PCP....Finalmente l'ho trovato

Rispondi
Fuzlifer
Messaggi: 7
Iscritto il: sab giu 23, 2018 8:39 pm

PCP....Finalmente l'ho trovato

Messaggio da Fuzlifer » sab giu 23, 2018 9:15 pm

Voglio rendervi partecipi di questa mia esperienza con la suddetta sostanza; sostanza ormai quasi completamente scomparsa , inutile dirvi che è stato qualcosa di completamente delirogeno...
Ero riuscito a trovare la sostanza attraverso delle sinistri canali che non sto qui a raccontarvi, qualche sera fa decido di provarla, con non pochi timori. Verso con un contagocce 4 goccioline di sostanza su una sigaretta e fumo, il tutto mentre sono rilassato sul divano ascoltando Wagner. Un paio di minuti dopo aver fumato riesco a percepire che qualcosa sta cambiando, il cambiamento non è repentino, ma è senz'altro molto veloce! La musica si fa sempre più ovattata e le orecchie fischiano leggermente... sono molto agitato quindi decido di ascoltare il mio pezzo preferito, cerco di avvicinarmi al Pc ma camminare è molto difficile. Finalmente riesco a mettere Succhiapulli di Rosario Muniz, mi corico a terra e da li il delirio...
Le parole del Muniz mi perforano il cervello e si mischiano con i pensieri creando delle fantasie che nessun umano potrebbe immaginare, lo vedo nudo sul mio letto e impazzisco... al delirio si aggiunge il mio cane che comincia a scorreggiare come se non ci fisse un domani, il mio olfatto in quello stato è molto sviluppato e il mix di musica, odori e immagini si fa qualcosa di insopportabile. Non sapendo più cosa fare raccolgo tutte le mie forze e decido di andare a cercare lo Xanax che mia madre tiene in un cassetto in camera, ma trovai tutt'altro che dello Xanax. Apro il cassetto, sposto le mutande e ci trovo un enorme vibratore rosa, sono distrutto! Preso dall'agitazione con le poche forze che mi rimangono provo a infilarmelo in quel posto...fa un male atroce ma non riesco a fermarmi, lo infilo tutto. È come se io fossi una marionetta e qualcuno mi controlla. Delle paranoie terribili mi assalgono, non sono più io, con tutte le forze che ho estraggo il vibratore e mi accorgo che è tutto sporco di materia fecale. Nudo comincio a barcollare per la casa urlando come un pazzo. Intanto sento degli urli terribili che provengono dall'esterno, guardo dalla finestra e vedo il corpo dell'anziana vicina sulla strada, gli esce del sangue dal naso e ha la testa rotta, evidentemente si è lanciata dalla finestra. Esco nudo di casa e comincio per non so quale motivo a fare il ballo degli All blacks urlando a squarciagola davanti alle persone attirate dal terribile fatto appena successo pensando cge tutto fosse un allucinazione. Il figlio della vecchia perde le staffe e vuole prendermi a calci nel culo. Tra me e me penso che una droga del genere non l'avevo mai sentita. Ed ecco che arriva la polizia, glielo meno davanti e loro mi ammanettano e mi caricano in macchina nel mentre mi riempiono le natiche di calci. Comincio ad essere stufo di questo delirio e comincio a pregare in una lingua arcana con tutta la voce che ho in corpo. Da li il vuoto...
Il giorno dopo mi sono risvegliato in un letto di ospedale con un bruciore assurdo nell'ano e con due poliziotti in parte al letto.
Attenzione!!! Se questa sostanza non gira più un motivo c'è...non si scherza con il PCP


Avatar utente
CloneXY
Messaggi: 1073
Iscritto il: dom set 13, 2015 12:25 pm

Re: PCP....Finalmente l'ho trovato

Messaggio da CloneXY » sab giu 23, 2018 11:26 pm

adorabile adorabile adorabile
λάϑε βιώσας
https://t.me/DrogaNews

Diennetti
Messaggi: 176
Iscritto il: ven set 08, 2017 4:20 pm

Re: PCP....Finalmente l'ho trovato

Messaggio da Diennetti » dom giu 24, 2018 1:24 pm

Cosa cazzo ho appena letto...
--==-Love is the only Solution-==--

Avatar utente
ThePharmacologist
Messaggi: 440
Iscritto il: sab apr 08, 2017 7:14 pm

Re: PCP....Finalmente l'ho trovato

Messaggio da ThePharmacologist » dom giu 24, 2018 4:09 pm

Diennetti ha scritto:
dom giu 24, 2018 1:24 pm
Cosa cazzo ho appena letto...
Se è vero.. è "bukowskiano" :mrgreen:
https://it.wikipedia.org/wiki/Charles_Bukowski

Spero che sia un "opera di fantasia" se non lo è... "ai confini della realta"....

Pharma

Avatar utente
_psyc0path_
Messaggi: 154
Iscritto il: dom giu 03, 2018 2:17 pm

Re: PCP....Finalmente l'ho trovato

Messaggio da _psyc0path_ » mer dic 19, 2018 10:12 pm

Stasera mi sono incuriosita sentendo parlare del PCP e mi sono messa a cercare info. . . Poi ritrovo questa che avevo già letto tempo indietro e di nuovo mi sconvolgo, sorrido e penso "Ehi ragazzo, non temere. La tua esperienza anormale ai limiti del concepimento umano sarà una storia folle da raccontare a mio fratello nel caso decida di fare scelte errate" Thank you +1
..Sento come un energia invadermi l'esistenza quasi a dirmi "vivi più che puoi e goditi il viaggio.. One life, One chance"

Non induco le persone ad usufruire di stupefacenti.

Avatar utente
sball0n
Messaggi: 592
Iscritto il: mar set 29, 2015 2:07 pm

Re: PCP....Finalmente l'ho trovato

Messaggio da sball0n » gio dic 20, 2018 12:30 am

Ahahahha anchd se e è una balla amico mi hai fatto ridere per davvero da un pc.. grande ahahha
Nulla è reale, tutto è lecito

Rispondi