessione.
Beh calcola che comunque ho preso uno 0.18 all'incirca in totale, quindi non ho assunto più della norma. Sicuro così facendo quel "poco" dura molto di più, si sente di più e riduce gli effetti collaterali.
Prova prova, funziona da Dio!
Relax and keep you awake and conscious.

Fugo
Messaggi: 109
Iscritto il: mar feb 19, 2019 6:56 pm

Re: La pazienza è la virtù dell'MDMA

Messaggio da Fugo » mar set 15, 2020 8:58 pm

MattMoon ha scritto:
mar set 08, 2020 3:56 pm
Fugo ha scritto:
mar set 08, 2020 1:28 pm
MattMoon ha scritto:
mar set 08, 2020 9:10 am


Ahaha ma va?! Se mi dici come si chiama il tuo amico probabilmente l ho conosciuto, non eravamo in tanti e ci si è conosciuti tutti in fattanza, inoltre han suonato 5 persone diverse, di cui 3 jamaicani!
Guarda apparte il primo 0.11 che forse ne ho preso di più io, secondo me in totale ne avrò presa intorno a 0.18.
E cmq anche io generalmente con uno 0.1 son a postisssssimo, ma così presa, te la godi davvero davvero tanto!
L'amico si chiama Robi soli jah, in arte!
Ah quindi pare che se l'assunzione di MD viene fatta lentamente nel corso della serata, ne puoi prendere anche una dose maggiore senza effetti collaterali? Se ho capito bene. Non lo sapevo, molto interessante, da provare!
Ho capito chi è! Oddio che bella connessione.
Beh calcola che comunque ho preso uno 0.18 all'incirca in totale, quindi non ho assunto più della norma. Sicuro così facendo quel "poco" dura molto di più, si sente di più e riduce gli effetti collaterali.
Prova prova, funziona da Dio!
Cazzo proverò di sicuro!!! Sabato scorso ero in un campeggio nel bosco in montagna e girava una bottiglia d'acqua da un litro tra la gente davanti al fuoco, gli faccio a quello che la beveva: E' MD?...E questo mi risponde si. Posso fare 3 sorsi? gli faccio? Certo certo, mi dice. Cazzo, 3 sorsini mi hanno mandato sulla luna. Facevo le facce, andavo in giro stra fuori ad urlare, ho limonato con un cane (che da sobrio ho paura dei cani e mi fanno pure schifo), mi rotolavo per terra, mi sono ritrovato con una maglietta non mia al contrario, una tipa ha dovuto dirmi di mantenere gli spazi personali perchè senza saperlo le ho accarezzato la gamba mentre le parlavo e c'era il suo tipo a pochi centimetri di distanza che probabilmente stava guardando la scena..ero bello preso...poi mi hanno messo su la tekno, uau...
E conta che ero gia un pò ubriachello quando l'ho bevuta, ti dirò, mischiare alcol con l'M è un pò strano. Mi salivano delle svampate di ecstasi che mi facecano grugnire come un animale. Stranissimo...mi sentivo più oppresso dalle vampate che sollevato e leggiadro..mm meglio non mischiare per me.
Comunque, prossima volta che farò l'MD, busta da 0,2, sotto consiglio di MattMoon, inizio a berla piano piano, uno 0.05, pooi un altro dopo magari una mezzora..e poi un altro mentre sta salendo..proprio tranquillo..sisi, dev'essere la cosa migliore, ho sempre sognato di farlo.

PS: Con Robi c'è una connessione abissale anche da sani, figuriamoci in emmeeee!!! Sisi hai colto nel segno, è lui di sicuro! :weed:

weeda95
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 13, 2019 10:17 pm

Re: La pazienza è la virtù dell'MDMA

Messaggio da weeda95 » mar nov 03, 2020 7:30 pm

E quindi sono solo io che mi calo due buste e a stento mi bastano per una serata? Perché con l'md può essere buona quanto vuoi ma dopo un po' prendi tolleranza e le quantità di prima non ti bastano più

Avatar utente
HankWoody
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 08, 2020 9:53 am

Re: La pazienza è la virtù dell'MDMA

Messaggio da HankWoody » ven nov 20, 2020 8:49 am

weeda95 ha scritto:
mar nov 03, 2020 7:30 pm
E quindi sono solo io che mi calo due buste e a stento mi bastano per una serata? Perché con l'md può essere buona quanto vuoi ma dopo un po' prendi tolleranza e le quantità di prima non ti bastano più
Due buste da quanto? qua da me le buste son da un grammo, spero proprio che non sia tale quantità.
Chiaro è che basta sgarrare una volta per alzare la tolleranza. Io non ho mai preso più delle quantità che ho descritto, mai esagerato, mai aumentato, e quindi mai mi si è alzata la tolleranza.
E' il principio di poter divertirsi con qualsiasi sostanza, non si deve MAI sgarrare per poter tenere il sistema inalterato.

Cheers
Relax and keep you awake and conscious.

Rispondi