Una mista un pò particolare

Rispondi
DaveEskere
Messaggi: 10
Iscritto il: mar apr 17, 2018 12:13 pm

Una mista un pò particolare

Messaggio da DaveEskere » lun set 14, 2020 9:55 pm

^Sostanza assunta : Erba , hashish e noce moscata
^Via di somministrazione : Pipa in vetro
^Quantità : Rispettivamente 0,4 , 0,4 , una noce

Esattamente ieri sera a quest'ora ero a casa da solo, abbastanza annoiato a dire il vero,nessuno in casa, tutto tranquillo.Mi accingo a sfruttare questo tipo di situazione come faccio di solito ovvero fumandomi un braciere :weed: . Apro il cassetto , prendo l'erba e la sgrindo, riapro il cassetto alla ricerca di non so bene cosa e trovo del fumo, di quello bbbono che nella mia città si trova rarissimamente, a sto punto mi dico...e la aggiungo al miscuglio. Passano 20 minuti e mi viene in mente a caso la discussione sulla noce moscata, di come potesse avere effetti simil allucinogeni, ci ragiono un pò su e chiedo maggiori informazioni a chi dei miei amici l'aveva provata, mi informo anche sulla quantità e mi viene consigliata una singola noce, che finisce grattugiata nella cocca, mischiatina con le dita e via, abbasso le luci, metto la solita lo-fi per le circostanze e carico la classica pipa in vetro.Accendo e finisco il tutto in 20 minuti , ha un sapore decisamente acre e amaro causato dalla noce.subito la botta è la classica dei cannabinoidi, ma passata un oretta la cosa cambia, inizia a vibrare metà del mio corpo, i pensieri sono molto piu' lenti e semplici, vedo raramente lucine colorate passare a caso per la stanza, ad esempio mentre sono su youtube o a letto, dove collasso ovviamente. La mattina dopo mi sono ritrovato un bel mal di testa e la bocca secchissima.Non credo riproverò sono sincero, questi effetti allucinogeni mi mettono un poì ansia.


Lepre
Messaggi: 6
Iscritto il: lun ago 31, 2020 7:43 pm

Re: Una mista un pò particolare

Messaggio da Lepre » mar set 15, 2020 12:07 am

Ciao,
Io ho provato una volta la noce moscata "per sbaglio" ad una cena di natale, non sapevo assolutamente dei suoi effetti psicoattivi ma ero curioso di sapere che gusto avesse e allora me ne verso un po' nel palmo della mano e lecco tutto.
Sapore amarissimo, mi era passata la curiosità.
Nelle ore successive (avevo bevuto anche un po' di vino) ho provato delle strane sensazioni di disforia, confusione e vuoti di memoria, zero visual.
L'esperienza non mi è piaciuta ad essere sincero anzi mi sentivo intossicato.

Rispondi