1P-LSD Bad Trip/Rivelazione

Avatar utente
Flegias
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:44 pm

Re: 1P-LSD Bad Trip/Rivelazione

Messaggio da Flegias » mer nov 04, 2015 12:08 am

DMTrance ha scritto: Momento, momento, momento! Una cosa è che una persona sia iper-sensibile a questo tipo di sostanze ed un'altra è dire che 100ug sia una dose forte perchè non lo è per il 99% degli esseri umani e non puoi andare contro la chimica. Poi come prima esperienza si consiglia SEMPRE di prendere una dose MINIMA. Se hai preso 100ug alla prima volta hai sbagliato tu, dovei prenderne 10-25ug e testare la tua sensibilità/allergia e se tutta va bene poi si sale coi dosaggi progressivamente. Per ogni tipo di sostanze si usa questo metodo.

Sulla durata da quello che hai scritto adesso sei sceso dal picco (tornato in te) alla sesta ora, ma di certo un trip lisergico non finisce in 6 ore. La dose influisce in parte sulla durata da sempre e per ogni tipo di sostanza. Ci sono report di persone che hanno sovra-dostao LSD che sono state "fuori" per 24 ore. Prova 0.1 di coca e 2 giorni dopo 0.5 e vediamo quale botta dura di più, cioè no! non provarla, vabbè leggi la firma :mrgreen:


PS:
x "qualcosa non mi torna", intendevo che il picco arriva in 4-6 ore e che anche a te sarà capitato lo stesso, ma non è la durata totale dell'esperienza. scusa cmq se hai capitop diversamente, non era mia intenzione dubitare di altro. Secondo me cmq sei andato un po' in overdosing. Mi era sfuggito che eri alla prima esperienza (perdonami), e si 100ug a stomaco vuoto sono troppi la prima volta! tra l'altro lo stomaco vuoto assorbe le sostanze in maniera molto più efficace e rapida. ;)
Allora scusami anche tu, ho frainteso il tono del tuo commento (purtroppo su internet spesso non si capisce), e non è assolutamente mia intenzione creare polemiche sterili, anzi. Ho capito quello che intendi ma non ci tengo a provare coca :asd:

Io forse ho sbagliato, ma mi ero basato sulle esperienze lette e sulla dicitura in tabella "100ug dose media", poi non potevo immaginare mi prendesse un bad trip, quindi penso che questo abbia influenzato molto la cosa... Poi mettici anche che ero completamente a stomaco vuoto dal giorno prima :shock:
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire


DMTrance

Re: 1P-LSD Bad Trip/Rivelazione

Messaggio da DMTrance » mer nov 04, 2015 11:03 am

Flegias ha scritto:
DMTrance ha scritto: Allora scusami anche tu, ho frainteso il tono del tuo commento (purtroppo su internet spesso non si capisce), e non è assolutamente mia intenzione creare polemiche sterili, anzi. Ho capito quello che intendi ma non ci tengo a provare coca :asd:

Si non è stato un'esempio felice :asd: Quella è una delle sostanze da evitare e da non provare mai, nemmeno per curiosità. Cmq la durata aumenta di un po' con l'aumentare della dose semplicemente perchè l'organismo ci mette di più a smaltire la sostanza.

Avatar utente
Aryaman
Messaggi: 1429
Iscritto il: sab set 12, 2015 6:52 pm

Re: 1P-LSD Bad Trip/Rivelazione

Messaggio da Aryaman » dom nov 15, 2015 9:39 pm

Ho caricato anche questa esperienza nella wiki: http://wiki.psiconauti.net/doku.php?id=esperienze:test
Grazie di aver condiviso, mi è piaciuta =)

Avatar utente
Flegias
Messaggi: 28
Iscritto il: lun ott 05, 2015 8:44 pm

Re: 1P-LSD Bad Trip/Rivelazione

Messaggio da Flegias » mar nov 17, 2015 2:51 pm

Aryaman ha scritto:Ho caricato anche questa esperienza nella wiki: http://wiki.psiconauti.net/doku.php?id=esperienze:test
Grazie di aver condiviso, mi è piaciuta =)
Grazie Aryaman, felice che sia piaciuta!
«Se coloro che amiamo non possono più ritornare da noi, chi ci impedisce di andar noi da loro?» dove l'immaginazione, ossessionata, affascinata, subisce con diletto le sublimi attrattive della tomba.

Charles Baudelaire

Avatar utente
quixoticelixer
Messaggi: 44
Iscritto il: lun ott 26, 2015 7:05 pm

1P-LSD Bad Trip/Rivelazione

Messaggio da quixoticelixer » sab lug 02, 2016 8:01 pm

Minchia avevo dimenticato alcuni dettagli
:crybaby: :crybaby:
Cattiva 1p cattiva
I think I lost the only piece that held it all in place, now my madness is the only love I let myself embrace

Avatar utente
EinSchonerTag
Messaggi: 145
Iscritto il: mer apr 13, 2016 10:04 pm

1P-LSD Bad Trip/Rivelazione

Messaggio da EinSchonerTag » lun lug 04, 2016 12:32 am

Complimenti e grazie della condivisione della tua esperienza. Purtroppo se non si e' pronti a cio' che puo' succedere sotto LSD, e credo simile con 1P, e' facile che succeda quello che e' successo a te. Ma se non si ha la fortuna di avere persone fidate che capiscono la situazione e ti spiegano e magari ti fanno da sitter l'unica cosa e' provare e basta. Come ti ha lasciato l'esperienza? Senti dei cambiamenti dentro te?
We ask you to reevaluate the purpose of your life. To redefine the forces that rule you. To resurrect the codes of consciousness stored in your being. It is time for you to reclaim your knowledge as a creator through thought...

Avatar utente
Fractal Cloud
Messaggi: 127
Iscritto il: mar mag 31, 2016 8:46 am

1P-LSD Bad Trip/Rivelazione

Messaggio da Fractal Cloud » lun lug 11, 2016 5:36 pm

Flegias, bellissimo racconto di un'esperienza molto forte, sono contento che sia finita bene.

Per quanto riguarda tutta la discussione sul dosaggio: considerate che, piuttosto che fissare il dosaggio in base a tabelle standardizzate, bisognerebbe considerare che quando l'LSD era usato come farmaco coadiuvante alla psicoterapia, il dosaggio era espresso in ug per kg di peso corporeo. Quindi ad esempio, se per avere una certa intensità servono 1.5 ug/kg, una persona di 60 kg deve prenderne 90 ug mentre una persona di 90 deve prenderne 135 ug, una volta e mezza il dosaggio della prima persona. Questo l'ho appreso leggendo direttamente il foglietto illustrativo del Delysid a sua volta riportato nel libro di Hoffman con ulteriori delucidazioni.
Al di là di questo, mi pare di capire che comunque l'azione dello psichedelico abbia una larga soggettività sia psicologica che metabolica dipendente dal soggetto. Perciò lo stesso dosaggio, su due persone diverse, può facilmente causare non solo un'intensità molto diversa se la stazza delle due persone è diversa, ma anche a seconda del metabolismo, così come il tipo di effetto può variare, con un body load più o meno pesante.

Infine, il setting non è da poco. Io ho provato solo la psilocibina (per cui valgono le considerazioni sopra: sempre presa allo stesso dosaggio di un amico che pesa 20 kg più di me e la differenza si notava): lasciato a me stesso mi faccio incantare dalle nubi e rimango sdraiato, la sensazione è di essere completamente privo di forze e che camminare mi farebbe sentire male...appena mi lascio convincere ad alzarmi e mi muovo cambia tutto ed è fantastico. Stare seduto, invece, in esperienze un po' intense mi ha dato una specie di senso di ambiguità che mi causa un disagio psicofisico, ma a basso dosaggio no e anzi ho disegnato volentieri. Questo per dire che probabilmente il fatto di essere in giro da solo e aver avuto una rapida salita (altra cosa molto soggettiva, a pari sostanza e dosaggio) ti ha spaventato, ed esserti isolato al buio con un'esperienza intensa ti ha causato un viaggio profondo e inquietante. Se non avessi resistito sarebbe forse partito diversamente, e magari se fossi stato a una festa ti saresti divertito da matti (io non ce la farei a stare in mezzo a molta gente, credo, ma questo mi capita anche da sobrio), ci sono troppe variabili per dare spiegazioni così deterministiche.

Se posso dire la mia, proverei con un dosaggio più basso perché evidentemente sei sensibile, ma soprattutto curerei molto molto di più il setting dell'esperienza. :chitarra:
Ogni persona che incontri combatte una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile.

Rispondi