prima volta con LSD (200ug)

Rispondi
kamikaze
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 21, 2023 2:00 pm

prima volta con LSD (200ug)

Messaggio da kamikaze » sab lug 08, 2023 3:07 pm

salve a tutti, questa è la mia prima esperienza con una sostanza psichedelica, mi è capitato di avere in mano due blotter allora ho approfittato per provare.
sostanza LSD
quantità: 200ug
06/07/2023
14.45
io e una mia amica ci avviamo in un parco per trovare un posticino in cui sederci un po'
15.00
prendo uno dei due francobolli da 200ug e lo dividiamo a metà dopo circa 10 minuti mandiamo giù la sostanza e aspettiamo, io e la mia amica intanto chiacchieravamo, però io ero molto eccitato aspettavo tutto il tempo che facesse effetto e vedessi cose mistiche, con il passare del tempo non percepi nulla di strano oltre quelli che sono un po' gli effetti fisici, ero un po' rilassato poi ero un po' frenetico così variava molto casualmente, un po' di pressione sul mio corpo però cioè tutte sensazioni fisiche (abbastanza leggere, più blande di quelle di una canna ) zero visual, mi fa ridere pensare che io e la mia amica abbiamo continuato a lamentarci di ciò perché la persona che mi aveva dato la sostanza disse "attenzione che sono molto visual" e la parola visual quel pomeriggio divenne una specie di meme
18.30
ormai passate 3 ore e mezza decidiamo di tornare a casa con l'intenzione di uscire più tardi vero le 9
19.00
sono a letto e stranamente comincio a percepire un po' di "visual" ma nulla di troppo particolare oltre ai muri e i mobili che respirano nulla di più.
nel frattempo chiacchiero con una persona conosciuta sul discord di psiconauti che mi dà molte dritte consigli, questa persona è stata praticamente un trip Sitter a distanza mi ha aiutato moltissimo.
21:00
esco di casa, oltre ad avere effetti fisici non percepisco più nulla di visivo, arrivo dalla mia amica in un locale all'aperto parliamo un po' le racconto un attimo quello che provavo prima, lei mi disse che non aveva provato niente di niente oltre ad un piccolo momento quando vedeva il terreno respirare.
forse sarà stato il fatto che ci pensavamo molto e non ci eravamo messi rilassanti a lasciar fare la sostanza
21:10
io e la mia amica ci guardiamo e ci dividiamo un altro blotter da 200ug a metà (quindi 100ug di prima +100ug alla sera)
arrivano altri amici tutti ignari di ciò nessuno doveva saperlo,
nel frattempo io e la mia amica ci fumammo due cannette (1g di fumo in tutto nulla di che)
23:00 circa
ci incamminiamo io la mia amica e altri due amici sobri per andare a raggiungere gli altri della compagnia, dopo un tratto di strada comincio sia io che la mia amica praticamente nello stesso momento a vedere mandala per terra, era come se tutte le ombre degli alberi si ripetessero e fossero sempre le stesse, tutto molto visivo in questo momento, la mia amica vede pure più cose di me ad un certo punto mi dice che vede il mondo piatto ed è tutto un disegno, mi misi a ridere e tutti felici continuammo a camminare, i due amici con noi si divisero da noi e io accompagnai la mia amica dove doveva arrivare sua madre a prenderla.
mentre camminiamo è qui che cadiamo in un loop io la tengo per mano per evitare che succedano casini eravamo strafattissimi, lei continuava a parlarmi ripetendomi sempre le stesse cose, la strada è infinita non ci muoviamo è tutto piatto e così, mentre camminavano però è vero non ci stavamo in nessun modo muovendo, il corpo si muoveva come sempre ma la distanza percorsa era 0 ho panicato, ho avuto 3/4 scosse gelide lungo tutto il mio corpo era spaventoso, lei continuava a ripetere in loop che la strada era infinita, in primo luogo pensai che poteva essere pericoloso continuare così perché infondo alla strada c'era un incrocio molto brutto, avevo paura che in realtà ci stessimo muovendo e che potessimo arrivare per strada senza che ce ne accorgessimo, vidi una panchina di fianco a me misi a sedere la mia amica e ci sedemmo, nella mia mente il modo migliore era stare un attimo fermi respirare, tranquillizzarsi e farla stare zitta, nel mio cervello più continuava a parlare più cadeva in un bad trip la tranquillizzai tenendola per mano (dentro di me avevo il panico io ero in un bad trip davvero ma non volevo che pure lei si impanicasse )
dopo un po' decido di alzarmi con lei ma al posto di continuare quella strada decido di cambiare strada, funziona ci muoviamo molto lentamente nello spazio ma funziona, arriviamo in una strada molto meno intriposa di quella di prima e continuando a tenerla per mano camminiamo finalmente arrivando dove c'era sua madre, la lascio la e mi avvio dai miei amici,
23.30 circa
na merda camminare non mi andava più di stare fuori mi stava dando l'urto e mi sentivo che a casa mi sarei sentito più a mio agio dopo una lunga camminata arrivo dai miei amici, il tempo non passava dopo un po' arriva un mio amico con la macchina, gli chiedo di portarmi a casa dicendogli che non mi sentivo bene e che avevo preso male le canne ( mai prese male in tutta la mia vita ma ha funzionato come scusa hahaha )
00.00
arrivo a casa e mi metto a letto dopo essermi cambiato e lavato il viso, mi porto una bottiglia d'acqua e un bric di succo
continuo ad avere allucinazioni tutto il tempo, mi distraggo guardando Tik tok e cazzeggiando, non riuscivo a dormire, peccato per quel bad trip iniziale perché non riuscì agodermi l'esperienza più di tanto, ogni tanto chiudevo gli occhi e cominciavo a vedere stronzate più gli tenevo chiusi più venivo catapultato in altri mondi, ad un certo punto cominciai a vedere un armata di capibara (un animale che sembra una nutria però un po' più carina, comunque continua così per ore finché ormai verso le 4 non ho più allucinazioni, circa, chiudo gli occhi ma non riesco a dormire, mi muovo chiudo gli occhi cambio posizione innumerevoli volte, ma non dormo, l'unica cosa che succede è che se in precedenza il tempo non passava, il tempo dalle 4 alle 6/7 è volato sono passate due tre ore mentre avevo gli occhi chiusi e non mi sono neanche accorto, sono sicuro di non aver dormito, ero in uno spazio nero e basta, penso fortemente di essermi dissociato per qualche oretta.
alle 6.30 circa apro gli occhi e mi metto a cazzeggiare di nuovo sono stanco ma vabbè dormire era fuori questione
12.00
ho ancora gli effetti secondari mi danno fastidio ma nulla di speciale, ogni tanto mi viene ansia ripensando al bad trip ma niente, mi rilasso facendomi una bella doccia calda e torno a letto, dopo la doccia mi sento molto meglio
13.30
pranzo ma non ho fame, mangio due uova sode e un panino .. mezzo panino non riuscivo a finirlo.
mi rimetto a letto
le ore dopo continuo a cazzeggiare e ogni tanto mi muovo un po' per casa per fare qualcosa
15.30 decido di riprovare a dormire
non riesco a dormire ma chiudere gli occhi mi riposa tantissimo mi sento quasi come nuovo quando mi rialzo (17.30 circa )
dopo essermi alzati continuo a riposarmi
21.00
esco di casa per prendere aria, dovevo combattere l'angoscia del bad trip avevo paura che potesse essere ancora come la sera prima, mi pompo nelle orecchie "Happy" (quella che c'è anche nel film di cattivissimo me hahaha) e comicnio a camminare prendo sempre più coscienza che sia tutto apposto e che va tutto da dio passo fuori una serata un po' noiosa con gli amici e torno a casa addormentandomi felicemente.

morale esperienza molto molto forte peccato davvero per il bad trip iniziale che ha rovinato tutto, come da consiglio di un amico più esperto ho passato la nottata a tenermi idratato e bere succo (era buono) e niente esperienza molto impegnativa quella del LSD felice però che sia andato tutto bene alla fine

forse sarà un po' noioso da leggere però ci ho provato ahaha
(si lo so anche io sono stato un coglione e sono stato fortunato questa mezza bastonata mi servirà come monito)


Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Re: prima volta con LSD (200ug)

Messaggio da ildruido » sab lug 08, 2023 8:32 pm

@kamikaze bel racconto, secondo me mischiare con la cannabis non va bene se non conosci veramente bene entrambe le sostanze, quello ti può aver fatto venire la paranoia.
Il redosing fatto a quella distanza di tempo anche non è stata una buona idea, gia l LSD dura tantissimo!
Non è che voglio sgridarti o altro, solo un beginner che leggerà in futuro questo post magari potrà vedere di usare le sostanze in modo responsabile ;)
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel

kamikaze
Messaggi: 12
Iscritto il: mer giu 21, 2023 2:00 pm

Re: prima volta con LSD (200ug)

Messaggio da kamikaze » dom lug 09, 2023 2:14 am

ildruido ha scritto:
sab lug 08, 2023 8:32 pm
@kamikaze bel racconto, secondo me mischiare con la cannabis non va bene se non conosci veramente bene entrambe le sostanze, quello ti può aver fatto venire la paranoia.
Il redosing fatto a quella distanza di tempo anche non è stata una buona idea, gia l LSD dura tantissimo!
Non è che voglio sgridarti o altro, solo un beginner che leggerà in futuro questo post magari potrà vedere di usare le sostanze in modo responsabile ;)

anzi faresti bene a sgridarmi sono stato un coglione al 100% alla fine ora sto benissimo e va bene però si è stata una cagata quella che ho fatto, perché sono inesperto, e anche giovane giovane, però come hai detto spero qualcuno ne tragga qualcosa hahaha

Rispondi