Hawaiian Baby Woodrose del Madagascar (MOMENTO INCREDIBILE)

Rispondi
marco-spirale1
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 10, 2022 4:22 pm

Hawaiian Baby Woodrose del Madagascar (MOMENTO INCREDIBILE)

Messaggio da marco-spirale1 » lun ott 10, 2022 4:51 pm

Durante l'esperienza vissuta assieme ad una mia amica è successo un avvenimento molto particolare che vorrei raccontarvi. Era la nostra prima volta con gli HBW del Madagascar e mi sono accorto di quanto fossero forti rispetto ai classici! Non racconterò tutta l'esperienza per via del poco tempo che attualmente ho a disposizione, ma una domanda importante la voglio comunque porre perché ho bisogno di capire. Vengo da esperienze ben fatte con i funghi ma non avevo esperienza con gli HBW, se non una molto lieve. Abbiamo seguito attentamente tutti i passaggi ed abbiamo vissuto un viaggio inspiegabilmente bello, per ore! L'effetto è durato davvero tanto. Li abbiamo assunti alle 14:00 ed è "terminato" verso l'una di notte. Se non fosse quasi sceso del tutto non avrei dormito, anche con i funghi accade. Quando sono ancora in ON con gli psichedelici non riesco a prendere sonno. Comunque, tante ore di fila bellissime, io e l'altra persona avevamo una sintonia pazzesca, c'era un legame stile funghi. Avevamo assunto solo 5 semi a persona, eppure da pazzi quanto è stato bello. La coscienza si è aperta un casino, c'è stata una di quelle elevazioni molto molto ampie... Sicuramente, come tutti saprete, gli HBW sono molto lievi, non raggiungono livelli alti come l'Ayahuasca, il Peyote ed altri, ma è stato comunque intenso! Fatto sta che dopo alcune ore di collegamento speciale c'è stato un avvenimento strano.

Ci trovavamo sul letto ed improvvisamente la mia amica sente di dover vomitare. Va in bagno, io la seguo, ma arrivato lì inizio a sentirmi strano. Torno sul letto, mi siedo... e qui BOOM. Accade una cosa davvero inspiegabile. Non appena seduto mi appare alla vista l'unica "allucinazione visiva", ovvero una visuale di circa 2 secondi. La prima ed ultima avuta durante l'esperienza... e la cosa più assurda è che la mia amica, nello stesso identico istante, mentre attraversava il corridoio per arrivare da me, mentre stava proprio per varcare l''ingresso della stanza, la ha anche lei. Io ero seduto che guardavo in "avanti-basso", mentre lei era in piedi che camminava per arrivare da me. Entrambi, a distanza di ore, al termine dell'esperienza, abbiamo raccontato cosa avevamo visto ed è stato assurdo descrivere un qualcosa allo stesso identico modo. Qualcosa sa spiegare cosa sia successo?

Premetto che nessuno ha parlato durante ciò che è successo, ma lo abbiamo realizzato dopo. Non si tratta di un condizionamento mentale manco per il ca*** perché ho esperienza con queste cose, faccio l'Università e non sono una sorta di toss*co che non si ricorda nemmeno cosa ha fatto il giorno precedente. Quello che ho scritto è successo realmente e vorrei una risposta seria se possibile. Anche perché questa roba fa accappottare la pelle.

Questo è ciò che abbiamo visto entrambi, in modo identico, nello stesso istante e per un uguale durata:
Frattali neri, molto veloci, a forma di piccoli triangolini sovrapposti ed appuntiti. Il colore era un nero lucido, come il vetro nero colorato che riflette. Non c’erano luci che splendevano od altro nell’immagine, ma questo “scenario” era come immerso in un ambiente con poca luce. La durata è stata di circa 2 secondi. Quando Beatrice (nome inventato) stava per arrivare da me che ero seduto sul letto ha visto tutto questo (stava per uscire dal “corrido”). Nello stesso momento io vedevo la stessa cosa mente stavo appunto seduto sul letto e vedevo Beatrice “entrare nella stanza”.

Ci farebbe molto piacere se qualcuno ci desse spiegazioni... Aggiungerei che dopo questo avvenimento ci sono stati 10 minuti circa (se non anche 15) di forte disprezzo verso questi semi. Abbiamo rinnegato tutta la voglia di fare nuove esperienze e sembrava che l'elevazione di coscienza data da questa pianta (che capisco sempre meglio perché venga considerata una pianta sacra) fosse andata al vento. Eravamo come assorti in una nuvola di disprezzo che tutto il bello vissuto in precedenza, ovvero la grandissima sintonia mentale, i pensieri costruttivi e tutto il resto, fossero andati a farsi benedire. Come si spiega questo enorme disprezzo da entrambi verso qualcosa che fino a quel momento ci aveva dato tantissimo e che non vedevamo l'ora di ripetere?

Dopo questi 10 minuti circa, tutto si è calmato, come se questa sorta di nube negativa fosse arrivata, avesse creato caos e fosse andata oltre, lasciandoci di nuovo nella beatitudine.

Vorremmo davvero delle risposte e ringraziamo chiunque ce le dia <3


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 917
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Hawaiian Baby Woodrose del Madagascar (MOMENTO INCREDIBILE)

Messaggio da ildruido » lun ott 10, 2022 5:28 pm

Fa piacere ogni tanto leggere report sui HBWR perché secondo me non sono affatto inferiori ai funghi!
Durante alcuni trip insieme alla mia compagna mi è capitato qualcosa di similie, 'sentire' di visitare gli stessi mondi; di sicuro si crea una intimità e una intesa impensabile nelle condizioni di realtà non alterata, per cui basta qualche frase o gesto condiviso per ritrovarsi sulla stessa lunghezza d'onda e vivere le stesse cose quindi non mi sembra affatto una cosa strana! anzi direi che è il bello di trippare assieme per me!
Per quanto riguarda la fase di disprezzo, mi è capitato anche sempre in momenti di 'calo' in cui giuravo a me stesso di buttare via tutto, funghi, semi e quant'altro appena finita l'esperienza perché un momento di negativita capita sempre e prende dimensioni smisurate; poi finito il trip uno tira le somme e capisce che tutto sommato l'esperienza è stata positiva con delle variazioni importanti; non mi stupisce neanche che sei andato avanti cosi tante ore, con i semi io continuo ad avere afterglow anche per metà del giorno seguente (colori, emozioni)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Hawaiian Baby Woodrose del Madagascar (MOMENTO INCREDIBILE)

Messaggio da Abeja G. » lun ott 10, 2022 6:57 pm

@marco-spirale1, da appassionato dei Rosacroce, ti passo questo articolo sul triangolo: https://www.storiaememoriadibologna.it/ ... 45-simbolo

Ciao!!

Rispondi