Benzodiazepine ed Alcol

Rispondi
eliaspecolizzi
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 28, 2018 12:10 am

Benzodiazepine ed Alcol

Messaggio da eliaspecolizzi » mer mar 28, 2018 12:29 am

Salve a tutti, sono nuovo qui sul portale. Sono qui per raccontarvi alcune mie esperienze ma, più che altro, per porre una domanda in merito (ergo per cui non sapevo in che sezione scrivere ciò, mi scuso in anticipo).
È risaputo che l'assunzione di benzodiazepine in concomitanza con alcol sia ampiamente sconsigliata dati gli effetti collaterali; tuttavia, l'ho spesso sperimentata e i risultati sono sempre stati gradevoli, fortunatamente. In particolare, mi diletto spesso a mischiare alcol ed Alprazolam: in un'occasione mischiai una bottiglia di vino da 14% di volume e 4/4.5 mg di Xanax (non ricordo con esattezza), mentre in un'altra mezza bottiglia di Vodka e 1.5 mg di Xanax. Perciò, mi rivolgo a chi ha esperienza con le benzodiazepine in generale e vorrei sapere qual è effettivamente il limite per cui si può rischiare la morte (in rapporto tra mg di Alprazolam e g/L di alcol nel sangue), se qualcuno di voi ne è al corrente. Grazie


Umore grigio
Messaggi: 5
Iscritto il: mer mar 28, 2018 9:27 pm

Re: Benzodiazepine ed Alcol

Messaggio da Umore grigio » mer mar 28, 2018 9:28 pm

Ma sei drefgold? Perché Elia Specolizzi è il nome di Drefgold

Avatar utente
Idioteque
Messaggi: 70
Iscritto il: lun giu 06, 2016 6:07 pm

Re: Benzodiazepine ed Alcol

Messaggio da Idioteque » sab mar 31, 2018 8:34 pm

Anche se reggi abbastanza bene l'alcool è meglio che eviti queste cose sinceramente
Come explore your dreams' creation
Enter this world of imagination...

Rispondi