Combo Cannabis+DMT

Rispondi
Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Combo Cannabis+DMT

Messaggio da ildruido » sab mar 11, 2023 1:01 pm

Sono abbastanza nuovo al mondo della cannabis, nonostante l'età.. tra le varie prove che ho fatto, ho valutato che il dabbing di concentrati di alta qualità è la mia modalità di assunzione preferita perché posso fare poche boccate e assumere una buona quantità di thc, il sapore è buonissimo e non mi da fastidio ai polmoni come il fumo.

Dunque ho assunto un pezzetto di hash rosin insieme alla mia partner in un dab rig, con metodo cold start; devo ancora migliorare la tecnica perché ho dovuto ri-riscaldare diverse volte e secondo me si spreca della sostanza. In ogni caso, come al solito la nostra sessione si trasforma in sesso sfrenato (lo prendiamo praticamente apposta) in cui il piacere del corpo diventa spirituale e provo una sensazione di Unità con la mia partner travolgente. Assolutamente sensuale, spirituale, amorevole, totalizzante. Il piacere si trasmette al cervello e sento la seratonina scorrere nella mia testa come un fiume in piena. Cazzo che bello! :weed: :weed:

Ad un certo punto dopo una oretta e mezza, decido di assumere della dmt dalla mia sigaretta elettronica che di solito uso in abbinamento alla ruta siriana. Mi sento molto tranquillo, nessuna ansia pre-volo e quindi faccio due lunghe aspirate trattenendo poi aspirando altro ossigeno, butto fuori poco e metto altro ossigeno cosi per massimizzare l'effetto nei polmoni.
BOOOM :sfatto: :sfatto: :sfatto:
Sento il profumo di fiore della DMT espandersi nel mio corpo ed esplodere in geometria frattale inenarrabile. Qui le parole vengono meno, descrivere la DMT è impossibile e neanche ci provo. Potrei dire, come se passa un'astronave ti carica e ti porta a fare un giro dell'universo in 5 minuti e ti rimette dov'eri...
La cosa che noto è che c'è una chiarissima interazione tra le due sostanze. Sicuramente il mio set è diverso: sono completamente libero da ansie, in situazione di godimento sessuale, e il piacere fisico/mentale provocato dalla cannabis viene ingigantito dalla DMT. Mi ritrovo con la mano sulla testa a gridare di piacere e mi fa ridere il fatto di avere una testa ma soprattutto di avere una mano che tiene la testa, lo trovo esilarante!! Questo perché non sono più un uomo ma una geometria infinita e sentire queste strani oggetti umani mi fa scompisciare!
Poi l'effetto mi pare durare di più ma forse i confini tra la sobrietá e la fattanza sono più labili quando si fa una combo. La bellezza estrema di quello che vedo mi fa ringraziare di essere vivo per provarlo e penso che tutti le cose materiali del mondo non possono eguagliare questa felicitá assoluta. Mentre inizio a tornare giù apro gli occhi e ricordo chi sono e dove sono e soprattutto con CHI sono e una sensazione di amore cosmico mi pervade <3 <3
Gli effetti della cannabis sembrano prolungare l'esperienza (non come i maoi ma quasi) e di sicuro la migliorano; partire con la dmt 'a freddo' e finire allo stesso modo, in qualche modo ti lascia insoddisfatto perché dura troppo poco nonostante sia forte, invece in combo con ruta o cannabis è più godibile. Dopo aver provato entrambi devo dire che assolutamente la cannabis è la mia preferita :weed:
Ultima modifica di ildruido il mer mar 15, 2023 11:46 am, modificato 6 volte in totale.
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


mariorossi784
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 11, 2023 12:31 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da mariorossi784 » sab mar 11, 2023 1:05 pm

fantastico, bellissimo racconto complimenti. set and setting più la dolce amata vicino che si può desiderare di più ahaha bravo

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da Abeja G. » sab mar 11, 2023 5:54 pm

Fantastico anche per me, @ildruido!! Ho letto con piacere ed interesse!!

(Legenda vuole che Parvati scoprì la cannabis proprio perché in cerca di un afrodisiaco per il marito Shiva.)

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da ildruido » dom mar 12, 2023 2:35 pm

Grazie @mariorossi784 e @Abeja G. , in generale l'amore sotto psichedelici è l'esperienza che preferisco ma non ti consente di entrare dentro te stesso come quando sei solo; sono approcci diversi che mi piace coltivare in momenti diversi e sostanze diverse..
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da Abeja G. » dom mar 12, 2023 8:09 pm

ildruido ha scritto:
dom mar 12, 2023 2:35 pm
Grazie @mariorossi784 e @Abeja G. , in generale l'amore sotto psichedelici è l'esperienza che preferisco ma non ti consente di entrare dentro te stesso come quando sei solo; sono approcci diversi che mi piace coltivare in momenti diversi e sostanze diverse..
La curandera Maria Sabina diceva di astenersi dal sesso prima dell'assunzione dei funghi. (Mi pare per 21 giorni....)
(Forse perché ti senti "svuotato" dal primo Chakra...)

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da ildruido » lun mar 13, 2023 4:02 pm

Abeja G. ha scritto:
dom mar 12, 2023 8:09 pm
La curandera Maria Sabina diceva di astenersi dal sesso prima dell'assunzione dei funghi. (Mi pare per 21 giorni....)
(Forse perché ti senti "svuotato" dal primo Chakra...)
Aveva ragione! se non ti astieni prima, poi non hai più energia per farlo DURANTE :chitarra: :chitarra:
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da Abeja G. » lun mar 13, 2023 5:31 pm

ildruido ha scritto:
lun mar 13, 2023 4:02 pm
Abeja G. ha scritto:
dom mar 12, 2023 8:09 pm
La curandera Maria Sabina diceva di astenersi dal sesso prima dell'assunzione dei funghi. (Mi pare per 21 giorni....)
(Forse perché ti senti "svuotato" dal primo Chakra...)
Aveva ragione! se non ti astieni prima, poi non hai più energia per farlo DURANTE :chitarra: :chitarra:
Parli sempre di cannabis?
Per le altre droghe ho sempre seguito la preparazione che segue l'astinenza... però, perché non provare? = )

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da ildruido » lun mar 13, 2023 5:44 pm

Abeja G. ha scritto:
lun mar 13, 2023 5:31 pm

Parli sempre di cannabis?
Per le altre droghe ho sempre seguito la preparazione che segue l'astinenza... però, perché non provare? = )
mah io con tutte (dmt, lsd, funghi, kratom) sento una libido celestiale
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da Abeja G. » lun mar 13, 2023 5:59 pm

ildruido ha scritto:
lun mar 13, 2023 5:44 pm
Abeja G. ha scritto:
lun mar 13, 2023 5:31 pm

Parli sempre di cannabis?
Per le altre droghe ho sempre seguito la preparazione che segue l'astinenza... però, perché non provare? = )
mah io con tutte (dmt, lsd, funghi, kratom) sento una libido celestiale
Anch'io. Ma quando non praticavo l'astinenza, dopo l'assunzione di droghe mi incentravo solo sull'avere un orgasmo.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da ildruido » mar mar 14, 2023 7:23 pm

ho fatto qualche ricerca

https://www.marijuanamoment.net/using-m ... udy-finds/

Dice che chi usa bassi dosaggi di cannabis con altri psichedelici è piu probabile faccia viaggi piu tranquilli di quelli che non la prendono. ad alti dosaggi di cannabis invwce accade il contrario
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da Abeja G. » mar mar 14, 2023 7:39 pm

Sì, ho trovato e postato pochi giorni fa la stessa cosa: https://psiconauti.net/forum/viewtopic.php?f=15&t=41317

= )

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da era » mer mar 15, 2023 8:16 am

Bel report.
In combinazione con i terpeni ho notato che la salita della dmt è più lenta e morbida. Per queste caratteristiche è particolarmente interessante.
Probabilmente ad alti dosaggi diventa il contrario poiché subentrano fattori come l'innalzamento della pressione, la saturazione di terpeni e ossidi di carbonio nel sangue ecc...
Non ho tempo.

Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da ildruido » mer mar 15, 2023 10:47 am

@era cosa fa alzare pressione, la cannabis o la dmt?
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da Abeja G. » mer mar 15, 2023 11:15 pm

@ildruido
Non trovo l'articolo su Maria Sabina in cui parlava di astinenza sessuale prima di assumere funghi, altrimenti per l'uomo ci sarebbe stato prurito nel sesso, per le donne non ricordo... un articolo in spagnolo parlava dell'astinenza sessuale di Maria Sabina per poter manipolare i funghi.

Avatar utente
era
Messaggi: 2125
Iscritto il: gio feb 15, 2018 7:51 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da era » gio mar 16, 2023 11:10 am

ildruido ha scritto:
mer mar 15, 2023 10:47 am
@era cosa fa alzare pressione, la cannabis o la dmt?
La dmt, soprattutto perché entra in circolazione immediatamente.
Utilizzando il thc come moderatore si vede che le due sostanze si combinano, il trip sale più lentamente e anche l'impatto chimico della dmt è differente (più lieve).
C'è da considerare però che tanto di una e tanta dell'altro possono arrivare ad una quantità eccessiva per la portata del sangue, faccio l'esempio della saturazione da thc e monox quando si fuma un bong. Si tratta sempre di un eccesso di pressione che col thc poi cala.
Non ho tempo.

Avatar utente
Abeja G.
Messaggi: 2887
Iscritto il: mer ott 14, 2015 2:42 pm

Re: Combo Cannabis+DMT

Messaggio da Abeja G. » gio mar 16, 2023 8:45 pm

Ve lo posto così, perché vi voglio bene: la cannabis abbassa la pressione [...]"con un nadir a 3 ore dopo la somministrazione”[...]
https://www.clinn.it/it/cannabis-ipertensione.html

Rispondi