Esperienza inaspettata con HHC

Rispondi
Avatar utente
ildruido
Messaggi: 914
Iscritto il: mar ago 10, 2021 3:46 pm

Esperienza inaspettata con HHC

Messaggio da ildruido » mer set 27, 2023 3:49 pm

Ho notato questa sostanza venduta legalmente nel paese dove vivo che sarebbe dovuta essere meno potente del THC ma con grande potere rilassante. Ebbene ne prendo 3ml da vaporizzare nel mio fidato Aegis solo ed effettivamente il primo tiro ha un effetto solo lievemente psicoattivo e abbastanza sedativo; ci sono andato piano perche ho letto di alcuni che hanno avuto effetti strani con questa sostanza..
La sera dopo decido di fare una fumata piu 'seria' e pigio il pulsante per 10 secondi aspirando in modo costante e profondo. Quando espiro mi rendo conto di averne fumata proprio tanta, non finivo piu' di buttarla fuori e ho tossito molto. I primi effetti sono quelli ben conosciuti della cannabis e inizialmente sono a mio agio, ma decido di andare a lavarmi i denti perche sento sta per arrivare una bottarella e forse mi sarei subito messo a dormire; arrivato in bagno mi parte una botta fortissima, vedo tutto deformato e non riesco a tenermi in piedi. Mi seggo sulla tazza per cercare di ripijiarmi ma sta andando sempre peggio, e' tutto molto veloce e mi assale un forte panico. "Ne ho presa troppa" ho pensato e immediatamente ho realizzato quanto fosse pericoloso e insano quel pensiero e l'ho allontanato tipo superman che lancia una busta dell'immondizia nello spazio :asd: :asd:

Di solito prediligo vaporizzare del concentrato in un dab rig, ma lo faccio tipo una volta al mese quindi la mia tolleranza e' inesistente. Qualche volta prendo 40mg di edibili. Ebbene una botta cosi non l'avevo mai sentita, o forse mi ha colto di sorpresa e non essendo preparato mi ha messo in difficolta.

Insomma decido di camminare fino al letto e mi metto giu a 4 de spade. Non avevo neanche preallertato mia moglie che di solito mi fa da sitter, quindi anche lei e' stata colta di sorpresa quando mi ha trovato sul letto preso da tremori. Non riesco a tenere gli occhi aperti perche mi gira tutto come un vortice e ho paura di vomitare.
Cerco di mettere in pratica il mio addestramento psichedelico/meditativo, mi lascio andare all'esperienza che oramai era partita senza che potessi fare nulla e la mano di mia moglie sul petto mi salva: i tremori diventano di piacere, talmente forte che mi sento contorcere il collo al punto che devo tenermi la testa con la mano altrimenti mi va all'indietro in modo doloroso, poi chiedo alla mia sitter di raddrizzarmi le dita dei piedi.. insomma sono entrato in stato convulsivo-mistico con ondate di amore/paura che si avvicendavano ogni due minuti. Visioni non troppo vivide e pensieri velocissimi attraversano la mia coscienza, mi pare di ricordare pure qualche demone blu...
A un certo punto mi ricordo di essere stato mandato affanculo dal pagliaccio di DMT, una entita' un po' simpatica un po bastarda che mi perseguita durante i miei viaggi interdimensionali con dimitri; mi mandava affanculo ma ero io che mettevo le dita medie verso di me, ma era lui che le muoveva.. difficile da spiegare :mrgreen:

Un picco del genere non mi era mai capitato con i concentrati, sono andato avanti per una buona ora e mezza dopodiche la fattezza e' calata all'improvviso cosi come era arrivata lasciandomi in uno stato di rilassamento cosmico. Giusto in tempo per andare a dormire, la mattina dopo mi sono svegliato in braccio a cristo per quanto stavo rilassato! Inoltre sono stato di ottimo umore tutto il giorno, energico ed entusiasta dell'esperienza nonostante tutto.

Che dire, la sostanza viene venduta come 'lievemente psicoattiva' eppure per me e' stata piu forte del rosin, con la notevole differenza nella durata: un'ora e mezza contro 3-4 ore del rosin. Sinceramente trovo quest'ultimo molto piu' interessante e piacevole, non credo che faro' piu' fumate cosi importante con HHC ma la semplicita di reperimento e utilizzo con ecig lo fa essere una sostanza interessante da tenere in salotto per qualche brevissimo tiro giusto per rilassarsi :weed:

Buoni viaggi a tutti!
The Spice extends life
The Spice expands consciousness
The Spice is vital for space travel


Avatar utente
creedence2468
Messaggi: 39
Iscritto il: lun giu 26, 2023 9:40 pm

Re: Esperienza inaspettata con HHC

Messaggio da creedence2468 » mer set 27, 2023 9:22 pm

Successo anche a me una cosa simile anche se con dosi più basse, ovviamente gli effetti erano in proporzione ma soprattutto lo spazio mentale che descrivi era simile al mio. Esperienza molto strana, neanche i Grateful Dead mi hanno aiutato a sentirmi tranquillo

Rispondi