Esperienza con Semilanceata

Rispondi
Pilixichlixotl
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 15, 2021 2:47 pm

Esperienza con Semilanceata

Messaggio da Pilixichlixotl » mar mar 16, 2021 12:17 am

Ciao a tutti! Mi chiamo Sebastian, ho ventidue anni e domenica scorsa ho provato per la prima volta i funghi Psilocybe Semilanceata insieme a un amico. Mi piacerebbe raccontare la mia esperienza.
Conoscevo già i funghetti grazie alle letture di Castaneda e alla mia personale pratica di sciamanesimo tolteco-mexica.
I funghi, che avevo conservato in un barattolo di miele, erano evidentemente troppo pochi, o avevano perso un po' di psilocina, perché il nostro non è stato un vero e proprio trip, tuttavia ci ha colpiti positivamente, ci sentiamo diversi, più saggi, tranquilli. Arriviamo in montagna, vicino a una graziosa casetta di montagna. Montiamo la tenda e mangiamo con calma i funghi. Dopo una 40ina di minuti iniziamo a sentire qualcosa.
Ogni tanto ci intrippiamo a dire cavolate e ci facciamo delle grasse risate. Per esempio, ad un certo punto mi ero intrippato sul perché dovessi per forza sedermi per fare la cacca. Urlai con convinzione: "ma perché non inventano un water per cagare in piedi? Con un tubo che ti aspira la cacca..." e giù a ridere di gusto.
Mi intrippai anche sulla parola Italia's got talent😂
Poi disegniamo qualcosa, ed escono disegni strani e inquietanti, malinconici. Un po' come ci sentiamo noi, è stranissimo, sei gioioso e malinconico allo stesso tempo. Poi ci intrippiamo sul suono dei picchetti di ferro della tenda, lo sentiamo diverso, senti più suoni, più profondi. Ascoltiamo i suoni per un po'.
Dopo un po' entriamo in tenda e fumiamo una J, ci sdraiamo e ascoltiamo Motherboard dei Daft Punk. L'effetto ora è amplificato, adesso si sente molto di più.
La musica mi suscita un emozione profonda, colgo ciò che trasmette, e dico: "ecco cosa c'è di bello nell'uomo, la musica." Facciano delle riflessioni per un po', poi usciamo e fumiamo con calma una seconda J.
Qui non ricordo esattamente cosa facemmo, so solo che dopo un po' mi allontanai per pisciare. E mentre pisciavo ho parlato con il mio Spirito, e tutto intorno a me era luce, e anch'io ero luce, luminosissima, giallina.
Cammino e trovo un pezzo di Bibbia bruciato in terra, e commosso lo leggo: "Senza la tua forza, nulla è nell'uomo, nulla senza colpa. Lava ciò che è sordido, bagna ciò che è arido, sana ciò che sanguina. Piega ciò che è rigido, scalda ciò che è gelido, drizza ciò che è sviato." Sono emozionato, corro a leggerla agli altri.
Mangiamo qualcosa e mi metto a guardare i ciliegi sulla collina baciati dal sole. È bellissimo e mi sento immensamente commosso. Il bambù accanto a me ha foglie luccicanti. Il sole è meraviglioso.
Guardo la montagna di fronte e distinguo ogni singolo albero con nitidezza, la profondità del mio campo visivo è aumentata. Sei sia gioioso, estatico, grato, che malinconico e profondo, atavico. Ho la sensazione di conoscere questa sensazione da sempre. Dopo un po' l'effetto sta scemando, il mio amico si mette a guardare una Madonnina bianca messa lì, dice che vede la sua gonna quasi ondeggiare, ma era comunque blando. Io fisso le sue mani, sono lunghe e affusolate e hanno piccole macchie marroni. Non ho più controllato se c'erano davvero o meno. Scendiamo pian piano dalla montagna, ordiniamo poi una pizza, il tutto è oramai sceso, tuttavia conserviamo un'aurea da fungo di positività, sentiamo che siamo diversi, che qualcosa ci ha cambiati. Tuttora ci sentiamo profondamente cambiati☺️Ecco la mia umile esperienza, raccontato qui può sembrare un trip vero e proprio ma nella realtà è stato solo un principio di trip, sentivamo che voleva sbocciare, espandersi, ma avevamo finito i funghi.
Ci ha colpiti positivamente e speriamo quando si potrà di poterla ripetere. Spero che il racconto vi sia piaciuto e vi auguro una gioiosa esistenza! Ometeotl☮️🏵️🌄
Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.


Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Esperienza con Semilanceata

Messaggio da Abeja G. » mar mar 16, 2021 12:57 am

Bella esperienza!!

Pilixichlixotl
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mar 15, 2021 2:47 pm

Re: Esperienza con Semilanceata

Messaggio da Pilixichlixotl » lun mar 22, 2021 4:08 pm

Grazie! L'aurea da fungo ora è svanita del tutto. Ho riflettuto a lungo su questa esperienza, e su come percepissi il mondo sotto quello stato. E adesso che l'aurea è svanita sono tornato nel mio stato di consapevolezza ordinaria, piano piano, senza accorgermene. Me ne sono reso conto solo ora e
la differenza è notevole. Ho paura di scivolare nuovamente nel mio vecchio stato di coscienza, nella mia vecchia personalità, e di perdere la positività che ho tanto sentito in questi giorni. Ma, d'altronde, ciò che per sua natura tende a svanire dev'essere lasciato andare, altrimenti ti fai solo del male.
Ci hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane, ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.

Rispondi