Riunione psiconauti!

Martedì 27 settembre alle 21:00 faremo una riunione di psiconauti. Sarà una chiamata sul "VOICE CHANNEL" di discord.
Parleremo del futuro del progetto, ed ogni utente è benvenuto!

Per chi non avesse ancora discord,
questo è il link d'invito al nostro server
Più dettagli sul topic dell'annuncio

Finalmente io e la psilobina

Rispondi
toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Finalmente io e la psilobina

Messaggio da toti » ven ott 30, 2015 12:26 am

Sostanza/e: Tartufi mexicana + MDMA + Kratom + Marijuana

Setting: Tra comitiva e la mia stanza

Dopo 10 giorno di viaggio un mio carissimo amico fa ritorno in patria con magnifici doni per tutti.
Conoscendo la mia attitudine psichedelica e tripposa mi regala una busta con una manciata di tartufi. A sua detta i giorni prima erano "1 grammo, 2 o 3 grammi" per poi divenire"te ne lascio quanto basta".

In effetti dal peso sembravano meno do 5g, ma essendo tornato da una camminata durata 3 ore ed avendo digiunato causa lezione, parrucchiere, ragazza, autobus, pensavo che la stanchezza avrebbe amplificato il tutto.
Sono sempre stato molto sensibile a tutte le sostanze, calcolando che sono 1,67x58kg, mi aspettavo un minimo di effetti.

Provo dapprima a mangiarli sani, ma poi ricorro al metodo yogurt.
Dopo 30 minuti ecco i primi effetti, mi sento euforico e pieno do energia, rido per tutto e si instaura un'aria di felicitá e apertura insieme ai miei amici. Gli effetti sono come quando ti fai le prime canne e ridi per tutto. Non mi sentivo alterato, solo come sballato e i ottimo umore. Non mi aspettavo niente di più.
Dopo un ora torno a casa, saranno state le 2 di notte. I lampioni quasi mibdanno fastidio, le luci invadono con prepotenza il campo visivo, sembrava di camminare sotto al sole. Tornando a casa sono curiossissimo nel guardare le cose. Noto particolari di una strada percorsa migliaia di volte che mi erano sempre sfuggiti. Le insegne luminose sono bellissime. La mia espressione é stupita, tengo la bocca aperta mente guardo palazzi e balconi e il cielo e tutto é nitido, bellissimo e molto dettagliato. Sono euforico e barcollo, mi sembra di stare in md senza peró accusare tachicardia o tensione mascellare, solo felicitá e acutezza visiva. Per strada ogni tanto sghignazzo.

Per via di questa somiglianza arrivata a casa non resisto e sniffo circa 40/50mg di md che avevo messo di lato per una festa ad halloween. Questa sale subito e sembra stuzzicare ibtartufi, rimango sulla sedia a ridere e godere per qualche minuto. Il battito cardiaco aumenta e i colori so accendono.
Non dormiró mai penso, quindi metto su 4g di kratom varietá vena rossa(oneirigena sedante) e mentre fumo mezzo spinello lasciatomi dal fratellino.

Consumati i miracolosi calmanti mi metto a letto, provo estasi mista ad euforia e il mio corpo si accende di caldo piacere morbido. Provo una pace simil oppiacea, piú consapevole ed euforica.
Ad occhi chiusi vedo scacchiere rotondeggianti e si prospettano disordinati e colorati mandala. Mi sto per addormentare quando le consuete immagini che mi dona il kratom si fanno bizzarre(penso influenzate dalla psilobina). Stappo la testa a delle persone e verso il contenuto liquido dei loro corpi attraverso delle garze per trattenere le impuritá. Apro gli occhi, sorrido, ringrazio i tartufi, e mi lascio andare alla lotta tra MD e kratom. Mi addormento dopo poco ebmi sveglio frastornato ma con dei bellissimo ricordi.
Ripeterò l'esperimento con un dosaggio maggiore, mi sono innamorato di questi tartufini


Triptaminico
Messaggi: 686
Iscritto il: lun set 28, 2015 7:34 pm

Re: Finalmente io e la psilobina

Messaggio da Triptaminico » sab ott 31, 2015 1:58 pm

toti ha scritto:Stappo la testa a delle persone e verso il contenuto liquido dei loro corpi attraverso delle garze per trattenere le impuritá.
Questo sembra interessante.
"Quando ricorderai chi sei, riderai di ciò che credevi di essere"

toti
Messaggi: 152
Iscritto il: dom ott 25, 2015 11:26 pm

Re: Finalmente io e la psilobina

Messaggio da toti » sab ott 31, 2015 2:44 pm

Era un immagine da kratom, come quelle che vedi in oppio, peró di solito vedo cose dell'ordinario il mix con i tartufini ha reso queste proiezioni molto psichedeliche

Rispondi