@ulalume81 vedo che sei ancora in fase esplorativa
Cerchi l'ispirazione che ti porti a fare il salto e provare, capisco che se uno si senta instabile mentalmente/emotivamente la cosa può intimorire e fai bene ad aspettare di sentirti pronto.
Per me l'ispirazione è partita un paio di anni fa avevo gia 46 anni, non avevo mai preso nessuna sostanza se non qualche tiro di canna in gita scolastica al liceo. E mai mi aveva attirato.
Poi vedo un documentario sui funghi in cui veniva anche intervistato Paul Stamets. mi interessavano proprio i funghi in generalw non quelli psichedelici, e boom come spesso mi è successo nella vita per altre cose rimango folgorato! nei mesi seguenti ho letto pile di libri, forum, video, e ho fattp la mia prima esperienza con i semi di HBWR abbastanza intensa e meravigliosa: mia moglie era la dea madre e non ho potuto far altro che inginocchiarmi e piangere per ringraziarla della sua venuta sulla terra. i gatti erano circondati da una aura di amore ultracolorato che premeva sulla mie retina e sul mio cuore in modo intollerabilmente bello. ho iniziato a contorcermi dal godimento e ho rotto la collanina d'oro che portavo al collo e sono caduto nella disperazjone perche era la catenina di mio padre. poi ho fatto amicizia con dei pupazzetti disegnati sulla borsa da maglia di mia moglie, avevano i loro nomi e la loro storia ancora adesso qua do li vedo ci parlo! nella fase finale, dopo ore cosi, ho iniziato ad avere orgasmi mentali a intervalli di 30 secondi per almeno un ora. è stato estenuante non ce la facevo piu, era come essere costretto a fare sesso con donne bellissime senza potersi rifiutare... dopo molte ore a cena avevo ancora un after glow fortisimo, nell assaggiare gli spaghetti al sugo mi sono messo a piangere per pensare a quanto amore era stato messo in quella pasta per essere cosi buona!
La mattina dopo, ero ancora in after glow: passeggiando lungo un canale intravedevo e 'sentivo' la vita presente nel canale in tutte le sue ramificazioni e la sua interconnessione con me e il resto del creato.
Da li poi coltivazione di funghi, estrazione di DMT, ecc ecc sono diventato un appassionato. ho anche avuto la mia dose di esperienze negative. Penso che la prima esperienza sia andata cosi bene perché ero molto ottimista e con gli psichedelici ti porti in trip quello che ti aspetti e quello che vorresti. se ti metti a leggere troppi bad trip ad esempio ti fai condizkonare e quando ti arriva una sensazione e forte a seconda di come ti prende puo essere maestosamente bello o terrorizzante a seconda di quello. hr tu pensi che sia.
come scopo, io inizialmente cercavo spiritualità e introspezione e ho trovato quello che cercavo o meglio ho capito che questa è la strada giusta che sto integrando anche con altre pratiche spirituali e letture filosofiche per comprendere meglio cbe cacchio abbiamo nella testa.
in corso d'opera ho anche realizzato quanto l'esperienza possa essere divertente e libidinosa in compagnia e sinceramente non disdegno per niente anche gli aspetti più ricreativi che sono fantastici e ti cambiano la vita in meglio!
scusa ho scritto tutto di getto dal cell, piu tardi formatto un po' da pc