Coca, strana esperienza

Rispondi
Klark
Messaggi: 7
Iscritto il: dom mag 13, 2018 11:27 am

Coca, strana esperienza

Messaggio da Klark » dom mag 13, 2018 11:39 am

Buongiorno ragazzi. Anni fa provai la coca e da lì ogni tanto ne faccio uso. Preciso; faccio tipo 1/2 righe ogni 2 mesi, oppure ogni 10 giorni, dipende. Minimo 10 giorni passano però. Prima di quella andavo con la ganja ma poi ho lasciato stare (ho fumato 2 anni). Ebbene ieri dei miei amici avevano erba e coca. Decidiamo di fumare. Botta tremenda, non ci capivo nulla, cuore a mille. Dopo 40 minuti circa decidiamo di fare un tiro di naso. Ne faccio uno, aspetto e dopo un'ora ne faccio un altro. Ad un certo punto sento il cuore sempre a mille ma la vista da botta di cannone torna improvvisamente normale e bum, l'effetto della canna sparisce istantaneamente. Non mi sentivo fatto però. Dopo 2 ore un altro tiro. Erano le 23:00 con le canne, 23:40 circa primo tiro di coca, 00:30 circa secondo tiro di coca 2:30 circa ultimo tiro di coca. Secondo voi è normale? Era l'erba di bassa qualità oppure?
(Sono ancora sveglio :shock: )


Avatar utente
benzodelarua
Messaggi: 319
Iscritto il: lun apr 17, 2017 9:01 pm

Re: Coca, strana esperienza

Messaggio da benzodelarua » dom mag 13, 2018 11:56 am

La coca ti riprende, è normale che l'effetto della canna svanisca dopo un tiro di bamba
Il viaggio non richiede una spiegazione, ma solo dei passeggeri.

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: Coca, strana esperienza

Messaggio da Diennetti » dom mag 13, 2018 4:36 pm

Tutto normalissimo. Mettici anche che dopo 3 ore e mezzo l'effetto dell'erba è bello che in discesa se non addirittura finito...
--==-Love is the only Solution-==--

Lunablu93
Messaggi: 52
Iscritto il: mer mag 23, 2018 1:42 pm

Re: Coca, strana esperienza

Messaggio da Lunablu93 » mer mag 23, 2018 4:20 pm

La coca annulla l effetto Dell erba, per cui o fumi o pippi :) é successo anche a me e quando non sapevo di questa cosa ci ero rimasta pure male

Hardstyler617
Messaggi: 7
Iscritto il: sab mag 19, 2018 6:07 pm

Re: Coca, strana esperienza

Messaggio da Hardstyler617 » mer mag 23, 2018 5:50 pm

Guarda a me invece fumare erba mentre o subito dopo aver usato della coca mi fa salire un batticuore incredibile ed è per questo che oramai alla mia età (36)non mischio più sostanze mentre una volta più ne mischiavo e meglio era

Rispondi