Botta assurda inaspettata

Rispondi
GGGG
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ago 23, 2019 10:43 pm

Botta assurda inaspettata

Messaggio da GGGG » gio set 24, 2020 1:17 pm

Ciao a tutti. Sono un fumatore abituale di cannabis da un paio di anni e quest'estate ho fumato molto, sviluppando una resistenza molto alta, con difficoltà a a sballarmi se non fumando quantità esagerate, così ieri sera quando ho caricato il braciere del mio bong mi aspettavo un viaggio normale (di solito ne riempio due), ma qualcosa è andato storto. Mentre finivo di buttare fuori il fumo che era nei polmoni ho iniziato a sentire la botta che saliva in maniera vertiginosa e una strana sensazione di fastidio diffuso in tutta la parte bassa del corpo. Mi sono seduto in fretta su una sedia mentre mi sentivo svenire e ho iniziato ad avere pensieri sempre più sconnessi finché non mi sono convinto che se qualcuno dei miei coinquilini avesse varcato la soglia della mia porta avrei tentato di ucciderlo. ( Non credo che se fosse successo l'avrei fatto e non credo nemmeno che ne sarei stato in grado, ma era come se la mia mente agisse da sola e io fossi rinchiuso in un angolo mentre tentavo di calmarmi e contrastare questi pensieri). In ogni caso dopo pochi minuti facevo molta fatica a reggermi in piedi così mi sono sdraiato sul letto dove tutto ha perso ogni senso. Il tempo ha smesso di scorrere e mi sono dimenticato chi ero e dove mi trovavo, convinto che la nostra esistenza sia priva di alcuno scopo e frutto del caso. Oltre a questo se chiudevo gli occhi avevo qualche visual di geometrie che cambiavano colore e i miei pensieri si animavano davanti ai miei occhi. Quando li tenevo aperti invece, mi sembrava che tutto fosse costruito con dei mattoncini tipo lego. I suoni mi arrivavano distorti e incomprensibili ed ero convinto di essere in un altra dimensione. Dopo circa mezz'ora ho acquisito di nuovo abbastanza lucidità da chiedermi cosa cazzo fosse appena successo e calmarmi abbastanza da ascoltare della musica, fino a che non mi sono addormentato. Non mi era mai successa un esperienza simile, nemmeno la prima volta che ho fumato, e non capisco cosa possa averla generata, ho aspirato diversamente dalle altre volte che ho usato il bong? (ce l'ho da circa tre settimane) ? Accendendo l'erba con l'accendino antivento posso aver inalato del butano che mi ha sballato? Ho avuto una crisi schizofrenica? Aspetto le vostre teorie e vorrei sapere cosa ne pensate. :weed:


Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da Sonoio » gio set 24, 2020 1:44 pm

@GGGG - hai dato un' occhiata all' erba che hai fumato ? Sai dove origina ?
Potrebbe essere erba fortissima, ma io credo che ci siano cannabinoidi sintetici spruzzati sopra.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

GGGG
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ago 23, 2019 10:43 pm

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da GGGG » gio set 24, 2020 2:52 pm

In effetti anche le altre volte che l'ho fumata mi è sembrata parecchio strana, sembra abbastanza umida e l'effetto è molto potente all'inizio ma svanisce dopo un'oretta abbondante. Le cime sono grosse e senza foglie e ad una prima occhiata non mi è sembrato che avessero nulla di strano. Come faccio a capire se l'hanno mischiata con cannabinoidi sintetici?

Avatar utente
Arcano
Messaggi: 743
Iscritto il: sab set 26, 2015 2:11 pm

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da Arcano » ven set 25, 2020 1:24 pm

questo capita perché la tendenza dell'occidentale bianco è potenziare all'inverosimile ogni cosa, creare varietà mostruose e spiritualmente inutili, solo per poter dire "cavolo senti che bombaa"

Le botte in ritardo sono odiose, peggio ancora il panico che ne segue.
Per questo evito la cannabis, è davvero difficile trovare una varietà che faccia il suo dovere senza devastarti psicologicamente, rimpiango i vecchi tempi delle superiori dove gli amici punk avevano una varietà semi-psichedelica, introspettiva e senza ansia di nessuna sorta.
Le informazioni da me riportate sono esclusivamente a scopo informativo.
Non intendo incitare nessuno all'uso di sostanze stupefacenti. Peace

Avatar utente
Brainbow
Messaggi: 44
Iscritto il: mer feb 06, 2019 3:44 pm

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da Brainbow » lun set 28, 2020 12:47 am

Credo che banalmente, tu abbia fumato in modo diverso dal solito. ho smesso con o bong ma ero una fumatrice decennale,quindi te lo posso dire quasi con certezza, hai tirato più del dovuto! A volte mi succedeva bevendo, non mi rendevo bene conto e il risultato era una grandissima botta al limite dello svenimento, poi tutto quello che è il tuo mondo interiore è individuale io personalmente,non ho mai avuto pensieri simili! Un'altra motivazione potrebbe essere che hai messo troppo tabacco e hai vissuto un'esperienza ansiogena associata anche alla ganja. Comunque per un periodo facendo braceri da 18.8 pieni essere al limite dello svenimento era la norma 😂 tutto regolare!

Avatar utente
TheMassiveLebowski
Messaggi: 10
Iscritto il: sab feb 29, 2020 3:16 pm

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da TheMassiveLebowski » mar ott 13, 2020 12:59 pm

Ciao bello anche io in questo periodo mi sono imbattuto in un erba davvero "strana", molti degli effetti che hai descritto li ho vissuti anche io (visual geometriche e colorate, pressione sgradevole al petto e arti, spiccata sensazione di trovarsi in una dimensione differente, forte paranoia e ansia) la cosa che mi insospettisce di più è che vaporizzando anche solo un pezzetto del gambo mi abbia ridotto in uno stato davvero merdoso, dove provavo anche un fortissimo senso di bruciore al cervello sommato a forti ronzii. Premetto che fumo quotidianamente da due anni e una cosa simile non mi era mai successa, anche diversi altri miei amici hanno descritto questi spiacevoli sintomi dopo averne fatto uso.
Cosa che mi ha convinto a sbarazzarmene.
Il mio amico da cui l'ho reperita mi ha detto che forse era stata immersa nel metadone ma quelli non erano minimamente effetti da oppiodi, quindi credo proprio che ci avessero spruzzato dei cannabinoidi sintetici.
È possibile che ci siamo imbattuti nella stessa merda che in zona da me (Torino) era spacciata per Banana kush.

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da Tirar Puede Matar » mar ott 13, 2020 2:46 pm

In svizzera, hanno rilevato molta cannabis legale con spuzzati sopra cannabinoidi sintetici.
Probabile che questa merda stia arrivando anche in Italia.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

GGGG
Messaggi: 20
Iscritto il: ven ago 23, 2019 10:43 pm

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da GGGG » mar ott 13, 2020 3:36 pm

Molto probabile, anche io sono in zona torino può darsi che abbiamo provato la stessa

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da Sonoio » mar ott 13, 2020 4:30 pm

GGGG ha scritto:
gio set 24, 2020 2:52 pm
Come faccio a capire se l'hanno mischiata con cannabinoidi sintetici?
La tua domanda era scappato dal mio radar, sorry.
Purtroppo non c'è nessuna possibilità "normale" di scoprirlo. Si vorebbe un chimico con attrezzatura adatta.
Provare rimane l' unica scelta ...
Felice chi ha una connection con erba naturale. Oppure si coltiva a casa, fuori in paesaggio.
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da Barbariccia » mer ott 14, 2020 10:58 am

Questi sintomi: visual a occhi chiusi, sensazioni di svenimento ecc sono sensazioni, effetti normali nell'erba, bisogna vedere in che volume si presentino. Il bong poi ha sempre più impatto. Ho già comprato delle volte ganje spacciate per super potenti, vendute in bustine da 0.6, senza foglie, un po' umide, che in joint da 0.3 sballavano tantissimo sia a livello fisico(pesantezza estrema) che a livello mentale(confusione totale). La paranoia in quei casi viene dal fatto che la mente, stravolta dall'effetto, non ti dia più la possibilità di essere lucido e starci dentro. Opinione personale, eh. È sempre un terno all'otto con le droghe di strada, non sai mai che effetti ti daranno
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

Avatar utente
Tirar Puede Matar
Messaggi: 1280
Iscritto il: mer mar 28, 2018 3:22 pm

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da Tirar Puede Matar » mer ott 14, 2020 2:29 pm

Sonoio ha scritto:
mar ott 13, 2020 4:30 pm
GGGG ha scritto:
gio set 24, 2020 2:52 pm
Come faccio a capire se l'hanno mischiata con cannabinoidi sintetici?
La tua domanda era scappato dal mio radar, sorry.
Purtroppo non c'è nessuna possibilità "normale" di scoprirlo. Si vorebbe un chimico con attrezzatura adatta.
Provare rimane l' unica scelta ...
Felice chi ha una connection con erba naturale. Oppure si coltiva a casa, fuori in paesaggio.
Saluti
No in realtà ci sono diversi kit di rilevazione dei cannabinoidi sintetici, anche senza ricorrere ad un laboratorio.
La EZTest ne propone uno per testare direttamente l'erba, se no su amazon si trovano i test per l'urina, basta analizzare quella di chi l'ha fumato per sapere se conteneva cannabinoidi sintetici.
Naturalmente, vale lo stesso discorso che per gli analoghi del Fentanyl e i test per rilevare la presenza di fentanyl nell'eroina: i test non rilevano proprio tutti gli analoghi, quindi c'è anche la probabilità che il campione risulti negativo, ma sia contaminato lo stesso con un analogo non rilevato dal test.
Non amavo quello che mostravi di essere, ma quello che pensavo tu fossi...

Avatar utente
TheMassiveLebowski
Messaggi: 10
Iscritto il: sab feb 29, 2020 3:16 pm

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da TheMassiveLebowski » gio ott 15, 2020 12:38 pm

Barbariccia ha scritto:
mer ott 14, 2020 10:58 am
Questi sintomi: visual a occhi chiusi, sensazioni di svenimento ecc sono sensazioni, effetti normali nell'erba, bisogna vedere in che volume si presentino. Il bong poi ha sempre più impatto. Ho già comprato delle volte ganje spacciate per super potenti, vendute in bustine da 0.6, senza foglie, un po' umide, che in joint da 0.3 sballavano tantissimo sia a livello fisico(pesantezza estrema) che a livello mentale(confusione totale). La paranoia in quei casi viene dal fatto che la mente, stravolta dall'effetto, non ti dia più la possibilità di essere lucido e starci dentro. Opinione personale, eh. È sempre un terno all'otto con le droghe di strada, non sai mai che effetti ti daranno
Io ho avuto visual ad occhi aperti molto vivide, facendo otto tiri da un vaporizzatore con appena 0,1g di sostanza

Avatar utente
Barbariccia
Messaggi: 55
Iscritto il: lun set 12, 2016 7:21 am

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da Barbariccia » gio ott 15, 2020 7:40 pm

TheMassiveLebowski ha scritto:
gio ott 15, 2020 12:38 pm
Barbariccia ha scritto:
mer ott 14, 2020 10:58 am
Questi sintomi: visual a occhi chiusi, sensazioni di svenimento ecc sono sensazioni, effetti normali nell'erba, bisogna vedere in che volume si presentino. Il bong poi ha sempre più impatto. Ho già comprato delle volte ganje spacciate per super potenti, vendute in bustine da 0.6, senza foglie, un po' umide, che in joint da 0.3 sballavano tantissimo sia a livello fisico(pesantezza estrema) che a livello mentale(confusione totale). La paranoia in quei casi viene dal fatto che la mente, stravolta dall'effetto, non ti dia più la possibilità di essere lucido e starci dentro. Opinione personale, eh. È sempre un terno all'otto con le droghe di strada, non sai mai che effetti ti daranno
Io ho avuto visual ad occhi aperti molto vivide, facendo otto tiri da un vaporizzatore con appena 0,1g di sostanza
Assurdo.
Poi se come hai detto sopra hai vaporizzato il gambo...parte della pianta che non contiene principi attivi, non contiene un bel nulla se non magari un po', ma proprio poco, residuo di resine...
beh, allora mi viene da pensare come già detto sopra che ci sia forte possibilità che l'erba sia stata intinta o spruzzata. In un intervista a Casalone lui raccontava di un giro nuovo di ganja colombiana merdosa, piena di semi, che però lo aveva allucinato completamente. Chissà che esistano varietà particolarmente allucinogene oppure siano soltanto sostanze aggiuntive. Bah!
A Tassili al tempo delle Teste Rotonde e durante le stagioni dei Fulmini Terra e Cielo si univano, uomini e Dei si incontravano per banchettare assieme, per cibarsi di quei funghi...nutrimento delle divinità :drink:

Nicolas +10
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 16, 2020 7:17 pm

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da Nicolas +10 » ven ott 16, 2020 7:33 pm

Ciao a tutti anche a me alcuni anni fa è successo che dopo aver fumato del fumo me la sono preso a male all'improvviso e mi sono sentito male come non mi èra mai successo... Il giorno dopo mi sentivo uguale non riuscivo a parlare a stare con la gente avevo una sensazione strana addosso, mi sentivo in un mondo tutto mio.....
Questa cosa è durata per molto tempo ma dopo un po' di mesi di sofferenze mentre lavoravo grazie a mio fratello che mi gridava perché ero impallato mi sono tipo ripreso, come se fossi uscito un po' da quella situazione.
Da quel giorno c'erano periodi di buon umore e periodi di malumore...
qualcuno sa dirmi qualcosa su quanto successo?

Avatar utente
Sonoio
Messaggi: 1487
Iscritto il: gio lug 27, 2017 1:35 pm

Re: Botta assurda inaspettata

Messaggio da Sonoio » mar ott 20, 2020 11:59 am

Nicolas +10 ha scritto:
ven ott 16, 2020 7:33 pm
... dopo aver fumato del fumo me la sono preso a male all'improvviso e mi sono sentito male come non mi èra mai successo...
La stessa cosa mi è successo quando ho fumato l' unica volta cannabinoidi sintetici. Orribile.
Dove abitavo anni fa c'era un gruppo di ragazzi che fumavano spesso sintetici. Tra di loro c'erano persone che avevano sintomi molto gravi, anche come hai descritto tu:
Nicolas +10 ha scritto:
ven ott 16, 2020 7:33 pm
non riuscivo a parlare a stare con la gente avevo una sensazione strana addosso, mi sentivo in un mondo tutto mio.....
Parlavo spesso con queste persone perchè mi interessava la materia e sopratutto anche che fa con ragazzi da 15 a 20 anni. L' avevo già stato: orribile !
Ma era legale, costava un cazzo e sballava ...
Secondo me cannabinoidi sintetici oggi non sono una droga per uso edonistico ma un veleno che produce zoombies ...
Ci sarebbe l' erba che potrebbe crescere ovunque - prezzi bassi - ma questa pianta è illegale ! Una droga, si, con vantaggi e svantaggi. Finchè siamo al punto della legalisazione (che viene sicuro) vanno ancora migliaia di giovani in manicomio ...
Saluti
Sheriff John Brown always hated me; for what I don't know; anytime I plant a seed, he said kill it before it grows; I shot the sherriff ... - Bob Marley
Tutto quello che vi racconto è già passato da almeno dieci anni.

Rispondi