400ug 1p-lsd. no tolleranza

Rispondi
Maxx23
Messaggi: 4
Iscritto il: mer mag 13, 2020 7:55 pm

400ug 1p-lsd. no tolleranza

Messaggio da Maxx23 » mar set 15, 2020 12:20 pm

è la terza volta che prendo questo dosaggio ma tutte le mie esperienze sono state diverse. Vi racconterò la mia ultima esperienza anche se non è stata così introspettiva come la seconda, la prima lasciamo perdere, mentre la prima delle prime è stata con 200ug, quindi le mie esperienze sono state 200, 400, 400, 400.
Assumo 4 cartoni da 100ug e mi incammino in una strada di campagna.
Dopo 1 ora è già salito qualcosa. Vedo degli sciami di moscerini che a settembre è pieno e vedo che i moscerini volando formano la forma di atomi...
mi sento parecchio strano come tutte le volte che ho assunto questo dosaggio da pazzi e non mi sento felice.
Mi incammino dove ho appoggiato la bici e sbocco e mi sorprendo. Ho sboccato perchè prima del trip ho mangiato pesante.
Torno alla bici e da qui non ricordo cosa sia successo da quando sono salito in bici e da quando ho raggiunto il paese.
Ho solo un vago ricordo che sono andato a fare il bagno in un lago mentre ero fatto ma non sono stato tanto dentro l'acqua.
Arrivo in paese e da quel che mi ricordo sono tornato a casa ma non ricordo bene cos'ho fatto. Credo di aver guardato il pc.
Poi sono uscito di nuovo e sono andato a fare dei giri per il mio paese con la bici.
da qui in poi mi ricordo meglio forse perchè il picco era calato?
Incontro un gruppo di ragazzi che gli conosco e gli dico che ero fatto di lsd ma parlare con loro è impossibile. Mi chiedono cosa provassi e io non so proprio come spiegaglielo di questo effetto stranissimo e penso che lsd sia un'ottima sostanza per psicologi o psichiatri perchè ti scompone la vita e te la fa vedere come in terza persona e così anche il mondo occidentale che sotto lsd mi sembra molto più artificiale e anche le persone molto più lontane dalla verità della vita.
Mi sembra in lsd che il mio corpo si sia "sbloccato" e ho sensazioni parecchio strane come il cambio di identità, mi sentivo come se fossi mio papà certe volte, oppure certe volte mentre andavo in bici avevo sensazioni alteratissime come entrare in un film romantico, o altri pensieri che sfiorano la follia ma che adesso non ricordo.
Non riesco ad addormentarmi e decido che sarà l'ultima volta che assumo un dosaggio così alto, meglio viaggiare su 200.
è interessante a 400 perchè hai visual della madonna ma sei talmente "dissolto" che non ti interessano nemmeno più le visual.
Durante tutto il viaggio mi sono sentito come su frequenze diverse dalle altre persone, come se fossi diverso.
Durante tutti i viaggi fatti ho sempre notato un cambiamento nel mondo di fuori, come se fosse tutto più vivo.
Sentivo anche un bisogno di una persona al mio fianco che mi amasse e sentivo che se ci fosse stata sarebbe stato perfetto.
Il giorno seguente mi sentivo strano e ancora un po' fuori ma è normale, nel giro di 2/3 giorni sono tornato normale o almeno a me sembra :lol:


Rispondi