Prima esperienza 1cp-lsd 100ug

Rispondi
sickboy81
Messaggi: 17
Iscritto il: mer dic 16, 2020 7:20 pm

Prima esperienza 1cp-lsd 100ug

Messaggio da sickboy81 » sab dic 19, 2020 2:27 pm

Salve a tutti, sono nuovo mi sono presentato nell'apposita sezione(anche se non mi ha calcolato nessuno :asd: )
sono qua per raccontarvi la mia prima esperienza con lisegamidi.
premetto con non sono nuovo agli psicadelici, ho già assunto in passato lsa da semi di hawaiian baby woodrose, mescalina da San Pedro <3 e psilocibina da Cubensis B+ e un paio di esperienze con Salvia fumata.
Due sabati fa io ed un mio amico (lui alla prima esperienza in assoluto con sostanze psicadeliche) decidiamo di assumere un blotter a testa di 1cp-lsd da 100ug.
Premetto che ho consigliato al mio amico di partire più basso essendo la prima volta ma non ne ha voluto sapere e forunatamente ha retto eccezionalmente il viaggio anche se dai suoi racconti l'ha sentito molto più pesante rispetto a me.
ore 22 ci mettiamo sulla lingua il blotter e attendiamo i primi effetti, nel frattempo rollo un joint di ganja abbastanza leggera per passare questi primi minuti
ore 22:30 comincio a sentire la schiena come percorsa da scariche e poi mi comincia una lieve tensione al collo (che sarà l'unica cosa fastidiosa che mi accompagnerà per quasi tutto il viaggio)
ore 22:45 circa cominciano le prime risate senza senso che durano circa un oretta, e in questo periodo ci siamo sbellicati dalle risate, molto bello e i colori sono diventati intensissimi, le pareti e la coperta del letto dove è steso il mio amico sembra vibrino e respirino.
dopo circa un'oretta cominciano le vere e proprie visual (che per me arrivano solo quando chiudo gli occhi, vedo quello che ho visto prima di chiudere gli occhi trasformarsi in cartone animato per poi cominciare a roteare e trasformarsi in caleidoscopi bellissimi.)
Mettiamo in tv Earth il documentario spegnendo l'audio e mettendo come sottofondo i pink floyd.
è tutto meraviglioso e sembra quasi di essere nel televisore per quanto tutto è dettagliato e i colori sono meravigliosamente intensi.
Passiamo cosi l'inizio del picco.
Accendo un altro joint (durante il picco ne ho fumati 6 ed è qui che viene il bello) quando fumo le visual diventano più intense ma diventa anche tutto più paranoico, la mia linea di pensiero non è più rilassata come prima ma tutti i pensieri cominciano a diventare caotici e qui succede una cosa che mi manda in ansia per il mio amico.
Premetto che ha la fissa per in numeri pari.
comincia ad incastrarsi a guardare l'orologio di continuo e ovviamente il tempo è dilatato ai massimi livelli, quindi ci sembra di passare mezz'ora di delirio, riguardiamo l'orologio ed è passato solo un minuto(e l'orario indica le 00:15 quindi numero dispari vedo il mio amico che contorce la faccia e comincia ad esclamare "molto bene...tutto molto bene e riguarda in continuazione l'ora che rimane invariata) e continua cosi per molto tempo.
io penso che sia entrato in loop con l'orario e sia andato in paranoia e cerco di calmarlo dicendogli di non preoccuparsi che tutto scorre.
poi scopriro' solo alla fine del viaggio che lui si divertiva da morire a vedere che il tempo non passava, invece vado in paranoia io perchè penso ed ora come faccio a tranquillizzarlo finchè non scende e lui continuava con il suo loop, letto....in piedi...orario...molto bene...si sdraia.... si rialza e ricomincia il loop.
dopo molto saranno passati 40-50 minuti si rilassa e non pensa più all'orario e a quel punto mi rilasso anche io e continuano le visual ad occhi chiusi e ad ochhi aperti le immagini della tv ti stregano che sembra quasi essere la. fino a che cominciamo a vedere immagini di connessioni varie nella natura e contemporaneamente esclamiamo : "E' questo il senso è tutto connesso e tutto scorre!" rimaniamo in questo stato onirico ancora per un'oretta e verso le 3 siamo quasi tornati baseline...anche se ci addormenteremo solo verso le 5:30-6
Spero apprezziate la condivisione di questa esperienza anche se non molto profonda...
e qui vorrei chiedervi nessuno dei due ha avuto visual ad occhi aperti, vorremo continuare a salire gradualmente fino ad arrivare a quel punto e ci siamo dotati di blotter da 20ug cosi da poterli aggiungere gradualmente a quello da 100ug per raggiungere la giusta dose.
pensate sia un giusto approccio o per arrviare a quel punto meglio raddoppiare direttamente?
altra cosa credo che i joint abbiano contribuito ad aumentare la paranoia...meglio fumare poco prima del picco e nulla durante(anche se credo che aumentando le dosi non se ne abbia proprio la necessità) e durante la discesa?
unica cosa negativa un po di tensione al collo e alla schiena qualche consiglio per farla diminuire? e aumentando le dosi aumenterebbe anche questa tensione?
grazie a tutti quelli che leggeranno e eventualmente risponderanno alle mie domande.


Avatar utente
Pregiudicato
Messaggi: 496
Iscritto il: lun ago 13, 2018 4:29 pm

Re: Prima esperienza 1cp-lsd 100ug

Messaggio da Pregiudicato » dom dic 20, 2020 12:37 am

È sempre entusiasmante leggere un’esperienza positiva!
Non fumo durante i viaggi, mi rende già da sola stupido e purtroppo da un po’ di tempo ansioso/paranoico oltre al fatto che se esagero (devo stare molto basso coi dosaggi anche quando mi capita di fumare tutti i giorni per settimane se fumo uno 0.3 sono sulla luna) tendo a ricordare vagamente l’esperienza, quindi non posso aiutarti.
È sempre consigliato aumentare il dosaggio gradualmente, direi che hai scelto/dedotto l’approccio migliore.
Non ho mai provato l’lsd (o alcuno dei suoi analoghi) e con i funghi non ho mai avuto dolori o fastidi (se non la classica nausea da fungo...quella si che mi devasta haha).

sickboy81
Messaggi: 17
Iscritto il: mer dic 16, 2020 7:20 pm

Re: Prima esperienza 1cp-lsd 100ug

Messaggio da sickboy81 » lun dic 21, 2020 11:41 am

@Pregiudicato Grazie per la risposta, si credo procederemo aumentando gradualmente e ci limiteremo a fumare solo 1 joint in salita e quando scederà.
Per quanto riguarda la nausea da funghi concordo con te che sia bella devastante, ma mai quanto ingurgitare 35cm di San Pedro frullato, levando lo schifo del sapore, un misto tra fango e vegetali amari e la nausea che segue secondo me è persino peggiore ai funghi.

bettybet90
Messaggi: 8
Iscritto il: lun gen 04, 2021 3:14 pm

Re: Prima esperienza 1cp-lsd 100ug

Messaggio da bettybet90 » mar gen 05, 2021 6:31 pm

Interessante la tua esperienza :-D

FreZ
Messaggi: 9
Iscritto il: dom giu 14, 2020 8:44 pm

Re: Prima esperienza 1cp-lsd 100ug

Messaggio da FreZ » ven gen 08, 2021 11:38 pm

Io ho seguito un approccio simile e le prime visual a occhi aperti le ho avute intorno ai 200. Poi in realtà io credo che si possa “aiutare” i propri occhi. Sempre che sia quello che ti interessa. A volte è divertente.

Rispondi